Errani sconfitta dopo una dura lotta Copertina, Video, WTA

WTA Miami: Partita con tanti errori. Alla fine Maria Sharapova si impone su Sara Errani con un doppio 75. Da segnalare i 14 doppi falli della giocatrice russa (VIDEO)

27/03/2013 20:51 100 commenti
Sara Errani classe 1987,  n.7 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.7 del mondo

Sara Errani esce di scena ai quarti di finale nel torneo WTA Premier di Miami ($5.185.262, cemento).

La giocatrice nata a Bologna è stata sconfitta dalla n.2 del mondo Maria Sharapova, dopo un match pieno di errori da entrambe le parti, con il risultato finale di 75 75 in 2 ore e 30 minuti di partita.

Primo set: La Errani sotto per 0 a 3, con due break (tutti i game persi ai vantaggi, con i primi due giochi del parziale l’azzurra ha anche avuto delle opportunità per vincere il game), recuperava uno dei due servizi nel quarto gioco, quando dopo aver annullato una palla per lo 0 a 4, alla quarta opportunità strappava la battuta a Maria e si portava poi sul 2 a 3, dopo aver tenuto un lungo game al servizio, ma senza annullare palle break.
Nel settimo gioco Sarita, annullava un break point e manteneva il turno di battuta.
Sul 3 a 5 la giocatrice bolognese riusciva ad annullare due palle set alla n.2 del mondo e teneva il servizio.
La Sharapova quando ha servito per vincere la prima frazione sul 5 a 4, ha ceduto la battuta a zero, ma nel gioco successivo la Errani, dopo aver mancato due palle per il 6 a 5 (un’opportunità fallita con un doppio fallo), subiva il break, con la campionessa russa che nel game successivo, da 40-15, mancava le prime due palle set, ma poi sul 40 pari piazzava un ace ed un servizio vincente, chiudendo in questo modo la frazione per 7 a 5.
Da segnalare gli otto doppi falli della Sharapova (ben sette nei primi tre game di servizio).
26 i punti vincenti a fronte di 27 errori gratuti. Sara, invece, ha piazzato solo 5 vincenti ed ha commesso 13 errori gratuiti.

Secondo set: La Sharapova avanti per due volte di un break, in entrambe le occasioni Sarita piazzava il controbreak.
La Errani poi si portava sul 5 a 4, dopo aver tenuto ai vantaggi il game di servizio.
Proprio sul 5 a 4 la n.1 italiana mancava tre palle set, ma qui è stata bravissima la Sharapova che ha annullato tutti e tre i set point con dei bellissimi vincenti. Uno di rovescio e due di diritto dopo aver servito molto bene (non sono bastati i quattro doppi falli nel gioco per togliere la battuta alla russa).
Sul 5 pari Maria strappava il servizio all’azzura a 15, e poi nel gioco successivo, teneva il turno di battuta a 30 ed alla prima palla match a disposizione chiudeva la partita per 7 a 5, con un diritto vincente.

Maria Sharapova ha messo a segno nel corso della partita 45 vincenti ed ha commesso 49 errori gratuiti.
Sarita, invece, 13 vincenti e 25 errori non forzati.
14 i doppi falli della russa, 4 quelli dell’italiana, che non ha servito nemmeno un ace. Sei, invece, gli ace per Maria.

WTA ATP World Tour Masters 1000 Miami
Sara Errani [8]
5
5
Maria Sharapova [3]
7
7


Sharapova vs Errani – Quarti di Finale – WTA… di livetennisit


TAG: , , , , ,
Woz_ 29-03-2013 08:54

@ drummer (#819733)

e che provocazione sarebbe ribadire la verità?
Sharapova ha regalato 63 punti alla Errani.
mettiamo pure che qualche non forzato sia causato dalla “pressione” della Errani… ma non tutti, la maggior parte son stati colpi buttati o in uscita dal servizio o direttamente sulla risposta, e tutti sappiamo che il servizio della Errani non è quello della Williams.
Se provocare è commentare oggettivamente, anche a discapito degli italiani, una partita di tennis… beh cambiamo il significato sul vocabolario. 😉

100
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 28-03-2013 19:11

E’ ormai un dato di fatto che TUTTE le avversarie di Sara Errani giochino male contro di lei! Anzi, giochino le loro peggiori partite!
Almeno a leggere i commenti di molti utenti del blog.
Se poi questo sia una conseguenza del gioco della Errani a questi utenti non interessa o, peggio, non passa nemmeno per la testa…
E’ indubbio che, come suggerisce tra gli altri Pink, Errani dovrebbe tentare di variare il gioco per beccare le “occasioni”…ma un giocatore non cambia da un giorno all’altro e le “occasioni” non le ha portate a casa oggi nemmeno la divina Roberta…che, da acuta osservazione di altro utente, forse più che stanca è sovrappeso.
Sull’influenza del doppio poi, ho dei dubbi che possa incidere più di tanto ma senz’altro quest’anno le ChiChi ne giocheranno meno.
Un po’ ridicole poi le critiche a “quelli che salgono sul carro”…da sempre un vincente attira supporters. E allora? C’è una primogenitura per caso?
Resta il fatto che Sara – di cui sono tifoso sincero – ha perso! E che il divario con Maria Sharapova – che non è affatto una giocatrice completa!! – è ancora alto. Ma da qui ad accettare i commenti dell’utente Eranni o dello Svizzero ce ne passa. Sono 2 dissennati e basta. E lo dice uno che è sempre molto misurato nei toni e nei contenuti.

99
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fish (Guest) 28-03-2013 17:31

Scritto da australian open
@ fracco (#819511)Meglioperderci il giornodopo dalle suarez navarro che il giornoprima come ha fatto la errani quest’anno inun torneiono ad inizio stagione.
La verità è che solo la Penna (quando era sana) aveva il tennis ed il fisico per battere + volte gente come venus (quella vera) sharapova e top player varie.

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eranni (Guest) 28-03-2013 15:39

Scritto da fabio

Scritto da eranni

Scritto da fabio
Certo che l’unico argomento Wta che si dibatte su Livetennis è questo ormai.
Sinceramente mi piacerebbe si parlasse anche d’altro.

Per te esiste solo la Errani…
Di che altro vuoi parlare???

Di te no di sicuro!
Non mi sembri un argomento sufficientemente interessante!
P.S.Il sottoscritto è in questo sito da 6 anni;allora l’Errani si sapeva a malapena chi era e,grazie a Dio,si parlava di ben altro.
D’altra parte i cervelli erano altri…infatti,per es.tu non c’eri

Oh l` innocente tifoso di tutte…
Vai un po` in archivio… :mrgreen:

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 28-03-2013 14:42

@ Maury (#819731)

😀
Tu lo sai ,Maury,che nel Tennis femminile italiano posso avere preferenze sul gioco,ma cerco di apprezzare i pregi di ognuna seppur diversi;come faccio non lo so…è la mia natura 🙂

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-03-2013 14:31

@ Maury (#819731)

leggi quello che ho scritto a woz, per me la partita di ieri è stata inguardabile e la sharapova ha giocato da cani, non è quello che metto in dubbio, ok? sul fatto di definirla una gallina spelacchiata sparapalle cosa devo dirti, se non che è tifo da ultrà che non mi appartiene e nel mio caso non approvo??

