
Medvedev svela i cinque giocatori più simpatici del circuito: ecco la sua Top 5


Anche se il momento in campo non è dei più positivi, Daniil Medvedev riesce sempre a regalare sorrisi e curiosità fuori dal rettangolo di gioco. Intervistato da Overtime, il tennista russo si è lasciato andare a una classifica molto personale, rispondendo a una domanda insolita: chi sono i cinque giocatori più “simpatici” e disponibili dell’intero circuito ATP?
Senza esitazioni, Medvedev ha stilato la sua Top 5 dei colleghi più alla mano e amichevoli. Ecco la sua selezione:
Casper Ruud
Joao Fonseca
Carlos Alcaraz
Andrey Rublev
Miomir Kecmanovic
Un mix tra giovani talenti e vecchi amici, un gruppo che secondo Medvedev rappresenta il meglio dell’atmosfera fuori dal campo: “Sono tutti ragazzi genuini, sempre pronti a scambiare una battuta o a dare una mano. Mi sento fortunato ad avere questo tipo di colleghi nel circuito”, ha commentato Daniil.
Marco Rossi
TAG: Daniil Medvedev
@ Koko (#4451871)
Magari perché glielo hanno chiesto in un’intervista?
C’é pure scritto, bastava leggere l’articolo…
Se tutti quantomeno leggessero gli articoli prima di commentare si eviterebbero una buona percentuale delle sciocchezze che si leggono giornalmente nei commenti su questo sito, una buona percentuale, non tutte, perché alcuni scrivere sciocchezze l’hanno proprio nel dna.
@ il capitano (#4451786)
Tristemente vero, caro Capitano…ma c’è sempre qualche eccezione alla regola…
Per me (fuori dal campo):
Bublik
Rublev
Cobolli
Sinner
Tiafoe
@ Matteo (#4451847)
E cosa dovrebbe essere? Del resto, se anche gli avessero dato il tempo per studiarsi la risposta, teoricamente il contenuto non credo sarebbe stato diverso, se uno ti va a genio ti va a genio, se ti sta indigesto ti sta indigesto, sono tutte sensazioni sue personali, condivisibili o meno, ma queste sono, avrà i suoi motivi…del resto, facendo un sondaggio in LT, credo che anche uno come Medvedev, non esattamente un simpaticone, avrebbe un suo gruppetto di sostenitori
Ma non è che il risultare simpatico a Medvedev implichi un particolare bonus sociologico! Non capisco nemmeno perché debba autostilarsi liste simili di amichetti!
Effettivamente sono tutti bravi ragazzi…e sembra che anche Rublev sia un tipo piacevole fuori dal campo, quindi, perché no, io poi adoro sia Casper che Miomir e Carlos, non vedo come possa stare antipatico se non prevenuti da tifo di parte, con quel sorriso anche nei momenti tragici; ma poi, ognuno ha le legittime simpatie che ha, dove certamente può esserci il condizionamento del campo e delle rivalità, ma almeno loro si conoscono veramente, noi andiamo solo per sentito dire o per tifo…
@ renzopii (#4451853)
È solo un frustrato internazionale!
Articolo fatto per i Trolli del sito.Trollate Trollate che vi passa l ´ invidia. Penso che nessun italiano sia amico del russo.
scusami, non ho capito ancora se sei italiano o no, solo per curiosità
No, ovviamente. Come può essergli simpatico uno che ormai lo bastona sistematicamente?
@ walden (#4451766)
Non pensò che abbia indetto una conferenza stampa per dichiararlo. Gli avranno fatto una domanda e lui ha risposto per quello che sembra a lui .
Mi sembra che si stia prendendo ogni come che viene detta dai tennisti come una “dichiarazione” , mentre si dovrebbe considerare che il più delle volte e solo una risposta del momento a una domanda non prevista tra l altro
Infatti ci perde spesso
Io che non ci siano Francesi!
Ognuno ha i suoi preferiti . Se lo avessi battuto tante volte e sconfiggendolo alla finale degli Australien Open non gli sarei simpatico nemmeno io.
Basta che ci sei zu
Credo che Medvedev sia uno dei tennisti più particolari a livello mentale. Nelle sue esternazioni spesso cerca secondi fini, difficilmente sono frasi senza qualche messaggio subliminale e a volte subdolo. Vedo che ogni tanto ci mette anche un pizzico di sadismo.
