Nuova partnership per Sinner ATP, Copertina, Generica

Jannik Sinner diventa Ambassador del Parmigiano Reggiano

11/09/2020 18:23 65 commenti
Jannik Sinner nella foto del Consorzio
Jannik Sinner nella foto del Consorzio

Con il torneo di Roma pronto a scattare, arriva una notizia curiosa su Jannik Sinner. Il giovane talento azzurro è diventato Ambassador del Parmigiano Reggiano, eccellenza alimentare italiana, prodotto apprezzato in tutto il mondo. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Consorzio Parmigiano Reggiano.

 

Ancora una volta, il Parmigiano Reggiano investe nel mondo dello sport per sottolineare la naturalità, la genuinità e le qualità intrinseche del prodotto che lo rendono un alimento fondamentale nella dieta di tutti, dai piccoli agli anziani, passando per gli sportivi che trovano nel Parmigiano Reggiano una carica di energia totalmente naturale.

Jannik Sinner è il più giovane classificato tra i primi 100 della classifica mondiale ATP, dove è stato n° 68 il 17 febbraio 2020. Detentore di tre titoli Challenger e due ITF, è stato anche il più giovane vincitore nella storia delle NextGen ATP Finals, nell’edizione 2019. Allenato da Riccardo Piatti e Andrea Volpini, nel 2019 i colleghi dell’ATP lo hanno decretato tennista rivelazione dell’anno.

Nell’ATP 250 di Auckland, entra per la prima volta per diritto di classifica nel tabellone principale degli Australian Open. Sconfiggendo al primo turno Max Purcell, diventa il più giovane tennista italiano della storia ad aver vinto un incontro nel Major australiano e, dopo Diego Nargiso, il secondo ad aver superato un turno in una prova del Grande Slam.

Predilige le superfici veloci, in particolare quelle indoor. Nonostante la giovanissima età, ha un approccio mentale agli incontri molto razionale e un atteggiamento in campo tipico di giocatori già in possesso di grande esperienza.

“Sono onorato di diventare Ambassador di un brand come il Parmigiano Reggiano che è un’icona del Made in Italy. Ne sono un consumatore fedele da quando sono piccolo; credo molto in questa partnership che spero possa andare avanti nel tempo” ha commentato Jannik Sinner.

“Parmigiano Reggiano e Jannik Sinner sono un binomio vincente: eccellenze italiane, sinonimo di naturalità e carattere, modelli di eccellenza del Made in Italy. Da sempre il Parmigiano Reggiano è un alleato nella dieta degli sportivi come riserva di energia ready-to-use prima, durante e dopo ogni sforzo fisico” ha dichiarato il presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano, Nicola Bertinelli.

 


TAG: , , , , ,

65 commenti. Lasciane uno!

Paolo (Guest) 13-09-2020 10:12

Grande Andy Murray!!!!!!!!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 12-09-2020 13:00

Scritto da Catone75

Scritto da Giambi
Mi sa che l’evidente stallo nella evoluzione del talentuoso ragazzo non sia da ricercarsi nella racchetta nel telaio ma nella improvvisa enorme notorietà che lo ha investito scaraventandolo da un paesino a pochi metri dall’Austria ai riflettori del circo del tennis che conta. Situazione dorata ma difficile da gestire personalmente e da chi gli sta intorno. Speriamo in bene perchè continuo a ritenerlo un fenomeno nel tennis.

Ricordati delle tue parole la prossima volta (e non sara’ fra molto) che 300 utenti utenti euforici commenteranno una vittoria di Jannik

Sei forte Catone. Me lo ricorderò stai sicuro!

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Alecon (Guest) 12-09-2020 11:11

Secondo me la state facendo troppo complicata. il ragazzo ha giocato poche partite quest’anno. In alcune ha giocato molto bene, per esempio contro Goffin, sul veloce indoor, in altre sottotono, come pochi giorni fa. e questo ha una spiegazione principalmente tecnica, non di motivazioni, non di testa, e neanche fisiche: contro certe palle, soprattutto con poco peso, che rimbalzano alte e che deve spingere lui, ancora si trova in difficoltà, anche per una questione di prese. E’ chiaro che ci stanno lavorando, ma non è che da un giorno all’altro si vede il salto di qualità e la continuità in queste condizioni di gioco. Laddove il salto di qualità è stato fatto, ossia sul veloce, il ragazzo è già altamente competitivo e vedrete quanto ne impallina da ottobre in poi, sempre che si giochi e non abbia disturbi fisici.
Non esiste il tennis, esiste un tennis giocato sull’erba, un altro sulla terra, un altro sul veloce con tutte le sue ulteriori sottocategorie e tutte queste superfici ti propongono difficoltà diverse. Io mi rendo conto che qui si vorrebbe il fenomeno vincente in tutte le superfici, ma questo è già difficilissimo per un tennista maturo di vertice, figuriamoci per uno che ha appena 19 anni.
Sul telaio: anche a me piaceva di più quello nero, ma parlo dal punto di vista cromatico, sinceramente non saprei dire di più, perchè non ho informazioni a riguardo, ma credo che il suo staff valuti con grande attenzione lo strumento.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnerforever (Guest) 12-09-2020 10:29

