Tobetennis – Risultati, Classifiche e Pronostici
10.000 commenti
****************************TO BE-T-ENNIS*******************
*************************REGOLAMENTO UFFICIALE*********************
|1| TOBETENNIS E IL SUO FORMAT
TOBETENNIS E’ UN GIOCO CHE MISURA L’ABILITA’ NEL PRONOSTICARE MATCH DEL CIRCUITO ATP:
_ GRAND SLAM
_ MASTER1000
_ ATP
_ CHALLENGER
IL FORMAT DI GIOCO E’ A TABELLONE TENNISTICO.
I PRONOSTICATORI VENGONO INSERITI IN UN TABELLONE A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL TORNEO ATP CHE SONO CHIAMATI A PRONOSTICARE.
|2| COME SI PUO’ ENTRARE IN UN TABELLONE TOBETENNIS?
E’ sufficiente entrare in questo topic e mandare un post con scritto il proprio NICK insieme al TORNEO ATP al quale si intende partecipare.
L’iscrizione ai tornei e’ gratuita e aperta a tutti.
Per ogni torneo vi saranno(se il numero dei partecipanti sara’ sufficiente):
-1 TABELLONE PRINCIPALE
-1 TABELLONE DI QUALIFICAZIONE
Il TABELLONE DI QUALIFICAZIONE verra’ stilato solo nel caso in cui il numero dei pronosticatori iscritti risulta essere maggiore del numero di posti disponibili nel TABELLONE PRINCIPALE.
Il numero di posti disponibili nel tabellone principale e il numero di posti disponibili nel tabellone di qualificazione equivalgono sempre al numero di posti previsti nel “vero” torneo ATP.
Gli esclusi dal TABELLONE PRINCIPALE vengono individuati in base al ranking TOBETENNIS del giorno in cui vengono aperte le iscrizioni al
torneo*; questi finiscono nel TABELLONE DI QUALIFICAZIONE.
Se nemmeno i posti del TABELLONE DI QUALIFICAZIONE sono sufficienti i concorrenti con ranking piu’ basso saranno esclusi dal torneo.**
*la lista con i nomi dei concorrenti iscritti ad un torneo in ordine crescente di Ranking (ENTRY-LIST) viene aggiornata quotidianamente.
**ma non preoccupatevi! …vedremo poco sotto come una situazione del genere puo’ essere prevista e risolta cancellandosi dal torneo ed
iscrivendosi ad un altro.
|2B| LUCKY LOSERS(LL)
Il pronosticatore perdente nelle qualificazioni puo’ sostituire il pronosticatore inserito nel tabellone principale SE QUEST’ULTIMO NON
PRONOSTICA IL SUO PRIMO TURNO.
La lista dei lucky losers si fa ordinando i pronosticatori che hanno perso all’ultimo turno di qualificazione secondo il loro ranking del lunedi’ precedente alla pubblicazione del tabellone di qualificazione…se si esaurisce questa lista si procede in modo analogo per creare una lista dei perdenti al secondo turno di qualificazione e, se ancora necessario, una lista dei perdenti al primo turno di qualificazione.
Nel caso di piu’ di un lucky loser da inserire, il primo della lista prende il posto piu’ in alto del tabellone principale, il secondo quello immediatamente piu’ in basso, etc etc…
|3| A QUANTI TORNEI SI PUO’ PARTECIPARE IN UNA SETTIMANA?
Ovviamente ad UNO SOLTANTO, proprio come succede nella realta’.
Ma attenzione : c’e’ la possibilita’ in qualsiasi momento(entro la scadenza di cui al punto |4|) di CANCELLARSI da un torneo e iscriversi ad un altro torneo della stessa settimana.
|4| SCADENZE PER L’ISCRIZIONE AI TORNEI
Il termine ultimo e’ il VENERDI precedente l’inizio del torneo alle h. 19:00…da tale momento si considerano aperte le iscrizioni per i tornei della settimana successiva.
|5| NUMERO MINIMO DI ISCRITTI X TORNEO
16…al di sotto di 16 iscritti il torneo NON si disputa.
|6| E GLI ISCRITTI AI TORNEI CON MENO DI 16 PARTECIPANTI?
Gli iscritti ai tornei con meno di 16 partecipanti vengono ricollocati in un altro torneo(che invece ha raggiunto il numero minimo di 16 iscrizioni*), dando la precedenza :
1-ad un torneo in cui entrano nel TABELLONE PRINCIPALE rispetto ad un torneo in cui entrano nel TABELLONE DI QUALIFICAZIONE.
2-ad un torneo piu’ importante per punti distribuiti(in caso di parita’ nei punti distribuiti conta il montepremi del torneo).
*Nel caso di tanti tornei, tutti con meno di 16 iscritti, si procedera’ ad occupare i vari TABELLONI PRINCIPALI dei tornei con almeno un iscritto fino ad esaurirli, partendo da quello piu’ importante per punti distribuiti e poi andando a scalare fino a quello meno importante.
|7| CHI PUO’ LANCIARE LE ISCRIZIONI AI TORNEI?
Possono farlo TUTTI, non solo i gestori!
Per esempio, io, MARIO, mi voglio iscrivere al torneo di INDIANAPOLIS, ma nessuno si e’ ancora iscritto a quel torneo; allora faccio cosi’:
“INDIANAPOLIS
1) MARIO”
Se invece c’e’ gia’ una lista-iscrizioni che circola nel topic, non dovro’ fare altro che aggiungermi a quella lista.
Se il numero di iscritti definitivo di un torneo e’ maggiore o uguale a 16, il torneo SI disputa, altrimenti tutti gli iscritti a quel torneo vengono ricollocati in un altro torneo secondo le regole descritte sopra.
*E’ vietato lanciare l’iscrizione di tornei del circuito Futures.
|8| IL TABELLONE DI TOBETENNIS
Quando viene reso disponibile un TABELLONE DI QUALIFICAZIONE di TOBETENNIS con i nomi dei pronosticatori inseriti?
– Di solito: —> VENERDI’ SERA/SABATO MATTINA.
Quando viene reso disponibile un TABELLONE PRINCIPALE?
– Di solito: —> SABATO SERA/DOMENICA MATTINA.
|9| IL PROGRAMMA DI GIOCO
Una volta cha sono stati pubblicati i tabelloni e avete appurato di essere entrati nel tabellone di un torneo TOBETENNIS dovete controllare quotidianamente il programma di gioco di quel torneo.