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-03-2013 14:26

Scritto da Woz_
@ drummer (#819660)

Se questo per voi è avere lo spirito giusto, lo spirito italiano, son ben contento di essere considerato “italiota” come già qualcuno mi aveva nominato.

il “voi” puoi anche toglierlo, io di commenti da ultrà non ne lascio, l’unica cosa che m’infastidisce sono i provocatori.
La partita per tua conoscenza l’ho vista, l’unica differenza che c’era rispetto al solito era il vento, fattore che disturba non poco le giocatrici che hanno un lancio di palla alto, come la sharapova appunto. Da qui gli innumerevoli doppi falli (e in ogni caso ne fa sempre un buon numero a partita).
Per il resto ha giocato male, come del resto fanno quasi sempre tutte quelle che giocano contro sara. Ci sarà un motivo o no?
Prima di partire in quarta dicendo che era una partita da vincere a tutti i costi (perchè non capitano occasioni simili, perchè le top 5 hanno un livelo di gioco che ancora è troppo elevato, ecc. ecc.), non ti viene il dubbio che forse sia proprio il gioco della nostra a creare quelle occasioni? O è sempre la solita coincidenza che tutte per forza giocano male contro sara? ..e non sto dicendo che sia un bel gioco da vedere eh..

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 28-03-2013 14:25

@ eranni (#819718)

Credo che sbagli proprio persona eh…. Se c’è uno che proprio ha sempre tenuto per tutte è lui (come fa lo sa lui 😛 )
Drummer ma perchè dire che Masha ha giocato malissimo ieri, sarebbe una provocazione? Perchè dire che altre italiane (non solo Flavia, ma anche la Vinci o la Schiavone) la partita con le forti se la giocano e a volte la spuntano (avano), sarebbe una provocazione? Perchè se dico che trovo sta giocatrice noiosa (e commento qui ripeto per Masha che mi piace) devo sentirmi dire che lo dico perchè rosico? ma che me frega a me, chi vince di più tra lei e le altre? Perchè uno può permettersi di dire che Masha è una gallina spennacchiata sparo solo palle (ci provi lui a giocare come Masha), e io non posso dire nulla? Il sito è di tennis, è per me è molto più brutto quello che ha scritto Andreas seppi su Maria di quello che ho scritto io gli altri dell’AveFlavia, ma nessuno gli dice nulla…. Questo sito ha avuto brutti momenti (vedi le offese pesanti davvero e gratuite a Pennetta e Schiavone) ma si era comunque liberi di esprimersi… Da quando l’Errani è salita al potere mi sento in un clima di dittatura, dove chi non si allinea deve tacere :O Ma prendiamo tutto come semplice pareri e soprattutto smettiamola con l’offesa verso altre giocatrici solo perchè non sono italiane e battono la nostra pupilla momentanea

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 28-03-2013 14:22

Scritto da eranni

Scritto da fabio
Certo che l’unico argomento Wta che si dibatte su Livetennis è questo ormai.
Sinceramente mi piacerebbe si parlasse anche d’altro.

Per te esiste solo la Errani…
Di che altro vuoi parlare???

Di te no di sicuro! :mrgreen:
Non mi sembri un argomento sufficientemente interessante! 😉
P.S.Il sottoscritto è in questo sito da 6 anni;allora l’Errani si sapeva a malapena chi era e,grazie a Dio,si parlava di ben altro.
D’altra parte i cervelli erano altri…infatti,per es.tu non c’eri 😉

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mickis (Guest) 28-03-2013 14:21

@ Woz_ (#819711)

si ok ma perche secondo te sia a indian wells che a miami la sharapova ha sbagliato anche colpi semplici contro la errani mentre nei turni precedenti gioca molto meglio? possibile che solo contro sara gioca male e fa errori banali? adesso quando ci gioca contro non è tranquilla! la sfida la sente! non riesce a giocare con la stessa semplicita come fa con il 99% delle giocatrici! non puo essere solo una coincidenza che per due partite di seguito fa errori banali solo con sara! differenza tra indian wells e miami: ad ogni partita sara ci crede sempre di piu mentalmente in una vittoria. ad ogni partita fa dei game in piu e questo le fa capire che piano piano sta migliorando in queste partite. il primo set poteva essere vinto come il secondo: anche sara si sarebbe potuta trovare in vantaggio 3-0 nel primo. deve ancora migliorarsi nel giocare benissimo i punti importanti. è per questo che ha perso. i punti importanti sono stati la chiave

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
australian open (Guest) 28-03-2013 14:18

@ fracco (#819511)Meglioperderci il giornodopo dalle suarez navarro che il giornoprima come ha fatto la errani quest’anno inun torneiono ad inizio stagione.
La verità è che solo la Penna (quando era sana) aveva il tennis ed il fisico per battere + volte gente come venus (quella vera) sharapova e top player varie.

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 28-03-2013 14:16

Supersara è sempre grande!!!!!!!!!! Facendo un paragone ciclistico, prima perdeva per distacco, ieri ha perso in volata. Mashona è da 10
anni ai massimi livelli e è piu’ abituata a giocar bene i punti importanti. Comunque ormai Sara è al livello delle primissime e se la
giocherà alla pari con le top 3 (tranne forse x il momento Serenona che
xò viaggia x i 32)

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-03-2013 14:16

Scritto da Woz_
@ drummer (#819692)
scusa perchè dovrebbero commentare solo chi apprezza un giocatore italiano e gli altri no?
mi sembra che in un sito/forum come del resto nella vita reale, ci sia la libertà di parola… ovviamente nel limite del decoro. E spesso chi non è decoroso nei commenti sono proprio questi pseudo-ammiratori accaniti. Leggere per credere.

io non ho parlato di non commentare ma di non PROVOCARE, che è un’altra cosa, se uno detesta un giocatore e i commenti di chi invece lo apprezza, non capisco perchè debba entrare a commentare un articolo proprio di quel giocatore..
io ad esempio do considerazione zero al doppio, non mi piace e non m’interessa, però evito di entrare a commentare negli articoli riguardanti il doppio, perchè dovrei farlo? non ne vedrei proprio l’utilità, se non scaldare gli animi di chi non la pensa come me, quello che molti secondo me si divertono fare.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eranni (Guest) 28-03-2013 14:14

Scritto da fabio
Certo che l’unico argomento Wta che si dibatte su Livetennis è questo ormai.
Sinceramente mi piacerebbe si parlasse anche d’altro.

Per te esiste solo la Errani…
Di che altro vuoi parlare???
:mrgreen:

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 28-03-2013 14:11

L’aspetto positivo è che Sara sembra riuscire ogni volta a mettere sempre più in difficoltà la campionessa russa. Nell’articolo è scritto che la partita è stata piena di errori. Questo può anche significare che entrambe sono state brave a far giocare male l’avversaria. Sara non potrà mai diventare forte quanto la Sharapova, non ne ha il fisico e la potenza, ma riuscire a batterla almeno una volta in carriera non è assolutamente impossibile, soprattutto se dovessero giocare sulla terra rossa.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 28-03-2013 14:01

@ Mickis (#819706)

alt.
Ad IW non ha giocato male, mai detto, c’è stato un set sofferto giocato molto bene dalla Errani. Ma il risultato finale? Una stesa nel secondo set.
Ieri oggettivamente la Sharapova ha sbagliato tanto anche quando non cercava il punto, non venitemi a dire che non è così… risposte sbagliate di metri sul servizio di Sara che è una retromarcia.
Volete forse negarlo?
Poi che la Errani faccia 10 games contro la Sharapova ci può stare ma da quì a dire che poteva vincere, che può batterla con continuità no.

