Trionfa Rafael Nadal ATP, Copertina

Wimbledon: Rafael Nadal per la seconda volta in carriera si aggiudica il torneo londinese. Quinto successo nel 2010 per il n.1 del mondo

04/07/2010 17:40 176 commenti
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo

Rafael Nadal per la seconda volta in carriera si è aggiudicato il torneo di Wimbledon (£13,725,000, erba).
Il campione di Manacor ha sconfitto in finale il ceco Tomas Berdych, alla prima finale Slam in carriera, con il punteggio di 63 75 64 in 2 ore e 12 minuti di partita.

Primo set: Nadal brekkava il ceco al settimo ed al nono gioco portando a casa la frazione per 6 a 3.

Secondo set: Rafael dopo aver annullato ben tre palle break nel primo gioco (non consecutive) strappava il servizio a Tomas nel dodicesimo gioco conquistando il set per 7 a 5.

Terzo set: Nadal nel decimo game toglieva ai vantaggi la battuta a Berdych chiudendo la partita per 6 a 4.

Per lo spagnolo come dicevamo è il secondo successo in terra londinese (dopo aver vinto già nel 2008).
Rafael è anche alla 14 esima partita vinta consecutivamente a Wimbledon.

Per Nadal è il 41 esimo successo in carriera nel circuito ATP, il quinto nel 2010, dopo aver vinto i Masters 1000 di Monte-Carlo, Roma e Madrid ed il Roland Garros.

Berdych con la finale ottenuta da domani diventerà n.8 del mondo.


TAG: , ,
axl 73 (Guest) 22-07-2010 19:47

…CHE VERGOGNA PER IL TENNIS MONDIALE CHE NADAL VINCA DUE VOLTE WIMBLEDON…NON LO SEGUIRO’ MAI PIU’……

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto 06-07-2010 00:52

Chi vince ha sempre ragione 😉

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 05-07-2010 23:55

Secondo me Nadal al 100% è difficilmente battibile, anche sulle altre superfici. Ho grande rispetto, ammirazione e stima per Roger, però nn avevo mai visto nulla del genere. Guardare Nadal è come giocare alla play… impossibile fargli un punto. Se sta bene può davvero dominare per due-tre stagioni. Ho rivisto recentemente la finale del rg 2008… nn ho capito perchè nn sarebbe “bello da vedere”, però è semplicemente un marziano. Per vincerlo devi prenderlo a pallate per due-tre ore. E delpo e Sode ce l’hanno fatta. Devo dire che cmq a novembre aveva perso sicuramente peso, questo mi sembra evidentissimo. Ed è altrettanto evidente che quel peso lo ha ripreso. tra l’altro Io nn sn d’accordo con chi dice che nn ha talento… ha un talento formidabile (provate a vedervi al rallenty quei passanti di rovescio giocati in ginocchio e guardando praticamente la terra… lì ci vanno un polso e una mano straordinari). Nn credo affatto si dopi o si faccia chissà cosa. Semplicemente è uno dei migliori agonisti della storia dello sport.

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 23:11

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

ho detto che gli usopen è il torneo piu’ importante sul cemento che c’entra con wimbledon che è sull’erba…inoltre l’erba di wimbledon non è come l’erba di newport ma è terra battuta verde altrimenti a newport anche santoro vinceva con nadal(oppure come a londra dove rafa perde con lopez)…tu vedi nadal un mostro fisicamente ma sul cemento non basta e non illuderti xchè senno’ ci rimani male quando vedrai che anche questa volta rafa non vince gli usopen….

Io non mi illudo. Nadal in ottime condizioni basta anche sul cemento e lo dimostrerà presto vedrai, ma se stai ancora rodendo per la vittoria di Rafa, ti dò un po’ di limoni 😆

no assolutamente no federer a wimbledon ha giocato male e non in forma come da un po’ di tempo quindi è giusto che sia uscito poteva farlo anche al primo turno ma è uscito da uomo e campione sconfitto sul campo e non ha usato altri mezzi come chiamare il fisio senza avere problemi…poi che abbia vinto rafa o vinceva murray o soderling o berdych non cambia niente al limite se vinceva roddick ero contento xchè se lo merita…cmq x gli usopen non ti illudere….

Roddick? Adesso che ha Roddick di così bello per meritarsi Wimbledon. Gli aces? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 . Roddick tiene solo con il servizio come Isner e company, dopo di chè giocatore sufficiente come tanti. Comunque riguardo agli Us Open vedremo chi si sbaglia tra me e te. Prega solo che Rafa arrivi malconcio.

no io spero che arrivi sano cosi non trova scuse xchè negli ultimi 6 anni era malconcio e infatti agli usopen non pervenuto… roddick è un grande uomo e sportivo rispetto ad altri ha fatto tre finali xchè non merita di vincere mentre rafa 4 finali merita di vincere :?:…ognuno ha le sue armi ma non credo che il gioco di rafa sia tanto entusiasmante e inoltre deve essere sempre gonfio fisicamente altrimenti non vince sopratutto sul cemento(vedi finale con davidenko)…

Ah rieccoci con la storia del fisico. Scommetto che ora vuoi dire che Rafa ha 10 chili in piu’ rispetto lo scorso anno vero? Ma non diciamo sciocchezze. Ma vi costa così tanto ammettere che Rafa vi stà antipatico? Guarda che non c’è niente di male 😆

rafa non sta assolutamente antipatico se mai suo zio…non piace cio’ che si è creato intorno a nadal forse x colpa dello zio che se vince tutto bene se perde non stava bene e non è giusto rispetto agli altri tennisti sono antisportivi x vincere le partite usano qualsiasi mezzo(hanno creato questa barriera intorno a rafa che se lo batti è xchè non stava bene quindi la tua vittoria non ha valore e tu avversario scendi in campo limitato e psicologicamente non motivato a vincere xchè dici se provo a batterlo poi viene fuori che non correva al 100% o non stava bene fisicamente)…i tornei vanno vinti onestamente e non chiamando il fisio quando stai bene inoltre lui sara’ dimagrito x il suo bene ma le braccia sono come prima se non di piu’….

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 22:46

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

ho detto che gli usopen è il torneo piu’ importante sul cemento che c’entra con wimbledon che è sull’erba…inoltre l’erba di wimbledon non è come l’erba di newport ma è terra battuta verde altrimenti a newport anche santoro vinceva con nadal(oppure come a londra dove rafa perde con lopez)…tu vedi nadal un mostro fisicamente ma sul cemento non basta e non illuderti xchè senno’ ci rimani male quando vedrai che anche questa volta rafa non vince gli usopen….

Io non mi illudo. Nadal in ottime condizioni basta anche sul cemento e lo dimostrerà presto vedrai, ma se stai ancora rodendo per la vittoria di Rafa, ti dò un po’ di limoni 😆

no assolutamente no federer a wimbledon ha giocato male e non in forma come da un po’ di tempo quindi è giusto che sia uscito poteva farlo anche al primo turno ma è uscito da uomo e campione sconfitto sul campo e non ha usato altri mezzi come chiamare il fisio senza avere problemi…poi che abbia vinto rafa o vinceva murray o soderling o berdych non cambia niente al limite se vinceva roddick ero contento xchè se lo merita…cmq x gli usopen non ti illudere….

Roddick? Adesso che ha Roddick di così bello per meritarsi Wimbledon. Gli aces? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 . Roddick tiene solo con il servizio come Isner e company, dopo di chè giocatore sufficiente come tanti. Comunque riguardo agli Us Open vedremo chi si sbaglia tra me e te. Prega solo che Rafa arrivi malconcio.

no io spero che arrivi sano cosi non trova scuse xchè negli ultimi 6 anni era malconcio e infatti agli usopen non pervenuto… roddick è un grande uomo e sportivo rispetto ad altri ha fatto tre finali xchè non merita di vincere mentre rafa 4 finali merita di vincere :?:…ognuno ha le sue armi ma non credo che il gioco di rafa sia tanto entusiasmante e inoltre deve essere sempre gonfio fisicamente altrimenti non vince sopratutto sul cemento(vedi finale con davidenko)…

Ah rieccoci con la storia del fisico. Scommetto che ora vuoi dire che Rafa ha 10 chili in piu’ rispetto lo scorso anno vero? Ma non diciamo sciocchezze. Ma vi costa così tanto ammettere che Rafa vi stà antipatico? Guarda che non c’è niente di male 😆

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 22:37

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

ho detto che gli usopen è il torneo piu’ importante sul cemento che c’entra con wimbledon che è sull’erba…inoltre l’erba di wimbledon non è come l’erba di newport ma è terra battuta verde altrimenti a newport anche santoro vinceva con nadal(oppure come a londra dove rafa perde con lopez)…tu vedi nadal un mostro fisicamente ma sul cemento non basta e non illuderti xchè senno’ ci rimani male quando vedrai che anche questa volta rafa non vince gli usopen….

