ATP 500 Halle: Il programma completo di Martedì 17 Giugno 2025. Domani tre italiani in campo. Quote rasoterra per Sinner contro Hanfmann: Jannik in pole per il bis sull’erba tedesca
13 commenti
Comincia la stagione del tennis sull’erba per Jannik Sinner, che dopo la delusione della finale persa al Roland Garros contro Carlos Alcaraz, è volato ad Halle, in Germania, dove difende il titolo vinto lo scorso anno. Il primo avversario del numero 1 al mondo è il tedesco Yannick Hanfmann, già battuto dall’azzurro in entrambi i precedenti, ma capace comunque di strappare un set nell’ultimo match giocato a Wimbledon lo scorso anno. Per i bookmaker non c’è partita: vale 1,02 la vittoria di Sinner, contro i 12 offerti per l’avversario. Quote rasoterra anche per quanto riguarda il set betting, con il 2-0 italiano proposto a 1,14, mentre vale 6,25 il 2-1. Si sale a 20 sia per l’1-2 che per lo 0-2 Hanfmann.
Martedì in campo anche Lorenzo Sonego, che parte dietro – a 2 – nelle quote contro il tedesco Jan-Lennard Struff, in pole a 1,75 e Flavio Cobolli, opposto a Joao Fonseca. Anche in questo caso l’azzurro parte dietro: la vittoria del brasiliano è infatti in lavagna a 1,55, mentre il successo italiano si gioca a 2,35.
Sinner, come detto, punta a confermarsi campione sull’erba tedesca e sembra avere tutte le carte in regola per riuscirci: vale infatti 1,70 su Goldbet il ventesimo titolo Atp in carriera. Chi proverà a dare del filo da torcere al tennista altoatesino è Alexander Zverev, la cui vittoria in finale è proposta a 5,50. Chiude il podio, a 7, il russo Daniil Medvedev.
OWL Arena – ore 11:30
Andrey Rublev
vs Sebastian Ofner 
Joao Fonseca
vs Flavio Cobolli 
Jannik Sinner
vs Yannick Hanfmann
(Non prima 15:30)
Lorenzo Sonego
vs Jan-Lennard Struff 
Schauinsland-Reisen Court – ore 11:30
Jesper de Jong
vs Tomas Machac 
Ugo Humbert
vs Denis Shapovalov 
Felix Auger-Aliassime
vs Laslo Djere 
Marcelo Melo
/ Alexander Zverev
vs Simone Bolelli
/ Andrea Vavassori 
Court 2 – ore 11:30
Pedro Martinez
vs Tomas Martin Etcheverry 
Francisco Cerundolo
vs Alex Michelsen 
Sadio Doumbia
/ Fabien Reboul
vs Daniil Medvedev
/ Andrey Rublev 
Francisco Cabral
/ Lucas Miedler
vs Joao Fonseca
/ Petros Tsitsipas 
Court 3 – ore 13:00
Maximo Gonzalez
/ Andres Molteni
vs Christian Harrison
/ Evan King 
TAG: ATP 500 Halle, ATP 500 Halle 2025, Flavio Cobolli, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
È un portoghese coloniale 🙂
Si. È vero, ma credo che senza queste pubblicità non ci potrebbe essere un sito che potrebbe consentire s tutti di dire la propria opinione in grande libertà
@ Pikario Furioso (#4416146)
Sperem.
Non fraintendermi: voglio che si faccia sentire con autorità.
Speriamo domani sia una giornata migliore per i nostri. Forza ragazzi!
Ma quale ferita aperta…domani Sinner sbranera’ Hanfmann
E non si è sicuri neanche di lui…il Sinner di oggi non mi è piaciuto per niente,sia per il rendimento al servizio e nel gioco nei pressi della rete ma anche per atteggiamento.Normalmente lui rimane sempre lì anche nei momenti di difficoltà,invece oggi l’ho visto sconsolato e camminare a testa bassa e quando si è spento Sonego al posto di motivarlo è andato a fondo con lui.La ferita del Roland Garros è ancora aperta ed avere il tifo contro domani potrebbe fargli rivivere quei fantasmi
La vittoria del “Portoghese” è in lavagna a 1,55? Cobolli credeva di dover giocare contro un Brasiliano.
Ho molta difficoltà a scrivere i commenti usando il Cellulare, prima che il sito venisse invaso da queste orribili e terribili pubblicità ( tipo quella con l’ intestino che non apro mai per paura di quello Che contengono) non avevo tutti sti problemi.
In effetti il Brasile era colonia portoghese, ma è un po’ che è indipendente
Cobolli non ha speranza contro il futuro n.1
Solo sinner si può salvare.
Purtroppo Joao vs Flavio me li perdo, mentre gli incontri che vengono dopo sull’OWL Arena organizzandomi dovrei riuscire a vederli anche se non in diretta.
Orgia italo-tedesca sul centrale di Halle.