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 28-03-2013 13:53

Certo che l’unico argomento Wta che si dibatte su Livetennis è questo ormai.
Sinceramente mi piacerebbe si parlasse anche d’altro.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mickis (Guest) 28-03-2013 13:48

@ Woz_ (#819701)

tu vuoi forse negare che la sharapova ha rispetto per la errani e adesso quando la incontra sente molto la partita? vuoi negare che per farle punto o fa un super vincente o sbaglia? vuoi anche negare che se non serve molto bene ha paura della risposta della errani sulla seconda di servizio? oppure secondo te perche sbaglia tanto contro sara? sono due partite di seguito che la sharapova a vostro dire gioca la sua peggior partita del torneo contro la errani. possibile che sia solo una coincidenza? io non credo

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 28-03-2013 13:37

@ drummer (#819692)

scusa perchè dovrebbero commentare solo chi apprezza un giocatore italiano e gli altri no?
mi sembra che in un sito/forum come del resto nella vita reale, ci sia la libertà di parola… ovviamente nel limite del decoro. E spesso chi non è decoroso nei commenti sono proprio questi pseudo-ammiratori accaniti. Leggere per credere.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 28-03-2013 13:31

@ drummer (#819660)

credo che tu non abbia nemmeno visto la partita, come TROPPI qui dentro.
E visti i precedenti direi che no, la Sharapova ha giocato il suo peggiore incontro (su 4) proprio ieri contro Sara.
Fallosa da fondo e al servizio, vuoi forse negarlo?
Vogliamo parlare della finale del RG? della stesa che si è presa a Istanbul? Del secondo set giocato ad IW?
PER ORA non c’è paragone. E probabilmente non ci sarà mai con Maria, anche se da quì al resto dei giorni continuerà a vincere contro la russa, che è un Campionessa, non scherziamo. Fosse una sparapalle qualunque non sarebbe certo #2 al mondo dopo un intervento davvero complicato e pericoloso.
L’unico aspetto in cui la Errani (seppure non eccelsa) può esserle superiore è il gioco di volo… ma questo si sa, il resto per ovvie ragioni è un NO CONTEST.
Poi commenti come “struzzo” “sparapalle” non andrebbero manco commentati e sono la chiara dimostrazione che chi rode veramente siano sempre le stesse persone. Persone che ora sono “tifose” di Sara e che (come hanno già detto altri) salgono sul carro del vincitore al grido di “forza tutte le italiane” ma che poi saranno le prime a criticarla e buttarla dal carro quando perderà una partita o uscirà dalle top 10.
Se questo per voi è avere lo spirito giusto, lo spirito italiano, son ben contento di essere considerato “italiota” come già qualcuno mi aveva nominato.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-03-2013 12:56

@ pinkfloyd (#819673)

quello di cui parli è assolutamente condivisibile, poichè equilibrato.
Il problema è che spesso manca l’equilibrio da una parte e dall’altra, io mal digerisco, o perlomeno non capisco, il tifo contro un italiano/a (in fondo un mio connazionale all’estero in un qualche modo mi rappresenta, perchè devo sperare che lo faccia male?), mentre proprio non sopporto le critiche aprioristiche, soprattutto quando vanno a toccare la professionalità di chi si allena ore ed ore al giorno, guadagnando sì molto (e non sempre) ma facendo veramente tanti sacrifici, il tutto senza un minimo di conoscenza.
E’ altrettanto sbagliato essere accecati dal tifo fino a stravolgere la realtà. Anche se tifare è spesso molto divertente.
Con un po’ di equilibrio mille discussioni sarebbero evitabili, per prima cosa chi proprio non può sopportare il gioco di uno/a dei nostri, almeno si astenga dal commentare.. no?
O il vero “gioco” diventa la provocazione e lo scontro con gli altri utenti?

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fish (Guest) 28-03-2013 12:24

@ carmineliberto (#819526)

Guarda che io non ho nulla contro Sara, ma dò a Cesare quel che è di Cesare. Riconosco in Sara la competitività anche sul cemento, ma una che fa così pochi vincenti non compete con le più forti, e infatto ci perde sempre. Quando ci vincerà (con continuità) vuol dire che avrà imparato a fare vincenti e non le chiederò scusa, le farò i complimenti.
Concordo con chi dice che Sara è simile alla Kerber ( che però ha più colpi) e io aggiungerei anche wozniacky ( che però ha battuto Masha), tutte giocatrici che a me non piacciono. Però per Sara ci tifo perchè italiana e me la tengo stretta, perchè una costante top ten non è chi mi faccia schifo averla in italia.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 28-03-2013 12:11

Scritto da drummer
@ Maury (#819657)
per l’esattezza si chiama Livetennis, il portale ITALIANO del tennis..

Certo, il portale italiano del tennis, non il portale del tennis italiano.
Comunque si sa che questo è uno dei siti più italian-oriented del web.
Nessuno dice che sia un difetto o un male. Purtroppo (diciamo così) il tennis (o lo sport in generale) è un mondo globale e a tutto tondo nel quale l’Italia rappresenta solo una fetta, certamente importante, ma non così ristretta e restrittiva o limitante.
A questo punto, di tutti gli sport, bisognerebbe seguire e commentare solo i campionati italiani e gli atleti italiani e non credo sarebbe un’opzione intelligente.
E, a questo punto, mi appello io all'”italiano medio” tanto invocato e lo faccio mio, in questa occasione, e penso che, forse, all’estero, l’italianità nello sport è molto apprezzata e non il contrario. E lo si vede in qualsiasi manifestazione sportiva.
Ciò non toglie che il tennis sia uno sport particolare perchè fortemente individuale, e, oltre al giusto “nazionalismo”, ci sta anche di seguirlo in modo più ampio e globale e – il tifare per uno o una non italiana – non significa tradire la Patria, altrimenti tutti i tifosi dei Federer e Nadal e Williams e Navratilova e McEnroe, sarebbero tutti dei traditori delle proprie Patrie, quando invece sono solo degli appassionati di uno sport, nel quale, ognuno si può identificare in uno o più tennisti x preferiti (tennisti, non necessariamente nazioni) e che diventa realmente “a squadre”, “a nazioni”, “a Italia”, “a Francia”, “a Giappone”, solo in un paio di occasioni l’anno.
Io la penso così, per fortuna c’è ancora spazio per ogni libertà di espressione possibile.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 28-03-2013 11:54

succede un pò troppe volte che si leggono commenti quando gioca Sara del tipo “Sharapova non era in giornata””Vince solo con gli errori dell’altra”ecc….ma avete mai preso una racchetta in mano?provate voi se siete capaci a farle i punti.non sbaglia mai ti costringe al limite, a fare errori perchè devi cercare sempre il vincente e poi non molla mai di testa.ierinon ha giocato bene nemmeno lei fors eun pò tesa e contratta.unica pecca forse come dicevano anche intelecronaca è quella che dovrebbe usare un pò più spesso il rovescio lungolinea

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-03-2013 11:38

Scritto da Woz_
ragazzi, ma siamo seri per favore…
è bastata una Sharapova assolutamente NON in giornata per batterla in due set. Il gap con le primissime c’è ancora ed è evidente. Per lo meno sul cemento.
Certo altre (Caroline, Ana etc…) oggi avrebbero perso ancora più nettamente da Maria, ma una Errani in forma – soprattutto mentalmente – doveva vincere per lo meno un set se la si vuole considerare pari a Maria, Vika e Serena.
Può giocarsela, e se la gioca (questo le fa onore e fa la differenza rispetto a altre che magari avrebbero più tennis per battere le top3) ma l’esito -a meno che succeda qualcosa di “grave” – per ora è piuttosto “scontato”.

non ti viene in mente di aver escluso l’opzione che la NON-giornata possa anche essere provocata dall’avversaria?
anche perchè, giusto per fare un paragone, tutte quelle che giocano contro la giocatrice per cui tifi, sarebbero praticamente sempre in non-giornata..

