Dopo 1 anno e mezzo Vera Zvonareva dovrebbe ritornare in campo a Shenzhen
8 commenti
Vera Zvonareva ha ricevuto una wild card per il torneo WTA International di Shenzhen ($500,000, cemento) in programma dal prossimo 30 dicembre.
Vera però ancora non è sicura di essere al via nelle manifestazione asiatica perchè conoscerà l’esatta tempistica del suo ritorno nel mese di dicembre quando avrà una situazione più chiara della condizione fisica.
Ricordiamo che la Zvonareva si è operata nello scorso febbraio alla spalla destra e non gioca un match ufficiale dai Giochi Olimpici di Londra 2012.
TAG: Vera Zvonareva, WTA Shenzen 2014, WTA Shenzhen

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
8 commenti
çandrew infatti ho poi sottinteso che tengo per entrambe, mi spiacerebbe per Vera se uscisse al primo turno contro Sara XD
@ Giovanni (#977440)
invece, no…non credo che parta subito ad altissimi livelli, è stata ferma per un anno e mezzo, non è di certo competitiva, come sara lo è stata negli ultimi due anni!!!
@carmineliberto lo spero per entrambe, per la Errani meglio incontrare una al n°70 del mondo fissa piuttosto che un’ex top5 in fase di recupero 🙂 per la russa spero che presto raggiunga le posizioni che le si addicono, la sua carica agonistica durante le partite mi è sempre piaciuta
Sono contento è una grande giocatrice, questa russa, una delle mie preferite!!
Lo speri per la Zvonareva, giusto?
😳 😳 😳
Speriamo che non se la ritrovi la Errani al primo turno
Mamma mia quanto piove a Scienzen ! Hanno sospeso la partita per un anno e mezzo ? ‘mazza, n’è !