Diriyah Cup: Ecco tutti i partecipanti del torneo da 3 milioni di dollari
15 commenti
A partire dalla prossima settimana, inizieranno i primi tornei di esibizione, che prepareranno la stagione 2020.
Tra il 12 e il 14 dicembre si svolgerà la Diriyah Cup, che si disputerà in Arabia Saudita e vedrà la partecipazione di sei giocatori tra i primi 20 del mondo.
Daniil Medvedev, Gael Monfils, Stan Wawrinka, John Isner, Fabio Fognini, David Goffin, Jan-Lennard Struff e Lucas Pouille saranno i protagonisti di questo evento di lusso che offrirà al vincitore ben tre milioni di dollari.
TAG: Esibizione

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Che prostituzione tennistica becera…. fanno bene ad andare ma il tutto fa schifo
So’ soldi cit.
Vergogna bisogna boicottare l’Arabia Saudita dopo l’omicidio Khashoggi e quello che stanno facendo in Yemen. Shame on these players
Credo che saranno 3 milioni fra tutti i giocatori
hanno davvero soldi da buttare. Cast niente di che, ma montepremi stellare. gli sceicchi si annoiano parecchio e devono passare il tempo e così si mettono in giardino di casa qualche tennista per un divertimento molto ben retribuito
@ Breccola (#2483832)
😀
Wimbledon che é il torneo piu ricco al mondo ( con 37 milioni di montepremi ) da al vincitore 2.5 milioni di euro contro gli 1.8 milioni del Roland Garros.
Questa esibizione a 6 …ne da 3 di milioni…
Scusate ma 3 milioni di euro uno di questi giocatori li incassa in due anni di tornei! È normale che ci provino e seriamente.
Vedo che non c’è solo Roger Federer assetato di denaro (come sostengono alcuni utenti). Certo che tutti sti tornei, esibizioni e quant’altro, non lamentiamoci se su quelli che contano (tornei) escono ai primi turni.
Comunque nelle foto del manifesto l’unico piantato per terra è Fognini
@ me-cir te no (#2483823)
L’alternativa sarebbe farsi un paio di settimane di vacanza e un mesetto di allenamento senza tornei visto che la stagione è già abbastanza stressante… Dopotutto non credo che ai partecipanti di questa esibizione manchino i quattrini…
Basta non giocare qualche settimana se si ha paura di infortuni.
L’alternativa é fargli giocare tornei ufficiali 12 mesi l’anno e distruggerli fisicamente. Conviene?
Un’altra Cup?
Ma ci facciano il piacere!