Australian Open 2015 - Live Day 9 ATP, Copertina, WTA

Australian Open: Risultati Day 9. Livescore dettagliato

27/01/2015 11:45 57 commenti
Risultati e News dall'Australian Open 2015
Risultati e News dall'Australian Open 2015

Questi i risultati con il Livescore dettagliato dell’Australian Open ($aus40.000.000, cemento), prima prova stagionale del Grand Slam.

AUS News



AUS Quarti di Finale


Rod Laver Arena – 01:00
1. (10) Ekaterina Makarova RUS – (3) Simona Halep ROU

GS Australian Open
E.Makarova [10]
6
6
S.Halep [3]
4
0
Vincitore: E.Makarova

Non prima delle ore: 02:30
2. (7) Eugenie Bouchard CAN – (2) Maria Sharapova RUS

GS Australian Open
E.Bouchard [7]
3
2
M.Sharapova [2]
6
6
Vincitore: M.Sharapova

3. (7) Tomas Berdych CZE – (3) Rafael Nadal ESP

GS Australian Open
T.Berdych [7]
6
6
7
R.Nadal [3]
2
0
6
Vincitore: T.Berdych

Rod Laver Arena – 09:00
Non prima delle ore: 09:15
1. (6) Andy Murray GBR – Nick Kyrgios AUS

GS Australian Open
A.Murray [6]
6
7
6
N.Kyrgios
3
6
3
Vincitore: A.Murray

2. Andreja Klepac / Chris Guccione SLOAUS – Casey Dellacqua / John Peers AUSAUS

GS Australian Open
A.Klepac / C.Guccione
6
3
5
C.Dellacqua / J.Peers
3
6
10
Vincitore: C.Dellacqua J.Peers



Margaret Court Arena – 01:00
1. Pierre-Hugues Herbert / Nicolas Mahut FRAFRA – (2) Julien Benneteau / Edouard Roger-Vasselin FRAFRA

GS Australian Open
P.Herbert / N.Mahut
7
3
6
J.Benneteau / E.Roger-Vasselin [2]
6
6
3
Vincitore: P.Herbert N.Mahut

Non prima delle ore: 02:30
2. (16) Julia Goerges / Anna-Lena Groenefeld GERGER – Kiki Bertens / Johanna Larsson NEDSWE

GS Australian Open
J.Goerges / A.Groenefeld [16]
6
7
K.Bertens / J.Larsson
2
5
Vincitore: J.Goerges A.Groenefeld

3. Klaudia Jans-Ignacik / Andreja Klepac POLSLO – (14) Yung-Jan Chan / Jie Zheng TPECHN

GS Australian Open
K.Jans-Ignacik / A.Klepac
1
2
Y.Chan / J.Zheng [14]
6
6
Vincitore: Y.Chan J.Zheng

4. (3) Kristina Mladenovic / Daniel Nestor FRACAN – Michaella Krajicek / Florin Mergea NEDROU

GS Australian Open
K.Mladenovic / D.Nestor [3]
40
6
6
M.Krajicek / F.Mergea
30
4
5
Vincitore: K. Srebotnik J. Murray



Show Court 2 – 01:00
1. (5) Raquel Kops-Jones / Abigail Spears USAUSA – (13) Michaella Krajicek / Barbora Zahlavova Strycova NEDCZE

GS Australian Open
R.Kops-Jones / A.Spears [5]
6
3
6
M.Krajicek / B.Zahlavova Strycova [13]
3
6
7
Vincitore: M.Krajicek B.Zahlavova Strycova

2. Hao-Ching Chan / Jamie Murray TPEGBR – (4) Andrea Hlavackova / Alexander Peya CZEAUT

GS Australian Open
H.Chan / J.Murray
6
4
5
A.Hlavackova / A.Peya [4]
3
6
10
Vincitore: A.Hlavackova A.Peya

Non prima delle ore: 04:00
3. Feliciano Lopez / Max Mirnyi ESPBLR – (4) Ivan Dodig / Marcelo Melo CROBRA