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-03-2013 11:33

@ Maury (#819657)

per l’esattezza si chiama Livetennis, il portale ITALIANO del tennis..

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 28-03-2013 11:19

@ Andreas Seppi (#819615)

Ma basta con sti tifosi di Flavia, che tifano contro Sara per lei… Ma ti pare che tutti siano bambini come te che cambi in base ai risultati il tuo atteggiamento? I tuoi post offesnivi contro Flavia e anche contro la Schiavone (tua pupilla) alle prime sconfitte me li ricordo strabene, e l’Errani fino a due anni fa manco la calcolavi.
Io non tifo contro nessuno semplicemente non mi piace l’Errani da nessun punto di vista (tranne ammirarla per gli sforzi che fa per migliorarsi), a prescindere da Flavia Roberta, Schiavone etc etc… Se fa il gran slam contento per lei, ma continuerò a non tifarla, semplicemente perchè NON MI PIACE lei… Ed è offensivo da parte tua mettere in mezzo altre come a dire siete bambini capricciosi. Tornerò di nuovo a nemmeno leggere i post su sta giocatrice, perchè qua non si può dire nulla se non farle i complimenti e mettersi in ginocchio per lei (altrimenti ah ah ah la gufi perchè Flavia è meno forte bimbo piccolo gne gne)…. Si chiama Livetennis il sito non ItalianTennis o Saratennis, e io non tifo per una solo perchè è italiana. Fallo tu se ti garba tanto. Io sostengo chi propone un tennis che mi stare davanti la tivù a guardarla, non a gufare chi non amo.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 28-03-2013 10:49

Scritto da Rob
Se ha giocato così sul cemento, non oso immaginare cosa potrebbe fare sulla terra rossa.. Ci sono Charleston, Madrid, Roma… Se Sara gioca come al Roland Garros (o meglio) ne vedremo delle belle!! Forza Sara!!

per me sulla terra con le prime quelle potenti(azarenka sharapova serena kvitova nali) farà fatica forse ancor di più che sul cemento.il suo rovescio piatto farà meno male e riuscirà a muoverle meno.di sicuro però con quelle sotto non perde mai.quindi speriamo a parigi ma anche a roma di capitare dalla parte di radwanska e kerber.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob (Guest) 28-03-2013 10:44

Se ha giocato così sul cemento, non oso immaginare cosa potrebbe fare sulla terra rossa.. Ci sono Charleston, Madrid, Roma… Se Sara gioca come al Roland Garros (o meglio) ne vedremo delle belle!! Forza Sara!!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 28-03-2013 10:27

@ Andreas Seppi (#819615)

Guarda che tu, proprio tu, caro Seppis, ne hai scritte di cose offensive e volgari contro Flavia, altro che tifoso delle italiane.
Pensi che io non me lo ricordi, il tuo e il di altri amore “italiano” verso altre italiane?
Allora, non fare la vittima, che non intenerisci nessuno.

Quando leggerai un mio insulto pesante e gratuito verso Sara o chicchessia, allora potrai fare la morale, tu e quant’altri.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 28-03-2013 10:14

Scritto da MDeg
Spiace per la sconfitta di Sara che, se non sbaglio, è uscita dal campo piangendo. Questa volta era convinta anche lei di potercela fare e ne è uscita arrabbiata, forse anche per i tanti errori fatti.
Accontentiamoci di una Sara che sta crescendo contro le top3 incontro dopo incontro. Ed ora siamo all’inizio della stagione sulla terra per cui dobbiamo essere ottimisti che prima o poi riesca a battere anche una delle attuali top3 che fino a poco tempo fa sembravano imbattibili per Sara.
Sara esce da IW + Miami con quarti + quarti che fanno 250+250 = 500 punti (quelli lasciati in Australia) con un 7° posto confermato con 5405 punti (il massimo mai raggiunto da un’italiana) allungando sulla Kvitova (8a a 5225 punti) e vicina alla Kerber (6a con 5475 punti).
Ora Sara va ad assaggiare la terra verde di Charleston (premier) dove sarà testa di serie n° 2 pertanto con buone possibilità di fare bene. Poi una settimana di riposo dove le usciranno i punti della vittoria a Barcellona 2012, quindi FedCup e poi Stoccarda (terra indoor).
Penso che i punti di Barcellona Sara possa compensarli a Charleston (sarebbe bello una finale contro Serena) o in ogni caso ne perderebbe solo 55 tra i 280 che escono e i 225 del 17° risultato attuale.

penso che sia importante per sara e anche per roberta mollare un attimino il doppio e giocarlo solo a roma e parigi.tanto rimangono uno almeno fino a ny.si devono concentrare sul singolare.a charleston se serena vince miami potrebbe anche non andare che dite?spero comunque in sorteggi benevoli per sara.perchè con un pò più di culo a IW e Miami potevano essere 2 semifinali.
ritengo che comunque giochi bene sul cemento tanto quanto sulla terra anzi sulla terra forse riesce a fare meno male soprattutto alle giocatri ci più potenti.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarvuccio 28-03-2013 10:12

Chi è che si permette di tifare sta sparapalle siberiana che ad ogni partita commette una vagonata di doppi falli manco fosse una principiante e che in quanto alle righe ,si girasse un attimo a fare i complimenti al suo fondoschiena che funziona alla grande.Masha, sei monotona e vinci solo xkè sparare palle alla lunga paga.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 28-03-2013 09:54

Che tristezza questi tifosi di Flavia che ti tifano pure contro Sara…io tifo per tutte…ma qui arrivare a dire io tifavo masha, sono entrato sull’articolo di Sara per lei…bha…siamo in un sito italiano, andate in quello russo! e poi tirare in ballo sempre Flavia, ma lasciamola dove sta! e tifiamo per chi sta tenendo alto l’orgoglio d’italia ovvero Sara Errani…non miss gallina spennata urlatrice/ “so solo tirare a tutto braccio e basta” Maria Sharapova
FORZA SARA

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 28-03-2013 09:31

Spiace per la sconfitta di Sara che, se non sbaglio, è uscita dal campo piangendo. Questa volta era convinta anche lei di potercela fare e ne è uscita arrabbiata, forse anche per i tanti errori fatti.

Accontentiamoci di una Sara che sta crescendo contro le top3 incontro dopo incontro. Ed ora siamo all’inizio della stagione sulla terra per cui dobbiamo essere ottimisti che prima o poi riesca a battere anche una delle attuali top3 che fino a poco tempo fa sembravano imbattibili per Sara.

Sara esce da IW + Miami con quarti + quarti che fanno 250+250 = 500 punti (quelli lasciati in Australia) con un 7° posto confermato con 5405 punti (il massimo mai raggiunto da un’italiana) allungando sulla Kvitova (8a a 5225 punti) e vicina alla Kerber (6a con 5475 punti).

Ora Sara va ad assaggiare la terra verde di Charleston (premier) dove sarà testa di serie n° 2 pertanto con buone possibilità di fare bene. Poi una settimana di riposo dove le usciranno i punti della vittoria a Barcellona 2012, quindi FedCup e poi Stoccarda (terra indoor).

