Roland Garros: Andreas Seppi “Ho alzato decisamente il livello del mio tennis”
9 commenti
Queste le dichiarazioni di Andreas Seppi dopo la vittoria nel primo turno del Roland Garros di Parigi, seconda prova stagionale del Grand Slam.
Dichiara Andreas: “Da Belgrado in poi ho giocato sempre delle belle partite, ho alzato decisamente il livello del mio tennis. Anche oggi sono riuscito a spingere in quasi tutti i game senza mai incartarmi come spesso mi accadeva. Con gli spagnoli e gli argentini non puoi limitarti a palleggiare, devi sempre prendere l’iniziativa“.
Poi parla del suo prossimo avversario l’argentino Maximo Gonzalez: “A Düsseldorf giocava molto vicino alle righe, almeno con Bolelli giocava in questo modo. il suo gioco somiglia un po’ a quello di Juan Monaco non proprio con lo stesso ritmo ma è un tennista simile.
TAG: Box Roland Garros, Roland Garros, Seppi

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Ragazzi, la nostra Seppia nazionale è maturata, è vero quello che ha detto soprattutto rispetto ad un anno fa è molto più solido, vedrete che secondo me entro la fine dell’estate migliorerà il best ranking e chissà che non lo faccia pescando qualche risultato veramente di rilievo
Vai così!
djoko seppi 0-6 0-6 1-6

come portarsi sfiga da solo
Bruciato!
La prossima la perde in 3 set
secondo me la prossima la perde…
ahahahahah
Si è vero, Seppo re di Parigi! Crediamoci!
Forza Seppo forza Seppo alè!!!
😯 mi sa che tu stai già sognando! 😉
Vai Andy, facci sognare! Andiamo a battere Djokovic e a prenderci il Rolando!!!