GS Australian Open
F.Lopez / M.Mirnyi
0
6
6
I.Dodig / M.Melo [4]
6
3
7
Vincitore: I.Dodig M.Melo

4. (3) Ekaterina Makarova / Elena Vesnina RUSRUS – Bethanie Mattek-Sands / Lucie Safarova USACZE

GS Australian Open
E.Makarova / E.Vesnina [3]
6
6
2
B.Mattek-Sands / L.Safarova
7
4
6
Vincitore: B.Mattek-Sands L.Safarova

5. Daria Gavrilova / Luke Saville AUSAUS – (2) Katarina Srebotnik / Marcelo Melo SLOBRA

GS Australian Open
D.Gavrilova / L.Saville
3
2
K.Srebotnik / M.Melo [2]
6
6
Vincitore: K.Srebotnik M.Melo


TAG: ,

57 commenti. Lasciane uno!

Dex86 27-01-2015 22:11

@ Masha94 (#1251127)

ma per due anni hanno fatto tutte schifo al Roland Garros visto che la Schiavo ha fatto due finali? ma perchè è così complicato ammettere la classe di una ragazza tua connazionale e ti viene invece cosi semplice esaltare una che, per carità, fa grandi risultati, ma che ha un gioco piatto da sbadigliare se non fosse per i suoi vestitini corti?

57
Masha94 27-01-2015 21:22

@ Tomasz (#1251282)

L’unico motivo per cui Aga è in Top Ten secondo me è che gioca 80 tornei l’anno,se cambiassero l’assegnazione dei punti non starebbe lì.E comunque che cosa ha fatto di interessante negli ultimi tempi esattamente? Cioè ha vinto Toronto ma non è che lo abbia vinto battendo una Halep,una Serena o Maria quindi non gli do tutto sto peso…. Quando smetterà di fare solo piazzamenti e comincierà a vincere dei veri tornei costantemente allora ne potremo riparlare…

56
Tomasz (Guest) 27-01-2015 21:16

@ Masha94 (#1251127)

Se la Radwanska è in top ten da non so quanti anni, in base a quale illogico pensiero non dovrebbe meritare di starci? Capra.

55
Masha94 27-01-2015 17:28

Scritto da Gaz
Avevo scritto dopo il primo turno ,alla vigilia del match con la Vinci che questo poteva essere il torneo della Makarova,in parte gia´ lo e´.
Occupato il posto della Ivanovic nei quarti arriva in semifinale senza perdere un set battendo una giocatrice che veniva da 18 set vinti consecutivamente(come lei solo Serena negli ultimi anni).
Era gia´ arrivata in semi agli us open fermata da un´ingiocabile williams.Questa volta si trova dall´altra parte rispetto a Serena e puo´ambire anche alla finale,e se per caso non ci sara´lei in finale……..
Se dovesse battere la Sharapova certificherebbe che in questo momento dopo Il fenomeno americano EKATERINA MAKAROVA e´ la migliore giocatrice al mondo.
Non ho visto l´altro match,posso dire che per la Bouchard sara´ un´anno difficile,quello della conferma dopo essere diventata da niente la giocatrice del 2014,NORMALE PROCEDIMENTO DI CRESCITA.
Per masha cos´altro si puo´ dire….ora tenta di imitare la cinese LI NA che l´anno scorso trionfo´ salvando un match point al terzo turno.
Come dissi anche qui´ dopo che vince salvando match point maria diventa irrefrenabile eppure sul Match point per la Panova nel momento in cui si apprestava a rispondere sarebbe bastata una folata di vento per cambiare le sorti forse di un torneo.
Spesso la differenza per queste campionesse puo´ essere solo di un punto,solo di centimetri o millimetri tra uscire al primo o secondo turno e rendere la prestazione in un torneo un vero FLOP o vincere il torneo in maniera triofale scrivendo un´altra pagina di storia.