Penso che i punti di Barcellona Sara possa compensarli a Charleston (sarebbe bello una finale contro Serena) o in ogni caso ne perderebbe solo 55 tra i 280 che escono e i 225 del 17° risultato attuale.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maurizio Rosso 28-03-2013 09:13

Ma come si fa a criticare la nostra Sarita? Non avrà mai la potenza di una Williams o il servizio di una Sharapova, come non ne avrà mai la statura. Lo sappiamo, conosciamo i suoi limiti strutturali, ma è proprio per questo che io mi sento di esaltarla anche dopo una partita persa, forse non bellissima e piena di errori (non l’ho vista) dico solo che perdere due set lottati contro la Sharapova sul cemento è un buon risultato. Dall’andamento del match magari Sara poteva anche fare di più, portare a casa un set e mettere ancora più pressione alla Sharapova (gli errori gratuiti dipendono molto anche da chi hai di fronte e non solo da una tua giornata storta), ma in ogni caso mi sento di dire brava Sara vai avanti così, non sarai una fuoriclasse come la Russa, ma match dopo match il gap si sta assottigliando e sulla terra potrai dire la tua e farci sognare!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 28-03-2013 08:48

Scritto da luigi120

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)Qualcuno mi sa dire se SARA è l’italiana con piu’ settimane consecutive tra le top ten??

No come settimane consecutive nella top ten come prima c’e’ la Schiavone dopo la Schiavone c’e’ l’ Errani e poi la Pennetta.

Effettivamente Francesca Schiavone è entrata nella top10 il 07/06/2010 per uscirne il 10/10/2011 per cui vi è rimasta poco più di 16 mesi.
Sara è top10 dal 11/06/2012 per cui siamo a circa 9 mesi e mezzo.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 28-03-2013 00:48

@ Daje Ragazzi (#819552)

Quindi, se uno non apprezza particolarmente una tennista italiana o una motociclista italiana, viene additato all’estero come un cattivo italiano? Un italiano medio? 😮
Io penso dovreste stare più tranquilli: è solo sport, è solo tennis, lo sport individuale per eccellenza e certi giudizi superflui dovreste tenerverli per voi e soprattutto badare a cose più serie e importanti, se ne avete qualcuna cui badare 😉

Dai Rob anzi Daje Rob! 🙂 😉

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 28-03-2013 00:34

C’è un pò di rammarico, ma anche la consapevolezza che ogni partita delle Errani è migliore della precedente. Di questo passo ce la facciamo.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daje Ragazzi 28-03-2013 00:31

certo che abbiamo una top ten fissa, che non delude quasi mai le aspettative, che se la gioca con le migliori, che è ancora relativamente giovane sopratutto considerando gli standard italiani.. e c’è gente che si lamenta…poi capisco perche il resto del mondo ci insulta…sono queste piccole cose,questo andare contro anche alla propria connazionale che arriva dove mai altre tenniste italiane avevano mai fatto (o almeno mai con questa continuita,non mi ritirate fuori la schiavo e il RG, lo so benissimo e la ammiro, io tifo tutte le nostre) che mi danno la certezza che l’italiano medio è proprio come lo si descrive all’estero…che tristezza

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 28-03-2013 00:22

Scritto da abc

Scritto da emmegi

Scritto da Maury
@ pinkfloyd (#819532)
Pink ma si sa che quando non sanno dove parare vanno a screditare Flavia, tranquillo che gli stessi tra un paio di annetti screditeranno l’Errani a favore della nuova top. E’ una giostra che va…..Chi non ammette che oggi Masha ha fatto senso, e nonostante tutto ha vinto in due, o è in malafede, o ha il prosciutto sugli occhi…. E mo attaccate Flavia perchè sto scrivendo io che ho lei nell’avatar

certi commenti io continuo a vederli sempre e solo fatti dai tifosi di Sara… è davvero triste e deprimente…
ma che c’ entra Flavia e Francesca con la sconfitta odierna della Errani, non ci arrivo a capirlo…

ciao carissimo, ti invito a rileggere i post, noterai che flavia è stata tirata in ballo dal carissimo pinkfloyd, non dai tifosi di sara
e tra l’altro l’ha fatto con una provocazione: “ah, quando le sharapova le si batteva…”

Era una velata provocazione ma soprattutto un dato di fatto 😉

Comunque voi vi annoiereste a lodarvi e imbrodarvi da soli, un po’ di sana discussione vi fa anche bene 🙂
Senza arrivare ad irrigidirvi così 😉

Bye bye, ora forza Rob 😉

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fracco (Guest) 28-03-2013 00:16

Scritto da abc

Scritto da emmegi

Scritto da Maury
@ pinkfloyd (#819532)
Pink ma si sa che quando non sanno dove parare vanno a screditare Flavia, tranquillo che gli stessi tra un paio di annetti screditeranno l’Errani a favore della nuova top. E’ una giostra che va…..Chi non ammette che oggi Masha ha fatto senso, e nonostante tutto ha vinto in due, o è in malafede, o ha il prosciutto sugli occhi…. E mo attaccate Flavia perchè sto scrivendo io che ho lei nell’avatar

certi commenti io continuo a vederli sempre e solo fatti dai tifosi di Sara… è davvero triste e deprimente…
ma che c’ entra Flavia e Francesca con la sconfitta odierna della Errani, non ci arrivo a capirlo…

ciao carissimo, ti invito a rileggere i post, noterai che flavia è stata tirata in ballo dal carissimo pinkfloyd, non dai tifosi di sara
e tra l’altro l’ha fatto con una provocazione: “ah, quando le sharapova le si batteva…”

Bravissimo, la cosa più triste è che lanciano il sasso e nascondono la mano, lo fanno sempre.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abba (Guest) 27-03-2013 23:59

ho visto solo il secondo set, tanti errori ma anche tanta tanta intensità. Maria ha giocato i punti importanti da grandissima campionessa, il livello di Sarita è vicino a quello delle top. Nonostante gli evidenti limiti fisici Sara compensa con grinta, senso tattico, corsa, generosità, ed è molto migliorata nel reggere la pesantezza di palla delle avversarie. Non molla mai, è un orgoglio un’atleta così, con valori sportivi che ogni giovane dovrebbe imparare e ogni maestro provare a trasmettere. Sempre grazie Sarita

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 27-03-2013 23:52

Scritto da emmegi

Scritto da Maury
@ pinkfloyd (#819532)
Pink ma si sa che quando non sanno dove parare vanno a screditare Flavia, tranquillo che gli stessi tra un paio di annetti screditeranno l’Errani a favore della nuova top. E’ una giostra che va…..Chi non ammette che oggi Masha ha fatto senso, e nonostante tutto ha vinto in due, o è in malafede, o ha il prosciutto sugli occhi…. E mo attaccate Flavia perchè sto scrivendo io che ho lei nell’avatar

certi commenti io continuo a vederli sempre e solo fatti dai tifosi di Sara… è davvero triste e deprimente…
ma che c’ entra Flavia e Francesca con la sconfitta odierna della Errani, non ci arrivo a capirlo…

ciao carissimo, ti invito a rileggere i post, noterai che flavia è stata tirata in ballo dal carissimo pinkfloyd, non dai tifosi di sara 😉

e tra l’altro l’ha fatto con una provocazione: “ah, quando le sharapova le si batteva…”

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 27-03-2013 23:51

@ fracco (#819540)

Non passvo casualmente e l’ho scritto….. Mi piace la Sharapova e commentavo più lei 😉 La prossima volta evito anche di commentare le giocatrici che mi piacciono, così da non offendere gli utenti di Livesara 🙂

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 27-03-2013 23:51

La partita è stata piena di errori da parte di entrambe. Più raro vederlo da Sara.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eranni (Guest) 27-03-2013 23:51

ma a una che fa un solo vincente ogni quasi 20 punti disputati…
Ma gli fate pure i complimenti???
Ma é questo il bello del tennis?
Un vincente ogni 20 punti??
Depressione totale!!!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fracco (Guest) 27-03-2013 23:46

