Da Solarino Copertina, WTA

Da Solarino: Giornata fatale per i colori Azzurri alla Technoray Cup W25, ma in campo è sfida tra tenniste di tutta Europa

28/11/2019 22:15 3 commenti
Urszula Radwanska nella foto
Urszula Radwanska nella foto

Giornata campale per i colori Azzurri alla Technoray Cup di Solarino. Le tenniste italiane nel main draw sono state tutte eliminate al secondo turno, la siciliana Giulia Paterno addirittura al primo.
“Considerata anche la partenza di Gatto Monticone si nota un certo dominio delle straniere – ammette il direttore del WorldTennis Tour di Solarino Renato Morabito -. Una possibile finale potrebbe essere Dodin – Radwanska, ma rimane una mia opinione! Notevole il fatto, che per la terza settimana di fila, le gemelle Morderger siano indirizzate verso la finale nel doppio”.

La finale della Technoray Cup, nel doppio e nel singolare, si prospetta uno degli appuntamenti più importanti a livello regionale. Ed è infatti atteso – per l’ultimo dei quattro week-end di tennis internazionale a Solarino – anche la visita del presidente FIT Sicilia Gabriele Palpacelli.


TAG:

3 commenti

Ufficio Stampa (Guest) 29-11-2019 18:05

@ ilpallettaro (#2482828)

Carissimo, mi chiamo Chiara Borzi’ sono giornalista e ufficio stampa dell’ITF di Solarino. Mi spiace tu abbia ricevuto informazioni cosi fuorvianti. Ti pregherei di verificarle con molta attenzione prima di farle circolare perchè nessuna tra queste fortunatamente è vera.

So capirai quanto è importante fare delle osservazioni con criterio, le utilizzeremo assolutamente per migliorare il nostro torneo.

L’intero staff di Solarino ringrazia invece JD per aver dato le indicazioni corrette.

Un caro saluto
Chiara

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JD (Guest) 29-11-2019 14:27

@ ilpallettaro (#2482828)

4 campi in linea e nessuna tribuna concordo. la copertura mediatica c’e’ tramite lo streaming itf e il costo per notte non e’ quello da te citato ma molto inferiore. se non sbalgio si dovrebbe aggirare tra 60/70€ a notte pensione completa…non male direi.

PS non faccio parte dell’organizzazione e neanche sono andato quest’anno per il torneo ma le mie giocatrici che sono andate si sono trovate super bene!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro 29-11-2019 00:49

4 campi in linea, nessuna tribuna, nessuna copertura dei media.
i campi sono all’interno dello zaiera tennis resort, un posto dove dormire in una camera doppia costa 500 euro a notte.
il torneo non offre né hospitality né housing.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!