Innanzi tutto per favore non paragoniamo Maria a Na Li….. Comunque non è che per il fatto che la Makarova sta in Semi adesso è tutt’a un tratto è la migliore dopo Serena… Guardalo il Ranking (Anche se ovviamente le posizioni in classifica non sempre rispecchiano il vero valore di qualcuno vedi Aga o Kerber quelle alla Top 10 manco ci si dovrebbero azzeccare….),cioè Stosur e Schiavone hanno vinto uno Slam ma non per questo sono delle campionesse… Li hanno vinti una perché ha beccato l’anno dove tutte le altre hanno fatto schifo,e l’altra perché per caso ha avuto la sua settimana di grazia la stessa settimana di Flushing,ma questo a mio giudizio non le porta assolutamente al livello di una come Maria….
Riguardo a Maria bè è abbastanza chiaro che sia in una buona se non ottima condizione,il suo servizio va meglio dell’anno scorso e quello che è successo al secondo turno non ha fatto altro che aumentare il suo morale,con la Makarova se non erro sta 5-0 e a differenza dell’avversaria è abituata a giocare Semi Slam in definitiva se non fosse già capito io prevedo una Maria che darà spettacolo e che si guadagnerà il diritto di scendere in campo anche Sabato….

54
genie_roger 27-01-2015 16:47

Ok mi concedo qualche minuto per una considerazione su Genie. Gli Australian Open si concludono ai quarti di finale, che dopo i sorteggi del tabellone avevo io stesso considerato la soglia di sufficienza. Un torneo comunque positivo non tanto per il risultato raggiunto e per i punti almeno parzialmente difesi (anche perché, con un po’ di fortuna in più nel tabellone, avremmo potuto andare più in fondo) quanto piuttosto per il gioco dimostrato: un gioco solido, aggressivo, veloce, preciso e che non lascia tempo e spazio alle avversarie. La grande Genie, dopo la più che comprensibile défaillance del fine stagione 2014, è definitivamente tornata. L’unico aspetto da migliorare riguardo al gioco è il servizio, che dev’essere più costante durante tutto l’arco del match e non soltanto in momenti sporadici della partita. Guardando oltre, ora ci aspetta -oltre a un primo turno di Fed Cup privo di speranze- Dubai (Premier 5), Indian Wells e Miami (entrambi Premier Mandatory). Per quanto riguarda la programmazione, l’aspetto positivo consiste nel fatto che in questi tre tornei (considerando che Dubai quest’anno prende il posto di Doha) Genie ha da difendere ben pochi punti: un primo turno a Doha (!), secondo turno a Miami (!) e quarto turno a Indian Wells. Le probabilità di guadagnare punti pesanti da qui a marzo sono quindi molto elevate.

53
dave (Guest) 27-01-2015 15:31

Scritto da paoloz
Attenzione che Murray é tornato al suo top. Difensivamenre sembra il Nadal di qualche anno fa e con la testa é solidissimo. Kyrgios é al 60 percento delle sue potenzialità a causa del mal di schiena. Fa fatica a servire al suo solito e non riesce a piegarsi bene .

ci mancava murray al top..e se ci fate caso è un po meno pompato fisicamente..prima troppo grosso,piu leggero gioca meglio

52
paoloz (Guest) 27-01-2015 13:20

Attenzione che Murray é tornato al suo top. Difensivamenre sembra il Nadal di qualche anno fa e con la testa é solidissimo. Kyrgios é al 60 percento delle sue potenzialità a causa del mal di schiena. Fa fatica a servire al suo solito e non riesce a piegarsi bene .

51
Dex86 27-01-2015 13:03

vedere questo Nadal arrivare più o meno facilmente ai quarti, e valutando le teste di serie arrivate ai quarti, pare chiaro che al di fuori degli otto non ci siano proprio avversari. Seppi ha battuto Federe, ok, ma è stata un’impresa una tantum, tant’è che ha poi perso dal ragazzino. Anche Dimitrov mi ha molto deluso anche se resta l’unico a potersi inserire nel tempo breve considerando anche l’età di Ferrer.

