Circuito challenger Challenger, Copertina

Race to MEF Challenger Terni, Trusendi sugli scudi: eliminato Zekic

05/07/2019 00:20 Nessun commento
In palio una Wild Card in tabellone per il torneo ATP Challenger 80 di Perugia, in programma dall’8 al 14 luglio.
In palio una Wild Card in tabellone per il torneo ATP Challenger 80 di Perugia, in programma dall’8 al 14 luglio.

La terza tappa della Race to MEF Challenger entra nel vivo. Sui campi in terra rossa del Tennis Club Terni i giocatori battagliano con l’obiettivo di conquistare la wild card per il tabellone principale degli Internazionali di Tennis Città di Perugia | Sidernestor Tennis Cup, l’ATP Challenger targato MEF Tennis Events in programma dall’8 al 14 luglio al Tennis Club Perugia.
Sugli scudi Walter Trusendi: l’ex numero 299 del mondo, giustiziere al primo turno di Emilio Segarelli e agli ottavi di Adelchi Virgili (vincitore della Race to MEF Challenger di San Severo), ha eliminato ai quarti di finale la testa di serie numero 3 Milijan Zekic. 6-2 7-6 il punteggio in favore del “Truso”, abile a sfruttare anche le condizioni fisiche non perfette del serbo e ad approdare quindi in semifinale senza aver perso un set dall’inizio del torneo.

Bene anche Alessandro Ragazzi, vera e propria rivelazione della settimana. Il padovano classe ’96 si è reso protagonista di una grande sorpresa quando, superato il primo turno contro Mattia Mannocci, si è imposto 7-6 rit. sul numero 2 del seeding Ante Pavic, numero 352 del mondo. Ai quarti il successo contro l’umbro Giorgio Ruello con un netto 6-2 6-0 che conferma l’ottimo stato di forma di Ragazzi.

I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE
Walter Trusendi b. Milijan Zekic 6-2 7-6
Alessandro Ragazzi b. Giorgio Ruello 6-2 6-0
Gianluca Di Nicola – Antonio Massara
Aldin Setkic – Stefano Baldoni


TAG: ,