
Roland Garros: Il programma completo di Domenica 01 Giugno 2025. Paolini apre e Musetti chiude il Centrale


Court Philippe-Chatrier – Ore: 11:00
Jasmine Paolini vs Elina Svitolina
Elena Rybakina vs Iga Swiatek
Ben Shelton vs Carlos Alcaraz
Lorenzo Musetti vs Holger Rune
(20.15)
Court Suzanne-Lenglen – Ore: 11:00
Alexei Popyrin vs Tommy Paul
Liudmila Samsonova vs Qinwen Zheng
Aryna Sabalenka vs Amanda Anisimova
Frances Tiafoe vs Daniel Altmaier
Court Simonne-Mathieu – Ore: 11:00
Austin Krajicek / Santiago Gonzalez
vs Horacio Zeballos
/ Marcel Granollers
Diane Parry / Caroline Garcia
vs Diana Shnaider
/ Mirra Andreeva
Orlando Luz / Ivan Dodig
vs John-Patrick Smith
/ Fernando Romboli
Christian Harrison / Nicole Melichar-martinez
vs Edouard Roger-vasselin
/ Laura Siegemund
Court 14 – Ore: 11:00
Eri Hozumi / Ulrikke Eikeri
vs Viktoriya Tomova
/ Rebecca Sramkova
Adam Pavlasek / Rohan Bopanna
vs Henry Patten
/ Harri Heliovaara
Anastasia Potapova / Olga Danilovic
vs Olivia Nicholls
/ Tereza Mihalikova
Evan King / Taylor Townsend
vs Geoffrey Blancaneaux
/ Estelle Cascino
Court 7 – Ore: 11:00
Aaron Gabet vs Savva Rybkin
Robert Galloway / Yuki Bhambri
vs Evan King
/ Christian Harrison
Ophélie Boullay vs Nauhany Vitoria Leme da silva
Robert Galloway / Xinyu Jiang
vs Andrea Vavassori
/ Sara Errani
Maxwell Exsted vs Mathys Domenc
Court 6 – Ore: 11:00
Daniel Jade vs Jack Satterfield
Ann Li – Lucia Bronzetti
(DOPPIO)
Nikita Bilozertsev vs Ognjen Milic
Nehira Sanon vs Julie Pastikova
Pedro Henrique Chabalgoity vs Mickael Kaouk
Court 4 – Ore: 11:00
William Rejchtman vs Keaton Hance
Victoria Luiza Barros vs Eleejah Inisan
Pierluigi Basile vs Cruz Hewitt
Jagger Leach vs Zangar Nurlanuly
Nellie Taraba wallberg vs Annika Penickova
Court 5 – Ore: 11:00
Alexander Vasilev vs Yannik Alvarez
Neus Torner sensano vs Diana-Ioana Simionescu
Julia Stusek vs Xinran Sun
Tereza Krejcova vs Sonja Zhenikhova
Luka Talan lopatic vs Jamie Mackenzie
Court 8 – Ore: 11:00
Alan Wazny vs Thilo Behrmann
Reina Goto vs Eva Bennemann
Rositsa Dencheva vs Kristina Penickova
Hyu Kawanishi vs Noah Johnston
Sol Ailin Larraya guidi vs Elizara Yaneva
Court 9 – Ore: 11:00
Laima Vladson vs Rada Zolotareva
Flynn Thomas vs Niels Mcdonald
Yelyzaveta Kotliar vs Jana Kovackova
Egor Pleshivtsev vs Kuan-Shou Chen
Lisa Kamigata vs Alena Kovackova
Court 10 – Ore: 11:00
Manas Dhamne vs Ronit Karki
Linea Bajraliu vs Mariella Thamm
Leena Friedman vs Brooke Black
Stefan Horia Haita vs Oskari Paldanius
Mika Buchnik vs Luna Maria Cinalli
Court 11 – Ore: 11:00
Yoana Konstantinova vs Sarah Melany Fajmonova
Alejandro Arcila vs Amir Omarkhanov
Mia Pohankova vs Teodora Kostovic
Beatrise Zeltina vs Ekaterina Tupitsyna
Joao Pedro Didoni bonini vs Jacopo Vasami
Court 12 – Ore: 11:00
Oliver Bonding vs Yannick Theodor Alexandrescou
Linus Lagerbohm vs Ryan Cozad
Julieta Pareja vs Deniz Dilek
Karim Bennani vs Timofei Derepasko
Maia Ilinca Burcescu vs Maya Iyengar
Dominick Mosejczuk vs Ryo Tabata
Court 13 – Ore: 11:00
Thea Frodin vs Cindy Langlais
Andres Santamarta roig vs Ferdinand Livet novkirichka
Damien Clerc vs Jack Secord
Margot Phanthala vs Charo Esquiva banuls
Dune Vaissaud vs Luna Vujovic
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2025
La domanda è: chi potrebbe soffrire di oiu alcaraz in semifinale? Rune o musetti? In base alla risposta, quello è chi tirerei e spererei vincesse stasera…indipendentemente se è italiano o danese, frega niente a me….l obiettivo è vedere perdere alcaraz….ma temo sia solo un sogno….l’unico sulla terra battuta potrebbe essere sinner…potrebbe….
