Curiosità Copertina, Generica

Il marchio di scarpe da ginnastica Federer verrà calzato dalla squadra olimpica svizzera

25/07/2020 08:00 6 commenti
Roger Federer nella foto
Roger Federer nella foto

Il tennista svizzero Roger Federer ha fatto conoscere al mondo il suo ultimo progetto nelle ultime settimane, che riguarda un marchio di scarpe da ginnastica e il progetto sta cominciando a dare i suoi frutti.

La pagina ufficiale di Twitter dell’azienda ha confermato di aver raggiunto un accordo con la squadra olimpica e paraolimpica svizzera per rendere la linea di calzature Federer il paio ufficiale di tutti coloro che rappresenteranno la Svizzera fino al 2028.


TAG: ,

6 commenti

Artiesteta (Guest) 26-07-2020 15:32

Da un po di tempo seguo questi botta e risposta su chi è il miglior tennista o qual è quello con maggiori titoli e vittorie. Credo che pur non essendo ne un esperta ne una giocatrice sia venuto il momento di dire la versione di una qualsiasi persona che senza presunzione alcuna potrebbe rappresentare vecchiette/i, casalinghe o amanti dell arte (e di questi moltissimi apprezzano ma non tifano Federer) ai quali non importa assolutamente nulla del tennis o dei tennisti ma che grazie a Roger Federer guardano, seguono o addirittura si sono innamorate di questo sport. Queste persone compresa me diciamo a chi è ancorato nel suo porto buio e tetro che non potrà mai ne viaggiare per mare ne tantomeno spiccare il volo scoprendo che esistono altre vite, altri modi di vivere e altri metodi di apprezzare la vita con le sue meraviglie e bellezze! Queste cose si chiamano arte, si chiamano stile e si chiamano classe! Leggo di numeri di 24 a 16 o altre cifre varie…
A questi vorrei dire che per fortuna nell arte non conta se Leonardo Da Vinci ha fatto più o meno quadri di Monet o Van gogh o del signor Pinco Palla ma conta come li ha fatti e quali emozioni ha suscitato. Per tornare allo sport sfido chiunque a dirmi che Maradona pur avendo vinto un mondiale solo sia secondo a qualcuno che ne ha vinti di più oppure che Roberto Baggio che è a quota zero ha meno classe di altri che hanno sollevato la coppa? Qualcuno potrebbe dire che il calcio è sport di squadra e il tennis no, allora parliamo di Ayrton Senna che ha vinto 3 titoli, forse è secondo ad altri che ne hanno 6 o 7 ?…e la gente di chi si ricorda, di lui o di altri?.. e ancora, passiamo al ciclismo, Pantani Marco che non ha vinto 7 tour de france o giri d Italia come altri ma che tutti prendono ancora come esempio perché con la sua bici vincendo 1 giro e 1 tour è andato sull Everest. Sono solo un paio di esempi anche se potrei citarne altri per dire che non è la quantità ma la qualità che conta, come nemmeno contano i guadagni e gli incassi compresi quelli publicitari. Federen non solo è in questo gruppetto di 20 o 30 fenomeni dell Olimpo ma addirittura potrebbe essere sul podio per come ha reso spettacolare e popolare il tennis anche alle e per le nonnine. A chi non vuol vedere l evidenza pazienza se ne farà una ragione e continuerà a misurare le cose a spanne, un dispiacere per me che non possa assaporare e gustare i piaceri della vita e consiglio loro di guardare il film di Robin Williams “ l attimo fuggente “ in particolare la scena di quando fa strappare il libro di poesie agli studenti dove si misurano i poeti a metri quadri e se nemmeno un tale attore riesce a farvi capire questa cosa pazienza.
Scusate se una casalinga che non capisce nulla si è pernessa tra tanti esperti.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux in (Guest) 25-07-2020 13:04

Gli Svizzeri stanno facendo le scarpe a tutti.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Il palpa (Guest) 25-07-2020 11:52

Federer un vero shoe dog?..

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Betafasan 25-07-2020 11:37

Santo Federer! Senz’altro devolverà il 25 % degli utili per i poveri! Ehhhhhhhh!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul (Guest) 25-07-2020 08:57

Le regalerà al team Djokovic per tener caldi e agili i loro ragionamenti visto che ragionano coi piedi

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ggbove@yahoo.it
Michi (Guest) 25-07-2020 08:55

Ma quelle sono le scarpe che userà per battere Djokovic quando rientra?

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ggbove@yahoo.it