Notizie dal mondo Copertina, Generica

Camila Giorgi indagata per falsificazione di documenti di vaccinazione

24/12/2022 15:44 355 commenti
Camila Giorgi - Foto Getty Images
Camila Giorgi - Foto Getty Images

Camila Giorgi,de una delle migliori tenniste italiane degli ultimi anni, è indagata per aver presumibilmente falsificato i documenti di vaccinazione per poter gareggiare durante la stagione 2022, dove, va ricordato, erano richieste vaccinazioni complete per viaggiare nella maggior parte dei Paesi extraeuropei.

La Giorgi fa parte dei clienti dei medici Danielle Grillone e Erich Volker, accusati in una lunga inchiesta di aver venduto passaporti di vaccinazione falsi per facilitare la vita dei loro pazienti.


TAG:

355 commenti. Lasciane uno!

NICOLA (Guest) 02-01-2023 22:26

Bene ha fatto Camila a non vaccinarsi, in quanto alla sua età il vaccino sarebbe stato potenzialmente molto dannoso.
Del resto aveva passato il Covid a fine dicembre 2021 ed era sufficiente il tampone in quanto il Regolamento di allora prevedeva in questi casi il differimento per 6 mesi.
Credo che sabato 7 gennaio parteciperà alle qualificazioni del WTA 500 Adelaide 2 e successivamente agli US OPEN di Australia.
Nessuna persona che ha acquisito green pass falsi è stata condannata. Solo in Italia le Procure hanno attivato questi controlli, addirittura utilizzando intercettazioni. Non risulta che la dottoressa che collabora con la Procura abbia fatto il suo nome.
Se tutta la famiglia Giorgi si è rivolta a questa struttura, pur non presentandosi in provincia di Vicenza, per acquisire green pass falsi sicuramente Camila è stata convinta e circuita da suo padre Sergio.
In ogni caso, per lei, il fatto non sussiste ai fini giurisprudenziali.
Non so se la Federtennis assumerà provvedimenti di squalifica a suo carico.
Sarebbe un’assurdita’, ma ciò potrà avvenire solo a termine del processo avviato dalla Giustizia Ordinaria.
Sono sempre più convinto che il forte legame con il padre sia alla base dei suoi problemi di tennista, in quanto non ha potuto esprimere pienamente il suo immenso potenziale e così, anche, nella sua vita privata.
Il padre però ha il grande merito di aver percepito il suo talento e di averla educata ad allenamenti spartani, fin da giovane, visto che tuttora si alza alle 5,30 del mattino per allenarsi almeno otto ore giornaliere, aldilà di chi l’accusa di dedicarsi solo ai selfie.

355
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 31-12-2022 15:30

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.
Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.
Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).
Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).
Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

Come tu hai voluto giocare con l’ironia, altrettanto ho voluto fare io associando al “bianco” il vino.
In ogni caso, quando ti ho chiesto di spiegare le tue metafore, tu hai rifiutato anche un po’sprezzantemente, da lì il fango. Comunque acqua passata da parte mia! Non c’è problema!
Quanto al “vaccino”, quello è diventato ahimè obbligatorio a tutti gli effetti, sia pure solo per gli over 50 (per gli altri lo era solo indirettamente).
Aldilà di questo, mi consenti la libertà di pensiero, da vaccinato, che sia una legge ingiusta? Allo stesso tempo mi consenti di pensare che anche il termine “no vax” per chi rifiuta di vaccinarsi, sia ingiusto, discriminatorio, calunnioso e mira a mettere in cattiva luce gente perbene che non ha fatto niente di male a nessuno e di conseguenza è ingiusto disprezzarla?
Io credo che se i mass media e i giornalisti fossero stati corretti, al massimo avrebbero dovuto usare il termine “free vax”, visto che nessuno ha mai negato a chicchessia il diritto di vaccinarsi. Ancora meglio, poi, se non avessero neanche inventato nessun termine. Avrebbero così evitato che tante tensioni sociali finissero per avvelenare l’animo a tanta gente, senza portare nulla di utile, salvo far arricchire ulteriormente le case farmaceutiche sulla pelle delle persone, compresa la mia e la tua. In questo senso, non pensi che forse, diventa assolutamente lecito parlare di complottismo! Come si dice “Divide et impera!”
Ti saluto e ti auguro di stare sempre bene (stavolta senza la benché minima ironia!)

Guarda tutto legittimo ma io non ho mai voluto entrare in dibattiti sui vaccini che mi sembrano una sciocchezza colossale. Ho parlato della Giorgi, tu ti sei infervorato su sassi mani fango e insulti. Hai fatto tutto tu. Buona vita.

Mi dichiari che non sei voluto entrare in nessun dibattito, quando fin troppo palesemente ci sei entrato con tutte le scarpe e anche più volte, tra l’altro pure con lo scopo di sminuire, se non addirittura ridicolizzare affermazioni (e questo lo hai ammesso esplicitamente), che per quanto tu non condivida, restano legittime e sacrosante, come ovviamente è sacrosanto il tuo dissenso, ci mancherebbe.
D’altra parte, anche tu ti sei decisamente infervorato, una volta messo di fronte alle tue incongruenze, benché tu abbia sempre cercato di giocare a fare il superiore come nel tuo ultimo messaggio precedente a questo. Pace e bene anche a te!

Va beh, convinto tu… un po’ come su altri temi, se vuoi ti dico che hai ragione, mi sono infervorato e ti dirò ci ho dormito anche poco la notte. E mi sono svegliato con l’ulcera allo stomaco. Speriamo non sia il cloruro di grafite che mettono nel vaccino e noncielodikono!

Devo dire che mi ricordi un po’ Cecco Angiolieri, che nelle sue poesie dichiarava odio per il mondo e l’umanità e poi diceva che scherzava! O Pulcinella che ridendo e scherzando, diceva la verità!
D’altra parte si accusa chi non si vuole vaccinare di violenza, di voler stare fuori dalla realtà e poi chi lo fa, affibbia etichette ingiuriose o accusa che sarebbero la causa del sovraffollamento negli ospedali (come se i tagli alla sanità non fossero mai esistiti) o pretende che non si debba proiettare il film-documentario “Invisibili” perché mostra le atroci conseguenze a cui sono andate incontro tante persone che si sono vaccinate. E già sono tutte fake news!!!!

Adesso mi diverto…
“Devo dire che mi ricordi un po’ Cecco Angiolieri, che nelle sue poesie dichiarava odio per il mondo e l’umanità e poi diceva che scherzava! O Pulcinella che ridendo e scherzando, diceva la verità!”
Citazione che ci sta, bravo.
“D’altra parte si accusa chi non si vuole vaccinare di violenza”
mai detto…
“di voler stare fuori dalla realtà”
questo sì, eccome. Infatti, proseguendo…
“affibbia etichette ingiuriose o accusa che sarebbero la causa del sovraffollamento negli ospedali”
mai detto
“come se i tagli alla sanità non fossero mai esistiti”
non c’è nessuna correlazione tra i tagli e il sovraffollamento degli ospedali, mia sorella è chirurgo e nefrologa so benissimo di cosa parlo
“pretende che non si debba proiettare il film-documentario “Invisibili””
mai preteso anche perché non so cosa sia
“mostra le atroci conseguenze a cui sono andate incontro tante persone che si sono vaccinate”
credo di essere un plurivaccinato miracolato perché di tutte queste morti, malattie, malformazioni, ecc. non ne ho patite. Al contrario ho visto parecchie morti quando il vaccino non c’era. Ah certo, tra 10 anni mi verrà un calcolo al rene e sarà causa del vaccino di 10 anni prima. Giusto.

Veramente era riferita a te solo la prima parte, per la precisione fino a Pulcinella. Il resto era un commento più generale.
Sul serio non ci eri arrivato? Si potrebbe aprire un altro dibattito se ci fai o ci sei!
Comunque se tua sorella è un medico, le faccio i miei complimenti e non metto in dubbio la sua professionalità. Resta il fatto che diversi amici, parenti e familiari che sono stati ricoverati prima del covid, hanno dovuto purtroppo scontare gli immensi tagli alla sanità compiuti per ragioni di bilancio pubblico, con conseguenti tagli di posti letto e generale degrado della qualità delle cure.
Come ultima postilla, mi limito a dire che l’acclamato virologo-infettivologo che si è scandalizzato pubblicamente per la proiezione di “Invisibili” presso la Sala Tursi a Genova, asserendo che ci sarebbero solo fake news, in realtà pare che si sia occupato direttamente di una delle persone presenti nel film-documentario in questione e le avrebbe detto che il suo sistema immunitario è saltato e non si può fare più niente (dichiarazione di Giovanni Frajese [n.d.r.]).

354
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SanTommaso (Guest) 31-12-2022 11:12

Scritto da Shuzo
https://culturaidentita.it/ecco-gli-sportivi-crollati-dopo-il-vaccino/

Va beh dai ma io scherzavo, non pensavo che foste DAVVERO così!

Scritto da Tommasino
D’accordo su tutto. Il problema è che se cito l’OMS sono dei farabutti che “noncielodikono” poi le loro fonti sono tuttodottorepuntoorg aperto 6 mesi da fa da uno che non è un dottore e che ci fa ricerche di istituti che non esistono.

353
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SanTommaso (Guest) 31-12-2022 11:09

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da tinapica

Scritto da Francesco
@ tinapica (#3397024)
I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?

I LI lioni di morti le hanno lasciate morire apposta per creare il panico in cui poter far attecchire senza problemi la mala pianta dell’abuso dei nostri corpi.
Io, e non solo io, guarii (due volte) dal co.vi semplicemente affrontandolo con tempestività, assumendo antinfiammatori, e vitamine in dosi da cavallo.
Tanta gente per le conseguenze delle iniezioni di stato è morta o ha comunque dovuto subire effetti collaterali devastanti.
Il che può anche essere ammissibile se avviene per libera scelta e non per forzatura sociale. Ma non è questo il nostro caso: la gente è stata obbligata a subire se voleva sopravvivere.
Non c’è attenuante: per quanto crediate (speriate) nella vostra assoluzione siete in pieno complici e carnefici.

Peccato per te che varie ricerche dimostrino che la probabilita’ di “effetti devastanti” derivati dal vaccino è molto piu’ bassa di quella di serie conseguenze dell’infezione da covid.
Ah gia’, dimenticavo che anche i ricercatori e virologi fanno parte del Grande Gomblotto…

Come si dice “Ognuno guarda le cose nel modo che più gli aggrada!”.
In ogni caso il tasso di mortalità tra persone tra i 12 e i 40 anni, dopo queste “vaccinazioni”, sono più che raddoppiate (basta vedere i dati di Euromomo per l’Europa e di Vaest per l’America. Soltanto che questi dati non vengono associati! Gatta ci cova?

