Anastasia Pivovarova annuncia il suo ritorno in campo: ” E’ un miracolo, sono così grata ai medici che hanno combattuto per la mia salute e che hanno creduto nel mio ritorno. Dopo il ritiro del 2012 non potevo immaginare che sarei stata in grado di giocare nuovamente a tennis”
7 commenti
Con un messaggio pieno di entusiasmo la russa Anastasia Pivovarova ha annunciato sul proprio account facebook che farà rientro nel circuito.
La ventitreenne non disputa un match ufficiale dall’agosto 2012, quando a causa di una serie di gravi infortuni fu costretta a dire basta con il tennis.
Ecco ciò che ha scritto: “E’ un miracolo, nessuna parola può descrivere quanto sia felice di annunciare il mio ritorno. Sono così grata ai medici che hanno combattuto per la mia salute e che hanno creduto nel mio ritorno. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e al mio agente che mi hanno sostenuto in questo momento difficile della mia carriera. Dopo il ritiro del 2012 non potevo immaginare che sarei stata in grado di giocare nuovamente a tennis. Amo questo sport e sono contenta di tornare.”
Alessio Baldi
TAG: Anastasia Pivovarova, Notizie dal mondo, Pivovarova

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
7 commenti
Basta la Diatchenko per il momento 😉
Vi immaginate: torna la Pivovarova, la Vaidisova e magari pure la Chakvetadze.
Direi che la WTA può benissimo permettersi di fare concorrenza alle modelle di Sports Illustrated!
speriamo possa tornare su buoni livelli.
Recuperiamo una gran bella ragazza e sxiamo anche una buona giocatrice
Molto contento per lei 🙂
quant’è carina !
davai pivo 😳