Subpersonalità complessa in sostanza. Diciamo che la madre Russia a livello di subpersonalità complesse mi sembra possa dire la sua.
Come scoppiano i fegati… che bellezza
E’ forse un onore essere simpatico a Medvedev ? Non direi proprio.
E chi se ne frega!!! Mandatelo alla bocciofila, inizia a stufare…
@ Markux (#4451787)
Sinner è un ragazzo più introverso, niente eccessi, pochi divertimenti fuori dal campo, lo dice lui stesso che nel tempo libero gioca a Burraco… poi sono convinto che anche Sinner, a modo suo, sia simpatico
Dopo avergli sbadigliato in faccia
Dopo avergli sbadigliato in faccia
@ Sono io (#4451792)
Medvedev è probabilmente il giocatore più intelligente del circuito, il sol fatto che gioca a scacchi me lo rende simpatico.. poi certo in campo a volte esagera, ma sono convinto che sia una persona gradevole fuori
@ Massimo.bianco29@yahoo.it (#4451780)
Ha parlato uno che si chiama Massimo Bianco ahahah
e intanto che scrivevo il mio post se ne sono aggiunti parecchi altri. avanti, c’è posto.
ma esattamente che problema avete se dovete commentare in maniera acida i rapporti di amicizia di persone che non conoscete?
ma passiamoli un attimo in rassegna:
walden: da dove si evince, in quello che dice medvedev o sui nomi fatti, che sia il “re dei rosiconi”? e “questione di tempo” per cosa?
pablito: come spesso fai, è una velata critica alla redazione per un articolo che tu reputi non interessante. perchè non decidi tu che articoli fare? ah già, non sei della redazione, che è autorizzata a scrivere gli articoli che vuole.
MAURO: essendo tu un ipocrita fatto e finito, dovevi per forza trovare un appiglio per infilarci la trita e ritrita provocazione contro gli italiani, in un articolo dove non si fa neanche menzione di un italiano.
citizen: battuta stantia su un episodio avvenuto nel passato, e che nulla centra con le sue amicizie, solo perchè lo ha fatto contro il tuo idolo.
massimobianco: ovviamente anche tu ci devi infilare la polemica antiitaliana, in un discorso dove di italiano non c’è niente.
medvedev indica le sue amicizie personali o le sue preferenze, e voi commentate in questa maniera? il problema siete voi, specchio dell’inciviltà che regna sui social.
Chissenefrega se non c’è Jannik del resto come può uno che lo fa sbadigliare…a suon di scoppole
Diciamo che inserire tra i più simpatici quello che tennisticamente parlando ti sta prendendo a schiaffi da 2 anni non è semplice…
E poi magari potrebbe essere nella Top 10, a lui è stata chiesta la top-5….Markux, dobbiamo vedere sempre il bicchiere mezzo pieno….ahahahahah
possiamo giudicare da fuori… Ruud sappiamo tutti che è un signore benvoluto da tutti e pure su Rublev poco da dire: si auto fustiga in campo quando le cose vanno, ma è notorio che fuori dal campo è ben voluto da tutti… Alcaraz idem, direi un simpaticone con il quale andare in discoteca a divertirsi.. gli altri non saprei proprio… di sicuro, se voglio divertirmi, non esco con Sinner o Zverev, Nole magari è un po’ permaloso, ma sono convinto che anche lui piace a tutti
Se solo aprisse LT, Massimo, tra quelli che lo fanno sbadigliare di più non sentirti troppo sicuro di non farne parte…
Anche se gli fosse simpatico,dopo l impatto terrificante sul prosieguo della carriera post rimonta subita ad AO , non potrebbe certo inserirlo in lista. Tant’è.
Lui è sicuramente tra i 5 più antipatici…..
si può permettere di dire che sinner non sia tra i più simpatici? non penso o arriverà una rettifica costretto dagli sponsor oppure dirà che scherzava
Non c’è Santo Sinner? Al rogo danilo!
Chi trova un amico trova un tesoro.
Chi trova un tesoro se ne fotte dell’amico!!
@ citizen (#4451776)
Se solo aprisse LT
Cattivone,non ha inserito monocolore tra i suoi preferiti.
Alla gogna!!!
Ha fatto anche la classifica di quelli che lo fanno sbadigliare di più?
Non mi sorprendo affatto che non ci siano italiani.
Nella Settimana Enigmistica andrebbe in
“spigolature”. 😉
Medvedev re dei rosiconi….ma è solo questione di tempo….