US Open: Rafael Nadal imposta già il suo prossimo match contro Victor Troicki
4 commenti
Rafael Nadal è approdato al terzo turno degli US Open superando l’americano Ryle De Heart al terzo set.
Lo spagnolo si è detto soddisfatto del match e, in particolare, dei buoni colpi di dritto che ha messo a segno e del modo in cui ha saputo reagire quando nel terzo set si è trovato sotto per 3 a 0.
Al prossimo turno, che lo vedrà di fronte al serbo Victor Troicki, ha detto che dovrà essere “molto attento, giocare aggressivo e servire bene per fargli sentire la pressione”. Dalla finale nel torneo di Washington infatti il serbo è in “fiducia”, inoltre “serve bene ed ha colpi forti ed aggressivi”.

Refael Nadal, attuale n. 1 del mondo, punta a guadagnare all’Open americano tanti punti da consentirgli di mantenere con tranquillità la vetta sino alla fine della stagione.

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Draper
Rune
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
4 commenti
e te quando stai zitto??
Ma quando perde ‘sto muratore sudato vestito (male) da tennista…
Lo penso anch’io ma ……….. vamos Rafa che vinciamo anche questo slam 🙂
non sarà una passeggiata stasera!! anche se credo finisca cmq in 3 set..ma almeno due set saranno combattuti