Se compare il vostro nome nel programma di gioco giornaliero significa che quel giorno dovrete giocare/pronosticare per il vostro match di primo turno.
La sera stessa o al piu’ tardi la mattina seguente i gestori del gioco pubblicheranno i risultati della giornata TOBETENNIS insieme al
programma della giornata successiva.
Se avete vinto siete promossi al turno successivo e a questo punto
non vi resta che contollare il programma di gioco della giornata successiva e dei giorni seguenti per scoprire se e’ gia’ stato programmato il vostro match di secondo turno;
se e’ gia’ stato programmato allora non vi resta che pronosticare;
in caso contrario ricontrollate sul programma di gioco della giornata successiva.
Se invece avete perso, il vostro torneo e’ finito e potete gia’ concentrarvi su quello successivo.
Gli orari entro i quali pronosticare nonche’ l’elenco con i match pronosticabili vengono anch’essi resi noti nel post con il programma di gioco.
I match di qualificazione TOBETENNIS sono abbinati a pronostici su match di qualificazione del torneo ATP, i match di Tabellone Principale TOBETENNIS sono abbinati a pronostici su match di Tabellone Principale del torneo ATP.
|10| IL PRONOSTICO
|10A| COME SI FA IL PRONOSTICO ?
Il gestore del gioco posterà le partite da pronosticare al momento dell’uscita dell’order of play del giorno dopo del torneo in questione.
IL PRIMO CHE PRONOSTICA sceglie dall’elenco delle partite pronosticabili 3 partite(5 se si tratta di un torneo dello Slam) e le pronostica assegnando ad ogni partita scelta un set, che, accoppiato al corrispondente set del suo avversario che pronostichera’ piu’ tardi, determinera’ il SET TOBETENNIS.
Il pronostico va fatto cosi’: —>
PRIMO SET:—> FEDERER nadal 6/3 7/6
SECONDO SET:—> MURRAY djokovic 7/5 6/7 6/2
TERZO SET:—> DAVYDENKO simon 6/2 6/1
*NON SI PUO’ RIFARE IL PRONOSTICO: il primo e’ sempre quello valido.
Eccezioni(CIOE’ SI PUO’ RIFARE IL PRONOSTICO), nei seguenti casi:
1) IL CONCORRENTE HA SCELTO UN MATCH NON COMPRESO NELL’ELENCO DEI MATCH PRONOSTICABILI.
2)IL CONCORRENTE NON HA RISPETTATO LE REGOLE DA RISPETTARE PER CHI PRONOSTICA PER SECONDO ( vedi qui sotto ).
Ovviamente se il pronostico corretto viene postato dopo quello dell’avversario, si devono rispettare le regole per chi pronostica per secondo…eccole! —>
REGOLE DA RISPETTARE PER CHI PRONOSTICA PER SECONDO(cioe’ dopo che il suo avversario lo ha gia’ fatto):—>
1) CITARE IL PRONOSTICO DELL’ AVVERSARIO CHE HA PRONOSTICATO PER PRIMO…è obbligatorio citarlo perchè bisogna dimostrare di
averlo visto.
SANZIONI:—>
Al secondo pronosticatore verranno considerati soltanto il pronostico su winner e numero di set (e questo in tutti i set TOBETENNIS).
Se finisce in parita’ con il suo avversario dopo avere guardato winner e numero di set, il secondo pronosticatore perdera’ sempre e
comunque la sfida sui games e di conseguenza perdera’ anche il relativo set TOBETENNIS.
2) NON GIOCARE UN SET TOBETENNIS SULLO STESSO MATCH GIA’ PRONOSTICATO DALL’AVVERSARIO PER QUELLO STESSO SET TOBETENNIS.
SANZIONI:—>
Colui che pronostica per secondo perde quel set con il punteggio di 6/0.
3) NON GIOCARE DUE SET TOBETENNIS A SPECCHIO, CIOE’ CON DUE PRONOSTICI SUGLI STESSI DUE MATCH GIA’ SCELTI PER QUEGLI STESSI
DUE SET TOBETENNIS DALL’AVVERSARIO(anche se con i set invertiti…se non fossero neanche invertiti i set, il caso rientra nella regola 2 esposta poco sopra).
ESEMPIO:
PRIMO PRONOSTICATORE:
PRIMO SET: —> FEDERER/DJOKOVIC
TERZO SET: —> NADAL/MURRAY
IL SECONDO PRONOSTICATORE NON PUO’ FARE QUESTO:
PRIMO SET: —> NADAL/MURRAY
TERZO SET: —> FEDERER/DJOKOVIC
…perche’ ha solamente invertito le combinazioni set/match.
SANZIONI:—>
Colui che pronostica per secondo perde uno dei due set con il punteggio di 6/0, secondo queste modalita’:
* Se i set a specchio sono il PRIMO e il SECONDO: —>
Primo set: —> Risultato reale(cioe’ senza penalizzazioni).
Secondo set: —> 0/6 a tavolino a danno del secondo pronosticatore.
Terzo set: —> Risultato reale.
* Se i set a specchio sono il PRIMO e il TERZO(come nell’esempio sopra): —>
Primo set: —> Risultato reale
Secondo set: —> Risultato reale.
Terzo set: —> 0/6 a tavolino a danno del secondo pronosticatore.
*Se i set a specchio sono il SECONDO e il TERZO: —>
Primo set: —> Risultato reale
Secondo set: —> Risultato reale.
Terzo set: —> 0/6 a tavolino a danno del secondo pronosticatore.
Per i tornei che si giocano tre set su cinque si applica un ragionamento analogo.
4) Per ogni match in comune con l’avversario che ha postato per primo, anche se da regolamento questo match deve essere
abbinato ad un diverso set TOBETENNIS rispetto al set al quale l’ha abbinato l’avversario stesso, e’ obbligatorio :
AVERE ALMENO TRE GAMES DI DIFFERENZA(CINQUE GAMES NEI TORNEI DELLO SLAM) SULLA SOMMA TOTALE DEI GAMES CHE RISULTA DAL
PRONOSTICO DELL’AVVERSARIO.
********Attenzione! —>Non e’ necessario rispettare questa regola se avete scelto un diverso winner oppure anche solo un diverso numero di
set rispetto al pronostico dell’avversario.*********
SANZIONI:—>
Al secondo pronosticatore verranno considerati soltanto il pronostico su winner e numero di set.