Io non mi illudo. Nadal in ottime condizioni basta anche sul cemento e lo dimostrerà presto vedrai, ma se stai ancora rodendo per la vittoria di Rafa, ti dò un po’ di limoni 😆

no assolutamente no federer a wimbledon ha giocato male e non in forma come da un po’ di tempo quindi è giusto che sia uscito poteva farlo anche al primo turno ma è uscito da uomo e campione sconfitto sul campo e non ha usato altri mezzi come chiamare il fisio senza avere problemi…poi che abbia vinto rafa o vinceva murray o soderling o berdych non cambia niente al limite se vinceva roddick ero contento xchè se lo merita…cmq x gli usopen non ti illudere….

Roddick? Adesso che ha Roddick di così bello per meritarsi Wimbledon. Gli aces? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 . Roddick tiene solo con il servizio come Isner e company, dopo di chè giocatore sufficiente come tanti. Comunque riguardo agli Us Open vedremo chi si sbaglia tra me e te. Prega solo che Rafa arrivi malconcio.

no io spero che arrivi sano cosi non trova scuse xchè negli ultimi 6 anni era malconcio e infatti agli usopen non pervenuto… roddick è un grande uomo e sportivo rispetto ad altri ha fatto tre finali xchè non merita di vincere mentre rafa 4 finali merita di vincere :?:…ognuno ha le sue armi ma non credo che il gioco di rafa sia tanto entusiasmante e inoltre deve essere sempre gonfio fisicamente altrimenti non vince sopratutto sul cemento(vedi finale con davidenko)…

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 21:43

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

ho detto che gli usopen è il torneo piu’ importante sul cemento che c’entra con wimbledon che è sull’erba…inoltre l’erba di wimbledon non è come l’erba di newport ma è terra battuta verde altrimenti a newport anche santoro vinceva con nadal(oppure come a londra dove rafa perde con lopez)…tu vedi nadal un mostro fisicamente ma sul cemento non basta e non illuderti xchè senno’ ci rimani male quando vedrai che anche questa volta rafa non vince gli usopen….

Io non mi illudo. Nadal in ottime condizioni basta anche sul cemento e lo dimostrerà presto vedrai, ma se stai ancora rodendo per la vittoria di Rafa, ti dò un po’ di limoni 😆

no assolutamente no federer a wimbledon ha giocato male e non in forma come da un po’ di tempo quindi è giusto che sia uscito poteva farlo anche al primo turno ma è uscito da uomo e campione sconfitto sul campo e non ha usato altri mezzi come chiamare il fisio senza avere problemi…poi che abbia vinto rafa o vinceva murray o soderling o berdych non cambia niente al limite se vinceva roddick ero contento xchè se lo merita…cmq x gli usopen non ti illudere….

Roddick? Adesso che ha Roddick di così bello per meritarsi Wimbledon. Gli aces? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 . Roddick tiene solo con il servizio come Isner e company, dopo di chè giocatore sufficiente come tanti. Comunque riguardo agli Us Open vedremo chi si sbaglia tra me e te. Prega solo che Rafa arrivi malconcio.

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 21:33

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

ho detto che gli usopen è il torneo piu’ importante sul cemento che c’entra con wimbledon che è sull’erba…inoltre l’erba di wimbledon non è come l’erba di newport ma è terra battuta verde altrimenti a newport anche santoro vinceva con nadal(oppure come a londra dove rafa perde con lopez)…tu vedi nadal un mostro fisicamente ma sul cemento non basta e non illuderti xchè senno’ ci rimani male quando vedrai che anche questa volta rafa non vince gli usopen….

Io non mi illudo. Nadal in ottime condizioni basta anche sul cemento e lo dimostrerà presto vedrai, ma se stai ancora rodendo per la vittoria di Rafa, ti dò un po’ di limoni 😆

no assolutamente no federer a wimbledon ha giocato male e non in forma come da un po’ di tempo quindi è giusto che sia uscito poteva farlo anche al primo turno ma è uscito da uomo e campione sconfitto sul campo e non ha usato altri mezzi come chiamare il fisio senza avere problemi…poi che abbia vinto rafa o vinceva murray o soderling o berdych non cambia niente al limite se vinceva roddick ero contento xchè se lo merita…cmq x gli usopen non ti illudere….

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 21:19

Originally Posted By Rogerina
non mi ricordo di avere detto questo o meglio non nel senso in cui lo fai apparire tu. Contro Nadal se vince Federer vince il tennis, viceversa vince Fuentes, ma questo vale per tutti gli avversariod i Rafa. Tu e il pizzettaro siete come sempre in malafede perchè chiunque abbia letto i miei interventi avrà apprezzato gli elogi che ho sempre fatto a chi ha battuto Federer senza mezzucci da quarta categoria, infrazioni delle regole e aiutini di vario genere. Capisco la mancanza di argomenti, capisco il senso di impotenza dovuto all’incapacità di far apprezzare il tuo idolo, ma cerca di non fare disinformazione grazie….

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Rogerina
certo che conta la resistenza…ma ancorchè possa essere superiore a quella degli altri deve essere UMANA… se non è umana la vittoria non è legittima !

Originally Posted By Giovanni
Ho capito..cara Rogerina..nel tennis la resistenza fisica non conta..quindi io direi che giocare con te o con Lea Pericoli è indubbiamente la stessa cosa!! Se uno vince ma non ci piace come gioca..la sua vittoria non è legittimata!! Ma siete gli sportivi dell’anno per France Football voi??

Hai ragione cara la mia rogerina degli stivali, rafa ha ben poco di umano perchè è il marziano del tennis…
Tu intanto magiati qualcosa di commestibile agli umani…..Un bel limone….
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba….
Sportività zero, ma ovviamente da una che lo sport lo guarda solo in tv, cosa ti puoi aspettare….
Cmq bello vivere doi ricordi con il tuo fed ex
ahahaahahhahahahahahahahahahaha

Ma di che ti meravigli scusa? I juventini sono tutti così. Per sportività lasciano MOLTO a desiserare 😆 , anche se devo dire che affermazioni su Nadal tipo “dopato”, oppure “tennis poco bello” ecc. sono state fatte da giornalisti e commentatori ovviamente federiani quindi….Pensa che quando ho visto Domenica la finale di Nadal, Rino Tommasi ha detto: “credo che vinca Nadal, ma spero che vinca Berdych”, quindi figurati come sono stato contento quando ha vinto Nadal, alla faccia di tutti i federiani invidiosi tra cui Rino Tommasi 👿 , che tra l’altro si dovrebbe solo vergognare, quando in passato fece un’affermazione tipo: “se vince Federer, vince il tennis”, come per dire che solo lui sà giocare a tennis. Io penso che se li sentisse Federer stesso parlare così, riderebbe a crepa pelle, ma non perchè dicono una cosa vera, ma per l’ignoranza che si cela dietro a quest’affermazione.

Tu in grado di fare elogi? L’unica cosa che puoi fare è roderti il fegato ogni volta che Rafa vince un torneo 😆

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 21:17

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

ho detto che gli usopen è il torneo piu’ importante sul cemento che c’entra con wimbledon che è sull’erba…inoltre l’erba di wimbledon non è come l’erba di newport ma è terra battuta verde altrimenti a newport anche santoro vinceva con nadal(oppure come a londra dove rafa perde con lopez)…tu vedi nadal un mostro fisicamente ma sul cemento non basta e non illuderti xchè senno’ ci rimani male quando vedrai che anche questa volta rafa non vince gli usopen….

