LiveTennis Cup 2017 - Roland Garros Copertina, Generica

LiveTennis Cup 2017 – Roland Garros: Pronostici della prima giornata (chiusura oggi ore 11)

28/05/2017 11:51 2 commenti
Prima giornata
Prima giornata

La LiveTennis Cup è un gioco gratuito aperto a tutti gli utenti iscritti di LiveTennis, nel quale si pronosticherà il risultato di una serie di incontri ed eventi del torneo del Roland Garros.
Il gioco avrà cadenza quotidiana durante il torneo ed ogni giorno, quindi, ci sarà una classifica di giornata e una generale.


Le partite da pronosticare le trovate nel box presente in questa pagina. E’ possibile giocare in qualunque momento, anche a torneo già iniziato!
Per farlo è necessario essere registrati al sito e quindi aver effettuato il login.

Ogni giorno sarà messo in palio un piccolo premio: per i vincitori della classifica di giornata ci sarà un piccolo premio dal valore di circa 5 euro mentre per il campione finale, ovvero il vincente della classifica generale, uno da 10 euro.

ATTRIBUZIONE PUNTEGGI
Esito finale: Per ogni esito finale indovinato, ovvero il vincitore dell’incontro, saranno assegnati 3 punti mentre in caso di pronostico esatto per il numero di set ci saranno altri 2 punti: ogni partita, quindi, può valere fino a 5 punti. In caso di ritiro: se non è stato completato il primo set, allora la partita è nulla. In caso contrario, si assegnano i 3 punti dell’esito finale a chi ha pronosticato vincente il giocatore che non si è ritirato.


Giornata 1

Pronostici chiusi. Visualizza pronostici

1) Per poter vedere la lista delle partite e inviare i pronostici è necessario essere registrati ed aver effetuato il login.
2) Il punteggio Djokovic vs Nadal 2-1, per esempio, significa che vincerà Djokovic per 2 set ad 1.
3) I pronostici non saranno visibili fino alla chiusura della giornata.
N.B. Un utente potrà vincere al massimo un premio di giornata nel corso del torneo (anche se dovesse vincere due giornate, per esempio).
N.B.2 I premi saranno assegnati alla fine del gioco. I vincitori saranno contattati alla mail con cui si sono registrati al sito. In caso di problemi contattare info@livetennis.it.


TAG: , , ,

2 commenti

Thechampions97 28-05-2017 21:52

@barca4ever una volta ti è andata bene ma secondo me farai la fine del barca in champions

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barca4ever 28-05-2017 15:31

Ragazzi , io non lo salto come Federer e attenti che vado a caccia del grande slam!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!