Chi sarebbe l’innominabile? E perché sarebbe una brutta persona?
E lo scorso Wimbledon Musetti in semifinale. Ma vedi, caro Mauro, qualcuno ha una teoria e conta solo gli eventi che la dimostrano. C’è un bel libro, che consiglio: “cattivi scienziati”. Buon tennis.
Oggi comincia la fatidica seconda settimana questi i miei favoriti per il passaggio ai quarti : Paul,Alcaraz,Tiafoe,Musetti,Paolini,Swiatek,Zheng,Sabalenka…..
Ha perso anche il senno.
Vediamo.
Secondo me, se vincerà, Musetti vincerà soprattutto di carattere.
Alla vigilia li considero alla pari
Oh Enzo!!!
Lei scrive di Italiani alla seconda settimana, egli fece tre semifinali Maggiori, noi lo facciamo notare e Lei chiede “che c’entra?”
Tutto bene?
Forse Berrettini non è Italiano?
O forse che le sue semifinali+finale non contano perché adesso non pare più in grado di raggiungerne?
Ha la sfera di cristallo?
La usi anche per scegliere le parole adatte a descrivere i Suoi pensieri con maggior precisione.
(Va be’ che io neanche ho certezza di star corrispondendo col l’originale Enzo La Barbera, classe 1938)
@ tinapica (#4400021)
Che c’entra Berrettini? enzo
Scusalo, si è dimenticato le pastiglie
Le pastiglie le pastiglie pergiove
…per tacer di Berrettini (non una ma tre volte ALMENO semifinalista Maggiore) e dell’innominabile (che allora mi inondò con una valanga di gioia tanto era che aspettavo quel momento…poi, purtroppo, l’anno scorso, ebbi modo di verificare dal vivo che brutta persona egli sia)
@ Fighter1990 (#4400003)
Vero, il torneo è iniziato domenica e domani è la seconda settimana. Riconosco l’errore, di solito i tornei iniziano il lunedì. enzo
Io domani faccio giornata intera e smonto alle 20..mi perdo, ahimè, Jasmine e Alcaraz, ma fortunatamente la partita a cui tenevo di più, dovrei riuscire a seguirla quasi integralmente.
Penso che vedremo un altro Rune, più centrato perché sa che con Musetti non ha margine, cercherà di prendere il comando dello scambio, forzando l’inizio gioco e colpendo con l’anticipo che possiede e che potrebbe dare fastidio a Lorenzo..
Io ci credo, non nego che sarebbe una delusione cocente una sconfitta di Lorenzo..anche se obiettivamente si può anche perdere da Rune..vedremo e speriamo bene.
La seconda settimana inizia domani con la prima parte degli ottavi e comunque per la cronaca, Musetti nel tempio del tennis, è già stato semifinalista..
2 partite molto difficili per i nostri domani, in particolare Rune a me fa sempre paura, se è in giornata buona.