La scienza non è un’opinione. A meno che non pensi che le ricerche scientifiche siano pilotate dal Grande Gomblotto, i dati sono chiari e dimostrano quello che ho detto sopra. Studia.

Quali sono i dati chiari a cui fai riferimento? Io ho menzionato le mie fonti, tu invece?
In ogni caso anche la storia che “la scienza non è un’opinione!” è ridicola, visto che tante certezze scientifiche con il tempo sono state smentite completamente.
Per non parlare dell’altra menata che chi non si vuole bere le bufale, allora è per il “Gomblotto”, è solo un altro giochetto mediatico per mettere a tacere chi la pensa diversamente!

Non è difficile documentarsi, se si vuole. Ecco una fonte, con riferimenti piu’ precisi all’interno.
https://www.heart.org/en/news/2022/08/22/covid-19-infection-poses-higher-risk-for-myocarditis-than-vaccines
Se preferisci pensare che i ricercatori siano parte del Gomblotto fai pure, problemi tuoi. Ma credere a qualunque sempliciotto “che la pensa diversamente” invece di fidarsi di chi certe cose le studia da decenni fa abbastanza ridere.

D’accordo se vuoi pensare che le miocarditi e pericarditi siano provocate dall’aver contratto il covid invece che dalla vaccinazione, libero di pensarla così. In ogni caso la mamma di 26 anni morta l’estate scorsa mentre ballava in discoteca, era vaccinata e non aveva mai contratto il virus. Idem la ragazza di 18 anni morta l’anno scorso dopo la vaccinazione.
Se poi vuoi riderci su perché sono fake news figlie di quello che tu chiami il “grande gomplotto”, fai pure. Per me ognuno è libero di sierarsi anche 100 volte all’anno, basta che lasci in pace chi ritiene che sbagli! Tutto qui!

Non si tratta di pensarla in un modo o nell’altro, non siamo al bar. Ci sono articoli scientifici (citati nel link e che tu fai finta di non avere notato) basati su dati e analisi fatte da esperti e verificate da altri esperti. Tutto il resto sono baggianate insignificanti da parte di gente che non ha l’esperienza o la preparazione per capire e analizzare i dati. Studia.

Non fingo di non aver notato nulla. Affermo solo che insieme ai tuoi esperti verso i quali hai fiducia cieca e totale, ci sono anche altri esperti in materia che sostengono tesi completamente diverse (tra cui anche un premio Nobel). Se poi tu le reputi tutte baggianate, sei tu che hai bisogno di studiare, ma non la medicina e la virologia, ma i fondamenti della civiltà e della tolleranza.

Ho piena fiducia nel sistema scientifico, di cui tu dimostri di sapere ben poco. Nessuno degli esperti in materia racconta che il vaccino è un veleno, come fai tu e qualche altro ciarlatano. Ho ben poca tolleranza nei confronti di chi racconta storielle simili per giustificare la propria vigliaccheria.

A me sembra che più che avere fiducia piena, hai fiducia cieca e secondo me nessuna persona e nessuna istituzione umana merita tanto. Se poi la tua “fiducia cieca” ti porta anche ad ignorare che quegli stessi virologi che tanto esalti, ammettono che i “vaccini” hanno effetti avversi, dimostri di essere messo davvero male. E sei messo ancora peggio se arrivi a considerare “storielle” le affermazioni di coloro che si rifiutano di essere ciechi, addirittura accusandoli di vigliaccheria! Sulla base di che cosa poi? Mi sa che in concreto non lo sai neanche tu! Meno male che almeno ammetti di essere intollerante!

Nessun virologo racconta che il vaccino è un veleno, come fai tu. Non servono altri commenti.
PS – sai bene a cosa mi riferisco quando parlo di vigliaccheria.

Nessun virologo racconta che i vaccini anti-covid sono veleno?
https://www.youtube.com/watch?v=DG-RIuyBkaM
Clicca su questo link e scoprirai che il tanto “acclamato” Pregliasco, incalzato dal collega Frajese ammette che i “vaccini” anti-covid sono genotossici, alterano il DNA a coloro a cui vengono iniettati e possono provocare il cancro.

Ecco: NO. Non dice questo, dice che il fatto che i “vaccini” anti-covid sono genotossici, alterano il DNA a coloro a cui vengono iniettati e possono provocare il cancro è una cosa che POTENZIALMENTE (studia la differenza tra atto e potenza) potrebbe succedere tra non si sa quanti anni e che vanno fatti studi dimostrativi.

Mi piacciono gli esempi, te ne faccio un altro.

Devi uscire a fare la spesa, se no muori di fame perché hai il frigo vuoto e le uova sono scadute. POTENZIALMENTE potresti essere investito da un’auto mentre attraversi la strada. Corri il rischio o rimani a casa per evitare POTENZIALMENTE di essere investito, e però muori di fame?

352
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SanTommaso (Guest) 31-12-2022 11:02

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.
Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.
Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).
Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).
Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

Come tu hai voluto giocare con l’ironia, altrettanto ho voluto fare io associando al “bianco” il vino.
In ogni caso, quando ti ho chiesto di spiegare le tue metafore, tu hai rifiutato anche un po’sprezzantemente, da lì il fango. Comunque acqua passata da parte mia! Non c’è problema!
Quanto al “vaccino”, quello è diventato ahimè obbligatorio a tutti gli effetti, sia pure solo per gli over 50 (per gli altri lo era solo indirettamente).
Aldilà di questo, mi consenti la libertà di pensiero, da vaccinato, che sia una legge ingiusta? Allo stesso tempo mi consenti di pensare che anche il termine “no vax” per chi rifiuta di vaccinarsi, sia ingiusto, discriminatorio, calunnioso e mira a mettere in cattiva luce gente perbene che non ha fatto niente di male a nessuno e di conseguenza è ingiusto disprezzarla?
Io credo che se i mass media e i giornalisti fossero stati corretti, al massimo avrebbero dovuto usare il termine “free vax”, visto che nessuno ha mai negato a chicchessia il diritto di vaccinarsi. Ancora meglio, poi, se non avessero neanche inventato nessun termine. Avrebbero così evitato che tante tensioni sociali finissero per avvelenare l’animo a tanta gente, senza portare nulla di utile, salvo far arricchire ulteriormente le case farmaceutiche sulla pelle delle persone, compresa la mia e la tua. In questo senso, non pensi che forse, diventa assolutamente lecito parlare di complottismo! Come si dice “Divide et impera!”
Ti saluto e ti auguro di stare sempre bene (stavolta senza la benché minima ironia!)

Guarda tutto legittimo ma io non ho mai voluto entrare in dibattiti sui vaccini che mi sembrano una sciocchezza colossale. Ho parlato della Giorgi, tu ti sei infervorato su sassi mani fango e insulti. Hai fatto tutto tu. Buona vita.

Mi dichiari che non sei voluto entrare in nessun dibattito, quando fin troppo palesemente ci sei entrato con tutte le scarpe e anche più volte, tra l’altro pure con lo scopo di sminuire, se non addirittura ridicolizzare affermazioni (e questo lo hai ammesso esplicitamente), che per quanto tu non condivida, restano legittime e sacrosante, come ovviamente è sacrosanto il tuo dissenso, ci mancherebbe.
D’altra parte, anche tu ti sei decisamente infervorato, una volta messo di fronte alle tue incongruenze, benché tu abbia sempre cercato di giocare a fare il superiore come nel tuo ultimo messaggio precedente a questo. Pace e bene anche a te!

Va beh, convinto tu… un po’ come su altri temi, se vuoi ti dico che hai ragione, mi sono infervorato e ti dirò ci ho dormito anche poco la notte. E mi sono svegliato con l’ulcera allo stomaco. Speriamo non sia il cloruro di grafite che mettono nel vaccino e noncielodikono!

Devo dire che mi ricordi un po’ Cecco Angiolieri, che nelle sue poesie dichiarava odio per il mondo e l’umanità e poi diceva che scherzava! O Pulcinella che ridendo e scherzando, diceva la verità!
D’altra parte si accusa chi non si vuole vaccinare di violenza, di voler stare fuori dalla realtà e poi chi lo fa, affibbia etichette ingiuriose o accusa che sarebbero la causa del sovraffollamento negli ospedali (come se i tagli alla sanità non fossero mai esistiti) o pretende che non si debba proiettare il film-documentario “Invisibili” perché mostra le atroci conseguenze a cui sono andate incontro tante persone che si sono vaccinate. E già sono tutte fake news!!!!

Adesso mi diverto…

“Devo dire che mi ricordi un po’ Cecco Angiolieri, che nelle sue poesie dichiarava odio per il mondo e l’umanità e poi diceva che scherzava! O Pulcinella che ridendo e scherzando, diceva la verità!”

Citazione che ci sta, bravo.

“D’altra parte si accusa chi non si vuole vaccinare di violenza”

mai detto…

“di voler stare fuori dalla realtà”

questo sì, eccome. Infatti, proseguendo…

“affibbia etichette ingiuriose o accusa che sarebbero la causa del sovraffollamento negli ospedali”

mai detto

“come se i tagli alla sanità non fossero mai esistiti”

non c’è nessuna correlazione tra i tagli e il sovraffollamento degli ospedali, mia sorella è chirurgo e nefrologa so benissimo di cosa parlo

“pretende che non si debba proiettare il film-documentario “Invisibili””

mai preteso anche perché non so cosa sia

“mostra le atroci conseguenze a cui sono andate incontro tante persone che si sono vaccinate”

credo di essere un plurivaccinato miracolato perché di tutte queste morti, malattie, malformazioni, ecc. non ne ho patite. Al contrario ho visto parecchie morti quando il vaccino non c’era. Ah certo, tra 10 anni mi verrà un calcolo al rene e sarà causa del vaccino di 10 anni prima. Giusto.

351
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 31-12-2022 09:23

Il fenomeno della proiezione psicologica è vecchio come il mondo. Che cos’è la proiezione psicologica? Il proiettare sugli altri l’immagine di sé stessi.
Non a caso, diceva il compianto Alberto Bevilacqua in una sua opera che “ogni fantasticheria priva di fondamento, è l’espressione del cervello […] che la formula”.
La tendenza a giudicare è presente in ciascuno di noi, ma se la persona evoluta si sforza di elevarsi dai mondi bassi, quella oscurata, ci sguazza.
Come riconoscere lo sguazzamento nei mondi bassi? Quando il giudizio approssimativo scade nella rabbia e nell’insulto. E se poi a questo si aggiunge il non saper tenere fede ai propri propositi…. Infatti se una persona decide prima di cancellarti dalla sua considerazione personale giurando di non considerarti mai più e poi non ha la forza di mantenere tale proposito, implicitamente si sta complimentando con la tua intelligenza, anche se esplicitamente dichiara di disprezzarti e non si rivolge a te in modo diretto, ma solo con allusioni. In questo senso, ringrazio!
Dopo tutto siamo alla fine dell’anno ed è fondamentale concludere, emettendo energia positiva. Se gratitudine e amore sono le due energie più positive, odio, rabbia, rancore sono le più negative.
Auguro uno splendido 2023 a tutti (compreso chi è arrabbiato)
P.S. Quanti cercano di vedere la realtà come gli aggrada e non come è realmente? E cercano quei fatti di comodo scartando quelli che li smentiscono, sminuendoli e talvolta scendendo anche sul personale. Niente di strano!