@ Maury (#819539)

E casualmente passavi di qua stasera? D: Oh miseria mi sa che ti confondo con un tuo omonimo allora

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 27-03-2013 23:42

@ fracco (#819537)

Veramente io nei post dell’Errani generalmente manco entro quindi sarei te che fai parte dei tre dell’Ave Sara di LiveSara.sara …. Se ho scritto oggi è da tifoso di Masha…. Dell’Errani me ne frego bellamente, fa più caso ai nick con cui dialoghi 😉

PS io il match l’ho commentato senza far paragoni con nessuna 😉

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fracco (Guest) 27-03-2013 23:39

Scritto da Maury
@ pinkfloyd (#819532)
Pink ma si sa che quando non sanno dove parare vanno a screditare Flavia, tranquillo che gli stessi tra un paio di annetti screditeranno l’Errani a favore della nuova top. E’ una giostra che va…..
Chi non ammette che oggi Masha ha fatto senso, e nonostante tutto ha vinto in due, o è in malafede, o ha il prosciutto sugli occhi…. E mo attaccate Flavia perchè sto scrivendo io che ho lei nell’avatar

Questo dialogo si ripete con lo stesso copione ad ogni post grazie a voi tre dell’aveMaria (anzi, aveFlavia); sinceramente lo trovo asfittico, noioso e ripetitivo poichè invece di analizzare il match si fanno paragoni assolutamente indebiti. Io non parlo mai ma ogni tanto ci vuole qualcuno che vi informi del fatto che avete disintegrato i cosiddetti co ‘sta Flavia.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emmegi 27-03-2013 23:36

Scritto da Maury
@ pinkfloyd (#819532)
Pink ma si sa che quando non sanno dove parare vanno a screditare Flavia, tranquillo che gli stessi tra un paio di annetti screditeranno l’Errani a favore della nuova top. E’ una giostra che va…..Chi non ammette che oggi Masha ha fatto senso, e nonostante tutto ha vinto in due, o è in malafede, o ha il prosciutto sugli occhi…. E mo attaccate Flavia perchè sto scrivendo io che ho lei nell’avatar

certi commenti io continuo a vederli sempre e solo fatti dai tifosi di Sara… è davvero triste e deprimente…
ma che c’ entra Flavia e Francesca con la sconfitta odierna della Errani, non ci arrivo a capirlo…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 27-03-2013 23:35

ma l’avete vista la partita? 25 errori gratuiti l’errani quanti anni erano che non li faceva? siete voi che avete il prosciutto sugli occhi, perchè non volete credere che anche sara oggi abbia giocato male, perchè vorrebbe dire che il gap con le migliori si è assottigliato e a voi rosiconi farebbe stare troppo male 😉

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mah (Guest) 27-03-2013 23:26

Scritto da Makiri
il 6-0 a wimbledon dalla shvedova facendo 0 punti l ho preso io …e basta paragoni..che c’entrano flavia,la suarez o la kerber (tanto bistrattata perchè tedesca..ma ha lo stesso tipo di gioco con il triplo dei vincenti della errani)..hanno ragione maury e woz..gli altri son commenti da tifosi

E certo, perchè mettere in mezzo il golden set non affatto è un comento da tifoso, ma al contrario eh ? 🙄
Ah la coerenza, questa sconosciuta!!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 27-03-2013 23:22

@ pinkfloyd (#819532)

Pink ma si sa che quando non sanno dove parare vanno a screditare Flavia, tranquillo che gli stessi tra un paio di annetti screditeranno l’Errani a favore della nuova top. E’ una giostra che va…..
Chi non ammette che oggi Masha ha fatto senso, e nonostante tutto ha vinto in due, o è in malafede, o ha il prosciutto sugli occhi…. E mo attaccate Flavia perchè sto scrivendo io che ho lei nell’avatar

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 27-03-2013 23:15

Scritto da fracco

Scritto da pinkfloyd

Scritto da fracco

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

Le italiane un tempo erano capaci di battere le sharapove, MA IL GIORNO DOPO SI FACEVAN BATTERE DALLE KERBER E DALLE SUAREZ NAVARRO!
Errani, finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, davvero straordinaria ed encomiabile.

Certo, ma anche lei perde, magari dalle Barthel, dalle Hantuchova, dalle Lepchenko, dalla Navarro stessa ed anche in situazioni importanti.
La contiunuità la tiene a galla in top 10, questo è sacrosanto, ma sai che soddisfazione vincere i tornei di un certo livello, battere le grandi giocatrici, giocare alla pari contro chiunque.
Io ho scritto che oggi era un’ottima occasione per lei, non l’ho certo offesa, lei non l’ha colta, amen, magari sarete lo stesso contenti perchè ha perso 75 75, se va bene a voi…

Io la Pennetta nemmeno la calcolavo oggi, oggi è il giorno del match di Sara, però così è troppo comodo, se si fanno i paragoni è giusto farli nel modo più obiettivo possibile

Vabbè, ho solo fatto intendere che prima, con Schiavone e Pennetta, si potevano anche vincere questo tipo di partite contro questo tipo di giocatrici. Tutto qui. Nessun paragone.
Sei tu che te ne sei uscito con la Kerber e quant’altro.
E poi può anche capitare di discutere di altre giocatrici, questo sito non è ancora diventato LiveSara o sbaglio? 😉

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 27-03-2013 23:09

il 6-0 a wimbledon dalla shvedova facendo 0 punti l ho preso io 😉 …e basta paragoni..che c’entrano flavia,la suarez o la kerber (tanto bistrattata perchè tedesca..ma ha lo stesso tipo di gioco con il triplo dei vincenti della errani)..hanno ragione maury e woz..gli altri son commenti da tifosi 😉

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 27-03-2013 23:06

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

tutto bello, tutto giusto…io però la partita vinta a los angeles da flavia con maria l’ho vista in diretta e me la ricordo: la russa non riusciva a mandare una pallina dall’altra parte della rete e aveva fatto anche più doppi falli di oggi(se non ricordo male 16-17)…invece agli us open decisamente brava flavia.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fracco (Guest) 27-03-2013 22:54

Scritto da pinkfloyd

Scritto da fracco

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

Le italiane un tempo erano capaci di battere le sharapove, MA IL GIORNO DOPO SI FACEVAN BATTERE DALLE KERBER E DALLE SUAREZ NAVARRO!
Errani, finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, davvero straordinaria ed encomiabile.

Certo, ma anche lei perde, magari dalle Barthel, dalle Hantuchova, dalle Lepchenko, dalla Navarro stessa ed anche in situazioni importanti.
La contiunuità la tiene a galla in top 10, questo è sacrosanto, ma sai che soddisfazione vincere i tornei di un certo livello, battere le grandi giocatrici, giocare alla pari contro chiunque.
Io ho scritto che oggi era un’ottima occasione per lei, non l’ho certo offesa, lei non l’ha colta, amen, magari sarete lo stesso contenti perchè ha perso 75 75, se va bene a voi…

Io la Pennetta nemmeno la calcolavo oggi, oggi è il giorno del match di Sara, però così è troppo comodo, se si fanno i paragoni è giusto farli nel modo più obiettivo possibile 😉

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 27-03-2013 22:51

Scritto da Fish
Partita con tanti errori, Masha oggi era veramente battibile ma ha la freddezza della fuoriclasse. Onore a Sara tanto carattere, una roccia come sempre, ma non ha i colpi per competere con le più forti, merita di stare in top ten per la costanza, ma non per i colpi. Non si può sempre vincere sugli errori dell’avversaria. Basta vedere che nel primo set, durato 1 e 30 quasi, la Sharapova aveva fatto cinque volte i vincenti di Sara.