Se finisce in parita’ con il suo avversario dopo avere guardato winner e numero di set, il secondo pronosticatore perdera’ sempre e
comunque la sfida sui games e di conseguenza perdera’ anche il set TOBETENNIS.
|10B| NUMERO DI MATCH PRONOSTICABILI
TORNEI MASTER1000 / ATP / CHALLENGER : —> DUE SET SU TRE —> SCEGLIERE TRE MATCH DALL’ELENCO DEI MATCH PRONOSTICABILI.
_Dal Primo Turno fino ai Quarti di Finale TOBETENNIS :—> DAI 4 AGLI 8 MATCH PRONOSTICABILI( cioe’ tra i quali se ne devono scegliere 3).
_Semifinali TOBETENNIS : —> 4 MATCH ( i Quarti di Finale ATP ).
_Finale TOBETENNIS : 3 MATCH ( le due Semifinali piu’ la Finale ATP ).*
*In questo caso nel giorno in cui si disputano le due semifinali i pronosticatori decidono l’ordine dei tre set TOBETENNIS e iniziano a fare il pronostico delle due semifinali, lasciando uno spazio vuoto per il pronostico sulla finale.
Il pronostico sulla finale lo faranno in un momento successivo, quando avranno avuto conoscenza dei risultati delle semifinali ATP.
TORNEI DEL GRANDE SLAM : —> TRE SET SU CINQUE —> SCEGLIERE CINQUE MATCH DALL’ELENCO DEI MATCH PRONOSTICABILI.
_Dal Primo Turno fino agli Ottavi di Finale TOBETENNIS :—> DAGLI 8 AI 10 MATCH PRONOSTICABILI( cioe’ tra i quali se ne devono scegliere 5 ).
_Quarti di Finale TOBETENNIS :—> DAI 6 AGLI 8 MATCH ( Ottavi di Finale ATP ).
_Semifinali TOBETENNIS :—> 4 MATCH ( Quarti di Finale ATP ).*
_Finale TOBETENNIS :—> 3 MATCH ( le due Semifinali piu’ la Finale ATP ).*
*Semi e Finale TOBETENNIS nei Grand Slam si giocano due set su tre.
|10C| FORFAIT E RITIRI
Se un tennista non scende in campo per il suo match di primo turno, per i pronostici TOBETENNIS conta il tennista che scende in campo al
suo posto ( LUCKY LOSER ).
Se un tennista si ritira a partita in corso, per TOBETENNIS la partita e’ persa assegnando al suo avversario tutti i set e tutti i games necessari per chiudere l’incontro.
(Esempio: FEDERER b. NADAL 6/0 3/2 RET. —> per TOBETENNIS diventa FEDERER b. NADAL 6/0 6/2.)
|10C| MATCH TOBETENNIS CHE NON SI COMPLETANO PER TEMPO
Le avverse condizioni atmosferiche o altri fattori possono provocare spiacevoli ritardi nei programmi dei tornei ATP e, di riflesso, anche nei tornei TOBETENNIS.
Nel momento in cui i ritardi rischiano di falsare il torneo TOBETENNIS, i gestori hanno facolta’ di comunicare ai concorrenti che dovranno pronosticare in anticipo per il turno successivo a quello che stanno attualmente giocando(che non si riesce a completare a causa per esempio della pioggia)…in questo caso chi pronostica per secondo deve citare entrambi i suoi possibili avversari del turno successivo…e se un solo pronostico non va bene per entrambi gli avversari, dovra’ fare due pronostici anziche’ uno solo.
*Il concorrente che manda un solo pronostico e cita l’avversario che poi si rivelera’ essere(per sua fortuna) quello giusto(cioe’ quello che ha terminato da winner la prosecuzione del match del suo turno precedente), non incorrera’ nella squalifica.
|11| CALCOLO DEL PUNTEGGIO DI UN SET TOBETENNIS
Ecco qui sotto una scala di valutazione del pronostico di un singolo match che va dal livello A1, quello del pronostico perfetto, al B6, che corrisponde a un pronostico completamente sbagliato.
Quindi elenchiamo i possibili livelli raggiungibili da chi vince il set TOBETENNIS e, per ognuno di questi livelli, tutti i possibili livelli raggiungibili da chi perde il set TOBETENNIS…per ogni combinazione LIVELLO RAGGIUNTO DA CHI VINCE IL SET/LIVELLO RAGGIUNTO DA CHI PERDE IL SET vi e’ a fianco il punteggio del set TOBETENNIS(6/0,6/1 etc…).
PROSPETTO DI TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI “LIVELLO RAGGIUNTO DA CHI VINCE IL SET/LIVELLO RAGGIUNTO DA CHI PERDE IL SET” E
RELATIVO PUNTEGGIO DEL SET TOBETENNIS (PRONOSTICO SU MATCH DUE SET SU TRE):—>
A1 (12) VINCITORE-NUMERO DI SET-PUNTEGGI DI TUTTI I SET (PERFECT MATCH)
A1 7/6
A2 7/5
A3-A4 6/4
A5-A6 6/3
B1-B2 6/1
B3-B4-B5-B6 6/0
A2 (11) VINCITORE-NUMERO DEI SET-NUMERO DEI GIOCHI ESATTO (PERFECT GAME)
A2 7/6
A3-A4 6/4
A5-A6 6/3
B1-B2 6/1
B3-B4-B5-B6 6/0
A3 (10) VINCITORE-NUMERO DEI SET-MASSIMO ERRORE DI 3 GIOCHI NEL TOTALE
A3 7/6
A4 7/5
A5-A6 6/4
B1-B2 6/2
B3-B4-B5-B6 6/1
A4 (9) VINCITORE-NUMERO DEI SET-DAI 4 GIOCHI IN SU’ DI ERRORE
A4 7/6
A5-A6 6/4
B1-B2 6/2
B3-B4-B5-B6 6/1
A5 (8) VINCITORE-MASSIMO ERRORE DI 8 GIOCHI NEL TOTALE
A5 7/6
A6 7/5
B1-B2 6/3
B3-B4-B5-B6 6/2
A6 (7) VINCITORE-DAI 9 GIOCHI IN SU’ DI ERRORE
A6 7/6
B1-B2 6/3
B3-B4-B5-B6 6/2
IN CASO I 2 PRONOSTICI CHE SI SFIDANO IN QUEL SET SIANO ALLO STESSO LIVELLO VINCE CHI IN ORDINE DI IMPORTANZA :
1) SI AVVICINA DI PIU’ AL NUMERO DI GIOCHI ESATTO
2) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI DUE SET
3) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI DUE SET
4) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEL PRIMO SET
5) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI UN SET
6) CHI AZZECCA IL LONG SET-NO LONG SET
7) CHI HA PRONOSTICATO PRIMA
SE SI SBAGLIA IL VINCITORE DELL’INCONTRO PRONOSTICATO :
B1 (6) ERRORE 1 DEI SET (PRONOSTICO 2/1; RISULTATO 1/2) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NEL TERZO SET PERSO NELLA
REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEL TERZO SET PERSO NEL PRONOSTICO…. DAI 7 GIOCHI IN SU’….