350
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 30-12-2022 20:42

È sempre grave quando lo stolto, che ha dei limiti mentali per per perorare un convincimento sconfina nella cialtroneria.
Il buon Popper profetizzava tutto questo ma evidentemente lo stolto che fa? Cerca un appiglio, scarta i dati ufficiali e trovi un articolo che lo conforti. E lo cita… Senza leggerlo. Perché? Perché se avesse un minimo di intelligenza nel leggere che le vesciche di Sinner sono inusuali in uno sportivo(mai visti i piedi di un tennista?), o che i ritiri a match in corso della Badosa sono causati dal vaccino( numero di ritiri durante un qualunque torneo? Nel 2019-18-17 ecc?) o, e qui merita il massimo dei voti, che Eriksen ha il cuore crepato? Cioè lo stesso Eriksen convocato per i Mondiali???
Ora basta, non se ne può più. I casi ci sono ma quanti sono gli atleti al mondo? Ed erano tutti sani prima del vaccino? Tipo Kanu dell’Inter, Manfredonia, Fortunato o altri?
Non leggero più questa pagina, mai più avevo letto i commenti del cialtrone in oggetto ma quando il suddetto vede la tazza sappia che è quello il suo posto.
Non mi stia bene, non sono ipocrita.

349
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 30-12-2022 18:54
348
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 30-12-2022 15:47

@ Tommasino (#3398199)

Ad aprile 2022 abbiamo avuto in Italia 22 casi “correlati” all’assunzione del vaccino, 22 su 5 milioni di dosi. Ora chi si affida a fonti non scientifiche di certo non si sognano di confrontare il numero di decessi durante la fase dura del Covid (con il lockdown e quindi con meno incidenti stradali e sul lavoro) con quelli successivi alla fase di picco. Citano Chardy, e mi dispiace e molto per la sua vicenda, ma se ci sono stati “milioni di decessi tra i giovani” (Panzana mondiali) perché non risulta nessun tennista /calciatore ecc neppure a livello amatoriale? E si che si sarebbe saputo no?
Se questi poveri stolti avessero avuto internet, i social ed il resto nel secolo scorso la poliomelite sarebbe ancora tra noi e con essa altre malattie mortali.

347
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 30-12-2022 14:41

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.
Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.
Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).
Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).
Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

Come tu hai voluto giocare con l’ironia, altrettanto ho voluto fare io associando al “bianco” il vino.
In ogni caso, quando ti ho chiesto di spiegare le tue metafore, tu hai rifiutato anche un po’sprezzantemente, da lì il fango. Comunque acqua passata da parte mia! Non c’è problema!
Quanto al “vaccino”, quello è diventato ahimè obbligatorio a tutti gli effetti, sia pure solo per gli over 50 (per gli altri lo era solo indirettamente).
Aldilà di questo, mi consenti la libertà di pensiero, da vaccinato, che sia una legge ingiusta? Allo stesso tempo mi consenti di pensare che anche il termine “no vax” per chi rifiuta di vaccinarsi, sia ingiusto, discriminatorio, calunnioso e mira a mettere in cattiva luce gente perbene che non ha fatto niente di male a nessuno e di conseguenza è ingiusto disprezzarla?
Io credo che se i mass media e i giornalisti fossero stati corretti, al massimo avrebbero dovuto usare il termine “free vax”, visto che nessuno ha mai negato a chicchessia il diritto di vaccinarsi. Ancora meglio, poi, se non avessero neanche inventato nessun termine. Avrebbero così evitato che tante tensioni sociali finissero per avvelenare l’animo a tanta gente, senza portare nulla di utile, salvo far arricchire ulteriormente le case farmaceutiche sulla pelle delle persone, compresa la mia e la tua. In questo senso, non pensi che forse, diventa assolutamente lecito parlare di complottismo! Come si dice “Divide et impera!”
Ti saluto e ti auguro di stare sempre bene (stavolta senza la benché minima ironia!)

Guarda tutto legittimo ma io non ho mai voluto entrare in dibattiti sui vaccini che mi sembrano una sciocchezza colossale. Ho parlato della Giorgi, tu ti sei infervorato su sassi mani fango e insulti. Hai fatto tutto tu. Buona vita.

Mi dichiari che non sei voluto entrare in nessun dibattito, quando fin troppo palesemente ci sei entrato con tutte le scarpe e anche più volte, tra l’altro pure con lo scopo di sminuire, se non addirittura ridicolizzare affermazioni (e questo lo hai ammesso esplicitamente), che per quanto tu non condivida, restano legittime e sacrosante, come ovviamente è sacrosanto il tuo dissenso, ci mancherebbe.
D’altra parte, anche tu ti sei decisamente infervorato, una volta messo di fronte alle tue incongruenze, benché tu abbia sempre cercato di giocare a fare il superiore come nel tuo ultimo messaggio precedente a questo. Pace e bene anche a te!

Va beh, convinto tu… un po’ come su altri temi, se vuoi ti dico che hai ragione, mi sono infervorato e ti dirò ci ho dormito anche poco la notte. E mi sono svegliato con l’ulcera allo stomaco. Speriamo non sia il cloruro di grafite che mettono nel vaccino e noncielodikono!

Devo dire che mi ricordi un po’ Cecco Angiolieri, che nelle sue poesie dichiarava odio per il mondo e l’umanità e poi diceva che scherzava! O Pulcinella che ridendo e scherzando, diceva la verità!
D’altra parte si accusa chi non si vuole vaccinare di violenza, di voler stare fuori dalla realtà e poi chi lo fa, affibbia etichette ingiuriose o accusa che sarebbero la causa del sovraffollamento negli ospedali (come se i tagli alla sanità non fossero mai esistiti) o pretende che non si debba proiettare il film-documentario “Invisibili” perché mostra le atroci conseguenze a cui sono andate incontro tante persone che si sono vaccinate. E già sono tutte fake news!!!!

346
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommasino (Guest) 30-12-2022 14:22

Scritto da Pier
@ Tommasino (#3398135)
Sai io sono per la libertà di ciascuno ma non significa che giudichi ogni scelta di pari dignità, ci sono dei distinguo soprattutto se intaccano il bene comune.
Il fumo è vietato in molti luoghi perché dannoso? Si. Ed un tempo, 2005 , non un secolo fa quindi, venne osteggiata la norma perché i fumatori la, ritennero illiberale. Ora se dopo diversi avvisi un soggetto vuol continuare a fumare… Cavoli suoi. Ma se in pneumologia mia figlia(è un esempio)trova poco posto perché i posti sono oberati da tabagisti incalliti io lo accetto poco. Ma il fumo è un vizio e a volte è dura uscirne.
Il vaccino non, è una scelta, proposta da un ente sanitario . E se lo rifiuti perché non credi a quell’ente, con quale faccia poi ti rivolgi per altre necessità? O dimentichiamo lo stress cui i novax sottoponevano il personale rifiutando l’intubazione o il sangue da vaccinati? Qualcuno rammenta la vicenda di Mauro da Mantova?
Ma in molti di loro persiste l’astio. Io ho molti contatti su wa, nessun vaccinato scrive. I novax, alcuni, sì e costantemente, aggiornando lo stato e cercando appigli ovunque. Un anno fa, una pediatra novax, mi spiegò che l’Ucraina era la base della produzione di vaccini coi feti di bambini del Donbass.
La loro credibilità è sempre più bassa (Red Ronnie, Brigliadori, gen. Pappalardo qui da noi) ma portano un astio, un’aggressività che fa definire pecore o imbalsamatori chi cerca di affidarsi alla scienza ed andare avanti.
Ma, in fondo, a chi fa vilipendio dei defunti sostenendo che le bare di Bergamo fossero vuote, che vuoi dirgli?
Scusa il mio sfogo ed io, come te, non ho accusato Camila: se avrà “barato” sarà accertato e pagherà. Ma non per la scelta (personale e legittima) ma per l’inganno eventuale rispetto a chi, anche malvolentieri, ha fatto quanto imposto da uno Stato democratico che deve preservare soprattutto la salute pubblica.
Ciao

D’accordo su tutto. Il problema è che se cito l’OMS sono dei farabutti che “noncielodikono” poi le loro fonti sono tuttodottorepuntoorg aperto 6 mesi da fa da uno che non è un dottore e che ci fa ricerche di istituti che non esistono. Pazienza, cioè per me ognuno è libero di fare come vuole, e qui torno all’esempio del bianco a Wimbledon, ma poi ci sono delle conseguenze soprattutto per vivere nella società civile per cui uno si assume le responsabilità.

345
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommasino (Guest) 30-12-2022 14:18

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.
Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.
Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).
Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).
Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

Come tu hai voluto giocare con l’ironia, altrettanto ho voluto fare io associando al “bianco” il vino.
In ogni caso, quando ti ho chiesto di spiegare le tue metafore, tu hai rifiutato anche un po’sprezzantemente, da lì il fango. Comunque acqua passata da parte mia! Non c’è problema!
Quanto al “vaccino”, quello è diventato ahimè obbligatorio a tutti gli effetti, sia pure solo per gli over 50 (per gli altri lo era solo indirettamente).
Aldilà di questo, mi consenti la libertà di pensiero, da vaccinato, che sia una legge ingiusta? Allo stesso tempo mi consenti di pensare che anche il termine “no vax” per chi rifiuta di vaccinarsi, sia ingiusto, discriminatorio, calunnioso e mira a mettere in cattiva luce gente perbene che non ha fatto niente di male a nessuno e di conseguenza è ingiusto disprezzarla?
Io credo che se i mass media e i giornalisti fossero stati corretti, al massimo avrebbero dovuto usare il termine “free vax”, visto che nessuno ha mai negato a chicchessia il diritto di vaccinarsi. Ancora meglio, poi, se non avessero neanche inventato nessun termine. Avrebbero così evitato che tante tensioni sociali finissero per avvelenare l’animo a tanta gente, senza portare nulla di utile, salvo far arricchire ulteriormente le case farmaceutiche sulla pelle delle persone, compresa la mia e la tua. In questo senso, non pensi che forse, diventa assolutamente lecito parlare di complottismo! Come si dice “Divide et impera!”
Ti saluto e ti auguro di stare sempre bene (stavolta senza la benché minima ironia!)

Guarda tutto legittimo ma io non ho mai voluto entrare in dibattiti sui vaccini che mi sembrano una sciocchezza colossale. Ho parlato della Giorgi, tu ti sei infervorato su sassi mani fango e insulti. Hai fatto tutto tu. Buona vita.

