 
									
			Colpo degli organizzatori del torneo di Birmingham: Ci sarà Simona Halep
 5 commenti
 5 commenti 
					Successo mediatico assicurato. Il torneo di Birmingham, che avrà luogo sull’erba in preparazione a Wimbledon, si è assicurato la partecipazione di Simona Halep, numero tre del mondo.
L’evento si disputerà dal 15 al 21 giugno e vanterà la presenza anche di Ana Ivanovic, ex-numero uno del ranking, ora alla sesta posizione ed alla ricerca della difesa del titolo conquistato nel 2014.
“Siamo molto contenti. È una stella in grande ascesa, una fra le migliori. Simona si aggiungerà ad un gruppo di tenniste molto forti, tra cui troveremo anche Ana Ivanovic. Speriamo di poter annunciare al più presto tanti altri nomi”, ha detto il direttore del torneo, Patrick Hughesman.
Edoardo Gamacchio
TAG: Ana Ivanovic, Halep, Ivanovic, Simona Halep, WTA Birmingham, WTA Birmingham 2015

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
5 commenti
Che ha la halep che non va?
Sicuramente avrò più entusiasmo se c’è Simona! @ simona (#1314685)
Avessero detto la Giorgi! 😛
come vincitrici passate ana e sabine mica male 😆 ..birmingham è una città intrigante e multietnica (tanti pakistani soprattutto) e di gioielli (magari va a farci shopping xd)..io ci sono stato (anche se ho passato le settimane in inghilterra quasi esclusivamente a lichfield..che è a 10-15 km) e merita come posti e come mentalità (molto più alla mano essendo nelle midlands e lontano dalla snobbissima londra)
Un torneo che riesce ad avere la Halep ha la garanzia di essere di grande richiamo. Con la Ivanovic ancora di più. Vi ricordate la battuta di Woody Allen? ” Ho smesso di fumare, vivrò una settimana di più. E in quella settimana pioverà sempre” Eh eh eh . Questo per farmi dire da qualcuno che ce l’ho con la Halep.. Eh eh eh
SARA’ un gran torneo. Speriamo che lo vinca un’altra giocatrice.