Io non mi illudo. Nadal in ottime condizioni basta anche sul cemento e lo dimostrerà presto vedrai, ma se stai ancora rodendo per la vittoria di Rafa, ti dò un po’ di limoni 😆

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogi (Guest) 05-07-2010 21:12

Rogerina non discutere con i negati pallettari che non si accorgono che in giro ci sono milioni di giocatori col rovescio bimane che sparano topponi a tre metri dalla rete come nadal. Non hanno mai visto le finali edberg becker a wimbledon. Era tennis su erba non su materasso

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FABIO TIFA NADAL (è tornato) (Guest) 05-07-2010 20:17

federeristi federtristi rinnovatevi 😉 😉 😉 😉

Rafael Nadal il campione guardatevi 😉 😉 😉 😉

Roger l’ex re ricordatevi… 😉 😉 😉 😉

Mangiando le vs stesse fandonie consolatevi 😉 😉 😉 😉

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 20:06

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

ho detto che gli usopen è il torneo piu’ importante sul cemento che c’entra con wimbledon che è sull’erba…inoltre l’erba di wimbledon non è come l’erba di newport ma è terra battuta verde altrimenti a newport anche santoro vinceva con nadal(oppure come a londra dove rafa perde con lopez)…tu vedi nadal un mostro fisicamente ma sul cemento non basta e non illuderti xchè senno’ ci rimani male quando vedrai che anche questa volta rafa non vince gli usopen….

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 19:37

non mi ricordo di avere detto questo o meglio non nel senso in cui lo fai apparire tu. Contro Nadal se vince Federer vince il tennis, viceversa vince Fuentes, ma questo vale per tutti gli avversariod i Rafa. Tu e il pizzettaro siete come sempre in malafede perchè chiunque abbia letto i miei interventi avrà apprezzato gli elogi che ho sempre fatto a chi ha battuto Federer senza mezzucci da quarta categoria, infrazioni delle regole e aiutini di vario genere. Capisco la mancanza di argomenti, capisco il senso di impotenza dovuto all’incapacità di far apprezzare il tuo idolo, ma cerca di non fare disinformazione grazie….

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Rogerina
certo che conta la resistenza…ma ancorchè possa essere superiore a quella degli altri deve essere UMANA… se non è umana la vittoria non è legittima !

Originally Posted By Giovanni
Ho capito..cara Rogerina..nel tennis la resistenza fisica non conta..quindi io direi che giocare con te o con Lea Pericoli è indubbiamente la stessa cosa!! Se uno vince ma non ci piace come gioca..la sua vittoria non è legittimata!! Ma siete gli sportivi dell’anno per France Football voi??

Hai ragione cara la mia rogerina degli stivali, rafa ha ben poco di umano perchè è il marziano del tennis…
Tu intanto magiati qualcosa di commestibile agli umani…..Un bel limone….
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba….
Sportività zero, ma ovviamente da una che lo sport lo guarda solo in tv, cosa ti puoi aspettare….
Cmq bello vivere doi ricordi con il tuo fed ex
ahahaahahhahahahahahahahahahaha

Ma di che ti meravigli scusa? I juventini sono tutti così. Per sportività lasciano MOLTO a desiserare 😆 , anche se devo dire che affermazioni su Nadal tipo “dopato”, oppure “tennis poco bello” ecc. sono state fatte da giornalisti e commentatori ovviamente federiani quindi….Pensa che quando ho visto Domenica la finale di Nadal, Rino Tommasi ha detto: “credo che vinca Nadal, ma spero che vinca Berdych”, quindi figurati come sono stato contento quando ha vinto Nadal, alla faccia di tutti i federiani invidiosi tra cui Rino Tommasi 👿 , che tra l’altro si dovrebbe solo vergognare, quando in passato fece un’affermazione tipo: “se vince Federer, vince il tennis”, come per dire che solo lui sà giocare a tennis. Io penso che se li sentisse Federer stesso parlare così, riderebbe a crepa pelle, ma non perchè dicono una cosa vera, ma per l’ignoranza che si cela dietro a quest’affermazione.

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 19:31

‘rogerina dei miei stivali’ ? Ma che tristezza… la tua età psicologica la si evince da questi modi di dire che si usano alle elementari, già alle medie normalmente ci si vergogna di dire queste stupidaggini… 😆 ma del resto sto ancora aspettando di leggere un tuo post con meno di 10 boiate, cosa mi posso aspettare da te… 😆

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Rogerina
certo che conta la resistenza…ma ancorchè possa essere superiore a quella degli altri deve essere UMANA… se non è umana la vittoria non è legittima !

Originally Posted By Giovanni
Ho capito..cara Rogerina..nel tennis la resistenza fisica non conta..quindi io direi che giocare con te o con Lea Pericoli è indubbiamente la stessa cosa!! Se uno vince ma non ci piace come gioca..la sua vittoria non è legittimata!! Ma siete gli sportivi dell’anno per France Football voi??

Hai ragione cara la mia rogerina degli stivali, rafa ha ben poco di umano perchè è il marziano del tennis…
Tu intanto magiati qualcosa di commestibile agli umani…..Un bel limone….
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba….
Sportività zero, ma ovviamente da una che lo sport lo guarda solo in tv, cosa ti puoi aspettare….
Cmq bello vivere doi ricordi con il tuo fed ex
ahahaahahhahahahahahahahahahaha

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 19:30

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Rogerina
certo che conta la resistenza…ma ancorchè possa essere superiore a quella degli altri deve essere UMANA… se non è umana la vittoria non è legittima !

Originally Posted By Giovanni
Ho capito..cara Rogerina..nel tennis la resistenza fisica non conta..quindi io direi che giocare con te o con Lea Pericoli è indubbiamente la stessa cosa!! Se uno vince ma non ci piace come gioca..la sua vittoria non è legittimata!! Ma siete gli sportivi dell’anno per France Football voi??

Hai ragione cara la mia rogerina degli stivali, rafa ha ben poco di umano perchè è il marziano del tennis…
Tu intanto magiati qualcosa di commestibile agli umani…..Un bel limone….
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba….
Sportività zero, ma ovviamente da una che lo sport lo guarda solo in tv, cosa ti puoi aspettare….
Cmq bello vivere doi ricordi con il tuo fed ex
ahahaahahhahahahahahahahahahaha

Ma di che ti meravigli scusa? I juventini sono tutti così. Per sportività lasciano MOLTO a desiserare 😆 , anche se devo dire che affermazioni su Nadal tipo “dopato”, oppure “tennis poco bello” ecc. sono state fatte da giornalisti e commentatori ovviamente federiani quindi….Pensa che quando ho visto Domenica la finale di Nadal, Rino Tommasi ha detto: “credo che vinca Nadal, ma spero che vinca Berdych”, quindi figurati come sono stato contento quando ha vinto Nadal, alla faccia di tutti i federiani invidiosi tra cui Rino Tommasi 👿 , che tra l’altro si dovrebbe solo vergognare, quando in passato fece un’affermazione tipo: “se vince Federer, vince il tennis”, come per dire che solo lui sà giocare a tennis. Io penso che se li sentisse Federer stesso parlare così, riderebbe a crepa pelle, ma non perchè dicono una cosa vera, ma per l’ignoranza che si cela dietro a quest’affermazione.

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 19:23

Originally Posted By Rogerina
e anche sul cemento serio, quello indoor…quello in cui le gambe del tuo Rafa non riescono a frustrare i colpi vincenti.

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
fuori dalla terra = erba + cemento = Roger in vantaggio, anche se risicato. La matematica non è un’opinione… :mrgreen:

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
ma non dire sciocchezze…intanto ti ricordo che fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti sia pur di poco (per colpa di Rafa che spesso su altre superfici è andato a casa prima). Per quanto riguarda il confronto tra me e te non mi viene nessun dubbio se tu vinci spesso contro di me anche non giocando un bel tennis, me ne vengono molti se il tuo gioco di basa su una resistenza fisica che non ha nulla di umano. Questa è la 657 volta che espongo questo concetto, posso provare a scriverlo in aramaico, magari vi è più comprensibile…

Originally Posted By Giovanni
Rogerina..ma se io e te giochiamo 21 volte a tennis..su tutte le superfici possibili..e io ne vinco 14..non ti viene il dubbio che..problemi fisici a parte..io possa essere un tantino più forte?? O solo perchè non ti piace il mio gioco non sono degno di essere tenuto in considerazione? Come i bambini che portano il pallone e poi se vincono gli altri lo portano via mettendosi a piangere!!

Fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti? Altra sciocchezza. Solo sull’erba ha un misero vantaggio di uno scontro(stavolta però per colpa sua che è uscito ai quarti 😆 ). Sul cemento sono 3-3, quindi quali sono questi vantaggi? O mi dirai che ci sono 3 superfici su 4 a favore di Roger che io non so? 😆

Quale matematica? La tua forse. I dati dicono solo un vanatggio sull’erba, per cui….