Mi dichiari che non sei voluto entrare in nessun dibattito, quando fin troppo palesemente ci sei entrato con tutte le scarpe e anche più volte, tra l’altro pure con lo scopo di sminuire, se non addirittura ridicolizzare affermazioni (e questo lo hai ammesso esplicitamente), che per quanto tu non condivida, restano legittime e sacrosante, come ovviamente è sacrosanto il tuo dissenso, ci mancherebbe.
D’altra parte, anche tu ti sei decisamente infervorato, una volta messo di fronte alle tue incongruenze, benché tu abbia sempre cercato di giocare a fare il superiore come nel tuo ultimo messaggio precedente a questo. Pace e bene anche a te!

Va beh, convinto tu… un po’ come su altri temi, se vuoi ti dico che hai ragione, mi sono infervorato e ti dirò ci ho dormito anche poco la notte. E mi sono svegliato con l’ulcera allo stomaco. Speriamo non sia il cloruro di grafite che mettono nel vaccino e noncielodikono!

344
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 30-12-2022 13:11

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.
Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.
Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).
Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).
Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

Come tu hai voluto giocare con l’ironia, altrettanto ho voluto fare io associando al “bianco” il vino.
In ogni caso, quando ti ho chiesto di spiegare le tue metafore, tu hai rifiutato anche un po’sprezzantemente, da lì il fango. Comunque acqua passata da parte mia! Non c’è problema!
Quanto al “vaccino”, quello è diventato ahimè obbligatorio a tutti gli effetti, sia pure solo per gli over 50 (per gli altri lo era solo indirettamente).
Aldilà di questo, mi consenti la libertà di pensiero, da vaccinato, che sia una legge ingiusta? Allo stesso tempo mi consenti di pensare che anche il termine “no vax” per chi rifiuta di vaccinarsi, sia ingiusto, discriminatorio, calunnioso e mira a mettere in cattiva luce gente perbene che non ha fatto niente di male a nessuno e di conseguenza è ingiusto disprezzarla?
Io credo che se i mass media e i giornalisti fossero stati corretti, al massimo avrebbero dovuto usare il termine “free vax”, visto che nessuno ha mai negato a chicchessia il diritto di vaccinarsi. Ancora meglio, poi, se non avessero neanche inventato nessun termine. Avrebbero così evitato che tante tensioni sociali finissero per avvelenare l’animo a tanta gente, senza portare nulla di utile, salvo far arricchire ulteriormente le case farmaceutiche sulla pelle delle persone, compresa la mia e la tua. In questo senso, non pensi che forse, diventa assolutamente lecito parlare di complottismo! Come si dice “Divide et impera!”
Ti saluto e ti auguro di stare sempre bene (stavolta senza la benché minima ironia!)

Guarda tutto legittimo ma io non ho mai voluto entrare in dibattiti sui vaccini che mi sembrano una sciocchezza colossale. Ho parlato della Giorgi, tu ti sei infervorato su sassi mani fango e insulti. Hai fatto tutto tu. Buona vita.

Mi dichiari che non sei voluto entrare in nessun dibattito, quando fin troppo palesemente ci sei entrato con tutte le scarpe e anche più volte, tra l’altro pure con lo scopo di sminuire, se non addirittura ridicolizzare affermazioni (e questo lo hai ammesso esplicitamente), che per quanto tu non condivida, restano legittime e sacrosante, come ovviamente è sacrosanto il tuo dissenso, ci mancherebbe.
D’altra parte, anche tu ti sei decisamente infervorato, una volta messo di fronte alle tue incongruenze, benché tu abbia sempre cercato di giocare a fare il superiore come nel tuo ultimo messaggio precedente a questo. Pace e bene anche a te!

343
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 30-12-2022 08:29

@ Tommasino (#3398135)

Sai io sono per la libertà di ciascuno ma non significa che giudichi ogni scelta di pari dignità, ci sono dei distinguo soprattutto se intaccano il bene comune.
Il fumo è vietato in molti luoghi perché dannoso? Si. Ed un tempo, 2005 , non un secolo fa quindi, venne osteggiata la norma perché i fumatori la, ritennero illiberale. Ora se dopo diversi avvisi un soggetto vuol continuare a fumare… Cavoli suoi. Ma se in pneumologia mia figlia(è un esempio)trova poco posto perché i posti sono oberati da tabagisti incalliti io lo accetto poco. Ma il fumo è un vizio e a volte è dura uscirne.
Il vaccino non, è una scelta, proposta da un ente sanitario . E se lo rifiuti perché non credi a quell’ente, con quale faccia poi ti rivolgi per altre necessità? O dimentichiamo lo stress cui i novax sottoponevano il personale rifiutando l’intubazione o il sangue da vaccinati? Qualcuno rammenta la vicenda di Mauro da Mantova?
Ma in molti di loro persiste l’astio. Io ho molti contatti su wa, nessun vaccinato scrive. I novax, alcuni, sì e costantemente, aggiornando lo stato e cercando appigli ovunque. Un anno fa, una pediatra novax, mi spiegò che l’Ucraina era la base della produzione di vaccini coi feti di bambini del Donbass.
La loro credibilità è sempre più bassa (Red Ronnie, Brigliadori, gen. Pappalardo qui da noi) ma portano un astio, un’aggressività che fa definire pecore o imbalsamatori chi cerca di affidarsi alla scienza ed andare avanti.
Ma, in fondo, a chi fa vilipendio dei defunti sostenendo che le bare di Bergamo fossero vuote, che vuoi dirgli?
Scusa il mio sfogo ed io, come te, non ho accusato Camila: se avrà “barato” sarà accertato e pagherà. Ma non per la scelta (personale e legittima) ma per l’inganno eventuale rispetto a chi, anche malvolentieri, ha fatto quanto imposto da uno Stato democratico che deve preservare soprattutto la salute pubblica.
Ciao

342
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommasino (Guest) 30-12-2022 01:30

Scritto da Shuzo

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.
Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.
Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).
Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).
Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

Come tu hai voluto giocare con l’ironia, altrettanto ho voluto fare io associando al “bianco” il vino.
In ogni caso, quando ti ho chiesto di spiegare le tue metafore, tu hai rifiutato anche un po’sprezzantemente, da lì il fango. Comunque acqua passata da parte mia! Non c’è problema!
Quanto al “vaccino”, quello è diventato ahimè obbligatorio a tutti gli effetti, sia pure solo per gli over 50 (per gli altri lo era solo indirettamente).
Aldilà di questo, mi consenti la libertà di pensiero, da vaccinato, che sia una legge ingiusta? Allo stesso tempo mi consenti di pensare che anche il termine “no vax” per chi rifiuta di vaccinarsi, sia ingiusto, discriminatorio, calunnioso e mira a mettere in cattiva luce gente perbene che non ha fatto niente di male a nessuno e di conseguenza è ingiusto disprezzarla?
Io credo che se i mass media e i giornalisti fossero stati corretti, al massimo avrebbero dovuto usare il termine “free vax”, visto che nessuno ha mai negato a chicchessia il diritto di vaccinarsi. Ancora meglio, poi, se non avessero neanche inventato nessun termine. Avrebbero così evitato che tante tensioni sociali finissero per avvelenare l’animo a tanta gente, senza portare nulla di utile, salvo far arricchire ulteriormente le case farmaceutiche sulla pelle delle persone, compresa la mia e la tua. In questo senso, non pensi che forse, diventa assolutamente lecito parlare di complottismo! Come si dice “Divide et impera!”
Ti saluto e ti auguro di stare sempre bene (stavolta senza la benché minima ironia!)

Guarda tutto legittimo ma io non ho mai voluto entrare in dibattiti sui vaccini che mi sembrano una sciocchezza colossale. Ho parlato della Giorgi, tu ti sei infervorato su sassi mani fango e insulti. Hai fatto tutto tu. Buona vita.

341
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 29-12-2022 21:32

@ DoubleFault (#3397933)

Ultima domanda:quando gareggiava per il comitato regionale dell’Alto-Adige che nazionalità avrà utilizzato?… Lascio a te l’ultima parola.
… Abbastanza breve?

340
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 29-12-2022 14:40

Scritto da SanTommaso

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.
Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.
Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).
Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).
Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

Come tu hai voluto giocare con l’ironia, altrettanto ho voluto fare io associando al “bianco” il vino.
In ogni caso, quando ti ho chiesto di spiegare le tue metafore, tu hai rifiutato anche un po’sprezzantemente, da lì il fango. Comunque acqua passata da parte mia! Non c’è problema!
Quanto al “vaccino”, quello è diventato ahimè obbligatorio a tutti gli effetti, sia pure solo per gli over 50 (per gli altri lo era solo indirettamente).
Aldilà di questo, mi consenti la libertà di pensiero, da vaccinato, che sia una legge ingiusta? Allo stesso tempo mi consenti di pensare che anche il termine “no vax” per chi rifiuta di vaccinarsi, sia ingiusto, discriminatorio, calunnioso e mira a mettere in cattiva luce gente perbene che non ha fatto niente di male a nessuno e di conseguenza è ingiusto disprezzarla?
Io credo che se i mass media e i giornalisti fossero stati corretti, al massimo avrebbero dovuto usare il termine “free vax”, visto che nessuno ha mai negato a chicchessia il diritto di vaccinarsi. Ancora meglio, poi, se non avessero neanche inventato nessun termine. Avrebbero così evitato che tante tensioni sociali finissero per avvelenare l’animo a tanta gente, senza portare nulla di utile, salvo far arricchire ulteriormente le case farmaceutiche sulla pelle delle persone, compresa la mia e la tua. In questo senso, non pensi che forse, diventa assolutamente lecito parlare di complottismo! Come si dice “Divide et impera!”
Ti saluto e ti auguro di stare sempre bene (stavolta senza la benché minima ironia!)

339
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DoubleFault 29-12-2022 11:07

@ DoubleFault (#3397928)

Ha incontrato un generale, 10 generali, due ammiragli, ci ha pensato una notte, due mesi, un anno.
Non capisco cosa cambi rispetto al discorso generale, ma hai ragione tu.

