
Notte magica a Wimbledon: Sinner vince, balla con Swiatek e decide il futuro di Cahill? (Video)


Jannik Sinner non ha mai nascosto l’enorme valore che Darren Cahill rappresenta per la sua crescita e i successi raggiunti in questi anni. Nonostante il coach australiano avesse lasciato intendere che questa potesse essere la sua ultima stagione al fianco di Jannik, il campione azzurro non si dà per vinto e sogna di prolungare una collaborazione che si sta rivelando vincente e ricca di stimoli.
Alla vigilia della finale di Wimbledon, Sinner ha svelato un curioso retroscena che potrebbe cambiare le carte in tavola. “Abbiamo fatto una scommessa prima della partita: se avessi vinto, avrei potuto scegliere io se Darren resta con me o meno a fine stagione. Ora la decisione spetta a me”, ha raccontato Jannik tra il serio e il faceto, facendo intendere quanto sia determinato a convincere Cahill a continuare insieme. Un siparietto che sottolinea il legame speciale tra i due e la stima reciproca che va oltre il rapporto puramente professionale.
Nel frattempo, Sinner e Iga Swiatek hanno rispettato la tradizione dei campioni di Wimbledon, partecipando insieme al celebre ballo di chiusura del torneo. L’azzurro e la polacca hanno stupito tutti non solo per l’eleganza dei loro abiti, ma anche per la simpatia e la complicità con cui si sono lasciati andare sulla pista da ballo, regalando sorrisi e leggerezza dopo due settimane di grandissime emozioni sportive.
Il futuro di Sinner e Cahill, dunque, resta tutto da scrivere, ma tra una vittoria storica e una scommessa vinta, la sensazione è che la loro storia possa avere ancora diverse pagine da raccontare.
Marco Rossi
TAG: Darren Cahill, Iga Swiatek, Jannik Sinner, Wimbledon, Wimbledon 2025
Finché c’è Iga c’è speranza
Hai capito Jannik con la Iga? Bravissimi entrambi..
altri due giorni di svago e poi testa in America!!
De gustibus
Ovviamente non era al massimo della contentezza ma non credo che il suo fosse un sorriso falso. È un bravo ragazzo: corretto, educato e sportivo. Nel complesso mi pare uno che sa perdere e non esita a riconoscere i meriti dell’avversario. Io provo molta ammirazione per Carlos.
Ringraziamo che non abbia ballato con il cappellino e lo sguardo abbassato e musone con cui gioca la fuoriclasse con la peggior capacità comunicativa della storia …
A me piace la Iga.
Il fatto che Sinner abbia scommesso con Cahill puntando tutta sulla sua vittoria conferma che fosse sicuro di vincere.
Almeno un’ultima stagione tutta intera, viste le traversìe del 2024 e 2025, spero la voglia fare il buon Darren. E dopo tutto non sta con Jannik per 52 settimane, ma forse per meno di 20 settimane l’anno…
Comunque la faccia con un finto sorriso di Alcaraz alla premiazione era uno spettacolo.
Grande Jannik, sei riuscito anche a far sorridere Iga, che non è impresa da poco!
Bella la swiatek mi sembra una bestemmia grossa
Comunque la “scommessa” vinta fa capire come il team di Sinner riesca a giocare sulle motivazioni extra anche in questo modo apparentemente frivolo.
Simpatico il ballo, io avrei fatto sicuramente molto peggio! Però entrambi… meglio con racchetta in mano, ahah.
Grandi tutti e due e momento molto simpatico. Ed è sempre divertente vedere come Sinner sia sempre molto meno a suo agio in questi momenti piuttosto che sul campo da tennis, anche nelle partite e nei momenti con tutte le pressioni e difficoltà possibili.
Su Cahill tutti speriamo che rimanga, ma non credo proprio che Sinner lo “costringa” a rimanere se lui non avesse davvero più la voglia. Vedremo, ma già che lui abbia accettato la scommessa o che ancora ci pensi può significare un’apertura.
La vedo difficile visto l’outing di Iga
Elegantissimi e simpatici!
E dopo il ballo….
Simpatici
Grandi
Grandi
Sto rivalutando il lato B della Iga 😎
Meglio come tennista che come ballerino .Ma belli e bravi !!!
Speriamolo!