Ormai il tuo rogerino non vincerà piu’ contro Rafa da nessuna parte ne all’indor, ne sull’erba ecc. 😆

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 05-07-2010 19:22

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
comunque che sia bello o brutto il suo modo di giocare, fa piacere che abbia vinto Nadal porello,
è un bravo ragazzo..
si impegna sempre molto.. 🙂

..Ah io ce l’ho messa tutta per cercare di litigare un po’ con qualche Federeriano incarognito ma.. niente..
nessuno che mi da soddisfazione.. che stronzi.. mi avete ignorato..
mi avete profondamente ferito e deluso 😥
non si fa così..

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Derobero (Guest) 05-07-2010 19:19

Originally Posted By Rogerina
certo che conta la resistenza…ma ancorchè possa essere superiore a quella degli altri deve essere UMANA… se non è umana la vittoria non è legittima !

Originally Posted By Giovanni
Ho capito..cara Rogerina..nel tennis la resistenza fisica non conta..quindi io direi che giocare con te o con Lea Pericoli è indubbiamente la stessa cosa!! Se uno vince ma non ci piace come gioca..la sua vittoria non è legittimata!! Ma siete gli sportivi dell’anno per France Football voi??

Hai ragione cara la mia rogerina degli stivali, rafa ha ben poco di umano perchè è il marziano del tennis…
Tu intanto magiati qualcosa di commestibile agli umani…..Un bel limone….
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba….
Sportività zero, ma ovviamente da una che lo sport lo guarda solo in tv, cosa ti puoi aspettare….
Cmq bello vivere doi ricordi con il tuo fed ex
ahahaahahhahahahahahahahahahaha

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 19:19

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

Ma come, adesso è uscito che il miglior torneo sul cemento è gli Us Open? Non era Wimbledon il miglior torneo in assoluto? A già è vero, dato che Rafa ne ha vinti due non si possono piu’ trovare scuse al riguardo, e siccome ancora Us Open non ne ha vinti, adesso il miglior torneo è questo? E poi gli Australian Open non è un buon torneo sul cemento? A no, perchè Rafa lì ne ha vinto uno 😆 . Benissimo, ma ricorda che anche una volta si pensava che Rafa non potesse vincere Wimbledon perchè era il clssico torneo di Federer e lui era il pallettaro da terra battuta, invece guarda come sono andate le cose. Che Nadal non vinca mai gli Us Open, questa è una tua convinzione. Vedrai come sarai presto smentito tu e tanti altri, e poi voglio proprio vedere che scuse inventerete al riguardo.

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
POTOVAI (Guest) 05-07-2010 19:06

ah,dimenticavo Caro VAMOS RAFA,hai mai visto giocare edberg,becker,questa gente qui?Non credo.Perchè,caro poppante,se li avessi visti giocare,sapresti che il giuoco del tennis(come direbbe il buon clerici)è un’altra cosa.Io me ne sbatto di osannare il pur straordinario federer solo per metterlo in contrapposizione con il maiorchino,apprezzo anche tennisti come gasquet,llodra,che non vinceranno mai uno slam,ma si divertono e fanno divertire noi poveri mortali.Tutto il resto sono solo str…ate.Poi il “noi nadaliani” è davvero delirante,ma cosa siete,una setta?Quanti soldi guadagni se nadal vince uno slam?La mammina ti aumenta la paghetta se nadal vince montecarlo?Ripeto,ragazzini,crescete e prendetevi le vostre soddisfazioni,invece che riporre tutto su un miliardario antisportivo che vivrà pure poco per gli effetti della cura fuentes-zio toni!

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 18:37

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

mi sei simpatico ma non ti capisco…tu pensi che nadal a 29 anni vincera’ tutti i tornei che vince adesso come il declino c’è x federer ci sara’ anche x nadal come x qualsiasi altro…federer ha battuto sampras a wimbledon e agassi in finale usopen ma era piu’ giovane inoltre le vittorie di roger sono frutto della sua classe mentre altri non ammetteranno mai come agassi di essersi aiutati con cose che siano legali o non legali…inoltre federer ha perso diversi slam al 5 set o altri tornei x via dei limiti fisici(dico è come simon)e solo grazie al suo tennis da favola ha vinto tanto e non puo’ essere paragonato con nadal che ad esempio sul cemento dove non basta solo il fisico non vincera’ mai gli usopen(massimo torneo sul cemento) invece roger un roland garros cmq l’ha vinto…

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 18:10

ma non mi hai offesa per nulla, anche io volevo essere ironica.. 😉 comunque è proprio perchè sono sportiva che sono contro Rafa…mi dispiace, ma le 2 cose non sono in contrasto….

Originally Posted By Alvaro
Carissima Rogerina, spero mi permetterai il carissima,il mio commento voleva essere soltanto leggermente ed amabilmente ironico, se non sono riuscito nel mio intento e ti ho offesa ti chiedo umilmente scusa. Tu pensa, “ironia della sorte”, per uno come me innamorato di Rafa, che mio figlio che vive negli USA e’un tifoso “tipo calcio” di Federer e due volte l’anno, per gli US Open e per un altro torneo a seconda degli impegni di lavoro, prende le ferie e compie pazzie assolute per veder giocare Roger sia in allenamento che in partita. Questa mia precisazione vuole essere un invito a tutti i partecipanti ai forum di Livetennis, ad essere sempre corretti e sportivi e ad amare questo sport sempre e comunque giocato da fondo campo,da vicino alla rete o come vi pare a Voi. Lasciate perdere i partiti pro Federer, pro Nadal, pro Schiavone o pro Pennetta, i partiti lasciateli alla politica. Alvaro.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 18:06

e anche sul cemento serio, quello indoor…quello in cui le gambe del tuo Rafa non riescono a frustrare i colpi vincenti.

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
fuori dalla terra = erba + cemento = Roger in vantaggio, anche se risicato. La matematica non è un’opinione… :mrgreen:

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
ma non dire sciocchezze…intanto ti ricordo che fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti sia pur di poco (per colpa di Rafa che spesso su altre superfici è andato a casa prima). Per quanto riguarda il confronto tra me e te non mi viene nessun dubbio se tu vinci spesso contro di me anche non giocando un bel tennis, me ne vengono molti se il tuo gioco di basa su una resistenza fisica che non ha nulla di umano. Questa è la 657 volta che espongo questo concetto, posso provare a scriverlo in aramaico, magari vi è più comprensibile…

Originally Posted By Giovanni
Rogerina..ma se io e te giochiamo 21 volte a tennis..su tutte le superfici possibili..e io ne vinco 14..non ti viene il dubbio che..problemi fisici a parte..io possa essere un tantino più forte?? O solo perchè non ti piace il mio gioco non sono degno di essere tenuto in considerazione? Come i bambini che portano il pallone e poi se vincono gli altri lo portano via mettendosi a piangere!!

Fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti? Altra sciocchezza. Solo sull’erba ha un misero vantaggio di uno scontro(stavolta però per colpa sua che è uscito ai quarti 😆 ). Sul cemento sono 3-3, quindi quali sono questi vantaggi? O mi dirai che ci sono 3 superfici su 4 a favore di Roger che io non so? 😆

Quale matematica? La tua forse. I dati dicono solo un vanatggio sull’erba, per cui….

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 18:04

certo che conta la resistenza…ma ancorchè possa essere superiore a quella degli altri deve essere UMANA… se non è umana la vittoria non è legittima !

Originally Posted By Giovanni
Ho capito..cara Rogerina..nel tennis la resistenza fisica non conta..quindi io direi che giocare con te o con Lea Pericoli è indubbiamente la stessa cosa!! Se uno vince ma non ci piace come gioca..la sua vittoria non è legittimata!! Ma siete gli sportivi dell’anno per France Football voi??

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 17:52

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

Ti capisco, la verità è dura da digerire. Che vuoi farci è la vita 😆 . Ma non sei obbligato comunque 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 17:08

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

del potro è fermo da un anno quasi mentre rafa resto’ fermo un mesetto ed inoltre è meglio vedere un campione che piange x un record mancato(superare gli slam di sampras e non xche’ aveva perso con rafa)piuttosto che vedere uno che vince una finale di montecarlo 6-0 6-1 contro un amico connazionale e rotolarsi x terra come i bambini dell’asilo 😯 ….