338
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DoubleFault 29-12-2022 10:42

Scritto da Giostefa
@ DoubleFault (#3397709)
Se vuoi l’ultima parola te la posso lasciare!… Ma a differenza di quanto sostenevi tu(è nato e cresciuto in Svizzera;è sempre stato solo svizzero e non è mai stato italiano;non ha mai pensato di gareggiare per l’Italia)è nato sì in Svizzera ma non è cresciuto solo in Svizzera(anche sportivamente parlando),è sempre stato italiano(oltre che svizzero per luogo di nascita e residenza)ed ha preso in considerazione l’idea di gareggiare per l’Italia ma poi ha preferito rimanere a competere per la sua nazione di adozione e non per quella in cui sono nati e cresciuti i suoi genitori(cioè la nazione di origine)… Le fonti te le ho citate(Raitv, Gazzetta dello Sport, giornali del Trentino e dell’Alto-Adige). Non ti bastano?… Me ne farò una ragione… Ma la realtà degli accadimenti non può essere smentita! Neppure Cologna ha mai detto cose diverse da quelle descritte dai mezzi di informazione italiani.
Ribadisco una storia simile ma con evoluzione opposta:Giorgio Rocca(nato in Svizzera da mamma svizzera)era più svizzero di Cologna eppure ha sempre gareggiato per l’Italia e credo(per quel che ne so)non abbia mai preso in considerazione l’idea di gareggiare per la Svizzera… Sono scelte di vita…Probabilmente determinate da molteplici fattori(di cui ho già disquisito)…Ho anche citato la storia di Banchero… Sì potrebbero citare anche le storie(per contrapporle)di Fabio Quartararo e Ange Capuozzo:nati e cresciuti in Francia da famiglie di origini italiane(più o meno lontane) ma uno si sente francese, pur riconoscendo le proprie origini italiane, e l’altro sente una forte attrazione per la sua nazione di origine(vive e gioca a rugby in Francia ma poi gioca con orgoglio per la nazionale italiana)… C’est la vie, garcon!

Ho già scritto giorni fa che avevi ragione tu. Cos’altro devo fare per evitare questi post fluviali e precisissimi?

337
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SanTommaso (Guest) 29-12-2022 10:29

Scritto da Shuzo

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

Ah sì sì… vino bianco magari lo hai bevuto tu perché io non ho mai scritto la parola “vino”.

Ho parlato delle regole (il bianco a Wimbledon), del fatto che si possono non rispettare (vestirsi di verde, o come Arlecchino) senza che nessuno ti obblighi, MA a quel punto non giochi a Wimbledon ma da un’altra parte.

Quindi nessuno ti obbliga a vaccinarti (il bianco) per andare al cinema (Wimbledon), puoi anche non vaccinarti (Arlecchino) e andare altrove (casa di amici).

Faccio presente che il tutto nasce – qui parlavo di ironia – dal mio primissimo post in cui auguravo a Camila la fine dei clienti di Fuentes (ovvero, non è stato fatto niente a nessuno, alcuni protetti, altri insabbiati, i pesci piccoli o a fine carriera dati in pasto alla stampa).

Spero ora sia molto più chiaro. Nessun vittimismo: ho fatto il vaccino così come negli anni 80 li ho fatti da bambino contro altre malattie senza che nessuno desse dell’illiberale ai miei genitori.

336
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 29-12-2022 02:34

@ Giostefa (#3397880)

Ragioniate(per la precisione… altrimenti poi divento scorretto e mi fanno la paternale).

335
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 29-12-2022 02:28

@ bao.bab (#3397818)

Supposizioni? Scorretto?… Se è così ti ho già detto:presentami documenti che attestino che ho detto cose sbagliate e ammettero’ di non essere abbastanza informato… Dopodiché dove non ci sono notizie certe vado per logica.Dove non ne so abbastanza dico:presumo.Dove vedo ombre dico che non suona bene…Infine tu sei tu e la Giorgi è la Giorgi, quindi non è detto che ragionate allo stesso modo.
Tuttavia se vuoi avere l’ultima parola te la lascio.

334
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NICOLA (Guest) 29-12-2022 01:06

Non serviva vaccinazione come da Regolamento che differita il Green Pass di sei mesi per chi era stato colpito da Covid.
Quindi Camila Giorgi era a posto a tutti gli effetti per disputare gli Open Australia 2022.

333
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NICOLA (Guest) 29-12-2022 01:01

Su Camila Giorgi la situazione è la seguente: a) In quel studio di Vicenza non si è mai recata b) Agli Open di Australia ha dichiarato esplicitamente che non ha potuto giocare i precedenti tornei perché colpita da Covid c) il regolamento di allora prevedeva che per chi aveva avuto il covid recente il Green Pass doveva essere differito di 6 mesi automaticamente (poi la Giorgi l’ha avuto di nuovo) d) per tale fattispecie non si sconta il falso ideologico perché mai presentato.
In definitiva questo continuo tam tam nazionale e internazionale è dovuto da dichiarazioni della Procura di Vicenza, che rischia, a mio avviso una specifica denuncia per aver reso noto informazioni riservate.

332
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 29-12-2022 00:53

Scritto da Tommasino

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

Aldilà che è estremamente divertente anche distruggere e polverizzare le farneticazioni deliranti degli obbligazionisti illiberali che si sentono in diritto di negare la libertà di scelta altrui. Se poi sono anche smemorati o fingono di esserlo, si fa veramente bingo!
Sul serio ti sei dimenticato di avere prima mischiato il vino bianco con Wimbledon, per metterci dentro Arlecchino tanto che così fa rima con vaccino e alla mia domanda di spiegarne il senso, mi hai risposto che tanto è tempo sprecato?
Il tutto condito dal vittimismo di esserti trovato in mezzo a complottisti e no vax per dichiarare infine che questa cosa ti diverte tanto ma che tu volevi solo ironizzare?
Spiegati meglio senza accusare gli altri che è tutto tempo sprecato e vedrai che magari ci divertiamo anche insieme!

331
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stee (Guest) 28-12-2022 21:20

@ Tommasino (#3397703)
Jeremy è Gael gran complottisti che sono mesi e mesi che non si vedono..

330
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommasino (Guest) 28-12-2022 20:40

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397703)
Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

Mi dici che sasso avrei tirato? Mi dici su cosa vuoi che ti risponda? È sempre divertente distruggere con le argomentazioni i deliri no vax. Vai, dimmi: sono pronto a risponderti.

329
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bao.bab 28-12-2022 18:41

Scritto da Giostefa
@ bao.bab (#3397706)
Vado a occhio:secondo te quale dichiarazione avrà sottoscritto?Io presumo che abbia dichiarato la negativizzazione… Altrimenti sarebbe più scema di quanto stimano i suoi haters!
…È vero che è solo indagata e tutto potrebbe finire in niente, ma una che ha la residenza a Calenzano va a vaccinarsi a Vicenza?… Non suona tanto bene!… Dopodiché per incriminare e/o condannare una persona servono prove!… Ci sono?… Stiamo a vedere!… Vedi? Io non la difendo prima del tempo e… neppure dopo(se ha commesso un reato)… E parlo per me… Se altri la difendono preventivamente, è una loro scelta… Io non rispondo per gli altri.

Tu continui ad arrivare a conclusioni sulla base di tue supposizioni.
Banalmente io per viaggiare ho sempre trovato più comodo documentare la vaccinazione che ha scadenza molto più lunga del GP da tampone negativo.

Mi sembra quanto mai scorretto il tuo modo di argomentare privo di qualsiasi riferimento oggettivo e sterilmente polemico.

Io mi sono limitato a far notare che una falsa vaccinazione potrebbe aprire ad altri rischi a livello sportivo poiché nell’ultimo anno e mezzo il certificato di avvenuta vaccinazione era essenziale per viaggiare

328
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 28-12-2022 15:58

@ bao.bab (#3397706)

Vado a occhio:secondo te quale dichiarazione avrà sottoscritto?Io presumo che abbia dichiarato la negativizzazione… Altrimenti sarebbe più scema di quanto stimano i suoi haters!
…È vero che è solo indagata e tutto potrebbe finire in niente, ma una che ha la residenza a Calenzano va a vaccinarsi a Vicenza?… Non suona tanto bene!… Dopodiché per incriminare e/o condannare una persona servono prove!… Ci sono?… Stiamo a vedere!… Vedi? Io non la difendo prima del tempo e… neppure dopo(se ha commesso un reato)… E parlo per me… Se altri la difendono preventivamente, è una loro scelta… Io non rispondo per gli altri.

327
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 28-12-2022 15:26

@ DoubleFault (#3397709)

Se vuoi l’ultima parola te la posso lasciare!… Ma a differenza di quanto sostenevi tu(è nato e cresciuto in Svizzera;è sempre stato solo svizzero e non è mai stato italiano;non ha mai pensato di gareggiare per l’Italia)è nato sì in Svizzera ma non è cresciuto solo in Svizzera(anche sportivamente parlando),è sempre stato italiano(oltre che svizzero per luogo di nascita e residenza)ed ha preso in considerazione l’idea di gareggiare per l’Italia ma poi ha preferito rimanere a competere per la sua nazione di adozione e non per quella in cui sono nati e cresciuti i suoi genitori(cioè la nazione di origine)… Le fonti te le ho citate(Raitv, Gazzetta dello Sport, giornali del Trentino e dell’Alto-Adige). Non ti bastano?… Me ne farò una ragione… Ma la realtà degli accadimenti non può essere smentita! Neppure Cologna ha mai detto cose diverse da quelle descritte dai mezzi di informazione italiani.
Ribadisco una storia simile ma con evoluzione opposta:Giorgio Rocca(nato in Svizzera da mamma svizzera)era più svizzero di Cologna eppure ha sempre gareggiato per l’Italia e credo(per quel che ne so)non abbia mai preso in considerazione l’idea di gareggiare per la Svizzera… Sono scelte di vita…Probabilmente determinate da molteplici fattori(di cui ho già disquisito)…Ho anche citato la storia di Banchero… Sì potrebbero citare anche le storie(per contrapporle)di Fabio Quartararo e Ange Capuozzo:nati e cresciuti in Francia da famiglie di origini italiane(più o meno lontane) ma uno si sente francese, pur riconoscendo le proprie origini italiane, e l’altro sente una forte attrazione per la sua nazione di origine(vive e gioca a rugby in Francia ma poi gioca con orgoglio per la nazionale italiana)… C’est la vie, garcon!

326
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 28-12-2022 12:41

@ Tommasino (#3397703)

Quando si dice “Tirare il sasso e ritirare la mano”!

325
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 28-12-2022 12:39

Scritto da magilla

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da tinapica

Scritto da Francesco
@ tinapica (#3397024)
I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?

I LI lioni di morti le hanno lasciate morire apposta per creare il panico in cui poter far attecchire senza problemi la mala pianta dell’abuso dei nostri corpi.
Io, e non solo io, guarii (due volte) dal co.vi semplicemente affrontandolo con tempestività, assumendo antinfiammatori, e vitamine in dosi da cavallo.
Tanta gente per le conseguenze delle iniezioni di stato è morta o ha comunque dovuto subire effetti collaterali devastanti.
Il che può anche essere ammissibile se avviene per libera scelta e non per forzatura sociale. Ma non è questo il nostro caso: la gente è stata obbligata a subire se voleva sopravvivere.
Non c’è attenuante: per quanto crediate (speriate) nella vostra assoluzione siete in pieno complici e carnefici.

