 
									
			Marin Cilic: “Le Finals ATP hanno lasciato un messaggio chiaro, il futuro del tennis è in buone mani”
 11 commenti
 11 commenti 
					Marin Cilic è uno dei pochi giocatori che negli ultimi anni è riuscito a imporsi contro i Big 3 nei tornei del Grande Slam, a riprova di ciò il titolo conquistato agli US Open nel 2014.
Questa stagione è stata caratterizzata dalla sua irregolarità dovuta anche a dei problemi fisici ma il croato ha colto l’occasione per parlare dell’impatto che la NextGen sta avendo sul circuito.
“Per me, la fine della stagione è uno dei momenti più interessanti dell’anno.
Le Finals ATP hanno lasciato un messaggio chiaro: il futuro del tennis è in buone mani. Dopo che Rafa ha confermato la leadership della classifica, i giovani hanno conquistato l’Arena O2 di Londra. In finale, Thiem e Tsitsipas hanno lottato come veterani e il greco ha vinto il titolo più importante in carriera. Senza dubbio Tsitsipas nel 2020 sarà tra i protagonisti “, ha concluso.
TAG: Marin Cilic

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
Anche Shapov vincerà la coppa di chi colpisce l’occhio del giudice di sedia, unico al mondo ahahahah!
Sì. Esatto. Anche Nalbandian e Davydenko. E anche Federer (SEI volte), Djokovic (cinque), Lendl (cinque volte), Sampras (anche lui cinque), Nastase (quattro vittorie), McEnroe (tre), Becker (tre), Borg (due vittorie), Connors, Edberg, Agassi… Pensa te… E Nadal quante volte l’ha vinto? Ah ah ah ah ah ah ah…
Ahahahah il tuo Shapo forse Anversa ed Auckland!!!!
Pure Nalbandian e Davydenko pensa te.
Vedo che anche tu, come l’utente “Ciao”, sei tra quelli che prova grande sofferenza e gran mal di stomaco per il fatto che Nadal non ha mai vinto (e non vincerà mai) questo importantissimo e prestigiosissimo torneo… Se Nadal fosse riuscito, in carriera, a vincerne almeno uno non scriveresti le scempiaggini che hai scritto…
Lo stesso dicasi per la Davis che non c’è l’eliminazione diretta.
L’hanno vinto nell’ordine Dimitrov zverev e tsitsipas. Quanti slam hanno vinto questi 3 messi insieme ? Io ritengo che i 1000 sono più importanti e più difficili da vincere perché se perdi sei fuori…Non è tennis dove chi perde un match ( e i tre ultimi vincitori lo hanno perso) possa vincere il titolo.
Dal tuo commento si capisce che sei un tifoso di Nadal e che stai soffrendo un gran mal di stomaco per il fatto che Nadal non hai mai vinto il Master di fine anno, torneo importantissimo e prestigiosissimo (il quinto più importante dell’anno dopo gli Slam). Consiglio un maalox e… rassegnati.
A proposito di futuro io ho trovato un video di un giocatore che secondo me può fare strada:
https://m.youtube.com/watch?v=OtnrK0k9-iE
Ma scherziamo caro Cilic, ha vinto pure lo zio Dimitrov questa esibizione!!!
quelle di sinner… 😛