Il punto più bello della vita: Casper Ruud diventa papà per la prima volta
4 commenti
Non è l’Open d’Australia il torneo più importante della sua vita, ma qualcosa di molto più grande. Casper Ruud può finalmente tirare un sospiro di sollievo e sorridere: il tennista norvegese è diventato papà per la prima volta.
Durante tutto il torneo australiano, Ruud era stato al centro dell’attenzione per la paternità imminente, arrivando persino a confessare che, in qualsiasi momento, avrebbe potuto fare le valigie e lasciare Melbourne per correre accanto alla moglie. Oggi quel momento è arrivato, nel modo più bello possibile: la nascita del loro primo figlio.
30.01.2026💗
Best feeling ever💗 pic.twitter.com/hwbGo17cJL— Casper Ruud (@CasperRuud98) February 1, 2026
Una notizia che scalda il cuore e che segna una svolta nella vita del norvegese, pronto ad affrontare una nuova, meravigliosa sfida lontano dai campi da tennis. Ruud ha condiviso un’immagine tenerissima, capace di sciogliere anche i cuori più duri, confermando quanto questo momento sia speciale per lui e la sua famiglia.
Ora inizia un 2026 diverso per Casper Ruud: forse con meno ore di sonno, ma con una motivazione nuova e potentissima. L’augurio è che questa gioia personale possa trasformarsi anche in energia positiva in campo, spingendolo a vivere una stagione straordinaria, dentro e fuori dal circuito.
Marco Rossi
TAG: Casper Ruud, Curiosità

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
de Minaur
Shelton
Auger-Aliassime
Bublik
Sabalenka
Swiatek
Andreeva
Bencic
4 commenti
Auguri al neo papà ed a tutta la nuova famiglia.
Auguri Casper!!
Auguri Casper
Bellissimo, auguri di cuore papà!