In questo momento direi che c’è un Fab One (Djoko) e poi i great seven :D

50
Woz_ 27-01-2015 12:04

@ Gaz (#1250792)

Fatto sta che c’è la Sharapova (5-0 negli scontri diretti per la Siberiana) da battere prima della finale.
Prova tu a battere una che è stata con due piedi fuori dal torneo ed è rientrata grazie alla sua voglia e la sua grinta da combattente.

Solo le Williams credo la possano battere ora.

Inoltre sappiamo bene che la Makarova è MOLTO emotiva e sentirà il “derby” e la semifinale.

Detto questo resta un torneo super positivo per Ekaterina, ma eviterei di elevarla a super campionessa. Soprattutto vedendo le statistiche del suo match… con 10 W e 20 UE con la Sharapova vai a casa nettamente. :roll:

49
Phoedrus (Guest) 27-01-2015 12:00

Scritto da andreandre
A posteriori si può dire che roberta sia stata molto sfortunata ad incontrare la makarova al secondo turno (ma al contempo fortunato a non aver beccato tds al primo turno).
Torneo di doppio: le tds più alte rimaste sono le numero 13..alla fina dell’AO non ci saranno grandi cambiamenti in classifica con le cichis sempre n°1

Anche nel torneo maschile di doppio, sono saltati parecchi big. Opportunità per i nostri?

48
Phoedrus (Guest) 27-01-2015 11:56

A parte un break nel terzo set, Murry al servizio è stato ingestibile.

47
peppecuns (Guest) 27-01-2015 11:52

Prevedo una finale Nishikori-Murray…

46
davide (Guest) 27-01-2015 11:49

Forza Berdych, eri dato a 30 all’inizio del torneo, fai fruttare sti 10 euro (ben) spesi..

45
TheDude 27-01-2015 11:46

Murray lo vedo abbastanza bene, sarà davvero interessante la semi con Berdych.
Kyrgios è un fenomeno, poco altro da dire.

44
kenny (Guest) 27-01-2015 11:41

Kyrgios battuto in 3 set. Oggi nei singolari tutte vittorie piuttosto nette.

43
io (Guest) 27-01-2015 11:40

ecco, così va bene. ridimensionato il ragazzino indisponente. adesso diamogli tempo di maturare e forse diverrà un campione.

(vero che nel tennis non vale la proprietà transitiva, ma pare di poter dire che seppio nulla avrebbe potuto contro questo murray. però sarebbe stato bello vederlo comunque ovviamente).

42
federer rules (Guest) 27-01-2015 11:40

FORZA BERDYCK TIFO PER LUI SI MERITEREBBE UNO SLAM!

41
vergerus (Guest) 27-01-2015 11:39

…Kyrgios ritornato sulla terra…

40
Ben-Hur (Guest) 27-01-2015 11:39

E Murray vince tre set e via, Kyrgios non ha giocato male, ma il livello dei fab 4 è ancora lontano.

39
grandepaci 27-01-2015 11:38

vendicat seppi ole :wink:

38
Ben-Hur (Guest) 27-01-2015 11:23

Murray vince il tie-break del secondo set con due lob da cineteca e con un altro lob strappa il servizio a Kyrgios nel terzo set.

37
paoloz (Guest) 27-01-2015 11:23

nadal: quello che si vede da mesi, nessuna novità
manca di esplosività nelle gambe, laconoso (relativamente al suo standard) nei recuperi e mancando di esplosività nelle gambe non riesce nemmeno a spingere con il diritto.
Sta evidentemente cercando di cambiare qualcosa nel suo tennis, cerca di rimanere piu’ vicino alla linea di fondo campo ma contro giocatori veri, come berdych, non riesce a mantenere la posizione

