Lucie Safarova ritorna ad allenarsi. Sarà in campo la prossima settimana a Linz
4 commenti
Lucie Safarova ha già ripreso ad allenarsi con regolarità, dopo l’infezione virale che l’aveva tenuta per ben cinque settimane bloccata in un letto d’ospedale.
“Sono di nuovo in campo! Sono davvero felice di essere tornata ad allenarmi e già non vedo l’ora di giocare a Linz, la prossima settimana. Grazie a tutti i medici che mi hanno aiutato a guarire ed a tutti i fans per il supporto. Auguro a tutti una buona giornata, e ricordate che la salute è la cosa più importante”, ha scritto la ceca sul proprio profilo Facebook.
La Safarova (sesta giocatrice del mondo), ad oggi risulterebbe qualificata alle WTA Finals di Singapore.
La ceca sarà in campo la prossima settimana a Linz.
TAG: Lucie Safarova, Notizie dal mondo, Safarova

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
4 commenti
Io sono stato in ospedale 2 settimane e per un mese non mi reggevo quasi in piedi, dubito che la brava e bella Lucie possa vincere un solo match,e dubito che possa prendere parte in modo competitivo al masters, poi se mi smentisce sarò contento per lei
@ stealth (#1466495)
Dovresti cambiare avatar visto che non parli che di C.G.
grande stagione la sua !
spero a linz faccia un buon risultato 😉
Ecco spero che la nostra C.G. sia dall’altra parte del tabellone
xche’ l’anno scorso di questi tempi in Asia ci perse al 1°turno
nostante Lucie fosse appena scesa dal letto reduce da un virus…
quest’anno e’ appena uscita da un’ospedale…