Peccato per te che varie ricerche dimostrino che la probabilita’ di “effetti devastanti” derivati dal vaccino è molto piu’ bassa di quella di serie conseguenze dell’infezione da covid.
Ah gia’, dimenticavo che anche i ricercatori e virologi fanno parte del Grande Gomblotto…

Come si dice “Ognuno guarda le cose nel modo che più gli aggrada!”.
In ogni caso il tasso di mortalità tra persone tra i 12 e i 40 anni, dopo queste “vaccinazioni”, sono più che raddoppiate (basta vedere i dati di Euromomo per l’Europa e di Vaest per l’America. Soltanto che questi dati non vengono associati! Gatta ci cova?

La scienza non è un’opinione. A meno che non pensi che le ricerche scientifiche siano pilotate dal Grande Gomblotto, i dati sono chiari e dimostrano quello che ho detto sopra. Studia.

Quali sono i dati chiari a cui fai riferimento? Io ho menzionato le mie fonti, tu invece?
In ogni caso anche la storia che “la scienza non è un’opinione!” è ridicola, visto che tante certezze scientifiche con il tempo sono state smentite completamente.
Per non parlare dell’altra menata che chi non si vuole bere le bufale, allora è per il “Gomblotto”, è solo un altro giochetto mediatico per mettere a tacere chi la pensa diversamente!

Non è difficile documentarsi, se si vuole. Ecco una fonte, con riferimenti piu’ precisi all’interno.
https://www.heart.org/en/news/2022/08/22/covid-19-infection-poses-higher-risk-for-myocarditis-than-vaccines
Se preferisci pensare che i ricercatori siano parte del Gomblotto fai pure, problemi tuoi. Ma credere a qualunque sempliciotto “che la pensa diversamente” invece di fidarsi di chi certe cose le studia da decenni fa abbastanza ridere.

D’accordo se vuoi pensare che le miocarditi e pericarditi siano provocate dall’aver contratto il covid invece che dalla vaccinazione, libero di pensarla così. In ogni caso la mamma di 26 anni morta l’estate scorsa mentre ballava in discoteca, era vaccinata e non aveva mai contratto il virus. Idem la ragazza di 18 anni morta l’anno scorso dopo la vaccinazione.
Se poi vuoi riderci su perché sono fake news figlie di quello che tu chiami il “grande gomplotto”, fai pure. Per me ognuno è libero di sierarsi anche 100 volte all’anno, basta che lasci in pace chi ritiene che sbagli! Tutto qui!

guarda anche per me tu sei liberissimo di non vaccinarti ma anche tu devi rispettare chi si vaccina…..senza pretendere di avere delle liberta’ a cui anche i vaccinati rinunciano….e se poi vi ammalate le cure vanno date con la precedenza a chi rispetta le regole e magari ve le pagate pure perche passare da quella che voi chiamate dittatura sanitaria ad anarchia sanitaria è un attimo.ogni scelta determina delle responsabilita’ e voi dovreste prendervi le vostre.se tu decidi di passare con un semaforo rosso perche il verde non ti piace,le responsabilita’ dell’incidente sono tue…..sperando che non ammazzi nessuno!

Magari fosse come dici tu!
Purtroppo sono stato costretto a vaccinarmi contro la mia volontà con tanto di effetti collaterali che mi auguro non arrivino nel giro di 10-15 anni a procurarmi il cancro o qualcos’altro.
In ogni caso posso dirti che quando da vaccinato mi sono preso il covid, oltre a curarmi a casa seguendo i consigli telefonici di un’amica infermiera piuttosto che andare in una struttura ospedaliera, sono stato contento perché questo mi ha evitato una nuova iniezione.
Mio fratello, senza vaccino, è guarito più rapidamente di me e sopportando effetti decisamente più leggeri

324
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 28-12-2022 12:39

Scritto da magilla

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da tinapica

Scritto da Francesco
@ tinapica (#3397024)
I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?

I LI lioni di morti le hanno lasciate morire apposta per creare il panico in cui poter far attecchire senza problemi la mala pianta dell’abuso dei nostri corpi.
Io, e non solo io, guarii (due volte) dal co.vi semplicemente affrontandolo con tempestività, assumendo antinfiammatori, e vitamine in dosi da cavallo.
Tanta gente per le conseguenze delle iniezioni di stato è morta o ha comunque dovuto subire effetti collaterali devastanti.
Il che può anche essere ammissibile se avviene per libera scelta e non per forzatura sociale. Ma non è questo il nostro caso: la gente è stata obbligata a subire se voleva sopravvivere.
Non c’è attenuante: per quanto crediate (speriate) nella vostra assoluzione siete in pieno complici e carnefici.

Peccato per te che varie ricerche dimostrino che la probabilita’ di “effetti devastanti” derivati dal vaccino è molto piu’ bassa di quella di serie conseguenze dell’infezione da covid.
Ah gia’, dimenticavo che anche i ricercatori e virologi fanno parte del Grande Gomblotto…

Come si dice “Ognuno guarda le cose nel modo che più gli aggrada!”.
In ogni caso il tasso di mortalità tra persone tra i 12 e i 40 anni, dopo queste “vaccinazioni”, sono più che raddoppiate (basta vedere i dati di Euromomo per l’Europa e di Vaest per l’America. Soltanto che questi dati non vengono associati! Gatta ci cova?

La scienza non è un’opinione. A meno che non pensi che le ricerche scientifiche siano pilotate dal Grande Gomblotto, i dati sono chiari e dimostrano quello che ho detto sopra. Studia.

Quali sono i dati chiari a cui fai riferimento? Io ho menzionato le mie fonti, tu invece?
In ogni caso anche la storia che “la scienza non è un’opinione!” è ridicola, visto che tante certezze scientifiche con il tempo sono state smentite completamente.
Per non parlare dell’altra menata che chi non si vuole bere le bufale, allora è per il “Gomblotto”, è solo un altro giochetto mediatico per mettere a tacere chi la pensa diversamente!

Non è difficile documentarsi, se si vuole. Ecco una fonte, con riferimenti piu’ precisi all’interno.
https://www.heart.org/en/news/2022/08/22/covid-19-infection-poses-higher-risk-for-myocarditis-than-vaccines
Se preferisci pensare che i ricercatori siano parte del Gomblotto fai pure, problemi tuoi. Ma credere a qualunque sempliciotto “che la pensa diversamente” invece di fidarsi di chi certe cose le studia da decenni fa abbastanza ridere.

D’accordo se vuoi pensare che le miocarditi e pericarditi siano provocate dall’aver contratto il covid invece che dalla vaccinazione, libero di pensarla così. In ogni caso la mamma di 26 anni morta l’estate scorsa mentre ballava in discoteca, era vaccinata e non aveva mai contratto il virus. Idem la ragazza di 18 anni morta l’anno scorso dopo la vaccinazione.
Se poi vuoi riderci su perché sono fake news figlie di quello che tu chiami il “grande gomplotto”, fai pure. Per me ognuno è libero di sierarsi anche 100 volte all’anno, basta che lasci in pace chi ritiene che sbagli! Tutto qui!

guarda anche per me tu sei liberissimo di non vaccinarti ma anche tu devi rispettare chi si vaccina…..senza pretendere di avere delle liberta’ a cui anche i vaccinati rinunciano….e se poi vi ammalate le cure vanno date con la precedenza a chi rispetta le regole e magari ve le pagate pure perche passare da quella che voi chiamate dittatura sanitaria ad anarchia sanitaria è un attimo.ogni scelta determina delle responsabilita’ e voi dovreste prendervi le vostre.se tu decidi di passare con un semaforo rosso perche il verde non ti piace,le responsabilita’ dell’incidente sono tue…..sperando che non ammazzi nessuno!

Magari fosse come dici tu!
Purtroppo sono stato costretto a vaccinarmi contro la mia volontà con tanto di effetti collaterali che mi auguro non arrivino nel giro di 10-15 anni a procurarmi il cancro o qualcos’altro.
In ogni caso posso dirti che quando da vaccinato mi sono preso il covid, oltre a curarmi a casa seguendo i consigli telefonici di un’amica infermiera piuttosto che andare in una struttura ospedaliera, sono stato contento perché questo mi ha evitato una nuova iniezione.
Mio fratello, senza vaccino, è guarito più rapidamente di me e sopportando effetti decisamente più leggeri

323
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 28-12-2022 12:26

Scritto da Shuzo

Scritto da magilla

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397366)
Perdonami ma non ci arrivo. Sarò limitato!
Comunque il mondo è bello perché è vario e tu hai il sacrosanto diritto di pensarla diversamente da me.
In ogni caso, una cosa sono le regole, un’altra i principi. Per me sono i principi a essere inviolabili. Quanto alle regole, molte volte queste calpestano i principi. Un esempio? Le leggi raziali durante la seconda guerra mondiale!

i principi sono personali e non possono andar bene per tutti….le regole sono studiate per migliorare delle situazioni e far si che non ci sia l’anarchia…..e le leggi razziali erano principi di pochi individui poi diventati regole

Toh mi sono accorto solo ora di questo commento. Uno splendido esempio di gaslighting il tuo, non c’è che dire. Sei sicuramente un grande maestro nel mischiare le carte allo scopo di togliere credibilità alle argomentazioni altrui. D’altra parte questo è tipico di chi ne è assolutamente privo!
In ogni caso i principi sono universali, non personali.
Quanto alle regole, insegna Lao Tze che queste nascono quando ci si allontana dalla virtù e con le regole nasce anche l’ipocrisia.
Concordo che sono indispensabili per governare (essendo l’essere umano imperfetto per definizione), ma vanno applicate con buon senso ed elasticità, quello che è mancato con i vaccini

322
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino
Shuzo (Guest) 28-12-2022 12:18

Scritto da magilla

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397366)
Perdonami ma non ci arrivo. Sarò limitato!
Comunque il mondo è bello perché è vario e tu hai il sacrosanto diritto di pensarla diversamente da me.
In ogni caso, una cosa sono le regole, un’altra i principi. Per me sono i principi a essere inviolabili. Quanto alle regole, molte volte queste calpestano i principi. Un esempio? Le leggi raziali durante la seconda guerra mondiale!

i principi sono personali e non possono andar bene per tutti….le regole sono studiate per migliorare delle situazioni e far si che non ci sia l’anarchia…..e le leggi razziali erano principi di pochi individui poi diventati regole

Toh mi sono accorto solo ora di questo commento. Uno splendido esempio di gaslighting il tuo, non c’è che dire. Sei sicuramente un grande maestro nel mischiare le carte allo scopo di togliere credibilità alle argomentazioni altrui. D’altra parte questo è tipico di chi ne è assolutamente privo!
In ogni caso i principi sono univer

321
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DoubleFault (Guest) 28-12-2022 11:22

@ Giostefa (#3397469)
Quindi con i tuoi post molto lunghi ed esaurienti siamo d’accordo sul fatto che sia rimasto nel posto dove è cresciuto, e che quindi non abbia “abbandonato” la nazione di origine dei suoi genitori.