36
TheDude 27-01-2015 10:34

Scritto da Agent Provocateur
@ ginglegel (#1250711)
Inoltre e’ logorato da una lunga carriera in cui ha chiesto troppo al suo fisico. L’ho visto a Doha e la sua palla ormai non va piu’ perche’ la frustata di spin con il suo braccio non e’ piu efficace come lo era in passato.Se guardate anche la velocita’ della prima e seconda palla sono almeno 20/25 km orari piu’ lente che nel passato. Le considerazioni….. possono essere fatte ma sono speculazioni ma certamente pratiche vicino…. come utlizzo di ambienti a bassa tensione di O2 vengono utilizzate da molti top player perche’aumentano considerevolmente la resistenza e alzano la soglia della fatica. Non credo che per consderazioni fisiologiche Nadal potra’ ritornare a quella fisicita cosi’ dominante. E logoro e il tarlo di non potere tornare a iniziato a minare la sua mente….

Riguardo la frustata di spin che non è più efficace come in passato credo proprio che tu abba ragione. E anche riguardo al fisico in generale.
L’altro ieri hanno rifatto vedere la finale di Roma 2006 con Federer su Supertennis, e in effetti dal punto di vista fisico quel Nadal era un altro pianeta rispetto a quello di adesso, soprattutto correva davvero molto di più.

35
Gaz (Guest) 27-01-2015 10:33

Avevo scritto dopo il primo turno ,alla vigilia del match con la Vinci che questo poteva essere il torneo della Makarova,in parte gia´ lo e´.
Occupato il posto della Ivanovic nei quarti arriva in semifinale senza perdere un set battendo una giocatrice che veniva da 18 set vinti consecutivamente(come lei solo Serena negli ultimi anni).
Era gia´ arrivata in semi agli us open fermata da un´ingiocabile williams.Questa volta si trova dall´altra parte rispetto a Serena e puo´ambire anche alla finale,e se per caso non ci sara´lei in finale……..
Se dovesse battere la Sharapova certificherebbe che in questo momento dopo Il fenomeno americano EKATERINA MAKAROVA e´ la migliore giocatrice al mondo.
Non ho visto l´altro match,posso dire che per la Bouchard sara´ un´anno difficile,quello della conferma dopo essere diventata da niente la giocatrice del 2014,NORMALE PROCEDIMENTO DI CRESCITA.
Per masha cos´altro si puo´ dire….ora tenta di imitare la cinese LI NA che l´anno scorso trionfo´ salvando un match point al terzo turno.
Come dissi anche qui´ dopo che vince salvando match point maria diventa irrefrenabile eppure sul Match point per la Panova nel momento in cui si apprestava a rispondere sarebbe bastata una folata di vento per cambiare le sorti forse di un torneo.
Spesso la differenza per queste campionesse puo´ essere solo di un punto,solo di centimetri o millimetri tra uscire al primo o secondo turno e rendere la prestazione in un torneo un vero FLOP o vincere il torneo in maniera triofale scrivendo un´altra pagina di storia.

34
andreandre 27-01-2015 10:29

A posteriori si può dire che roberta sia stata molto sfortunata ad incontrare la makarova al secondo turno (ma al contempo fortunato a non aver beccato tds al primo turno).
Torneo di doppio: le tds più alte rimaste sono le numero 13..alla fina dell’AO non ci saranno grandi cambiamenti in classifica con le cichis sempre n°1

33
Phoedrus (Guest) 27-01-2015 10:24

Per ora AndyM è solido e non concede nulla, come al precedente turno il nostro AndyS.

32
io (Guest) 27-01-2015 09:54

Scritto da kenny
La Makarova va a mille, come la Sharapova! Che sia la volta buona per Berdych?

Beh, dai, se lo meriterebbe alla fine. Così a lungo ad alti livelli…

31
io (Guest) 27-01-2015 09:43

e adesso speriamo che il murray in provocatorio “all black outfit” vendichi il nostro andreas.

30
io (Guest) 27-01-2015 09:43

beh, per chi pensava che nadal potesse raggiungere roger in fatto di classe, notorietà e statura di campione universalmente riconosciuto, questo è un brutto momento. altro che “momento no, si rifarà”.