La prima volta che Sara Errani batterà una delle più forti, sarai pronto a chiedere scusa? Perchè tu non te ne sei accorto, ma lei già compete con le più forti e lo fa sulla superficie a lei meno congeniale.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 27-03-2013 22:41

siete davvero assurdi a parlare male di sara,in continua crescita e appena comincierà la stagione sul rosso ci divertiremo tanto o almeno ci divertiremo noi italiani che tifiamo le italiane i criticoni dovranno un attimino farsi da parte

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cristian (Guest) 27-03-2013 22:34

Scritto da pinkfloyd

Scritto da fracco

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

Le italiane un tempo erano capaci di battere le sharapove, MA IL GIORNO DOPO SI FACEVAN BATTERE DALLE KERBER E DALLE SUAREZ NAVARRO!
Errani, finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, davvero straordinaria ed encomiabile.

Certo, ma anche lei perde, magari dalle Barthel, dalle Hantuchova, dalle Lepchenko ed anche in situazioni importanti.
La contiunuità la tiene a galla in top 10, questo è sacrosanto, ma sai che soddisfazione vincere i tornei di un certo livello, battere le grandi giocatrici, giocare alla pari contro chiunque.
Io ho scritto che oggi era un’ottima occasione per lei, non l’ho certo offesa, lei non l’ha colta, amen, magari sarete lo stesso contenti perchè ha perso 75 75, se va bene a voi.

Perché la Errani non è competitiva ?? Una Sharapova, Williams o Azarenka in forma demolirebbero tranquillamente anche una Pennetta Schiavone o Vinci, almeno la Errani è continua e raramente perde da quelle sotto…cosa che invece una Schiavone faceva, quante volte giocava scazzata e perdeva anche con la 90 al mondo ?? Errani ha fatto il record di punteggi di un’italiana nel ranking da lunedi ne avrà 5402 se non sbaglio….parlano i numeri ….ricordiamoci poi che le altre 3 citate prima (che io ammiro notevolmente) sono sbocciate sui 28-29 anni..Sara ne deve compiere ancora 26…….

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barbaro (Guest) 27-03-2013 22:31

@ barbaro (#819519)

@ barbaro (#819519)

stupenda

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barbaro (Guest) 27-03-2013 22:31

Scritto da fracco

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

Le italiane un tempo erano capaci di battere le sharapove, MA IL GIORNO DOPO SI FACEVAN BATTERE DALLE KERBER E DALLE SUAREZ NAVARRO!
Errani, finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, davvero straordinaria ed encomiabile.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 27-03-2013 22:25

Scritto da fracco

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

Le italiane un tempo erano capaci di battere le sharapove, MA IL GIORNO DOPO SI FACEVAN BATTERE DALLE KERBER E DALLE SUAREZ NAVARRO!
Errani, finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, davvero straordinaria ed encomiabile.

Certo, ma anche lei perde, magari dalle Barthel, dalle Hantuchova, dalle Lepchenko, dalla Navarro stessa ed anche in situazioni importanti.
La contiunuità la tiene a galla in top 10, questo è sacrosanto, ma sai che soddisfazione vincere i tornei di un certo livello, battere le grandi giocatrici, giocare alla pari contro chiunque.
Io ho scritto che oggi era un’ottima occasione per lei, non l’ho certo offesa, lei non l’ha colta, amen, magari sarete lo stesso contenti perchè ha perso 75 75, se va bene a voi…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mickis (Guest) 27-03-2013 22:25

@ alex (#819468)

cosa ti rimane di una partita persa 6-0 6-0? niente! sei stato preso a pallate per tutta la partita e ti rendi conto che non puoi competere! non mi pare che la errani sia stata presa a pallate!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna-sara-quinzi (Guest) 27-03-2013 22:21

Ragazzi ! ma scherzate !
Se la sara continuerà a giocare così,
son sicuro che la vedremo fino al top-4 quest’anno,
anzi, neanche dovremmo aspettare neanche troppo tempo.
Chi vuol scommettere ?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 27-03-2013 22:17

@ Losvizzerone (#819501)

Lei è la numero sette del mondo con pieno merito….come tu sei di una stupidità incredibile….

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fracco (Guest) 27-03-2013 22:12

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

Le italiane un tempo erano capaci di battere le sharapove, MA IL GIORNO DOPO SI FACEVAN BATTERE DALLE KERBER E DALLE SUAREZ NAVARRO!
Errani, finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, davvero straordinaria ed encomiabile.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilpacio 27-03-2013 22:07

Scritto da alex
In questo sito dobbiamo capire che l’importante è vincere e non perdere bene….un 6-0 6-0 è identico ad un 7-5 7-5(6)

Tu invece devi capire che hai detto una grandissima e incommensurabile cxxxxxx!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 27-03-2013 21:52

Scritto da Maury
Partita orripilante, brutta Masha, Errani che fa miriade di errori (cosa rara) e partita che a strappi… Solo che nei momenti importanti MAsha s’è ricordata di essere una campionessa. MA partita inguardabile. E commentatori assurdi

sono sempre assurdi! nemmeno la decima parte di un Tommasi o Bisteccone

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 27-03-2013 21:48

ragazzi, ma siamo seri per favore…
è bastata una Sharapova assolutamente NON in giornata per batterla in due set. Il gap con le primissime c’è ancora ed è evidente. Per lo meno sul cemento.
Certo altre (Caroline, Ana etc…) oggi avrebbero perso ancora più nettamente da Maria, ma una Errani in forma – soprattutto mentalmente – doveva vincere per lo meno un set se la si vuole considerare pari a Maria, Vika e Serena.

Può giocarsela, e se la gioca (questo le fa onore e fa la differenza rispetto a altre che magari avrebbero più tennis per battere le top3) ma l’esito -a meno che succeda qualcosa di “grave” – per ora è piuttosto “scontato”.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fish (Guest) 27-03-2013 21:47

Scritto da pinkfloyd
Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…
Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

Quotissimo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzerone (Guest) 27-03-2013 21:44

e questa sarebbe la nr 7 del mondo? aha..

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) (Guest) 27-03-2013 21:42

Scritto da luigi120

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)
Qualcuno mi sa dire se SARA è l’italiana con piu’ settimane consecutive tra le top ten??

No come settimane consecutive nella top ten come prima c’e’ la Schiavone dopo la Schiavone c’e’ l’ Errani e poi la Pennetta.

grazie………..

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 27-03-2013 21:39

Beh, non c’era occasione migliore di oggi, che strappare almeno un set alla Sharapova fallosissima e a tratti nervosa vista stasera.
Per me queste sono occasioni da prendere al volo, per una top 10, perchè di questo parliamo, invece molti di voi si galvanizzano se la Errani riesce a strappare una decina di game a una Sharapova.
Quando una volta le italiane le battevano, le Sharapove…

Comunque Errrani fa quello che può a questi livelli, è ammirevole e incomiabile, certo, ma il suo tennis continua ad essere troppo rinunciatario e basato prevalentemente, e ripeto prevalentamente, sull’errore altrui, soprattutto contro le top, perchè con le altre riesce a vincere spesso, anche se il suo gioco resta quello.
Se è vero che sa variare, che sa scendere a rete, perchè non lo fa più spesso, tanto, al massimo ci avrà provato, non ha nulla da perdere.
Contro la Kvitova, a Dubai, ci ha provato e mi è piaciuta di più, perchè ostinarsi a difendersi ad oltranza contro le Sharapova e le Williams e, in generale, contro quasi chiunque?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
charli (Guest) 27-03-2013 21:32

MALE,MALE,MALE

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
charli (Guest) 27-03-2013 21:32

MALE,MALE,MALE

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guest (Guest) 27-03-2013 21:27

scarse tutte due,veramante scarse,match uguale di seppi ieri anzi meglio seppi e non poco.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 27-03-2013 21:25

In questo sito dobbiamo capire che l’importante è vincere e non perdere bene….un 6-0 6-0 è identico ad un 7-5 7-5(6)

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi120 27-03-2013 21:25

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)
Qualcuno mi sa dire se SARA è l’italiana con piu’ settimane consecutive tra le top ten??