B1 7/6
B2 7/5
B3-B4 6/4
B5-B6 6/3
B2 (5) ERRORE 1 DEI SET (PRONOSTICO 2/1; RISULTATO 1/2) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NEL TERZO SET PERSO NELLA
REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEL TERZO SET PERSO NEL PRONOSTICO…. DAI 6 GIOCHI IN GIU’….
B2 7/6
B3-B4 6/4
B5-B6 6/3
B3 (4) RRORE 2 DEI SET (PRONOSTICO 2/0; RISULTATO 1/2 | PRONOSTICO 2/1; RISULTATO 0/2) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO
NEI 2 SET PERSI NELLA REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEI 2 SET PERSI NEL PRONOSTICO… DAI 13 GIOCHI IN SU’…
B3 7/6
B4 7/5
B5-B6 6/4
B4 (3) ERRORE 2 DEI SET (PRONOSTICO 2/0; RISULTATO 1/2 | PRONOSTICO 2/1; RISULTATO 0/2) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO
NEI 2 SET PERSI NELLA REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEI 2 SET PERSI NEL PRONOSTICO… DAI 12 GIOCHI IN GIU’…
B4 7/6
B5-B6 6/4
B5 (2) ERRORE 3 DEI SET (PRONOSTICO 2/0; RISULTATO 0/2) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NELLA PARTITA PERSA NELLA
REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NELLA PARTITA PERSA NEL PRONOSTICO… DAI 13 GIOCHI IN SU’…
B5 7/6
B6 7/5
B6 (1) ERRORE 3 DEI SET (PRONOSTICO 2/0; RISULTATO 0/2) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NELLA PARTITA PERSA NELLA
REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NELLA PARTITA PERSA NEL PRONOSTICO… DAI 12 GIOCHI IN GIU’…
B6 7/6
IN CASO I 2 PRONOSTICI CHE SI SFIDANO IN QUEL SET SIANO ALLO STESSO LIVELLO VINCE CHI IN ORDINE DI IMPORTANZA :
1) CHI HA IL NUMERO MAGGIORE DEI GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NELLA PARTITA PERSA NELLA REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL
VINCITORE REALE NEL PRONOSTICO (IN BASE ALL’ERRORE DEI SET SI CALCOLA DIVERSAMENTE)
2) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI DUE SET
3) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI DUE SET
4) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEL PRIMO SET
5) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI UN SET
6) CHI HA MESSO IL LONG SET (NON VALE IL NO LONG SET…METTENDO IL LONG SET NEL PRONOSTICO VEDEVA COMUNQUE LA LOTTA IN QUEL
MATCH)
7) CHI HA PRONOSTICATO PRIMA
PROSPETTO DI TUTTE LE POSIBILI COMBINAZIONI “LIVELLO RAGGIUNTO DA CHI VINCE IL SET/LIVELLO RAGGIUNTO DA CHI PERDE IL SET” E
RELATIVO PUNTEGGIO DEL SET TOBETENNIS (PRONOSTICO SU MATCH TRE SET SU CINQUE):—>
A1 (24) VINCITORE-NUMERO DI SET-PUNTEGGI DI TUTTI I SET (PERFECT MATCH)
A1 7/6
A2 7/5
A3-A4 6/4
A5-A6 6/3
B1-B2 6/1
B3-B4-B5-B6 6/0
A2 (22) VINCITORE-NUMERO DEI SET-NUMERO DEI GIOCHI ESATTO (PERFECT GAME)
A2 7/6
A3-A4 6/4
A5-A6 6/3
B1-B2 6/1
B3-B4-B5-B6 6/0
A3 (20) VINCITORE-NUMERO DEI SET-MASSIMO ERRORE DI 5 GIOCHI NEL TOTALE
A3 7/6
A4 7/5
A5-A6 6/4
B1-B2 6/2
B3-B4-B5-B6 6/1
A4 (18) VINCITORE-NUMERO DEI SET-DAI 6 GIOCHI IN SU’ DI ERRORE
A4 7/6
A5-A6 6/4
B1-B2 6/2
B3-B4-B5-B6 6/1
A5 (16) VINCITORE-ERRORE A DEI SET (PRONOSTICO 3/2 RISULTATO 3/1-PRONOSTICO 3/0 RISULTATO 3/1-PRONOSTICO 3/1 RISULTATO 3/2-PRONOSTICO 3/1 RISULTATO 3/0)
A5 7/6
A6 7/5
B1-B2 6/3
B3-B4-B5-B6 6/2
A6 (14) VINCITORE-ERRORE B DEI SET (PRONOSTICO 3/2 RISULTATO 3/0-PRONOSTICO 3/0 RISULTATO 3/2)
A6 7/6
B1-B2 6/3
B3-B4-B5-B6 6/2
IN CASO I 2 PRONOSTICI CHE SI SFIDANO IN QUEL SET SIANO ALLO STESSO LIVELLO VINCE CHI IN ORDINE DI IMPORTANZA :
1) SI AVVICINA DI PIU’ AL NUMERO DI GIOCHI ESATTO
2) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI QUATTRO SET
3) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI QUATTRO SET
4) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI TRE SET
5) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI TRE SET
6) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI DUE SET
7) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI DUE SET
8- CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEL PRIMO SET
9) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI UN SET
10) CHI AZZECCA IL LONG SET-NO LONG SET
11) CHI HA PRONOSTICATO PRIMA
SE SI SBAGLIA IL VINCITORE DELL’INCONTRO PRONOSTICATO :
B1 (12) ERRORE 1 DEI SET (PRONOSTICO 3/2; RISULTATO 2/3) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NEL QUINTO SET PERSO NELLA
REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEL QUINTO SET PERSO NEL PRONOSTICO… DAI 7 GIOCHI IN SU’…
B1 7/6
B2 7/5
B3-B4 6/4
B5-B6 6/3
