È n.36 al mondo, ex n.1 nel 2017 Copertina, WTA

Pliskova ko al polso, rientrerà nel 2024

30/09/2023 18:49 2 commenti
Karolina Pliskova
Karolina Pliskova

Attraverso il classico post social, la ceca Karolina Pliskova ha annunciato la decisione di concludere qua il suo 2023 per colpa di un problema al polso. “Voglio condividere con tutti voi alcune novità. A causa di un infortunio al polso sinistro, ho preso la difficile decisione di terminare la mia stagione prima del previsto. Non è mai facile allontanarsi dal gioco.. ma credo che sia la decisione giusta per concentrarmi sulla mia salute e tornare più forte la prossima stagione. Grazie per tutto il vostro supporto e i vostri messaggi. Lavorerò duro per tornare al top della forma e non vedo l’ora di vedervi tutti in campo l’anno prossimo”, scrive Karolina.

 

La 31enne di Louny, attualmente n.36 nel ranking WTA, ha disputato il suo ultimo match al 1000 di Guadalajara, dove ha perso una durissima battaglia contro la statunitense Baptiste. In stagione non ha vinto alcun torneo, e il suo miglior risultato sono stati i quarti di finale agli Australian Open, dove ha ceduto alla sorpresa del torneo Magda Linette.

 


TAG:

2 commenti

Markux (Guest) 01-10-2023 00:48

È donna di polso e tornerà più forte di prima.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 30-09-2023 21:24

Un consiglio spassionato a Karolina che ho sempre tifato, da quando si è infortunata un paio di stagioni fa non è più tornata ai livelli che le competevano, ormai fateci caso se va bene gioca e vince il primo set poi quasi sempre crolla negli altri due, o nel 2024 si allenerà per tornare ad alti livelli o è meglio che pensi ad un cuginetto per il figlio della sorella Kristyna

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!