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 16:58

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

anche nell’intontita presa da murray agli australian open 2010 aveva le ginocchia molconce povero rafa allora non è solo sua l’abitudine di trovare scuse ma anche dei suoi tifosi allora visto che se sta bene vince lui e quando perde xche’ le ginocchia non stavano bene allora in questi anni agli usopen stava sempre male xchè di lui non abbiamo ricordi…se tu mi dici che in questi 6 anni stava sempre male allora le 5 vittorie di federer e quella di del potro sono da annullare poi il roland garros è da annullare xchè rafa non stava bene, togliamo un wimbledon dove rafa non c’era e cosi federer 9 slam e nadal 8 tra poco c’è l’aggancio e tu sei piu’ contento ok ❓ …

Gli altri anni Rafa arrivava agli Us Open devastato dalla stanchezza, perchè concentrava molto la sua programmazione sulla prima metà della stagione. Quest’anno sarà diverso 😈

allora xchè dopo gli usopen(agosto-settembre) ha vinto dei tornei anche se minori sul cemento….

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 16:42

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

Gli sradicherebbe la racchetta dal polso? Vedremo. Intanto per ora rosicate voi, mentre noi ci godiamo questa vittoria 😆 . Spero solo che se lo ritrovi in semifinale come l’anno scorso e poi in finale il caro rogerino, così assisteremo ad un’altra piagnucolata 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 16:39

Originally Posted By Rogerina
fuori dalla terra = erba + cemento = Roger in vantaggio, anche se risicato. La matematica non è un’opinione… :mrgreen:

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
ma non dire sciocchezze…intanto ti ricordo che fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti sia pur di poco (per colpa di Rafa che spesso su altre superfici è andato a casa prima). Per quanto riguarda il confronto tra me e te non mi viene nessun dubbio se tu vinci spesso contro di me anche non giocando un bel tennis, me ne vengono molti se il tuo gioco di basa su una resistenza fisica che non ha nulla di umano. Questa è la 657 volta che espongo questo concetto, posso provare a scriverlo in aramaico, magari vi è più comprensibile…

Originally Posted By Giovanni
Rogerina..ma se io e te giochiamo 21 volte a tennis..su tutte le superfici possibili..e io ne vinco 14..non ti viene il dubbio che..problemi fisici a parte..io possa essere un tantino più forte?? O solo perchè non ti piace il mio gioco non sono degno di essere tenuto in considerazione? Come i bambini che portano il pallone e poi se vincono gli altri lo portano via mettendosi a piangere!!

Fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti? Altra sciocchezza. Solo sull’erba ha un misero vantaggio di uno scontro(stavolta però per colpa sua che è uscito ai quarti 😆 ). Sul cemento sono 3-3, quindi quali sono questi vantaggi? O mi dirai che ci sono 3 superfici su 4 a favore di Roger che io non so? 😆

Quale matematica? La tua forse. I dati dicono solo un vanatggio sull’erba, per cui….

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 16:37

Originally Posted By manuel

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

anche nell’intontita presa da murray agli australian open 2010 aveva le ginocchia molconce povero rafa allora non è solo sua l’abitudine di trovare scuse ma anche dei suoi tifosi allora visto che se sta bene vince lui e quando perde xche’ le ginocchia non stavano bene allora in questi anni agli usopen stava sempre male xchè di lui non abbiamo ricordi…se tu mi dici che in questi 6 anni stava sempre male allora le 5 vittorie di federer e quella di del potro sono da annullare poi il roland garros è da annullare xchè rafa non stava bene, togliamo un wimbledon dove rafa non c’era e cosi federer 9 slam e nadal 8 tra poco c’è l’aggancio e tu sei piu’ contento ok ❓ …

Gli altri anni Rafa arrivava agli Us Open devastato dalla stanchezza, perchè concentrava molto la sua programmazione sulla prima metà della stagione. Quest’anno sarà diverso 😈

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 16:34

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

bravissimo mirko completamente d’accordo e cmq in questi usopen del potro non potra’ far benissimo xchè fermo praticamente da quasi un anno mentre l’anno scorso nadal era fermo solo dalla stagione sull’erba ovvero un mesetto ma solo xchè giocando 20 tornei sulla terra è fisiologico che le ginocchia chiedano riposo…se rafa aveva seri problemi alle ginocchia legamenti-tendini(almeno 6 mesi se ti operi) o altro anche senza operarsi(cmq se non devi operarti non è cosi grave)sarebbe dovuto rimanere a riposo molto di piu’ dai due-tre mesi quindi se gioca come umanamente possibile le ginocchia non hanno problemi xchè altrimenti non puoi fare sforzi come quelli di rafa in campo almeno che non fai infiltrazioni contro il dolore ma non è il suo caso….

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 05-07-2010 16:27

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

“Gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip assieme” è una frase clamorosa!!!!!…
bellissima!!!

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni (Guest) 05-07-2010 16:10

Ho capito..cara Rogerina..nel tennis la resistenza fisica non conta..quindi io direi che giocare con te o con Lea Pericoli è indubbiamente la stessa cosa!! Se uno vince ma non ci piace come gioca..la sua vittoria non è legittimata!! Ma siete gli sportivi dell’anno per France Football voi??

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 05-07-2010 16:10

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

in forma sul duro non c’è partita,gli sradicherebbe dal polso la racchetta con l’overgrip 😆 assieme.Giocherebbe sul 1-2 max 3 colpi che magari con rafa potrebbero diventare 4.Ma non avrebbe cmq chance se beccasse juan al top.La paura fa 90 vamos rafa

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 16:03

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

anche nell’intontita presa da murray agli australian open 2010 aveva le ginocchia molconce povero rafa allora non è solo sua l’abitudine di trovare scuse ma anche dei suoi tifosi allora visto che se sta bene vince lui e quando perde xche’ le ginocchia non stavano bene allora in questi anni agli usopen stava sempre male xchè di lui non abbiamo ricordi…se tu mi dici che in questi 6 anni stava sempre male allora le 5 vittorie di federer e quella di del potro sono da annullare poi il roland garros è da annullare xchè rafa non stava bene, togliamo un wimbledon dove rafa non c’era e cosi federer 9 slam e nadal 8 tra poco c’è l’aggancio e tu sei piu’ contento ok ❓ …

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 15:52

fuori dalla terra = erba + cemento = Roger in vantaggio, anche se risicato. La matematica non è un’opinione… :mrgreen:

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
ma non dire sciocchezze…intanto ti ricordo che fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti sia pur di poco (per colpa di Rafa che spesso su altre superfici è andato a casa prima). Per quanto riguarda il confronto tra me e te non mi viene nessun dubbio se tu vinci spesso contro di me anche non giocando un bel tennis, me ne vengono molti se il tuo gioco di basa su una resistenza fisica che non ha nulla di umano. Questa è la 657 volta che espongo questo concetto, posso provare a scriverlo in aramaico, magari vi è più comprensibile…

Originally Posted By Giovanni
Rogerina..ma se io e te giochiamo 21 volte a tennis..su tutte le superfici possibili..e io ne vinco 14..non ti viene il dubbio che..problemi fisici a parte..io possa essere un tantino più forte?? O solo perchè non ti piace il mio gioco non sono degno di essere tenuto in considerazione? Come i bambini che portano il pallone e poi se vincono gli altri lo portano via mettendosi a piangere!!

Fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti? Altra sciocchezza. Solo sull’erba ha un misero vantaggio di uno scontro(stavolta però per colpa sua che è uscito ai quarti 😆 ). Sul cemento sono 3-3, quindi quali sono questi vantaggi? O mi dirai che ci sono 3 superfici su 4 a favore di Roger che io non so? 😆

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 15:50

guardate le faccine, non vi sembra che stessi scherzando anche io? 😆

Originally Posted By FabioC

Originally Posted By Rogerina
Accidenti…vedo che livetennis oltre a snocciolare esperti di tennis ci fornisce anche fini psicologi… 😆 😆 ebbene si, mi hai sgamata…sono innamorata di Rafa…dietro la mia disistima si nasconde la rabbia per un amore non corrisposto :mrgreen: ma per cortesia, portate argomentazioni intelligenti, non averne non significa dire boiate ad ogni alito di vento.. 😮

Originally Posted By Alvaro
Carissima la mia Rogerina, io credo proprio che tu sotto sotto sia perdutamente innamorata di Rafa e, purtroppo per te, non ricambiata, altrimenti non si spiegherebbe il perche’del tuo livore verso un giocatore che, bene o male a seconda dei punti di vista, continua a vincere e non il torneo di casa sua ma, il “Roland Garros”campionato del mondo in terra rossa, e Wimbledon ovvero il campionato del mondo sull’erba. Alcuni partecipanti a questo forum dovrebbero imparare che, per essere tifosi di Federer o di un altro giocatore non bisogna prima “odiare”, sportivamente parlando e’ chiaro, Rafa Nadal che fa il suo e come tutti parte per vincere. Alvaro.