B2 (10) ERRORE 1 DEI SET (PRONOSTICO 3/2; RISULTATO 2/3) – NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NEL QUINTO SET PERSO NELLA
REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEL QUINTO SET PERSO NEL PRONOSTICO… DAI 6 GIOCHI IN GIU’…
B2 7/6
B3-B4 6/4
B5-B6 6/3
B3 (8) ERRORE 2 DEI SET (PRONOSTICO 3/2; RISULTATO 1/3-PRONOSTICO 3/1; RISULTATO 2/3)…IN CASO DI PARITA’ DEI DUE PRONOSTICI LA PRIMA
COSA DA VEDERE E’ IL NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NEGLI ULTIMI 2 SET PERSI NELLA REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL
VINCITORE REALE NEGLI ULTIMI 2 SET PERSI NEL PRONOSTICO…CHI HA IL NUMERO PIU’ ALTO VINCE IL SET
B3 7/6
B4 7/5
B5-B6 6/4
B4 (6) ERRORE 3 DEI SET (PRONOSTICO 3/0 RISULTATO 2/3-PRONOSTICO 3/2 RISULTATO 0/3-PRONOSTICO 3/1 RISULTATO 1/3)…IN CASO DI PARITA’
DEI DUE PRONOSTICI LA PRIMA COSA DA VEDERE E’ IL NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NEGLI ULTIMI 2 SET PERSI NELLA
REALTA’ + NUMERO GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEGLI ULTIMI 2 SET PERSI NEL PRONOSTICO…CHI HA IL NUMERO PIU’ ALTO VINCE IL SET
B4 7/6
B5-B6 6/4
B5 (4) ERRORE 4 DEI SET (PRONOSTICO 3/1 RISULTATO 0/3 -PRONOSTICO 3/0 RISULTATO 1/3)…IN CASO DI PARITA’ DEI DUE PRONOSTICI LA PRIMA
COSA DA VEDERE E’ IL NUMERO DEI GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NEI 3 SET PERSI NELLA REALTA’ + IL NUMERO DEI GIOCHI DEL
VINCITORE REALE NEI 3 SET PERSI NEL PRONOSTICO…CHI HA IL NUMERO PIU’ ALTO VINCE IL SET
B5 7/6
B6 7/5
B6 (2) ERRORE 5 DEI SET (PRONOSTICO 3/0 RISULTATO 0/3)…IN CASO DI PARITA’ DEI DUE PRONOSTICI LA PRIMA COSA DA VEDERE E’ IL NUMERO
DEI GIOCHI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO NELLA PARTITA PERSA NELLA REALTA’ + IL NUMERO DEI GIOCHI DEL VINCITORE REALE NEL
PRONOSTICO…CHI HA IL NUMERO PIU’ ALTO VINCE IL SET
B6 7/6
IN CASO I 2 PRONOSTICI CHE SI SFIDANO IN QUEL SET SIANO ALLO STESSO LIVELLO VINCE CHI IN ORDINE DI IMPORTANZA :
1) CHI HA IL NUMERO MAGGIORE DEI GIOCHI REALI DEL VINCITORE DEL PRONOSTICO + NUMERO GIOCHI NEL PRONOSTICO DEL VINCITORE REALE
(IN BASE ALL’ERRORE DEI SET SI CALCOLA DIVERSAMENTE)
2) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI QUATTRO SET
3) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI QUATTRO SET
4) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI TRE SET
5) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI TRE SET
6) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEI PRIMI DUE SET
7) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI DUE SET
8- CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DEL PRIMO SET
9) CHI AZZECCA IL PUNTEGGIO DI UN SET
10) CHI HA MESSO IL LONG SET (NON VALE IL NO LONG SET…METTENDO IL LONG SET NEL PRONOSTICO VEDEVA COMUNQUE LA LOTTA IN QUEL
MATCH)
11) CHI HA PRONOSTICATO PRIMA
|12| ASSEGNAZIONE SETTIMANALE DEI PUNTI VALIDI PER LA CLASSIFICA DI TOBETENNIS
Ogni torneo di TOBETENNIS porta i punti del torneo ATP di riferimento: il pronosticatore-vincitore del torneo prende tanti punti TOBETENNIS quanti sono i punti ATP del tennista vincitore del torneo; il finalista di TOBETENNIS prende i punti del finalista del torneo reale; i giocatori delle qualificazioni prendono i punti spettanti ai giocatori delle qualificazioni etc etc…
In un anno vengono presi in considerazione ai fini del calcolo della classifica TOBETENNIS:
_4 SLAM ( punteggio obbligatorio per i pronosticatori che avrebbero avuto la classifica per entrare nel main draw ).
_9 MASTERS 1000 ( punteggio obbligatorio per i pronosticatori che avrebbero avuto la classifica per entrare nel main draw ).
*i punti fatti dai perdenti nelle qualificazioni dei tornei obbligatori ( GS e M1000 ) non sono conteggiati come tornei obbligatori e sono dunque scartabili…proprio come i punti dei tornei ATP semplici.
_ALTRI TORNEI ATP FINO AD UN MAX DI 22 TORNEI CONTEGGIABILI
_IL MASTER (PER GLI OTTO CHE LO HANNO GIOCATO).
In caso di parita’ nella classifica TOBETENNIS contano nell’ordine:
1—Minor numero di tornei giocati.
2—Miglior punteggio di una singola settimana.
3—Ordine alfabetico.
|13| IL MASTER DI FINE ANNO
Partecipano al Master i primi 8 giocatori in base al Ranking TOBETENNIS stilato dopo il torneo Master1000 di Parigi-Bercy.
Anche per il Master ci vuole l’iscrizione…quindi sarebbe piu’ corretto dire che partecipano al Master i primi 8 iscritti al Master secondo il ranking TOBETENNIS.
