Gian Marco Moroni si è ritirato da Bangkok per crampi
4 commenti
Gian Marco Moroni ha abbandonato questa mattina il torneo di Bangkok per colpa dei crampi quando era in campo contro il giocatore thailandese Wishaya Trongcharoenchaikul.
L’azzurro dopo aver vinto il primo set per 7 a 5 e perso il secondo parziale al tiebreak per 7 punti a 4, nel terzo set sotto per 0 a 1 ma servizio a disposizione, 40 pari, è stato colpito dai crampi e per questo motivo si è ritirato dal torneo.
TAG: Gian Marco Moroni

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
4 commenti
Meno male, temevo infortunio muscolare. Speriamo che questa stagione lo porti nei 150.
Esattamente! Anche Mager l’anno scorso aveva avuto lo stesso problema
@ Alberto (#2498870)
Non è questione di preparazione, ma di umidità e disidratazione che in thalandia è un problema… i ragazzi giocano con 36 gradi di calore e un tasso di umidità del 85-90%…può succedere… i crampi vengono non per la errata preparazione, ma per disidratazione e fatica.. un conto è se le condizioni fossero sopraggiunte in un ambiente di gioco più favorevole, tipo un torneo indoor…ma questo è un caso specifico… io sono amico di golubev, lui è li e la scorsa settimana ha vinto il doppio al primo challenger…e mi ha confermato che ci sono delle condizioni climatiche di caldo umido atroce..
Due set e poi crampi?bella preparazione che ha fatto..