Andy Murray prova a fare il coach di sua figlia Edie, ma il risultato non è dei migliori
5 commenti
Mentre cerca di tornare ai fasti di un tempo, Andy Murray vive nuove esperienze. Padre di quattro bambini, il tennista britannico si è cimentato nel ruolo di allenatore per sua figlia Edie, di cinque anni. Tuttavia, a quanto pare, il tentativo non è andato esattamente per il verso giusto.
La piccola Edie ha scritto un biglietto che Murray ha condiviso su Instagram: “Caro papà, non giocherò a tennis per un po’. Con tanto amore, Edie”, ha rivelato l’ex numero uno del mondo sul social network. Murray ha reagito con umorismo e ha aggiunto ciò che la figlia gli ha detto: “Il mio primo tentativo nel mondo dell’allenamento è finito in un disastro. Mia figlia di cinque anni ha rinunciato, dicendomi che non vuole più giocare perché ero troppo vicino a lei”, ha condiviso.
TAG: Andy Murray

Sinner
Alcaraz
Djokovic
Zverev
de Minaur
Fritz
Auger-Aliassime
Bublik
Sabalenka
Swiatek
Andreeva
Bencic
Svitolina
5 commenti
Prova con la piscina Andy
A 5 anni difficilmente sanno leggere, e dubito ancora più fortemente che sappiano scrivere.
Glielo avrà dettato (o scritto direttamente) la moglie per precostituirsi le prove per ottenere l’affido esclusivo della piccola (ed il corposo assegno mensile annesso)
Non mollare andy
Beh, già il fatto che la piccolina di 5 anni sia stata capace di scrivere il bigliettino che Murray ha postato su Twitter è ammirevole!