Non ci sono se è non ci sono ma: Sinner ha cominciato a giocare make (ma molto male tidietto al suo standard) da quando sugli spalti non c’è più Piatti. Sarà un caso? Non so ma neanche ci credi. Sinner potrebbe essere uno di quei ragazzi che ha sempre bisogno di vedere in faccia il suo coach quando fa un determinato colpo e in questo caso averlo abbandona così sarebbe gravissimo. Ad ogni modo, il ragazzzo ultimamente colleziona solo cocenti sconfitte e il suo staff (e il suo coach innanzitutto) DEVONO aiutarlo a risollevarsi. Altrimenti sarà un altro talento buttato alle ortiche.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
omerjno 12-09-2020 10:12

@ De wolf (#2594128)

Alla stessa età Federer aveva vinto meno di Sinner.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 12-09-2020 09:53

Ma lasciatelo guadagnare il ragazzo, che deve mettere da parte i soldi per i regali di Natale…

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Alberto Bonimba (Guest) 12-09-2020 09:36

Scritto da Giulio
@ Mario (#2594085)
Però ti assicuro che è vero. Ho lavorato con un medico dello sport molto competente e consulente di società. Qualche pezzo di frutta secca e 15g di parmigiano sarebbero il miglior integratore.

Vero !

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vincent (Guest) 12-09-2020 09:09

per fare il lavoro di Piatti, ma ciò non vuol dire che non abbia diritto di critica. Un dibattito serio e civile, e una discussione pubblica, esistono proprio per questo.

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Vincent (Guest) 12-09-2020 09:06

Mi pare che il più delle volte ci si divida in esaltatori e affossatori di Sinner, e ogni osservazione circostanziata fomenta le ire degli uni o degli altri. Io credo ad esempio che nonostante i 19 anni e quanto già realizzato sia legittimo sorprendersi e interrogarsi attorno a ripetuti e repentini abbattimenti di forma fisica e mentale. Così come mi pare più che legittimo opinare le scelte del professionista che segue il tennista. E proprio perché si tratta di professionisti veterani del mestiere. Personalmente, da appassionato sostenitore, non manco da anni un match del nostro, e trovo normale fare schiette osservazioni sulla sua vicenda in divenire. Anche se risultano magari scomode o imbarazzanti per qualcuno. Non ho ovviamente le competenze per fare il

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 12-09-2020 08:48

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Duccio
@ Vincent (#2593972)
POI come scritto non e’ un calo di ieri…..trend 2020 nuovo telaio 10 giocate 8 perse! FATE VOI!

Però, un commento nuovo!…hai pensato a candidarti al posto di quel neofita del tennis che e’ Piatti ed il suo staff di incompetenti che seguono giorno e notte Sinner da 5 anni e lo stanno rovinando ? Nel calcio abbiamo 50 milioni di ct della nazionale. Nel tennis c’e’ meno concorrenza, potresti provare. In bocca al lupo.

Comunque sia lo stanno seguendo molto male….

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto Cat (Guest) 12-09-2020 08:45

Scritto da Serra

Scritto da Vincent
Mi aspettavo ben altre notizie. Magari qualcosa di chiaro sull’incredibile calo di ieri. Magari due parole dal grande assenteista, l’intoccabile Piatti. Mi sembra un dovere viste le attese e le attenzioni dei tanti appassionati di tennis. Invece sulla. Solo soldi e sponsor. Che mondo! E che stampa! Scusate: da rigurgitare.

Ma vi scoccerete prima o poi? Ha 19 anni, il tennis questo è : giornate positive e giornate negative

Ultimamente per jannik il tennis è giornate negative e giornate negative

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vincent (Guest) 12-09-2020 08:36

A Serra, Emy e Bjon Borg. Possibile che un commento sulla recente scomparsa di Piatti (nell’ultima partita pure di Volpi) e sull’assenza di dichiarazioni in merito alla disastrosa partita con Djere dia la stura a controcommenti fuoritema, sardonici e provocatori? Si discute civilmente, anonimi o meno, o ci si astiene. Non si trasformi un forum in una corrida di urlatori. Particolarmente rozzo, a questo proposito, il commmento di Bjon Borg. Merci monsieur, formidable!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 12-09-2020 01:12

Complimenti al titolista !