Bel programmino domani: oltre Gelsomina e Lorenzo mi interessano Ciccio (con l’ottimo terraiolo Altmaier che tutti gli anni, o quasi, piazza la sua zampata), Sabalencona (che mi sta simpatica, ma tifo Amanda), ed i debutti dei nostri ragazzi (più “testa calda” Basile di Vasamì).
Come dite? Non trasmetteranno certo gli incontri degli juniores?
Eh no: con questa emittente si può vedere TUTTO!
(sì, lo so che sembra che mi paghino…ma lo faccio solo per gratitudine)
Sei di una ***** unica. Basta guardare l’ultimo slam. Comunque leggendoti mi sento sempre meglio. Crei autostima
Critico spesso la programmazione, stavolta bravi.
Chi parla del favorito Rune su Musetti dimentica che le sconfitte di Lorenzo sono arrivate nel periodo precedente all’esplosione di Musetti e mai su terra, dimentica anche che Rune ha vinto su un infortunato Alcaraz a Barcellona ma ha anche perso da Borges e Moutet tra Montecarlo e Roma.
Musetti ha perso solo da Alcaraz e Draper.
Paolini: la vedrò.
Musetti:sbircerò la Live quando possibile.
Poi qualcuno avviso LoFiasco che domani È la seconda settimana Slam…
Spero che il Muso mi infonda un po’ della scienza, anzi no, facciamo che per una volta me la infonde Rune
Meno male! Domani devo fare il mio esordio in D3
Guarda che sono entrambi agli ottavi….
Domani sera tutti con pizza, birra e patatine sul divano a tifare Lorenzo il magnifico contro il vichingo danese!!!! 🙂 🙂
Caro Enzo stavolta mi tocca correggerti.
In Australia quest’ anno vi erano Sinner e PAVAROTTI Sonego, addirittura ai quarti.
Però credo che ti riferisca al Roland Garros.
@ Riku Naito (#4399948)
Sì, ma meno protagonismo. Non inciampare nel dover essere social.
I’m Popeye the telon man.
Programmone ! Mattina passeggiata al mare. Quindi Paolini, pranzo luculliano in famiglia. Pomeriggio mare e serata incollato alla TV a tifare Musetti. Che volere di più dopo una settimana di lavoro super intensa , ancora non terminata ( stacco alle 19.00 )
Musetti chiude il centrale! Dai almeno gli hanno dato le chiavi dell’impianto.
Diciamocelo chiaramente e senza paura: Musetti ha troppa classe per il suo animalesco e sbuffante avversario.
Finalmente cominciano anche gli jr
Basile eredita il famoso cul de Sonegò e chi ti becca: baby Hewitt: il mio 2008 preferito, tra l’altro dicembrino quindi solo tre mesi più anziano dello strombazzato Kouamè: pertanto ve lo dico io e rivendico la PRIMOGENITURA di quanto dico: Hewitt promette molto ma molto ma molto meglio di Kouamè e se c’è uno che a buon diritto potrebbe essere uno dei futuri femomeni è l’asutralinao E NON lo sparapalline francese.
Ricordatevelo: quando i troll cominceranno a dire che Hewitt dominerà il circuito (e lo faranno tanto per sparare nomi a casaccio) il primo che ve lo ha detto (ma con una uqlache modesta competenza) SONO IO.
Dopodiché spero Basile vinca e magaro vincerà pure facilmnte, ma Hewitt promette meglio.
Vasamì dovrebbe andare sul velluto invece. HO DETTO DOVREBBE!
In foto invece Lorenzo Musetti mostra ai disagiati del forum dove possono appendere l’ombrello. Gara con Rune: sarà una battaglia. Soeriamo vincente per il nostro.
SarAndrea …. in bocca al lupo
Clicca qui per visualizzarlo.
Sta a Musetti interrompere la tradizione che vuole un solo tennista italiano, Sinner, iniziare anche la seconda settimana. Gli altri? Sono come i campioni che le case farmaceutiche regalano ai clienti……..ridotti! enzo