 
									
			Rafael Nadal tra l’amore per la Francia ed essere il Portabandiera per la Spagna ai Giochi Olimpici
 2 commenti
 2 commenti 
					All’ennesima domanda postagli in conferenza stampa riguardo le accuse di doping provenienti dalla Francia, Rafael Nadal ha risposto in maniera misurata e tranquilla.
“Non intendo tramutare la questione in una guerra tra Spagna e Francia, cosa che già di per sé non è. Sinceramente, io amo la Francia. Amo il paese in cui ho ottenuto i maggiori successi della mia carriera. Mi trattano sempre in maniera eccezionale lì. A causa di qualcuno che ha parlato male di me non intendo criticare un paese intero che, ripeto, è sempre stato straordinario nei miei confronti”, sono state le sue parole, riportate dal quotidiano Marca.
Cambiando argomento, l’ex-numero del mondo si è soffermato sulla possibilità di essere il portabandiera della Spagna ai prossimi Giochi di Rio. “Sarei onorato di esserlo, ma riconosco che ci siano altri sportivi che lo meriterebbero come o più di me. Ciò che decideranno sarà la scelta migliore. Dovesse toccare a me, sarei felicissimo di portare la bandiera e poter rappresentare la Spagna”, ha osservato il maiorchino, con orgoglio.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
2 commenti
@ il luminare dove va a correre ha sentito una vipera sul dossetto dove c’è la statuetta, con l’arrivo del caldo potrebbe diventare un pericolo x bambini, trovatela o io troverò voi (#1551439)
sei senza nickname… 😉
secondo me è giusto se la porta nadal, visto che 4 anni fa doveva portarla ma era infortunato, il giusto onore x lui