Ambasciatore non andava bene…
“Ambassador” e pure in maiuscolo.
Sembra un hotel.

Ridicolo.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Catone75 12-09-2020 01:05

Scritto da Giambi
Mi sa che l’evidente stallo nella evoluzione del talentuoso ragazzo non sia da ricercarsi nella racchetta nel telaio ma nella improvvisa enorme notorietà che lo ha investito scaraventandolo da un paesino a pochi metri dall’Austria ai riflettori del circo del tennis che conta. Situazione dorata ma difficile da gestire personalmente e da chi gli sta intorno. Speriamo in bene perchè continuo a ritenerlo un fenomeno nel tennis.

Ricordati delle tue parole la prossima volta (e non sara’ fra molto) che 300 utenti utenti euforici commenteranno una vittoria di Jannik

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 12-09-2020 01:03

Scritto da Roger Rose
Rappresenta il tipico Emiliano

Sei pugliese ?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnerforever (Guest) 12-09-2020 00:30

Scritto da Gigi
Oh finalmente si vedono i grossi progressi di cui parlava Piatti!

La migliore battuta

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante
Luca (Guest) 11-09-2020 23:52

@ Duccio (#2594057)

Azz

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 11-09-2020 23:50

Scritto da Duccio
@ Vincent (#2593972)
POI come scritto non e’ un calo di ieri…..trend 2020 nuovo telaio 10 giocate 8 perse! FATE VOI!

Però, un commento nuovo!…hai pensato a candidarti al posto di quel neofita del tennis che e’ Piatti ed il suo staff di incompetenti che seguono giorno e notte Sinner da 5 anni e lo stanno rovinando ? Nel calcio abbiamo 50 milioni di ct della nazionale. Nel tennis c’e’ meno concorrenza, potresti provare. In bocca al lupo.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 11-09-2020 23:49

@ Mario (#2594085)

Però ti assicuro che è vero. Ho lavorato con un medico dello sport molto competente e consulente di società. Qualche pezzo di frutta secca e 15g di parmigiano sarebbero il miglior integratore.

47
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, maverikkk, gene61, Miiiiiiii
De wolf (Guest) 11-09-2020 23:18

Scritto da Ermy

Scritto da Vincent
Mi aspettavo ben altre notizie. Magari qualcosa di chiaro sull’incredibile calo di ieri. Magari due parole dal grande assenteista, l’intoccabile Piatti. Mi sembra un dovere viste le attese e le attenzioni dei tanti appassionati di tennis. Invece sulla. Solo soldi e sponsor. Che mondo! E che stampa! Scusate: da rigurgitare.

“Solo soldi e sponsor” Be cosa dovrebbe fare solo giocare per far piacere a te? Forse non hai ben capito cosa sia il professionismo sportivo. Magari ti piace di più Federer con la Barilla?

Il problema è che Federer ha vinto tutto. Sinner niente . Queste situazioni possono essere deleterie per un ragazzo

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 11-09-2020 23:11

Speriamo che a furia di mangiare parmigiano metta più palle in campo e piú prime col servizio

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Ermy (Guest) 11-09-2020 21:54

Scritto da Vincent
Mi aspettavo ben altre notizie. Magari qualcosa di chiaro sull’incredibile calo di ieri. Magari due parole dal grande assenteista, l’intoccabile Piatti. Mi sembra un dovere viste le attese e le attenzioni dei tanti appassionati di tennis. Invece sulla. Solo soldi e sponsor. Che mondo! E che stampa! Scusate: da rigurgitare.

“Solo soldi e sponsor” Be cosa dovrebbe fare solo giocare per far piacere a te? Forse non hai ben capito cosa sia il professionismo sportivo. Magari ti piace di più Federer con la Barilla?

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, gene61
Tennis_Lover (Guest) 11-09-2020 21:49

magari ora inizierà anche ad allenarsi, viste le condizioni in cui si è presentato dopo il lockdown

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Mario (Guest) 11-09-2020 21:33

Da sempre il Parmigiano Reggiano è un alleato nella dieta degli sportivi come riserva di energia ready-to-use prima, durante e dopo ogni sforzo fisico” ha dichiarato il presidente del Consorzio del Parmigiano.

Che strano. Eppure io durante i match vedo i giocatori mangiare banane e barrette energetiche.
Mai visto nessuno mangiare pane e formaggio.
Sarà Sinner il primo?