Dai suuuu…. Alvaro voleva scherzare, a volte i toni qua si alzano troppo, e poi Rogerina… Nadal è pure un buon partito, ha tanti soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 15:33

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

Si come no. Sogna sogna. Intanto Nadal l’anno scorso con due ginocchia malconcie ha fatto lo stesso semifinale. Quest’anno se arriva in forma non ce n’è per nessuno, neanche per il tuo caro Del Potro. Anzi sarà lui ad andare a casa in tre rapidi set, anche perchè Rafa si deve vendicare per la sconfitta subita l’anno scorso 👿

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 15:30

Originally Posted By manuel
ognuno simpatizza x il proprio tennista…io nonostante tifo federer un mio sogno sportivo sarebbe vedere federer-nadal giocare un torneo master in doppio insieme e magari vincerlo ma credo che non succedera’…xro’ quando vedo nadal è piu’ forte xchè ha battuto federer piu’ volte mi viene da ridere uno xchè la differenza d’eta’ conta e poi sulla terra si giocano molti tornei x 3 mesi mentre sull’erba(1 mese) oltre wimbledon i big fanno solo un torneo prima di preparazione, sul cemento negli slam federer ha fatto 11 finali(9 vinte-2perse)e gli avversari sono safin,hewitt,agassi,baghdatis,roddick,f.gonzales,djokovic,murray,nadal,del potro,murray e come vedete nadal ha fatto una sola finale nel 2009 vinta al 5 set ma con federer gia’ in eta’ avanzata e in calo che è normale…le 14 vittorie di nadal 10 sono sulla terra e ci puo’ stare contro uno piu’ giovane e il piu’ forte di sempre sulla terra e fisicamente…

Ormai le scuse che vi sono rimaste sono poche. Roger non ce la farà mai a vincere contro Rafa in un incontro 3 su 5, su qualunque superficie. Al massimo 2 su 3 rogerino potrebbe fare il colpaccio, ma anche qui la vedo molto dura. E inoltre Rafa lo battte già psicologicamente prima di giocare, per cui vedi te. L’unico modo per Roger di riaquistare fiducia è quello di battere Rafa a casa sua ovvero in finale al Roland Garros. Allora si che forse Roger si potrebbe sbloccare un po’.

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 05-07-2010 15:24

Originally Posted By Rogerina
ma non dire sciocchezze…intanto ti ricordo che fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti sia pur di poco (per colpa di Rafa che spesso su altre superfici è andato a casa prima). Per quanto riguarda il confronto tra me e te non mi viene nessun dubbio se tu vinci spesso contro di me anche non giocando un bel tennis, me ne vengono molti se il tuo gioco di basa su una resistenza fisica che non ha nulla di umano. Questa è la 657 volta che espongo questo concetto, posso provare a scriverlo in aramaico, magari vi è più comprensibile…

Originally Posted By Giovanni
Rogerina..ma se io e te giochiamo 21 volte a tennis..su tutte le superfici possibili..e io ne vinco 14..non ti viene il dubbio che..problemi fisici a parte..io possa essere un tantino più forte?? O solo perchè non ti piace il mio gioco non sono degno di essere tenuto in considerazione? Come i bambini che portano il pallone e poi se vincono gli altri lo portano via mettendosi a piangere!!

Fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti? Altra sciocchezza. Solo sull’erba ha un misero vantaggio di uno scontro(stavolta però per colpa sua che è uscito ai quarti 😆 ). Sul cemento sono 3-3, quindi quali sono questi vantaggi? O mi dirai che ci sono 3 superfici su 4 a favore di Roger che io non so? 😆

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 15:24

ognuno simpatizza x il proprio tennista…io nonostante tifo federer un mio sogno sportivo sarebbe vedere federer-nadal giocare un torneo master in doppio insieme e magari vincerlo ma credo che non succedera’…xro’ quando vedo nadal è piu’ forte xchè ha battuto federer piu’ volte mi viene da ridere uno xchè la differenza d’eta’ conta e poi sulla terra si giocano molti tornei x 3 mesi mentre sull’erba(1 mese) oltre wimbledon i big fanno solo un torneo prima di preparazione, sul cemento negli slam federer ha fatto 11 finali(9 vinte-2perse)e gli avversari sono safin,hewitt,agassi,baghdatis,roddick,f.gonzales,djokovic,murray,nadal,del potro,murray e come vedete nadal ha fatto una sola finale nel 2009 vinta al 5 set ma con federer gia’ in eta’ avanzata e in calo che è normale…le 14 vittorie di nadal 10 sono sulla terra e ci puo’ stare contro uno piu’ giovane e il piu’ forte di sempre sulla terra e fisicamente…

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 05-07-2010 15:20

Originally Posted By Rogerina
Accidenti…vedo che livetennis oltre a snocciolare esperti di tennis ci fornisce anche fini psicologi… 😆 😆 ebbene si, mi hai sgamata…sono innamorata di Rafa…dietro la mia disistima si nasconde la rabbia per un amore non corrisposto :mrgreen: ma per cortesia, portate argomentazioni intelligenti, non averne non significa dire boiate ad ogni alito di vento.. 😮

Originally Posted By Alvaro
Carissima la mia Rogerina, io credo proprio che tu sotto sotto sia perdutamente innamorata di Rafa e, purtroppo per te, non ricambiata, altrimenti non si spiegherebbe il perche’del tuo livore verso un giocatore che, bene o male a seconda dei punti di vista, continua a vincere e non il torneo di casa sua ma, il “Roland Garros”campionato del mondo in terra rossa, e Wimbledon ovvero il campionato del mondo sull’erba. Alcuni partecipanti a questo forum dovrebbero imparare che, per essere tifosi di Federer o di un altro giocatore non bisogna prima “odiare”, sportivamente parlando e’ chiaro, Rafa Nadal che fa il suo e come tutti parte per vincere. Alvaro.

Dai suuuu…. Alvaro voleva scherzare, a volte i toni qua si alzano troppo, e poi Rogerina… Nadal è pure un buon partito, ha tanti soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 14:20

Originally Posted By Ignazio

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
avete sentito l’intervista di nadal ieri a sky sport 24 una delle domande era: “ora pronto a vincere gli usopen”? nadal risponde io devo pensare a stare bene fisicamente poi il resto viene da solo 😯 …io lo trovo vergognoso xchè cosi se perde ha la scusa pronta ma soprattutto manca di rispetto agli altri tennisti che pensano se sta bene vince lui se lo battiamo la nostra vittoria è falsa e dovuta al fatto che non stava bene e quindi rafa e lo zio battono gli avversari psicologicamente prima di scendere in campo…io lo trovo scandaloso se non stai bene non partecipi ai tornei(vedi del potro)nadal contro petz ha recitato xchè la gente sa che ha avuto problemi alle ginocchia e quindi quando rischia tira fuori questa soluzione cmq si è visto nelle partite successive che non aveva niente(infatti non ha mai chiamato il fisio xchè sempre in vantaggio) cmq se hai un problema non giochi(vedi wimbledon 2009)…passare alla storia con questi trucchi e scuse è ignobile tanto lui potra’ superare anche i record di federer ma veder roger giocare è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista(anche ora che verso i 30)invece vedere nadal giocare è orribile(vedi ieri)partita orrenda a parte qualche giocata di berdych…nadal ha vinto perchè fisicamente corre come un matto su tutte le palle(senza sentire fatica e altro che problemi alle ginocchia…poi quando esagera vogliono una pausa le gambe ogni tanto è normale)e con quel braccio(il doppio anche di quello di berdych)è facile avere la meglio…io mi auguro che se non vince gli usopen non trovi scuse x il rispetto verso tutti in particolare del vincitore….

ma non è vero 😆 😀 😆 😀 ….
la domanda era se alla luce del 2009 pensava di poter tornare a vincere come sta accadendo .. e lui ha risposto che ha lavorato , si è allenato con l ‘obbiettivo di tornare a giocare il suo miglior tennis… sperare di stare bene e provare a vincere gli us open 😆 😀 … poi se tu hai sentito che su domanda secca cioè : se fosse pronto per vincere gli us open e lui ha risposto se sto bene il resto viene da solo 😆 😀 magari è un altra intervista .. quella che ho sentito io non diceva così.. magari mi sbaglio 🙄 ..