TAG: Giochi Livetennis, Tobetennis

Sinner
Alcaraz
Djokovic
Zverev
de Minaur
Fritz
Auger-Aliassime
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
DJOKOVIC b. TROICKI 76 64
DAVYDENKO b. KOHLSCHREIBER 26 63 62
CILIC B. BENNETEAU 76 63
ciao reporter
😛 vedo che non scrivi più nel betting,come mai? 🙁
l’ho visto solo ora…
ovviamente il mio era
YOUZHNY def Bellucci 6-4, 6-4
TSONGA-ZVEREV 6-4 6-2
YOUZHNY-BELLUCCI 6-3 6-2
BECK-SCHUTTLER 7-6 6-4
sono d’accordo anche per il doppio
Bravo Gianni…
L’idea della media è venuta pure a me…
Volevo recuperare anche i dati dei tornei precedenti poi farla sarebbe facile..
Il più è mettermi in pari…
sono per i 5 set
Gaudenzi c’e’
YOUZHNY-BELLUCCI 6-3 6-3
TSONGA-ZVEREV 6-4 6-3
A.BECK-SCHUTTLER 7-5 6-3
mi sa che oggi ci sarà più di qualche W.O., ancora 6 persone devono pronosticare 🙁
Beh per fare i conteggi mi conviene iniziare subito…sennò poi ho troppi conteggi da fare…però hai ragione te che se c’è qualcuno con pochissime partite falsa tutta la classifica…intanto da domani inizio i conteggi poi per postare il tutto c’è sempre tempo!!! 😉
Mò vado a letto…notte a tutti!!! 😉
Aspettiamo almeno che una decina abbiamo disputato 20 incontri almeno e poi puoi fae la classfica di statisiche su quelli che almeno hanno fatto 20 partite
Enigmista prendendo spunto dalla tua statistica sulle prestazioni di ognuno di noi in ogni singola partita giocata mi è venuta in mente la statistica sulla media di quei punteggi…sarebbe moooooooolto interessante…però per entrare in quella statistica si dovranno disputare almeno 20 partite in un anno…ed inoltre con questa statistica avranno finalmente un senso anche i pronostici in cui uno vince a tavolino pur avendo postato il pronostico e quindi in teoria non gli si dovrebbe guardare i punteggi dei vari set…con questa statistica anche quei pronostici verranno usati…ohhhhhhhhhh…grazie per lo spunto…entro fine settimana posterò la classifica aggiornata alla scorsa settimana…però per entrare nella classifica bisognerà aver giocato almeno 20 partite nell’anno…quindi ci saranno molti che non avranno quel numero di partite (credo quasi tutti se non tutti).
❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Non ci fate stare in ansia….
Nelle prossime settimane ci saranno dei cambiamenti importanti nella sezione Giochi.
Miglioreremo l’intera sezione. Un saluto ragazzi.
ps: attendete ancora un po’ 🙂
l hai promesso ehhhhh 😛 😛 domani sera!!
Marcanaz, stasera non ho voglia.
Facciamo domani, mentre aspettiamo i risultati.
Promesso. 😉
Ah beh…si si capisco…è come che uno di SKY si presenta su MEDIASET PREMIUM per pubblicizzare le partite di calcio della domenica ehehheheheh…giusto giusto…non è una cosa simpatica ed ovviamente nel caso i gestori di quei siti si sentissero offesi si rivolgerebbero a voi e non a noi che gestiamo il gioco…ok…avete ragione al 100%!!! 😉
Facendo spam si rovina la reputazione del sito. Inoltre lo spam è poco carino per i siti concorrenti ed i siti in questione si rivolgono a noi e vorremmo non rispondere di qualcosa di cui non siamo responsabili.
Un saluto a tutti, ragazzi.
Originally Posted By errani top 10
pronostico contro marcanaz
verdasco ferrero 75 64
djokovic troicki 63 64
cilic benneteau 64 64
marcanaz:
DAVYDENKO Kohlschreiber 63 63
verdasco ferrero 63 36 63
TROICKI | DJOKOVIC 57 46
Ah…io pensavo che a voi convenisse che più gente possibile conoscesse il gioco e quindi il sito di conseguenza…invece vedo che non volete…ok ok…smettete di pubblicizzare il gioco…ci mancherebbe che ce lo chiudono per questo motivo ehehehheheheh 😉
Vediamo, secondo me Kohlsch. arriva lilli’ per vincere entrambi i set, ma li perde. 🙄
scusa come mai?
Massi’, infatti!
A furia di stare attenti a non farsi gli affari degli altri,poi si corre il rischio di essere menefreghisti.
Bene bene! … e speriamo ancora in meglio, allora! 😉
Vi raccomandiamo di non fare pubblicità in altri siti per il gioco.
Se continuerà la cosa chiuderemo il gioco in questione. Grazie per l’attenzione.
Mah…non posso essere certo ovviamente ma credo che Davydenko partirà con il freno a mano tirato e si lascerà andare solo dal secondo set…stà giocando molte partite ultimamente e non credo sia fresco come una rosa…poi magari vince 60 60 ma mi sorprenderebbe molto…comunque penso di avere buone chance…ci credo molto!!! 😉
Stò postando molto meno perchè devo fare anche i conteggi dell’ultra…per qualche settimana sono stato più libero da impegni con l’ultra quindi postavo di più…per capirci…lo US open dura 2 settimane e nell’ultra ho fatto aggiornamenti solo dalla seconda settimana in poi quindi ero libero…dopo lo US open c’è stata la Coppa Davis quindi pco impegno…dopo c’è stata una settimana leggera con i tornei di Metz e Bucarest e nessun torneo da scartare quindi meno impegni del solito…dalla scorsa settimana sono ritornati i tornei da scartare 2 alla volta e 2 tornei a settimana da gestire…quindi per fare calcoli e postare il tutto perdo molto tempo e posto pochissimo…se noti quando posto posto un pò di messaggi di seguito…perchè essendo in arretrato devo recuperare…se avessi i problemi di cui accenni al massimo posterei il necessario per i giochi e poi sparirei…no i problemi di cui parli sembrano non esserci…non ne parlo perchè per ovvi motivi sono rimasto molto scottato quindi mi viene difficile parlarne a cuor leggero però se ti fà piacere ti informo che le cose vanno molto meglo di come si poteva immaginare…però mi fermo qua perchè sono cose troppo gravi per parlarne con leggerezza…comunque ti ringrazio per il pensiero…ho capito che non era voglia di farsi i fatti altrui ma dubbio leggittimo dopo quella famosa notte. 😉
okok metto apposto cmq ho bisogno di un po do consigli..a te andrebbe bene la regola che ho scritto sopra??