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Just is Back 11-09-2020 21:29

@ Luca (#2593955)

Ma perché, tu sbandiera ai 4 venti quanto guadagni?

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Luc Merenda 11-09-2020 21:14

E’pieno di sponsor senza aver vinto nulla (next gen a parte ),figuriamoci se comincia a vincere qualcosa.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grande Slam 11-09-2020 21:11

Ormai Sinner ha più sponsor che punti ATP 🙄

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Serra (Guest) 11-09-2020 21:09

Scritto da Vincent
Mi aspettavo ben altre notizie. Magari qualcosa di chiaro sull’incredibile calo di ieri. Magari due parole dal grande assenteista, l’intoccabile Piatti. Mi sembra un dovere viste le attese e le attenzioni dei tanti appassionati di tennis. Invece sulla. Solo soldi e sponsor. Che mondo! E che stampa! Scusate: da rigurgitare.

Ma vi scoccerete prima o poi? Ha 19 anni, il tennis questo è : giornate positive e giornate negative

38
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75, maverikkk, gene61, sonia609
Ranuccio Tomassoni (Guest) 11-09-2020 20:59

Kryptonite per Nadal

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 11-09-2020 20:53

Scritto da Markux se
Solo che Jannik non è in “forma”.

Geniale Sei un grande Markux

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 11-09-2020 20:51

@ Luca (#2593955)

Ricordo che all’ inizio degli anni ’90 la Rolex pago’ Becker, solo per indossare sulla sinistra mentre giocava un orologio, 5 miliardi!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 11-09-2020 20:49

@ Vincent (#2593972)

POI come scritto non e’ un calo di ieri…..trend 2020 nuovo telaio 10 giocate 8 perse! FATE VOI!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
De wolf (Guest) 11-09-2020 20:40

Ecco cosa significa rovinare un ragazzo.

33
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: maverikkk
Alberto Bonimba (Guest) 11-09-2020 20:22

Scritto da Il Polpo Paul
Mi fa schifo il parmigiano. Proprio come ha fatto schifo lui ieri con Djere.

Logico….sei un Polpo !

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gene61
Alberto Bonimba (Guest) 11-09-2020 20:21

Toglietemi tutto ma non il Parmigiano !

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Carl 11-09-2020 20:20

Beh, ne abbiamo di prodotti alimentari italiani da promuovere nel mondo.

Dopo il caffè, la pasta ed ora il parmigiano, perché non pensare alla mozzarella di bufala campana, al prosciutto di san Daniele o di Parma, al lardo di Colonnata o altri prodotti di simile impatto?

Qualche idea di abbinamento ce l’avrei anche..

Peccato che non possiamo promuovere altre eccellenze come la pizza ed il gelato che, pur essendo italianissime e simboliche, ci sono state scippate come marchio identificativo.

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Giuseppespartano
Roger Rose (Guest) 11-09-2020 20:11

Rappresenta il tipico Emiliano

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILMN2020 11-09-2020 20:06

Spero che fra poco non esca dai 100 % perché sennò solo con gli sponsor riuscirà a campare anche perché a quel punto le wild card non le beccherà più

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk
gene61 11-09-2020 20:03

Scritto da Il Polpo Paul
Mi fa schifo il parmigiano. Proprio come ha fatto schifo lui ieri con Djere.

Problema tuo

27
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano, maverikkk, sonia609, Miiiiiiii
Mario (Guest) 11-09-2020 19:49

Mah…
Posso capire ( abbinato ad un tennista ) gli energy drink, i marchi di scarpe ed orologi, di abbigliamento sportivo ma non capisco che ci azzecchi il parmigiano col tennis 😀
Io fossi in stato in loro avrei cercato, come ambasciatore, una benedetta parodi, un cannavacciuolo…
Non la trovo una scelta logica Sinner

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La Veronica 11-09-2020 19:49

e bravo Jannik, il mondo è dalla tua. Fai felici anche noi però con qualche grande successo!