29
kenny (Guest) 27-01-2015 09:40

Anche Makarova-Vesnina l’ultima coppia big di doppio femminile esce. Attenzione a Goerges-Groenefeld che dopo aver eliminato la coppia più forte sembrano le favorite per la vittoria.

28
Agent Provocateur (Guest) 27-01-2015 09:23

@ ginglegel (#1250711)

Inoltre e’ logorato da una lunga carriera in cui ha chiesto troppo al suo fisico. L’ho visto a Doha e la sua palla ormai non va piu’ perche’ la frustata di spin con il suo braccio non e’ piu efficace come lo era in passato.Se guardate anche la velocita’ della prima e seconda palla sono almeno 20/25 km orari piu’ lente che nel passato. Le considerazioni….. possono essere fatte ma sono speculazioni ma certamente pratiche vicino…. come utlizzo di ambienti a bassa tensione di O2 vengono utilizzate da molti top player perche’aumentano considerevolmente la resistenza e alzano la soglia della fatica. Non credo che per consderazioni fisiologiche Nadal potra’ ritornare a quella fisicita cosi’ dominante. E logoro e il tarlo di non potere tornare a iniziato a minare la sua mente….

27
kenny (Guest) 27-01-2015 08:58

La Makarova va a mille, come la Sharapova! Che sia la volta buona per Berdych?

26
kenny (Guest) 27-01-2015 08:57

Che stesa la Halep. :shock:

25
El rebaton (Guest) 27-01-2015 08:34

Mistero Nadal…ma no, forse non c’è nessun mistero. Chiedere a quell’uomo che in tribuna nasconde gli occhi ombrosi dietro la visiera del suo cappellino.

24
dave (Guest) 27-01-2015 08:26

mauro e i suoi vamos???? :mrgreen: non credo sia dovuto al passaporto biologioco sto calo( la atp e itf lo coprirebbero cmq ormai)..si è sempre parlato da anni che rafa non sarebbe stato longevo……rafa è logoro……da fans di federe sta sconfitta fa un po piacere x la gara slam e pure per thomasone che si meritava una successo su rafa

23
ginglegel 27-01-2015 08:17

Ragazzi, Nadal è palesemente tornato un atleta normale.
Da quando c’è il passaporto biologico suda come gli altri, e corre come gli altri…

Il suo dominio era fisico, ed è finito.

22
mamo (Guest) 27-01-2015 08:12

prossimo torneo: master di bocce a MANACOR

21
cataflic (Guest) 27-01-2015 08:03

Scritto da guidoyouth
che batosta.
questa altalena di prestazioni (demolire ed essere demolito) rimarrà sempre un grande mistero nella storia del tennis.

Rafa gioca di sostanza, ma quando manca il bicipite e i colpi gli vanno a metà campo se ha la sfortuna di incontrare uno in palla c’è ben poco da fare….ogni anno gli capita 2/3 volte….avercene!!!

20
guidoyouth (Guest) 27-01-2015 07:59

che batosta.
questa altalena di prestazioni (demolire ed essere demolito) rimarrà sempre un grande mistero nella storia del tennis.

19
grandepaci 27-01-2015 07:57

Scritto da superpeppe
Ottima occasione per vincere uno slam per berdych

si e murry e djoco stanno a gurdare vero ma dai prende una stesa da questi purtroppo

18
superpeppe (Guest) 27-01-2015 07:47

Ottima occasione per vincere uno slam per berdych

17
Dylan (Guest) 27-01-2015 07:43

Sono shockato sia dalla Halep che da Nadal. Boh.

