
Sinner tra risate e sincerità: “Meglio vincere giocando male che perdere bene” (Video)


Non solo tennis, ma anche momenti leggeri e divertenti. Jannik Sinner si è concesso a una simpatica intervista con Explora Journeys, dove ha risposto ad alcune domande curiose, mostrando il suo lato più spontaneo.
Alla domanda “Una settimana senza pasta o una settimana senza tennis?”, l’azzurro non ha avuto dubbi: “Una settimana senza tennis. Così posso andare in crociera”, ha scherzato, scatenando risate e confermando ancora una volta il suo amore per la buona cucina italiana.
Jannik Sinner had a fun interview with Explora Journeys:
"A week with no pasta or a week with no tennis?"
Jannik: "A week with no tennis. It means I can go on cruise ships" 😂
"Win ugly or lose beautifully?"
Jannik: "I have to say winning ugly, because I hate to lose" 😭 pic.twitter.com/slTLHfGTvK
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) September 15, 2025
Ma quando si è trattato di parlare di competizione, il numero uno azzurro ha mostrato tutta la sua indole vincente. “Meglio vincere giocando male o perdere giocando bene?” gli hanno chiesto. La risposta è stata diretta: “Devo dire vincere male, perché odio perdere”.
Un mix di autoironia e sincerità che racconta bene il carattere di Sinner: un ragazzo semplice, con le passioni di tutti i suoi coetanei, ma anche un campione che non si accontenta mai e che, dentro il campo, ha un solo obiettivo: vincere.
TAG: Jannik Sinner
sssssì ma erano molto più carine, quasi interessanti le altre domande-risposte, questa era l’unica noiosa
Ma no guarda, il pollice verso non necessariamente va visto come un qualcosa di negativo. E’ un modo troppo generico per indicare molte cose, una delle quali “non la penso come te”.
Infastidiscono ma non te la devi prendere come se ti avessero accusato di qualcosa di offensivo, negativo, lesivo ecc…ecc..
Poi ci sono i fantastici burloni che scrivono volontariamente “contro” a prescindere ma per delle sfide personali e per battere i loro record di pollici rossi (e divertirsi a vedere le persone che cascano nelle loro provocazioni). Ma questo è un altro paio di maniche.
Se ti può consolare, io non la penso come te e non mi è piaciuto quello che hai detto, ma non ho messo pollici rossi.
Pensa a quando prenderà seriamente anche l’attività sportiva 😆
Era da estate 2024 che non passavano più di 4 giorni senza un articolo nuovo sui Sinner
Questo fa’ delle gran marchette e nei ritagli di tempo gioca a tennis.
Addirittura 3 pollici negativi!!! Vorrei chiedere ai tre, cosa c’è di negativo?o offensivo? O lesivo di qualcosa o qualcuno, in quel post?
Ma temo che non siano capaci di argomentare
Credo che non ci sia bisogno di citare l’Eco di “Apocalittici ed integrati” per dire quanto sia importante lo spot pubblicitario per creare dei miti…
Si però chiamiamo le cose con il loro nome: non è un’intervista, è una pubblicità per una compagnia di navigazione. Farne addirittura un articolo, con tanto di voli pindarici come quelli dell’ultimo paragrafo, pare veramente ridicolo ed eccessivo. Persino a me, che sono un sinneriano della prima ora, e che ho scoperto questo sito proprio a inizio 2019 proprio cercando articoli su Jannik.
@ Observ (#4483434)
No, nulla. Un caro saluto.
Avete fatto un articolo su uno spot pubblicitario! Mi auguro che abbiate preso qualcosa pure voi, altrimenti…