Video del Giorno: La bellissima finale delle ATP Finals 2019
17/11/2019 23:49
10 commenti
10 commenti
Stefanos Tsitsipas classe 1998
TAG: ATP Finals, ATP Finals 2019, Dominic Thiem, Stefanos Tsitsipas
10 commenti
Sinner
Musetti
Cobolli
Darderi
Sonego
Berrettini
Arnaldi
Bellucci
Nardi
Passaro
Paolini
Cocciaretto
Bronzetti
Stefanini
Brancaccio
Ambrosio
Grant
Rosatello
Pieri
Fossa Huergo
Alcaraz
Sinner
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Shelton
Musetti
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Gauff
Anisimova
Pegula
Rybakina
Keys
Paolini
Andreeva
AlexandrovaUs Open - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 765
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
13q - 0,279s . 4.65 .l1noLv5d6

@ Shapov I Love (#2477045)
Parla per te, a me mancheranno Rafa e Nole.
francamente, non lo avrei mai detto
I media lo definiscono il nuovo Federer, hanno già messo le mani avanti per dare continuità al gioco e al carisma del Re. Mi dispiace, Roger è unico, come ogni gemma di diamante.
Il prossimo anno sará Jannik ad alzare quel trofeo.
Credo che ormai o si capisce poco di tennis (parere personale) o si e’ totalmente disabituati al grande tennis davvero, tecnicamente parlando, che una partita normalissima viene vista chissa cm. Titolo meritato ma thiem inizia davvero a prendere le sembianze un berdych, un perdente di lusso. Manca sempre la zampata finale per vincere titoli clamorosi. Rimane piu forte e solido di tsitsipas complessivamente ma paga la poca intelligenza tattica, scelte sbagliate, e una totale inadeguatezza nei pressi della rete dv sinner a 18 anni sembra edberg al suo cospetto. Quasi fastidiosi i suoi errori a rete.
meritata vittoria, ha espresso un tennis di livello alto e costante per tutto il torneo.
Una curiosità ricordata dalla commentatrice di Sky: Thiem e Tsitsipas quest’anno hanno perso contro Fabbiano in un torneo dello Slam! (W e USO)
Grandissimo tennis. Splendidi rovesci a una mano. Tennis elegante e fantasioso. Non c’è assolutamente bisogno di Djokovic e Nadal per vedere un gran bel tennis. Anzi, tutt’altro… L’unico che ci mancherà, nei prossimi anni sarà Federer, ma lui, si sa, è una divinità. Per il resto non avremo nessuna nostalgia. E tra poco arriverà in alto anche Shapovalov. Ci aspettano anni divertenti…
Complimenti a Tsitsipas, meritava di vincere un torneo importante dopo un annata povera di soddisfazioni. Adesso concentramoci sui nostri a Caca, per me sarà un esperienza che seguiremo con entusiasmo, mi raccomando siamo sempre noi stessi con i nostri post contro il torneo, contro il Fogna, contro Barazzuti ecc. Che fa bello questo forum siamo noi con i nostri commenti tecnici, provocatori, comici, denigratori e quant’altro. Della serie siamo creativi e fantasiosi, siamo italiani.
Titolo meritatissimo.