16
Gabriele Firenze 27-01-2015 07:39

Una grande Makarova ridimensiona la piccola Halep…. :lol: :lol: :lol:

15
Raul Ramirez (Guest) 27-01-2015 07:27

Dal Settembre non lo riconosco più….meno energia !…

14
forzarafa (Guest) 27-01-2015 07:16

Peccato Rafa. Ci rifaremo :wink:

13
Masha94 27-01-2015 07:10

6-3 6-2 per dimostrare a tutti quelli che dicono che Genie è la sua erede che Masha è ancora la regina e non ha intenzione di abidacare :mrgreen: e adesso la Makarova da cui non so che aspettarmi Masha sta 5-0 però sta tizia a fatto fuori una Simona che sembrava andare piuttosto bene quindi un minimo mi spaventa ma Masha sta bene e secondo me alla fine la spunterà….. Kmq prima di tutto questo diamo il via al gufaggio contro Serena…. Dai Dominika che questa è la volta buona che la batti, o meglio ti prego levala di mezzo perché ho già perso 10 anni di vita al 2° turno e non penso che sarei in grado di sopportare anche 1 ora e mezza di partita con i telecronisti che continuano a ripetere che Serena a vinto tipo gli utlimi 16 scontri diretti e bla bla bla….

12
AGASSI1965 (Guest) 27-01-2015 07:01

Scritto da Gigio
un altro Nadal… quello vero tornerà?

:mrgreen:
Sperriamo di no…

11
I love tennis (Guest) 27-01-2015 06:59

Questo Nadal non e’ competitivo nemmeno negli Slam.Deve riacquistare la piena condizione.

10
Tweener (Guest) 27-01-2015 06:45

Rafa e tutti gli australiani sulla Rod Laver Arena speravano in una rimonta alla Kyrghios….peccato che Nadal non ha più 18 anni! :mrgreen:
C è stata partita solo nell’ ultimo set.
Forse prima in campo c’era il sosia….

9
Gigio (Guest) 27-01-2015 06:44

un altro Nadal… quello vero tornerà?

8
I love tennis (Guest) 27-01-2015 06:05

Immaginavo un Berdych propositivo contro Nadal ma di certo non cosi nettamente.

7
epa (Guest) 27-01-2015 05:53

Berdych avanti 6-2 6-0 3-2.
Ha concesso solo 10 punti in tutto il secondo set a Nadal.
Vediamo se si scioglie sul più bello

6
ginglegel 27-01-2015 04:21

per chi non l’ha vista, dormiglioni, una Sharapova versione deluxe.
E una Bouchard aggressiva che ci ha provato ed è rimasta più in partita di quanto dica il punteggio.

Sharapova con un dritto lungolinea dominante, e il servizio che è diventato un punto di forza con discrete percentuali e slice molto efficaci, e la seconda che rimane pesante ma i secondi falli sono molto pochi (e questo in tutto il torneo).


La Halep ho paura che il suo neo ultranazionalismo rumeno del tipo voglio solo un allenatore rumeno e allenamenti off season nel freddo rumeno e tifosi in tribuna con la maglietta rumena, sia anche sintomo di una condizione mentale un po’ confusa e difficoltà a reggere il ruolo di favorita.
Molto fallosa.

5
Ben-Hur (Guest) 27-01-2015 04:08

Un’ottima Makarova passeggia sul fantasma della Halep.
Sharapova in forma atletica super batte facilmente una Bouchard più fallosa del solito.
Sharapova che è minimo 3 kg in meno rispetto alla vittoria a Parigi dello scorso anno, i risultati si vedono a livello di mobilità, adesso le prende quasi tutte.
Questo inverno deve aver fatto una dieta ultra-ferrea ed un lavoro atletico durissimo.

4
ginglegel 27-01-2015 02:53

il “genie army” è veramente una volgarità, sembra la tavolata di ubriachi in un ristorante…

3
andrew (Guest) 27-01-2015 02:18

makarova negli ultimi tre slam: qf di finale wimbledon, sf agli us open, sf agli australian open, meriterebbe una classifica anche più alta, visto che riesce spessissimo a giocarsela con le top e a batterle!

2
ragazzodiferro 27-01-2015 01:30

Makarova-Halep 4-0 alla faccia di chi diceva che la Sharapova aveva avuto un quarto molto abbordabile rispetto agli altri

1

Lascia un commento