Su questo ti do ragione,lui ha detto l’importante è stare bene fisicamente poi quello che verrà si vedrà è ovvio che comunque sia un favorito per la vittoria finale.Sottolineo ancora una volta che Nadal lo si batte soltanto se ti sta troppo sulle balle e si entra col coltello fra i denti come Soderling l’anno scorso al Roland Garros,altrimenti non si batte,non si può sperare di entrare in campo con lui a fare una passeggiata di salute e vincere.

si ma non ci allarghiamo troppo anche sul cemento nadal ha parte l’australian open e qualche altro buon risultato(olimpiadi) non ha fatto molto addirittura agli usopen 0 finali(alla sua eta’ federer aveva fatto finali in tutti gli slam e tornei piu’ importanti)…sul cemento il fisico conta fino ad un certo punto se non hai classe non vinci e x rafa se non vince quest’anno gli usopen(ma c’è federer ancora competitivo) non vince mai piu’ xchè poi ritorna uno che sul cemento lo fa diventare piccolo piccolo(rafa al suo cospetto diventa “furbolo” l’ottavo nano)e il suo nome è juan martin del potro 😯 ….

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 05-07-2010 14:09

Originally Posted By Ignazio

Originally Posted By tennisfan
ma la smettete di dire cavolate! sempre le stesse cose dite una monotonia pazzesca! da oggi in poi vediamo se riuscite un pò a fare a meno di criticare nadal, di elogiare nadal come se fosse il migliore di tutti i tempi, di parlare di doping e di altre cose ke dite sempre. il tennis è bello xkè nn giocano sl gli eroi, un vero appassionato lo sa. sta settimana sta newport ,nulla di paragonabile a wimbledon, ma almeno può essere interessante vedere altri giocatori ke nn conosciamo bene. io se devo parlare di wimbledon anzichè le solite cose mi vorrei ricordare del grande torneo di lu, della partita strepitosa isner-mahut, della grande prestazione di dolgopolov (segnatevi sto nome), della storia quasi commovente di dustin brown ke x giocare i tornei ha dovuto affittare un camper. il tennis è tt qst, è chiaro ke ki vince di più attira l’attenzione degli appassionati xò è giusto dare un pò di spazio a tt.

Già dal match di Isner contro Mahut si era capito che questo Wimbledon era una enorme pagliacciata…

a me è sembrata invece una grande impresa sportiva più che una pagliacciata.. de gustibus

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alvaro (Guest) 05-07-2010 14:03

Carissima Rogerina, spero mi permetterai il carissima,il mio commento voleva essere soltanto leggermente ed amabilmente ironico, se non sono riuscito nel mio intento e ti ho offesa ti chiedo umilmente scusa. Tu pensa, “ironia della sorte”, per uno come me innamorato di Rafa, che mio figlio che vive negli USA e’un tifoso “tipo calcio” di Federer e due volte l’anno, per gli US Open e per un altro torneo a seconda degli impegni di lavoro, prende le ferie e compie pazzie assolute per veder giocare Roger sia in allenamento che in partita. Questa mia precisazione vuole essere un invito a tutti i partecipanti ai forum di Livetennis, ad essere sempre corretti e sportivi e ad amare questo sport sempre e comunque giocato da fondo campo,da vicino alla rete o come vi pare a Voi. Lasciate perdere i partiti pro Federer, pro Nadal, pro Schiavone o pro Pennetta, i partiti lasciateli alla politica. Alvaro.

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 05-07-2010 13:54

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
avete sentito l’intervista di nadal ieri a sky sport 24 una delle domande era: “ora pronto a vincere gli usopen”? nadal risponde io devo pensare a stare bene fisicamente poi il resto viene da solo 😯 …io lo trovo vergognoso xchè cosi se perde ha la scusa pronta ma soprattutto manca di rispetto agli altri tennisti che pensano se sta bene vince lui se lo battiamo la nostra vittoria è falsa e dovuta al fatto che non stava bene e quindi rafa e lo zio battono gli avversari psicologicamente prima di scendere in campo…io lo trovo scandaloso se non stai bene non partecipi ai tornei(vedi del potro)nadal contro petz ha recitato xchè la gente sa che ha avuto problemi alle ginocchia e quindi quando rischia tira fuori questa soluzione cmq si è visto nelle partite successive che non aveva niente(infatti non ha mai chiamato il fisio xchè sempre in vantaggio) cmq se hai un problema non giochi(vedi wimbledon 2009)…passare alla storia con questi trucchi e scuse è ignobile tanto lui potra’ superare anche i record di federer ma veder roger giocare è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista(anche ora che verso i 30)invece vedere nadal giocare è orribile(vedi ieri)partita orrenda a parte qualche giocata di berdych…nadal ha vinto perchè fisicamente corre come un matto su tutte le palle(senza sentire fatica e altro che problemi alle ginocchia…poi quando esagera vogliono una pausa le gambe ogni tanto è normale)e con quel braccio(il doppio anche di quello di berdych)è facile avere la meglio…io mi auguro che se non vince gli usopen non trovi scuse x il rispetto verso tutti in particolare del vincitore….

ma non è vero 😆 😀 😆 😀 ….
la domanda era se alla luce del 2009 pensava di poter tornare a vincere come sta accadendo .. e lui ha risposto che ha lavorato , si è allenato con l ‘obbiettivo di tornare a giocare il suo miglior tennis… sperare di stare bene e provare a vincere gli us open 😆 😀 … poi se tu hai sentito che su domanda secca cioè : se fosse pronto per vincere gli us open e lui ha risposto se sto bene il resto viene da solo 😆 😀 magari è un altra intervista .. quella che ho sentito io non diceva così.. magari mi sbaglio 🙄 ..

Su questo ti do ragione,lui ha detto l’importante è stare bene fisicamente poi quello che verrà si vedrà è ovvio che comunque sia un favorito per la vittoria finale.Sottolineo ancora una volta che Nadal lo si batte soltanto se ti sta troppo sulle balle e si entra col coltello fra i denti come Soderling l’anno scorso al Roland Garros,altrimenti non si batte,non si può sperare di entrare in campo con lui a fare una passeggiata di salute e vincere.

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 05-07-2010 13:47

Originally Posted By tennisfan
ma la smettete di dire cavolate! sempre le stesse cose dite una monotonia pazzesca! da oggi in poi vediamo se riuscite un pò a fare a meno di criticare nadal, di elogiare nadal come se fosse il migliore di tutti i tempi, di parlare di doping e di altre cose ke dite sempre. il tennis è bello xkè nn giocano sl gli eroi, un vero appassionato lo sa. sta settimana sta newport ,nulla di paragonabile a wimbledon, ma almeno può essere interessante vedere altri giocatori ke nn conosciamo bene. io se devo parlare di wimbledon anzichè le solite cose mi vorrei ricordare del grande torneo di lu, della partita strepitosa isner-mahut, della grande prestazione di dolgopolov (segnatevi sto nome), della storia quasi commovente di dustin brown ke x giocare i tornei ha dovuto affittare un camper. il tennis è tt qst, è chiaro ke ki vince di più attira l’attenzione degli appassionati xò è giusto dare un pò di spazio a tt.

Già dal match di Isner contro Mahut si era capito che questo Wimbledon era una enorme pagliacciata…

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogi (Guest) 05-07-2010 13:39

Rogerina santa subito amante del vero tennis non ti attaccare con i fans del minatore mi sembrano dei tifosi da bar dello sport

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogi (Guest) 05-07-2010 13:30

Originally Posted By manuel

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
avete sentito l’intervista di nadal ieri a sky sport 24 una delle domande era: “ora pronto a vincere gli usopen”? nadal risponde io devo pensare a stare bene fisicamente poi il resto viene da solo 😯 …io lo trovo vergognoso xchè cosi se perde ha la scusa pronta ma soprattutto manca di rispetto agli altri tennisti che pensano se sta bene vince lui se lo battiamo la nostra vittoria è falsa e dovuta al fatto che non stava bene e quindi rafa e lo zio battono gli avversari psicologicamente prima di scendere in campo…io lo trovo scandaloso se non stai bene non partecipi ai tornei(vedi del potro)nadal contro petz ha recitato xchè la gente sa che ha avuto problemi alle ginocchia e quindi quando rischia tira fuori questa soluzione cmq si è visto nelle partite successive che non aveva niente(infatti non ha mai chiamato il fisio xchè sempre in vantaggio) cmq se hai un problema non giochi(vedi wimbledon 2009)…passare alla storia con questi trucchi e scuse è ignobile tanto lui potra’ superare anche i record di federer ma veder roger giocare è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista(anche ora che verso i 30)invece vedere nadal giocare è orribile(vedi ieri)partita orrenda a parte qualche giocata di berdych…nadal ha vinto perchè fisicamente corre come un matto su tutte le palle(senza sentire fatica e altro che problemi alle ginocchia…poi quando esagera vogliono una pausa le gambe ogni tanto è normale)e con quel braccio(il doppio anche di quello di berdych)è facile avere la meglio…io mi auguro che se non vince gli usopen non trovi scuse x il rispetto verso tutti in particolare del vincitore….