Mmmmmmmmm… secondo me Davydenko vince in due set molto lottati.
Tifoso Scoraggiato parte favorito, con questo prono, Gianni.
1 DAVYDENKO kohlschreiber 36 62 64 (3 set-27 giochi-no l.s.)
2 DJOKOVIC troicki 63 64 (2 set-19 giochi-no l.s.)
3 CILIC benneteau 76 62 (2 set-21 giochi-si l.s.)
L’è dura ma sò nummero 1 quindi agg’a gagnà!!!! 😆 😆 😆
C’MON!!!! 😛
Va bene , per il doppio io ci sono!
marcanaz, hai i primi due set giocati a specchio e anche una diff. di tre games da sistemare, correggi altrimenti so’ caxxi 😉
VERDASCO b. Ferrero 76 46 63
DJOKOVIC b. Troicki 64 64
DAVYDENKO b. Kohlschreiber 26 63 76
Grazie per la segnalazione.
Alla fine ho piazzato un errore sul riordino delle tds.
Ci mancava.
La prossima volta controllero’ meglio. 😉
Siamo a 2, fastidiosissimi, ritiri 👿 per la precisione.
Ormai, quando ti iscrivi ai tornei, mi prende un crampo allo stomaco. 😛 😛 😛
PECHINO : mancano i pronostici di :
GISVA
VAN DAMME
GIANNI OCLEPPO
D17
Post 2824
*******************************************
TOKYO : mancano i pronostici di :
RUBE
MATTE
TEAM BARBISA
GAUDENZI C’E’
Post 2805/b>
1° beck schuettler 75 64
2° tsonga zverev 64 63
3° monaco garcia-lopez 75 63
Gianni, tu stai postando molto meno rispetto a prima.
Un po’ si sente.
Ci sono novita’ per caso?
( senza entrare nel dettaglio, solo volevo sapere se va tutto bene ). 😉
1) TSONGA zverev 63 64
2) STEPANEK gulbis 75 64
3) YOUZHNY bellucci 64 63
CILIC benneteau 64 63
DJOKOVIC troicki 76 64
DAVYDENKO kohlschreiber 76 64
non vedo il pronostico di d17 quindi pronostico normalmente
1) CILIC B. BENETTEAU 64 76
2) DAVYDENKO B. KOHLSCHREIBER 36 75 62
3) DJOKOVIC B. TROICKI 76 62
Pronto anche il Tabellone di Pechino
http://www.futsalmarche.it/ToBeTennis/Tabelloni/08.Beijing.html
AH SE è ANCORA IN VOGA IL SONDAGGIO SUI MASTER 1000..
IO SONO PER I 5 SET..
DJOKOVIC-TROICKI 6-3 6-4
VERDASCO-FERRERO 6-3 3-6 6-2
CILIC-BENNETEAU 7-5 6-3
STEPANEK-GULBIS 7-5 6-4
TSONGA-ZVEREV 6-3 7-5
GASQUET-PETZSCHNER6-4 6-3
Andreas Seppi
BELLUCCI vs YOUZHNY 46 75 62
MONACO vs GARCIA LOPEZ 75 63
ZVEREV vs TSONGA 46 36
Ho inserito il tabellone di Tokyo e riscontrato un errore…
Enigmista…che poi sarei io… dovrebbe essere testa di serie numero 3 e non 2 in base al ranking del 28 settembre. Gaudenzi c’è dovrebbe essere al mio posto…
Ormai credo sia tardi per poter correggere e comunque non cambia poi molto…
Mi space solo non aver potuto fare il tabellone domenica così me ne sarei accorto.
Ora faccio quello di Beijing
http://www.futsalmarche.it/ToBeTennis/Home.html
we aquilotto!! eri iscritto a bankog la settimana scorsa, ma non hai pronosticato.. se vuoi sono aperte le iscrizioni per shanghai per la prossima settimana (le iscrizioni nell’altro topic) 😉
Giusto per stare in compagnia…
anche se non sono convinto…
scusate per i numerosi ritiri deduco,dove sono iscritto e quando dovrei pronosticare? ( la settimana prossima)
Tifoso Scoraggiato contro Gianniocleppo
Djokovic b Troicki 64 75
Cilic b Bennettau 63 63
Davydenko b Kohlschreiber 63 63
STEPANEK-GULBIS 7-5 6-4
ZVEREV-TSONGA 4-6 3-6
BELLUCCI-YOUZHNY 3-6 2-6
Concorrente Lucone
contro Bluetiger1985
1°set: Cilic b. Benneteau 6-4 6-2 (18 giochi, no l.s.)
2°set: Djokovic b. Troicki 5-7 6-2 6-1 (27 giochi, sì l.s.)
3°set: Davydenko b. Kohlschreiber 7-6 6-4 (23 giochi, sì l.s.)
fin’ora siamo in 12.. mancano ancora dei pezzi grossi però 🙄
ghiuciuuuu???
Enigmista vs Team Barbisa
BECK def Schuettler 6-4, 6-4
TSONGA def Zverev 7-5, 6-3
YOUZHNY def Bellucci &-4, 6-4
Sei stat bravissimo perchè tutti i tuoi match hai azzeccato i vincenti e ala fine a fare la differenza è stato il primo set perchè l’ho vinto solo per aver pronosticato per primo!!! Complimentoni a te e allenati perchè sei molto bravo!!!
TSONGA zverev 7-6/6-3 (22 giochi-si l.s.)
MONACO garcia-lopez 6-4/6-2 (18 giochi-no l.s.)
GASQUET petzschner 4-6/6-4/6-3 (29 giochi-no l.s.)
PER COME HO CAPITO IL DOPPIO PIACE A TUTTI E ANCHE PRONOSTICAre LE PARTITE DI DOPPIO..CMQ IO DIREI FACENDO UNO ESEMPIO LO SPIEGO:
IO MI ISCRIVO AL TORNEO DI TOKYO AL SINGOLARE NON POSSO FARE IL DOPPIO DI PECHINO..PER ME E MEGLIO POI FATE VOI..CERCO RISPOSTE..POI PERO C’E UN PROBLEMA CHE NN SAREMO IN TNT PER FARE UN GRAMDE TABELLONE PER FARE IL TORNEO DI TOKYO DEL DOPPIO A 16 COPPIE E SHANGAI 16 ASPETTO RISPOSTE..
