Da Buenos Aires: Parla Lorenzi “Nel terzo set quando mi ha brekkato ho sentito un po’ la fatica anche perché qui fa davvero caldo, molto più di quanto mi avevano detto ….meno male che sono stati solo tre set”
7 commenti
Parla Paolo Lorenzi dopo la vittoria contro Guido Pella in Davis Cup.
”I primi due set sono stati durissimi e sono durati quasi due ore, nel terzo forse io ero un po’ più stanco ma ho giocato una buonissima partita. Il mio obiettivo era di stare un po’ più vicino al campo con il rovescio, purtroppo non ho servito bene con continuità come avrei dovuto. Nel terzo set quando mi ha brekkato ho sentito un po’ la fatica anche perché qui fa davvero caldo, molto più di quanto mi avevano detto …. Ma ne sono venuto fuori bene: meno male che sono stati solo tre set. Allenarmi con Alessandro Giannessi è stato davvero molto utile perché lui è mancino come Pella”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2017, Paolo Lorenzi

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
7 commenti
Ormai se crede nei suoi mezzi può giocarsela quasi con tutti
Quoto la tua definizione su Paolino. Diciamo che ha proprio completato la sua carriera tennistica diventando un tennista completo che, se stando bene fisicamente, se la gioca con la maggioranza dei tennisti anche a livello ATP.
Grande prestazione, di sostanza ma anche di qualità. Tatticamente perfetto, si è anche esibito in alcune giocate di classe, dimostrando di essere un giocatore completo.
@ lesser (#1762573)
Dalla prossima settimana sarà n2
bravo paolo meriti d’essere il numero 1 italiano ,speriamo che giochino bene anche gl’altri
Bravo paolino!!
Oh ma Lorenzi ormai è un grande grande tennista… Bravo paolo