No come settimane consecutive nella top ten come prima c’e’ la Schiavone dopo la Schiavone c’e’ l’ Errani e poi la Pennetta.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fish (Guest) 27-03-2013 21:25

Partita con tanti errori, Masha oggi era veramente battibile ma ha la freddezza della fuoriclasse. Onore a Sara tanto carattere, una roccia come sempre, ma non ha i colpi per competere con le più forti, merita di stare in top ten per la costanza, ma non per i colpi. Non si può sempre vincere sugli errori dell’avversaria. Basta vedere che nel primo set, durato 1 e 30 quasi, la Sharapova aveva fatto cinque volte i vincenti di Sara.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabiomannaro (Guest) 27-03-2013 21:24

sara ha perso un’occasione d’oro
quando gli ricapita una sharapova così fallosa
brava comunque

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 27-03-2013 21:21

10, 100, 1000 SARA ERRANI!!! che giocatrice…non bellissima da vedere senza dubbio, se andiamo a guardarla in confronto a federer, ma chissene frega , solidità, costanza di risultati,cuore, grinta da vendere! sta migliorando sempre di più, torneo dopo torneo…
Salvo imprevisti al Roland Garros ci sarà da divertirsi e non poco!!!
unica pecca ( a parte i tre set point, masha ingiocabile) più freddezza nei punti che contano…vedasi la sharapova nei momenti cruciali, allora si sarai una vera campionessa, magari se avesse un servizio migliore sarebbe tutto più semplice, ma è questa e dobbiamo accettarlo!
FORZA CAMPIONESSA

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio20 (Guest) 27-03-2013 21:14

Io penso che Maria ha proprio la mentalita da campionessa,da vincente e poi mamma mia che freddezza! Meravigliosa! Caro Grigor Dimitrov se tu avessi solo il 10% della mentalità della tua ragazza arriveresti in top 10 in 12 secondi!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) (Guest) 27-03-2013 21:14

Qualcuno mi sa dire se SARA è l’italiana con piu’ settimane consecutive tra le top ten??

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 (Guest) 27-03-2013 21:11

si ma per il doppio …se giocasse gli slam, qualche 1000 saremmo tutti contenti…
c’è giocare di fila indian wells e miami in doppio a che serve…
siete le migliori..e il doppio da soddisfazioni, fiducia, e soldi…ma lei può ambiare davvero alla top 3 .
Non vorrei facessero la fine della pennetta…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bovaraul (Guest) 27-03-2013 21:10

Partita sofferta e lottata, anche se a tensione di entrambe ha
prodotto un match pieno di errori…sei migliorata tantissimo sopratutto nella risposta
riesci a recuperare dei colpi imprendibili per altre tenniste e sulla terra rossa penso
che tu abbia delle buone possibilita’ battere anche una Sharapova.
Comunque brava sei sulla strada giusta campionessa, il tuo Raul ti adora! 😎

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 27-03-2013 21:09

il divario si assottiglia sempre di più e secondo me sulla terra è già alla pari delle migliori 3

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna-sara-quinzi (Guest) 27-03-2013 21:08

Comunque grandissima sara !
Ormai sei a ridosso delle primissime.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 27-03-2013 21:08

Partita orripilante, brutta Masha, Errani che fa miriade di errori (cosa rara) e partita che a strappi… Solo che nei momenti importanti MAsha s’è ricordata di essere una campionessa. MA partita inguardabile. E commentatori assurdi

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) (Guest) 27-03-2013 21:06

Grandissima Sara anche se vinceva il secondo set secondo me perdeva al terzo era stanca si vedeva (posso sbagliarmi ) ,la prossima contro Maria sicuramente vincera’ un set ormai resta attaccata alla russa fino alla fine ……………e poi verra’ il momento che la batte ne sono convinto 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vinny68 (Guest) 27-03-2013 21:04

Non è un problema che giochi il DOPPIO, i punti importanti contro quelle più forti non li vince , per questo con la Sharapova non ha mai vinto un set, si è avvicinata molto a loro, ma manca ancora quel QUID tra il n 1 e la TOP 10. Sulla terra battuta del ROLAND GARROS avremo la risposta 😈

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fazzo92 27-03-2013 21:04

Ho visto la partita dal primo all’ultimo minuto e Sara ha giocato alla grandissima.. se avesse avuto lo stesso atteggiamento del secondo set anche nel primo,la partita sarebbe stata diversa… nel prima frazione attendeva troppo l’errore della Russa.. comunque ora come ora non riesco ad imputare a Sarita nessuna colpa ed è per questo che merita tutta la mia stima e i miei complimenti.. Immensa Errani!!! Continua a giocare a questi livelli e ti toglierai delle magnifiche soddisfazione ancora più belle di quelle del 2012 e noi faremo ovviamente il tifo per te,CAMPIONESSA.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mah (Guest) 27-03-2013 21:03

@ sprock93 (#819444)

Di tornei international ne può giocare solo due all’ anno essendo top ten, Acapulco che ha già vinto e sicuramente andrà a Palermo.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio20 (Guest) 27-03-2013 21:02

Dai,Sara é stata brava e si sta avvicinando sempre più a Vika e Masha,e secondo me può già battere Aga.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna e bole il ritorno (Guest) 27-03-2013 20:58

@ sprock93 (#819444)

infatti dato che ormai è a livelli altissimi in alcuni tornei sarebbe meglio non fare il doppio e anche per la vinci sarebbe meglio visto che non è più giovanissima

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 (Guest) 27-03-2013 20:57

non si può avere sia la n1 nel doppio che nel singolo…se ambisce a queste posizioni e vincere con le top 3…direi di ridimensionarsi nel doppio.
Inizia a non fare i 600k in doppio, e saltare qualche 1000, tipo se fa indian wells non fa miami.
Per il singolo…iniziamo ad aliminare se non totalmente ma almeno parzialmente i 220k
Alla fine mi è sembrata molto stanca..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cristian (Guest) 27-03-2013 20:55

Solo complimenti per Sara!
Ma come fate ancora a criticarla ?? ce ne fossero duemila di Errani !

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna e bole il ritorno (Guest) 27-03-2013 20:54

bravissima sarita manca davvero poco e sei al livello di queste campionesse, e l’anno scorso pensare di arrivare a questo livello era impensabile

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 27-03-2013 20:54

Troppi errori da parte di entrambe. In complesso positivo, ma se avesse fatto meno errori saremmo qui a commentare un altro risultato. Però si sa… con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Quindi ribadisco, bene così. Non fa altro che dimostrare di valere ampiamente le top 10, in attesa della sorella Robertina Vinci 😉 Foza Sarita! P.s. se migliora anche solo di un pò quel servizio… bè saranno cavoli amari per tante!! 😎

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzerone (Guest) 27-03-2013 20:54

ahahahahahah

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!