Ad Halle 19 esimo successo “tedesco” per Roger Federer. Domani lo svizzero avrà di fronte in finale Kohlschreiber (VIDEO)
3 commenti
Roger Federer ha vinto quest’oggi la 19 esima partita consecutiva nel torneo ATP di Halle (€713,000, erba).
Il campione svizzero si è imposto in semifinale per 61 64 sul tedesco Nicolas Kiefer.
Nella giornata di domani Federer, sfiderà in finale il tedesco Philipp Kohlschreiber, che nella seconda semifinale a sorpresa ha eliminato James Blake con il punteggio di 63 75.

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
3 commenti
kohlscreiber come talento è molto superiore ai nostri,non capisco infatti come sia ancora a quella posizione (non gioca moltissimi tornei e per ora sù terra non è fortissimo)trà un pò sarà sicuro nei 15 insieme a youzhny,l’ho pronosticato in semifinale phlipp peccato non aver rischiato (mi era passato in mente contro blake)
Riflessione: se Kohlschreiber riesce a vincere tornei ATP o arrivarci in finale e raggiungere la 24sima posizione non vedo perché i nostri Bolelli – Seppi – Fognini non possano fare altrettanto.
ottima partita Roger!!!