320
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bao.bab 28-12-2022 10:50

Scritto da Giostefa
@ bao.bab (#3397594)
E aggiungo ulteriormente:per entrare in Australia non aveva bisogno di essere vaccinata;infatti ha saltato i tornei di preparazione(a cui era iscritta!) perché stava ultimando la quarantena post-covid(a differenza di Djokovic che non ne ha fatta alcuna)…E in un mio commento, pure io, ho espresso delle perplessità in merito agli US Open di quest’anno… Ma presumo tu non lo abbia letto.

Per gli AO ho scritto che occorre vedere se sia entrata in Australia presentando documentazione vaccinale o a seguito di negativizzazione.

Resta il fatto che ad oggi la Giorgi è soltanto indagata.

Io mi sono limitato a far presenti le eventuali conseguenze correlate ad una possibile falsificazione

319
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommasino (Guest) 28-12-2022 10:35

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397580)
Correttissimo! Assolutamente tempo sprecato! Infatti hai solo saputo tirare fango senza smentirmi su nulla! Chiaramente ti mancano gli argomenti per farlo e anche la fantasia per inventarteli!
I miei complimenti!!!!

Smentirti su cosa? Tirare fango quando? Io sono partito ironizzando sulle sacche di sangue di Fuentes e mi ritrovo invischiato tra no vax e complottisti, nel 2023.

318
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommasino (Guest) 28-12-2022 10:32

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397580)
Correttissimo! Assolutamente tempo sprecato! Infatti hai solo saputo tirare fango senza smentirmi su nulla! Chiaramente ti mancano gli argomenti per farlo e anche la fantasia per inventarteli!
I miei complimenti!!!!

317
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Double 28-12-2022 08:18

@ Shuzo (#3397642)

Ciao
Siamo io , te e non so’ chi che sta difendendo Camila.Ogni tua parola scritta mi da conforto.Tutto da dimostrare che è colpevole e se lo fosse io sto’con lei.Per gli imbalsamatori leggi questo articolo

https://t.me/CovidArchive_English/2931

316
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino
Giostefa (Guest) 28-12-2022 02:54

@ bao.bab (#3397594)

E aggiungo ulteriormente:per entrare in Australia non aveva bisogno di essere vaccinata;infatti ha saltato i tornei di preparazione(a cui era iscritta!) perché stava ultimando la quarantena post-covid(a differenza di Djokovic che non ne ha fatta alcuna)…E in un mio commento, pure io, ho espresso delle perplessità in merito agli US Open di quest’anno… Ma presumo tu non lo abbia letto.

315
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 28-12-2022 02:39

@ bao.bab (#3397594)

Una rettifica:non hai cancellato le considerazioni relative agli AUS Open, ma le hai modificate di parecchio.

314
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 28-12-2022 02:26

@ bao.bab (#3397594)

Se leggi i miei commenti(tutti, non solo quelli rivolti a te) noterai che io non ho assolutamente giustificato la Giorgi… Ho espresso in vari commenti il concetto che se ha commesso un atto illecito o illegale è giusto che ne paghi le conseguenze… L’ho scritto anche in un commento di poco precedente a questo.
… Noto però che hai cancellato gli AUS Open dalle tue obiezioni relative alle mie affermazioni in merito e in parte hai modificato il ragionamento riguardo alla partecipazione agli US Open… Non ricordo più, invece,se eri stato anche tu a tirare in ballo il Canada:se sì, anche l’eccepire sulla partecipazione al WTA di Montreal ti è rimasto sulla tastiera.

313
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 28-12-2022 02:13

@ Shuzo (#3397642)

Guarda che non lo sapeva neanche lui: se l’è inventata questa.

312
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo 27-12-2022 23:52

Scritto da superboni
Io sono grande fan della giorgi e si sa, ma si è trasformato un post su una eventuale sua innoserva di una legge, al solito inutile forum di no Vax anarchici, la storia è una sola, se è colpevole camila ha sbagliato e paga esattamente come quando in auto commetti un infrazione vieni multato, nella vita non puoi fare tutto quello che vuoi. Se pensava che il vaccino fa male poteva fare come Diokovic, tieniti la tua idea e ne paghi le conseguenze, barare è sempre sbagliato

In effetti questo articolo dimostra quanto fossero veritiere le affermazioni di Mouratoglu che, in difesa di Djokovic, smentiva che il fuoriclasse serbo si fosse semplicemente voluto mettere in mostra per attirarsi la benevolenza della gente (vedi le dichiarazioni della Kasatkina), perché avrebbe benissimo potuto fare come molti altri giocatori che si sono vaccinati per finta, mentre Novak ha preferito essere trasparente.
Detto questo, è ancora tutto da dimostrare che Camila si sia fatta vaccinare per finta. Al momento si sa solo che lei sia stata vaccinata da un medico che avrebbe vaccinato per finta altri atleti, ma questo non prova assolutamente che abbia finto anche con tutti gli altri!
Quanto al “forum di No Vax anarchici” (come definisci tu), questo è anche un forum vax obbligazionisti che pretendono non solo di ridicolizzare chi la pensa diversamente, ma anche di negare la libertà di scelta. Sulla base di cosa? Di tesi strampalate, tipo che dovrebbero riconsegnare la tessera sanitaria. Sicuramente se il governo italiano avesse promulgato la legge di riconsegnare la tessera sanitaria, invece di negare il diritto al lavoro, la percentuale di vaccinazioni sarebbe stata senza dubbio assai più bassa. Anche perché le “virus-star” che in tv o a livello mediatico dichiarano che quasi tutti gli italiani avrebbero accettato responsabilmente di vaccinarsi, in realtà sanno benissimo che lo hanno fatto perché costretti. Avrebbero perso il lavoro e quindi avrebbero rischiato la fame, magari con una famiglia da mantenere!

311
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino
Shuzo 27-12-2022 23:27

Scritto da Double

Scritto da wilander

Scritto da Pier
@ wilander (#3397375)
Caro Wilander ti consiglio di abbandonare la contesa. Ognuno trova fonti e dati a sostegno del proprio credo, stimo dalla prima ora chi diffidando della medicina tradizionale ha stracciato la tessera sanitaria lasciando le strutture pubbliche a disposizione delle pecore come me in verità non ne conosco nessuno in realtà ma vuoi non ci siano persone coerenti?
Ma poi, vogliamo discutere con chi cita Luc Montagnier? Ah si, premio Nobel… Che nel 2010 , alla faccia degli studi e dei risultati,proponeva per i malati di AIDS di abbandonare i farmaci antiretrovirali e fare ampio uso di antiossidanti ed integratori. Lo stesso Luc Montagnier che voleva curare il Parkinson, malattia neurodegenerativa, con la papaya fermentata. E che, e siamo al top, dichiarò che a salvarsi saranno solo i non-vaccinati… Suggerisco gesti di scaramanzia e pentimento per la maggioranza degli utenti del forum.
Siamo spacciati Wilander.

Credo che tu abbia ragione, purtroppo.

Ti consiglio di informarti sugli imbalsamatori..quelli statunitensi.Cio’ che trovano nel sangue delle persone decedute vaccinate .Si perché è usanza negli Stati Uniti fare autopsie e imbalsamare.Ricordo che già una quarantina di giudici in Italia hanno dato ragione a chi ha subito discriminazioni per multe green pass , mascherine e taroccate simili.E si continua.Informati insieme al tuo amichetto Pier sui dati usciti dalla Norvegia sull’ aumento di morti di giovani under 40 . Più 30 per cento.Nel 2022.Cito la Norvegia perché in Italia è tutto sottotraccia.Continuate a belare con la cabala.

Interessante quanto hai scritto! Non sapevo! Ti ringrazio!

310
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo 27-12-2022 23:18

Scritto da wilander

Scritto da Igor
@ Shuzo (#3397404)
Basta con queste vaccate del premio Nobel, visto che per uno che ha espresso dei dubbi c’erano altri 20 che hanno abbondantemente spiegato perché invece fosse fondamentale il vaccino. Giravano addirittura delle Meme quindi se ti fossi intellettualmente onesto ricorderesti anche questo. Ma l’arroganza dell’ignoranza non conosce ragione e tantomeno l’onestà intellettuale

L’amico Shuzo si arrampica sugli specchi, ma sa bene che la storia del premio Nobel fa acqua da tutte le parti. Inutile parlare di onestà intellettuale con gente come lui.

Quando si dice che ogni fantasticheria priva di fondamento è l’espressione del cervello [….] che la formula! Vengo accusato di arrampicarmi sugli specchi da chi, privo di argomenti per smentirmi, sa solo scendere sul personale.
D’altra parte è altrettanto assurdo sostenere che le tesi di un premio Nobel debbano essere sbagliate semplicemente perché altri 20 sostengono il contrario. Da quando in qua verità e giustizia vanno di pari passo con il consenso popolare. Anzi, per usare una metafora buddista, i giusti vengono attaccati con spade e bastoni. Basta pensare a Gandhi e a Luther King. Sono forse stati accarezzati?

Scritto da Double

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da tinapica

Scritto da Francesco
@ tinapica (#3397024)
I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?

I LI lioni di morti le hanno lasciate morire apposta per creare il panico in cui poter far attecchire senza problemi la mala pianta dell’abuso dei nostri corpi.
Io, e non solo io, guarii (due volte) dal co.vi semplicemente affrontandolo con tempestività, assumendo antinfiammatori, e vitamine in dosi da cavallo.
Tanta gente per le conseguenze delle iniezioni di stato è morta o ha comunque dovuto subire effetti collaterali devastanti.
Il che può anche essere ammissibile se avviene per libera scelta e non per forzatura sociale. Ma non è questo il nostro caso: la gente è stata obbligata a subire se voleva sopravvivere.
Non c’è attenuante: per quanto crediate (speriate) nella vostra assoluzione siete in pieno complici e carnefici.

Peccato per te che varie ricerche dimostrino che la probabilita’ di “effetti devastanti” derivati dal vaccino è molto piu’ bassa di quella di serie conseguenze dell’infezione da covid.
Ah gia’, dimenticavo che anche i ricercatori e virologi fanno parte del Grande Gomblotto…

Come si dice “Ognuno guarda le cose nel modo che più gli aggrada!”.
In ogni caso il tasso di mortalità tra persone tra i 12 e i 40 anni, dopo queste “vaccinazioni”, sono più che raddoppiate (basta vedere i dati di Euromomo per l’Europa e di Vaest per l’America. Soltanto che questi dati non vengono associati! Gatta ci cova?

Non capiranno mai.
La loro arroganza sta in quello che dicono.
Inutile perdere tempo.
Le tue considerazioni sono più che intelligenti.
Loro vogliono imporre le cose e non sanno il significato di libertà.

