 
									
			Beatriz Haddad Maia si ritira dal match degli ottavi di finale di Wimbledon per problemi alla schiena
 3 commenti
 3 commenti 
					La prima partita della carriera di Beatriz Haddad Maia sul campo centrale di Wimbledon è terminata molto prima di quanto lei immaginasse. Dopo soli cinque giochi contro Elena Rybakina, attuale campionessa del torneo, la brasiliana si è ritirata quando perdeva per 4-1 a causa di un problema alla schiena, in una partita valida per gli ottavi di finale.
Dopo solo quattro giochi, Bia Haddad ha avvertito un problema alla schiena e ha dovuto ricevere assistenza medica. È stata costretta a lasciare il campo per essere valutata. Dopo un po’ di tempo, la brasiliana è tornata in campo, ma visibilmente commossa e con molte difficoltà a muoversi. Rybakina ha confermato il servizio per portarsi sul 4-1 e, in lacrime, la numero 13 del mondo ha deciso di ritirarsi. Rybakina ora affronterà nei quarti di finale Ons Jabeur, sua avversaria nella finale del 2022, o Petra Kvitova.
 B. Haddad Maia [13]
 B. Haddad Maia [13] E. Rybakina [3]•
 E. Rybakina [3]• TAG: Wimbledon, Wimbledon 2023

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
3 commenti
@ fabio (#3653677)
Occhio a Sabalenka… oggi ha stravinto
il ritiro di haddad maia fa risparmiare energie a rybakina che, a mio avviso, diventa ancor più favorita per la vittoria finale
Pareggiati i conti con Stoccarda. Si è già ritirata anche Rybakina a torneo in corso durante la stagione ma certo che a usufruire del passaggio del turno per ritiro quest’anno è seconda a nessuna.