25
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Giuseppespartano, maverikkk, gene61
Giambi (Guest) 11-09-2020 19:45

Mi sa che l’evidente stallo nella evoluzione del talentuoso ragazzo non sia da ricercarsi nella racchetta nel telaio ma nella improvvisa enorme notorietà che lo ha investito scaraventandolo da un paesino a pochi metri dall’Austria ai riflettori del circo del tennis che conta. Situazione dorata ma difficile da gestire personalmente e da chi gli sta intorno. Speriamo in bene perchè continuo a ritenerlo un fenomeno nel tennis.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk
Flatt (Guest) 11-09-2020 19:44

Anche schwartzman ha perso da DJERE facendo un game in più di Js E allora come la mettiamo ?? un pessimo sinner…nn giocava da parecchio sul rosso perde 6464 un. Discreto Sinner con qualche partita in più cosa faceva.. lasciamolo crescere senza fretta e..i loro coach compreso Il Santonepadre ogni tanto invece di esaltare i loro pupilli qualche volta..usino il bastone

23
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: maverikkk
Fernando (Guest) 11-09-2020 19:37

La prestazione di ieri andava in quella direzione.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 11-09-2020 19:30

Lo dico con grande affetto nei confronti di Sinner ma penso che sarebbe il momento di focalizzarsi sul tennis e non sugli sponsor, quest’anno pochissime vittorie, sia prima che dopo la pausa forzata, solo a Rotterdam ha vinto due match di fila. Ha giocato bene solo durante le esibizioni che non contano nulla.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux se (Guest) 11-09-2020 19:24

Caro Pablito, la durata è a tempo indeterminato e l’importo è lasciato in bianco nel contratto visto che è a discrezione di Sinner a suo piacimento.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto Cat (Guest) 11-09-2020 19:23

Invece che firmare contratti pubblicitari farebbe meglio ad allenarsi per migliorare il suo gioco: rotazioni, discese a rete, slice, c’è tanto da lavorare!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vincent (Guest) 11-09-2020 19:23

Mi aspettavo ben altre notizie. Magari qualcosa di chiaro sull’incredibile calo di ieri. Magari due parole dal grande assenteista, l’intoccabile Piatti. Mi sembra un dovere viste le attese e le attenzioni dei tanti appassionati di tennis. Invece sulla. Solo soldi e sponsor. Che mondo! E che stampa! Scusate: da rigurgitare.

18
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il Polpo Paul, Betafasan, pablito, sonia609
-1: maverikkk
Brisbane (Guest) 11-09-2020 19:22

Queste, come scrivevo in un altro post, sono le notizie inutili, che servono solo a mettere in copertina questo ragazzino e magari alimentare l’euforia in alcune frange di tifosi che poi, alla prima sconfitta, si scatenano con insulti e drammatiche dichiarazioni del tipo “è finito, non diventerà mai nessuno, ecc..”. Lasciamolo al suo parmigiano e seguiamo l’evoluzione del suo tennis

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: maverikkk
Gigi (Guest) 11-09-2020 19:20

Oh finalmente si vedono i grossi progressi di cui parlava Piatti!

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Antonello, sunshine, overrule
Hector (Guest) 11-09-2020 19:12

Speriamo che anziché nel formaggio pensi a fare i buchi per terra coi suoi colpi.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccio (Guest) 11-09-2020 19:08

Si’ quello bello stagionato, giusto per essere grattugiato….

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Liv32 (Guest) 11-09-2020 19:06

Buon appetito

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 11-09-2020 19:04

Rolex Nike Lavazza e Parmigiano Reggiano….interessante….chissà quanto pagano.
Avete idea?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 11-09-2020 18:55

Il parmigiano si accompagna molto bene con i canederli. Bravo Jannik.

11
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, gene61, sonia609, Miiiiiiii, overrule
pablito 11-09-2020 18:48

Manca l’importo e la durata del contratto…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gio’ (Guest) 11-09-2020 18:47

Mi sa che è più un “consumatore fedele” di graukäse…

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Giuseppespartano
Covid-19 (Guest) 11-09-2020 18:44

Scritto da Markux se
Solo che Jannik non è in “forma”.

Eheheheh

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, gene61
Antonio (Guest) 11-09-2020 18:42

e fu cosi che diventai vegano

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 11-09-2020 18:42

Ah però

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Il Polpo Paul 11-09-2020 18:37

Mi fa schifo il parmigiano. Proprio come ha fatto schifo lui ieri con Djere.

5
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
-1: nicola.pupi, Betafasan, omerjno, sebaSeppi, Just is Back, sonia609, Antonello, Miiiiiiii
cataflic (Guest) 11-09-2020 18:32

buah buah buah…il parmiano…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orso (Guest) 11-09-2020 18:31

Comincia a fare cassa…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux se (Guest) 11-09-2020 18:28

Ci mancava giusto giusto uno sponsorino per pagare le bollette. Rolex e Nike pagavano a malapena affitto e condominio. Ora il cerchio è chiuso.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux se (Guest) 11-09-2020 18:25

Solo che Jannik non è in “forma”.

1
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: nicola.pupi, il capitano, Farinacci, Gualtiero, Miiiiiiii, gene61, Giuseppespartano, Paky 71