Assolutamente corretto quanto scrivi!

309
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino
Shuzo (Guest) 27-12-2022 23:03

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da Shuzo

Scritto da wilander

Scritto da tinapica

Scritto da Francesco
@ tinapica (#3397024)
I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?

I LI lioni di morti le hanno lasciate morire apposta per creare il panico in cui poter far attecchire senza problemi la mala pianta dell’abuso dei nostri corpi.
Io, e non solo io, guarii (due volte) dal co.vi semplicemente affrontandolo con tempestività, assumendo antinfiammatori, e vitamine in dosi da cavallo.
Tanta gente per le conseguenze delle iniezioni di stato è morta o ha comunque dovuto subire effetti collaterali devastanti.
Il che può anche essere ammissibile se avviene per libera scelta e non per forzatura sociale. Ma non è questo il nostro caso: la gente è stata obbligata a subire se voleva sopravvivere.
Non c’è attenuante: per quanto crediate (speriate) nella vostra assoluzione siete in pieno complici e carnefici.

Peccato per te che varie ricerche dimostrino che la probabilita’ di “effetti devastanti” derivati dal vaccino è molto piu’ bassa di quella di serie conseguenze dell’infezione da covid.
Ah gia’, dimenticavo che anche i ricercatori e virologi fanno parte del Grande Gomblotto…

Come si dice “Ognuno guarda le cose nel modo che più gli aggrada!”.
In ogni caso il tasso di mortalità tra persone tra i 12 e i 40 anni, dopo queste “vaccinazioni”, sono più che raddoppiate (basta vedere i dati di Euromomo per l’Europa e di Vaest per l’America. Soltanto che questi dati non vengono associati! Gatta ci cova?

La scienza non è un’opinione. A meno che non pensi che le ricerche scientifiche siano pilotate dal Grande Gomblotto, i dati sono chiari e dimostrano quello che ho detto sopra. Studia.

Quali sono i dati chiari a cui fai riferimento? Io ho menzionato le mie fonti, tu invece?
In ogni caso anche la storia che “la scienza non è un’opinione!” è ridicola, visto che tante certezze scientifiche con il tempo sono state smentite completamente.
Per non parlare dell’altra menata che chi non si vuole bere le bufale, allora è per il “Gomblotto”, è solo un altro giochetto mediatico per mettere a tacere chi la pensa diversamente!

Non è difficile documentarsi, se si vuole. Ecco una fonte, con riferimenti piu’ precisi all’interno.
https://www.heart.org/en/news/2022/08/22/covid-19-infection-poses-higher-risk-for-myocarditis-than-vaccines
Se preferisci pensare che i ricercatori siano parte del Gomblotto fai pure, problemi tuoi. Ma credere a qualunque sempliciotto “che la pensa diversamente” invece di fidarsi di chi certe cose le studia da decenni fa abbastanza ridere.

D’accordo se vuoi pensare che le miocarditi e pericarditi siano provocate dall’aver contratto il covid invece che dalla vaccinazione, libero di pensarla così. In ogni caso la mamma di 26 anni morta l’estate scorsa mentre ballava in discoteca, era vaccinata e non aveva mai contratto il virus. Idem la ragazza di 18 anni morta l’anno scorso dopo la vaccinazione.
Se poi vuoi riderci su perché sono fake news figlie di quello che tu chiami il “grande gomplotto”, fai pure. Per me ognuno è libero di sierarsi anche 100 volte all’anno, basta che lasci in pace chi ritiene che sbagli! Tutto qui!

Non si tratta di pensarla in un modo o nell’altro, non siamo al bar. Ci sono articoli scientifici (citati nel link e che tu fai finta di non avere notato) basati su dati e analisi fatte da esperti e verificate da altri esperti. Tutto il resto sono baggianate insignificanti da parte di gente che non ha l’esperienza o la preparazione per capire e analizzare i dati. Studia.

Non fingo di non aver notato nulla. Affermo solo che insieme ai tuoi esperti verso i quali hai fiducia cieca e totale, ci sono anche altri esperti in materia che sostengono tesi completamente diverse (tra cui anche un premio Nobel). Se poi tu le reputi tutte baggianate, sei tu che hai bisogno di studiare, ma non la medicina e la virologia, ma i fondamenti della civiltà e della tolleranza.

Ho piena fiducia nel sistema scientifico, di cui tu dimostri di sapere ben poco. Nessuno degli esperti in materia racconta che il vaccino è un veleno, come fai tu e qualche altro ciarlatano. Ho ben poca tolleranza nei confronti di chi racconta storielle simili per giustificare la propria vigliaccheria.

A me sembra che più che avere fiducia piena, hai fiducia cieca e secondo me nessuna persona e nessuna istituzione umana merita tanto. Se poi la tua “fiducia cieca” ti porta anche ad ignorare che quegli stessi virologi che tanto esalti, ammettono che i “vaccini” hanno effetti avversi, dimostri di essere messo davvero male. E sei messo ancora peggio se arrivi a considerare “storielle” le affermazioni di coloro che si rifiutano di essere ciechi, addirittura accusandoli di vigliaccheria! Sulla base di che cosa poi? Mi sa che in concreto non lo sai neanche tu! Meno male che almeno ammetti di essere intollerante!

Nessun virologo racconta che il vaccino è un veleno, come fai tu. Non servono altri commenti.
PS – sai bene a cosa mi riferisco quando parlo di vigliaccheria.

Nessun virologo racconta che i vaccini anti-covid sono veleno?
https://www.youtube.com/watch?v=DG-RIuyBkaM
Clicca su questo link e scoprirai che il tanto “acclamato” Pregliasco, incalzato dal collega Frajese ammette che i “vaccini” anti-covid sono genotossici, alterano il DNA a coloro a cui vengono iniettati e possono provocare il cancro. Le conseguenze reali le potremo sapere tra una quindicina di anni!
Quanto alla vigliaccheria a cui ti riferisci, confermo di non sapere, pertanto posso solo ipotizzare. Vediamo, forse il continuare a negare la tossicità dei “vaccini”? Oppure il pretendere che chi ritiene sbagliata la vaccinazione obbligatoria, dovrebbe riconsegnare la tessera sanitaria (forse perché è convinto che questo semplice possesso faciliti la diffusione del covid, bahhhh)? Oppure l’accusare gli altri di falsità o ignoranza o creduloneria senza guardarsi allo specchio?
Fa una cosa, ammesso che ne tu ne sia capace: scopri le carte e dillo esplicitamente tu a cosa ti riferisci. Io resto convinto che l’ipotesi più plausibile sia che neanche tu ne abbia la minima idea. Hai solo voluto lanciare accuse a vanvera basandoti sull’effimero!

308
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino
Shuzo (Guest) 27-12-2022 22:50

@ Tommasino (#3397580)

Correttissimo! Assolutamente tempo sprecato! Infatti hai solo saputo tirare fango senza smentirmi su nulla! Chiaramente ti mancano gli argomenti per farlo e anche la fantasia per inventarteli!
I miei complimenti!!!!

307
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Shuzo, Tafanus
-1: Marcus91
bao.bab 27-12-2022 17:14

Scritto da Giostefa
@ Tafanus (#3397181)
Come ha già scritto un altro utente>NON ERA OBBLIGATORIO ESSERE VACCINATI PER POTER SCENDERE IN Campo né agli AUS OPEN né agli US OPEN!Tanto è vero che dei tennisti americani non vaccinati agli US OPEN hanno giocato.

La vaccinazione era obbligatoria per entrare negli USA. Ovviamente questo pre-requisito non poteva essere applicato ai cittadini statunitensi.

Ribadisco quanto già scritto: in merito alla partecipazione agli AO occorre verificare se la Giorgi per entrare in Australia abbia dichiarato di essere vaccinata.

Per il resto non mi sembra sia comprovata ancora nessuna frode da parte della Giorgi che da ciò che so risulta semplicemente indagata al momento.

Mettersi a giustificare chi al momento non ne ha nessun bisogno la dice lunga sulla vostra capacità di giudizio in materia

306
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
Pier (Guest) 27-12-2022 16:54

Scritto da Double
@ Pier (#3397516)
Mamma mia che tristezza di discorso.Da covidiota globidiota pidiota.
Ti ricordo solo che la Pfizer non ha denunciato tutt’ ora le prove schiaccianti sul contenuto dei siero malefico fatte da Quinta Columna con
medici e scienziati. Perche’ non li portano in tribunale? Dai forza, anche tu .Denunciali.Portali in tribunale e poi vediamo chi vince.La tua risposta la conosco: non sono medici , ma guru.
Forza Camila.Non badar di loro.

Quando perdi due amici carissimi, quando rimandi le visite di controllo per un tumore perché c’è un casino e leggi certa spazzatura vomitata il Double credo sia relativo al numero di neuroni. Uno diviso in due. Inutile.

305
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: merlino
Giostefa (Guest) 27-12-2022 16:42

@ Tafanus (#3396992)

E magari ha rifiutato gli sponsor di abbigliamento sportivo solo perché indossava i completi che le disegnava sua madre.

304
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
etberit (Guest) 27-12-2022 16:34

Scritto da superboni
@ marco65 (#3397340)
Invece pensa che io ho fatto 4 dosi e non sono stato malato nemmeno un giorno? Non è strano?

Vecchietto come me? 😉
Ti dirò di più: se propongono la quinta, la faccio di corsa!
Mio figlio, non vaccinato, perché “a me il Covid non fa niente”…, l’ha preso, è stato malissimo, e a distanza di un anno e mezzo ancora ha l’olfatto distorto.
Mio cognato, 75 anni, invece per il CoViD è morto.
Mia moglie, insegnante, e io, quattro dosi di vaccino fatte, non abbiamo avuto nemmeno un’influenza…

303
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91
Tommasino (Guest) 27-12-2022 15:48

Scritto da Shuzo
@ Tommasino (#3397366)
Perdonami ma non ci arrivo. Sarò limitato!
Comunque il mondo è bello perché è vario e tu hai il sacrosanto diritto di pensarla diversamente da me.
In ogni caso, una cosa sono le regole, un’altra i principi. Per me sono i principi a essere inviolabili. Quanto alle regole, molte volte queste calpestano i principi. Un esempio? Le leggi raziali durante la seconda guerra mondiale!

Ma infatti la mia premessa era che fosse tempo sprecato e me lo confermi tu stesso. A posto così.

302
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giostefa (Guest) 27-12-2022 15:47

@ Tafanus (#3397181)

Come ha già scritto un altro utente>NON ERA OBBLIGATORIO ESSERE VACCINATI PER POTER SCENDERE IN Campo né agli AUS OPEN né agli US OPEN!Tanto è vero che dei tennisti americani non vaccinati agli US OPEN hanno giocato.

301
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!