Adelchi Virgili si è ritirato per un problema all’anca
03/12/2016 20:12
13 commenti
13 commenti
Adelchi Virgili nella foto
Adelchi Virgili ha avuto un problema all’anca nel match di quest’oggi contro Lorenzo Frigerio nella semifinale del torneo Future di Antalya.
Ricordiamo che Adelchi si è ritirato dopo aver perso il primo set per 6 a 4 (era avanti per 4 a 2).
TAG: Adelchi Virgili, Italiani

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Il problema è a monte…anche quando riesce a giocare è costretto a giocare in modo da non sovraccaricare la schiena…solo in totale decontrazione…potesse metterci tutto quello che ha farebbe i buchi per terra.
il doppio turno di venerdi’ alla fine ha presentato il conto,e la seconda partita con la tds n°1 probabilmente l’ha giocata al massimo. Solo a bergamo è riuscito a completare l’opera ma poi nelle settimane successive forfait e sconfitte alle semi sia con Picco e Galoppini che con tutto il rispetto non hanno il talento di Virgili.Adesso vediamo come si mette la prossima settimana se resta o meno.
@ Radames (#1738415)
Sisi Radames, dopo ho corretto il mio errore 🙂
@ Gianni (#1738410)
Innanzitutto si dice batterio e non battero come scritto da me in precedenza. Esso si manifesta quando il nostro corpo produce batteri in quantità superiore invadendo altre parti del corpo , oppure quando dei batteri nocivi si introducono nel nostro organismo.Sintomi che producono sono febbre alta e destabilizzazione. Per curare: generalmente si produce con un ciclo di antibiotici.
batterio
Scusa la mia ignoranza,che significa avere un battero? Mi spiego meglio,cioè cosa può provocare questo battero e come si manifesta?
Quando la stagione è finita, ci si occupa di “problemi accessori”. Becuzzi, Virgili ecc… Siete curiosi
@ Arturosuperduro (#1738406)
Commento privo di senso. Ovvio che questi infortuni ti massacrano mentalmente. Giochi per 2 giorni bene e poi ritorna dolore.Vedrai che se risolverà una volta per tutte queste problematiche , mentalmente sarà più stabile. Purtroppo gli anni scorrono e ormai Bobo non è più giovanissimo ma io ci credo!!
Alcuni dicono che abbia un battero e lo sta curando. Tornerà in Italia a metà dicembre , si era iscritto per 4 tornei in Turchia , due dei quali già disputati. Si cancellerà dagli altri due!? O stringerà i denti e giocherà fino a toccare la soglia del dolore? Detto questo forza Bobo, nel bene e nel male non mollare mai!
Vabbe però almeno non è un problema diretto alla schiena…
@ Fabiofogna (#1738387)
La maggior parte delle volte i problemi d’anca son dovuti ad un errta postura e sicuramente la schiena c entra
Prima schiena adesso anca… peccato
Meglio così, almeno non è la schiena