LiveTennis Cup 2014 - Roland Garros Copertina, Generica

LiveTennis Cup 2014 – Roland Garros: Pronostici prima giornata (chiusi). Ogni giorno un premio!

25/05/2014 17:36 Nessun commento
Prima giornata.
Prima giornata.

Benvenuti alla LiveTennis Cup dedicata al torneo ddel Roland Garros: appuntamento giornaliero che si svolgerà per l’intera durata della competizione francese.

Partecipare è gratis ed in palio ci sono dei premi!


Le partite da pronosticare le trovate nel box presente in questa pagina. E’ possibile giocare in qualunque momento, anche a torneo già iniziato!
Per farlo è necessario essere registrati al sito e quindi aver effettuato il login.

Ogni giorno sarà messo in palio un piccolo premio: per i vincitori della classifica di giornata ci sarà un premio dal valore di 5 euro mentre per il campione finale, ovvero il vincente della classifica generale, uno da 20 euro.

ATTRIBUZIONE PUNTEGGI
Esito finale: Per ogni esito finale indovinato, ovvero il vincitore dell’incontro, sarà assegnato 1 punto mentre in caso di pronostico esatto per il numero di set ci saranno altri 3 punti: ogni partita, quindi, può valere fino a 4 punti.


Giornata 1

Pronostici chiusi. Visualizza pronostici

1) Per poter vedere la lista delle partite e inviare i pronostici è necessario essere registrati ed aver effetuato il login.
2) Il punteggio Federer vs Nadal 3-1, per esempio, significa che vincerà Federer per 3 set ad 1.
3) I pronostici non saranno visibili fino alla chiusura della giornata.
N.B. Un utente potrà vincere al massimo un buono di giornata nel corso del torneo (anche se dovesse vincere due giornate, per esempio).
N.B.2 I premi saranno assegnati alla fine del gioco. I vincitori saranno contattati alla mail con cui si sono registrati al sito. In caso di problemi contattare info@livetennis.it.


TAG: , , ,