Peccato della sconfitta 🙁 Pensavo addirittura un punteggio più netto ma sapevo che vs Lucone era dura…speriamo nei prox tornei 😉
1) ANDREAS BECK | SCHUETTLER 6-4 7-6
2) STEPANEK | GULBIS 7-6 7-6
3) GASQUET | PETZSCHNER 6-4 6-3
TROICKI | DJOKOVIC 57 36
verdasco ferrero 63 36 63
DAVYDENKO – Kohlschreiber 63 63
1) GASQUET | PETZSCHNER 6-4 7-5
2) STEPANEK | GULBIS 6-3 6-4
3) TSONGA | ZVEREV 6-2 6-4
pronostico contro marcanaz
verdasco ferrero 75 64
djokovic troicki 63 64
cilic benneteau 64 64
1) DAVYDENKO – Kohlschreiber 7-6 4-6 6-3
2) DJOKOVIC – troicki 6-3 6-4
3) CILIC – Benneteau 2-6 6-3 7-5
rafapedo
1)BECK-shuettler 6-4 6-4
2)GASQUET-petschner 7-6 7-6
3)TSONGA-zverev 7-5 6-2
DAVIDENKO kohlschreiber 6-7 6-2 6-2
CILIC benneteau 6-4 7-6
DJOKOVIC troicki 7-5 6-2
DJOKOVIC Troicki 6-3 6-2
DAVYDENKO Kohlschreiber 6-4 6-4
CILIC Benneteau 6-4 7-5
CILIC – BENNETEAU 6-4 6-2
DAVYDENKO – KOHLSCHREIBER 6-4 6-4
DJOKOVIC – TROICKI 7-5 6-4
7-5 Seppi terzo set
Hai quasi sicuramente vinto il primo set, avendo un A1.
Ve la giocate nel secondo, dove Seppi ha un A3( con diff. 2 giochi ). 😉
Mik
1° set GASQUET-Petzschner 6-4 5-7 6-1 (29 giochi)
2° set TSONGA-Zverev 7-5 7-5 (24 giochi)
3° set YOUZHNY-Bellucci 6-4 6-4 (20 giochi)
PIERMV91
1) CILIC b. BENNETEAU 75 62 (20)
2) DJOKOVIC b. TROICKI 67 61 61 (27)
3) DAVIDENKO b. KOHLSCHREIBER 64 64 (20)
E Soderling b. Chardy 6-3 4-6 6-2 e io batto Luke 7-6 6-7 7-5. Complimentoni a Luke che ha giocato alla pari con me e secondo me con un po’ di allenamnto potrai fare bene in questo tipo di gioco!!!
ghiaciulino mi dice il risultati dei set per ora giocati nell’incontro con andreas seppi
FINALEMENTE BREAK DI SODERLING!!!
Stiamo a vedere, anche con un 6/4 Soderling passeresti il turno.
Dal 7/5 in su, la vittoria andrebbe a Luke.
Mi vedo molto male in questo primo turno!!
Che barba!!! Soderling ha tremila palle break e non ne sfrutta neanche una!!! Dai Robin io e la Svezia tifiamo per te!!!
Gianluca Naso vs Alessio
STEPANEK | GULBIS 6-4; 7-5 (22 games)
ZVEREV | TSONGA 2-6;6-7 (21 games)
BELLUCCI | YOUZHNY 4-6;6-3;2-6 (27 games)
Dai Robin chiudi 6-3!
SET 1 GASQUET petzschner 75 64
SET 2:YOUZNHY bellucci 64 64
SET 3:STEPANEK gulbis 76 26 64
stavolta pronostico prima io….
match vs dany
1) BECK b. schuettler 64 63
2)YOUZHNY b. bellucci 63 76
3) TSONGA b. zverev 75 64
in bocca al lupo!
Dalle 4 di oggi pomeriggio CIRCA, fino alle 5 di domani mattina.
Soffro anche se indovino i vincenti perchè Luke ha fatt dei buonissimi pronostici che avrei fatto anch’io. Devo sperare che Soderling vinca il terzo 6-2, senno se vince lo svedese ma sopra a questo riultato si va di nuovo al tie-break!
da che ora a che ora si puo pronosticare pechino?
ATP PECHINO
SITUAZIONE MATCH
Ghiaciulino vs CANAGLIA
1°set: 7/5 (A5-A6)
2°set: xx (A5-XX)
3°set: 7/6 (A4-A4)
JC FERRERO vs Teemu
1°set: 4/6 (A6-A3)
2°set: xx (XX-A5)
3°set: xx (B3-XX)
Luke vs LUCONE
1°set: 6/7 (A5-A5)
2°set: 7/6 (A4-A4)
3°set: xx (A6-XX)
Al termine di Soderling, riepilogo anche da Pechino. 😉
Con Lucone che sta soffrendo parecchio contro Luke, c’e’ grande lotta.
Chissa’ come va a finire?
Mah! 🙄
be ma nn giokava contro di te..ognuno e libero di fare quello ke vuole..
se qualcuno dice di no lo dika pure motivandola possibilmente…
ATP TOKYO
SITUAZIONE MATCH
RUBE vs Pochodona
1°set: xx (A2-XX)
2°set: 5/7 (A4-A3)
3°set: xx (XX-XX)
Forzavolandri vs MATTE
1°set: xx (XX-A1 😯 )
2°set: 4/6 (A3-A2)
3°set: xx (XX-XX)
Psycofognini vs TENNIS FAN
1°set: xx (XX-A1 😯 )
2°set: 4/6 (A3-A2)
3°set: xx (XX-XX)
ANDREAS SEPPI vs Matteo94
1°set: xx (XX-A1)
2°set: xx(A3-XX)
3°set: 6/7 (A4-A4)
Ha piovuto a Tokyo? Perchè se così hanno rinviato Youzhny- Bellucci e Beck- Schuttler a domani. Io questi due match li vedo su l’order of play di domani
Allora vado col sondaggio: chi pensa di partecipare (se si farà) al torneo Tobetennis di doppio, pronosticando sui match di doppio?
Finora hanno detto si:
GIANNI
TALA
VAN DAMME
MARCANAZ
mik
ALBERTO
christian18791
matteo94