ma non è vero 😆 😀 😆 😀 ….
la domanda era se alla luce del 2009 pensava di poter tornare a vincere come sta accadendo .. e lui ha risposto che ha lavorato , si è allenato con l ‘obbiettivo di tornare a giocare il suo miglior tennis… sperare di stare bene e provare a vincere gli us open 😆 😀 … poi se tu hai sentito che su domanda secca cioè : se fosse pronto per vincere gli us open e lui ha risposto se sto bene il resto viene da solo 😆 😀 magari è un altra intervista .. quella che ho sentito io non diceva così.. magari mi sbaglio 🙄 ..

quella che dici tu era una delle 3-4 domande che gli sono state poste ma ti assicuro che quella diretta su gli usopen lui ha risposto cosi…ma guarda che un grande tennista non deve essere perfetto x forza si vede che è immaturo anche come festeggia e anche x colpa dello zio non è sportivo tranne in quello che è palese e poi ti ricordo anche di agassi(mezzi fisici limitati rispetto a rafa)vinceva tanto e poi si è scoperto come….

bravo ogni tanto qualcuno che mastica di tennis e di sportivita vedere nadal e come vedere il wrestling brutalita e finzioni

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 05-07-2010 13:23

comunque che sia bello o brutto il suo modo di giocare, fa piacere che abbia vinto Nadal porello,
è un bravo ragazzo..
si impegna sempre molto.. 🙂

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 13:00

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
avete sentito l’intervista di nadal ieri a sky sport 24 una delle domande era: “ora pronto a vincere gli usopen”? nadal risponde io devo pensare a stare bene fisicamente poi il resto viene da solo 😯 …io lo trovo vergognoso xchè cosi se perde ha la scusa pronta ma soprattutto manca di rispetto agli altri tennisti che pensano se sta bene vince lui se lo battiamo la nostra vittoria è falsa e dovuta al fatto che non stava bene e quindi rafa e lo zio battono gli avversari psicologicamente prima di scendere in campo…io lo trovo scandaloso se non stai bene non partecipi ai tornei(vedi del potro)nadal contro petz ha recitato xchè la gente sa che ha avuto problemi alle ginocchia e quindi quando rischia tira fuori questa soluzione cmq si è visto nelle partite successive che non aveva niente(infatti non ha mai chiamato il fisio xchè sempre in vantaggio) cmq se hai un problema non giochi(vedi wimbledon 2009)…passare alla storia con questi trucchi e scuse è ignobile tanto lui potra’ superare anche i record di federer ma veder roger giocare è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista(anche ora che verso i 30)invece vedere nadal giocare è orribile(vedi ieri)partita orrenda a parte qualche giocata di berdych…nadal ha vinto perchè fisicamente corre come un matto su tutte le palle(senza sentire fatica e altro che problemi alle ginocchia…poi quando esagera vogliono una pausa le gambe ogni tanto è normale)e con quel braccio(il doppio anche di quello di berdych)è facile avere la meglio…io mi auguro che se non vince gli usopen non trovi scuse x il rispetto verso tutti in particolare del vincitore….

ma non è vero 😆 😀 😆 😀 ….
la domanda era se alla luce del 2009 pensava di poter tornare a vincere come sta accadendo .. e lui ha risposto che ha lavorato , si è allenato con l ‘obbiettivo di tornare a giocare il suo miglior tennis… sperare di stare bene e provare a vincere gli us open 😆 😀 … poi se tu hai sentito che su domanda secca cioè : se fosse pronto per vincere gli us open e lui ha risposto se sto bene il resto viene da solo 😆 😀 magari è un altra intervista .. quella che ho sentito io non diceva così.. magari mi sbaglio 🙄 ..

quella che dici tu era una delle 3-4 domande che gli sono state poste ma ti assicuro che quella diretta su gli usopen lui ha risposto cosi…ma guarda che un grande tennista non deve essere perfetto x forza si vede che è immaturo anche come festeggia e anche x colpa dello zio non è sportivo tranne in quello che è palese e poi ti ricordo anche di agassi(mezzi fisici limitati rispetto a rafa)vinceva tanto e poi si è scoperto come….

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 12:49

Accidenti…vedo che livetennis oltre a snocciolare esperti di tennis ci fornisce anche fini psicologi… 😆 😆 ebbene si, mi hai sgamata…sono innamorata di Rafa…dietro la mia disistima si nasconde la rabbia per un amore non corrisposto :mrgreen: ma per cortesia, portate argomentazioni intelligenti, non averne non significa dire boiate ad ogni alito di vento.. 😮

Originally Posted By Alvaro
Carissima la mia Rogerina, io credo proprio che tu sotto sotto sia perdutamente innamorata di Rafa e, purtroppo per te, non ricambiata, altrimenti non si spiegherebbe il perche’del tuo livore verso un giocatore che, bene o male a seconda dei punti di vista, continua a vincere e non il torneo di casa sua ma, il “Roland Garros”campionato del mondo in terra rossa, e Wimbledon ovvero il campionato del mondo sull’erba. Alcuni partecipanti a questo forum dovrebbero imparare che, per essere tifosi di Federer o di un altro giocatore non bisogna prima “odiare”, sportivamente parlando e’ chiaro, Rafa Nadal che fa il suo e come tutti parte per vincere. Alvaro.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 05-07-2010 12:46

ma non dire sciocchezze…intanto ti ricordo che fuori dalla terra Roger è in vantaggio negli scontri diretti sia pur di poco (per colpa di Rafa che spesso su altre superfici è andato a casa prima). Per quanto riguarda il confronto tra me e te non mi viene nessun dubbio se tu vinci spesso contro di me anche non giocando un bel tennis, me ne vengono molti se il tuo gioco di basa su una resistenza fisica che non ha nulla di umano. Questa è la 657 volta che espongo questo concetto, posso provare a scriverlo in aramaico, magari vi è più comprensibile…

Originally Posted By Giovanni
Rogerina..ma se io e te giochiamo 21 volte a tennis..su tutte le superfici possibili..e io ne vinco 14..non ti viene il dubbio che..problemi fisici a parte..io possa essere un tantino più forte?? O solo perchè non ti piace il mio gioco non sono degno di essere tenuto in considerazione? Come i bambini che portano il pallone e poi se vincono gli altri lo portano via mettendosi a piangere!!

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 12:42

Originally Posted By Alvaro
Carissima la mia Rogerina, io credo proprio che tu sotto sotto sia perdutamente innamorata di Rafa e, purtroppo per te, non ricambiata, altrimenti non si spiegherebbe il perche’del tuo livore verso un giocatore che, bene o male a seconda dei punti di vista, continua a vincere e non il torneo di casa sua ma, il “Roland Garros”campionato del mondo in terra rossa, e Wimbledon ovvero il campionato del mondo sull’erba. Alcuni partecipanti a questo forum dovrebbero imparare che, per essere tifosi di Federer o di un altro giocatore non bisogna prima “odiare”, sportivamente parlando e’ chiaro, Rafa Nadal che fa il suo e come tutti parte per vincere. Alvaro.

che vince è fuori discussione ma che deve passare x uno sportivo no…altrimenti un tennista corretto quando l’allenatore ovvero lo zio contro petz gli dice chiama il fisio lui visto che non aveva niente non doveva chiamarlo…x me rafa è il piu’ grande tennista scorretto e quando federer smettera’ di giocare io tifero’ del potro uno che se recupera il caro rafa gli usopen li vede con il binocolo e cosi rimarra’ giustamente un campione scorretto e incompiuto(0 usopen)…

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos rafa per sempre (Guest) 05-07-2010 12:25

Originally Posted By manuel
avete sentito l’intervista di nadal ieri a sky sport 24 una delle domande era: “ora pronto a vincere gli usopen”? nadal risponde io devo pensare a stare bene fisicamente poi il resto viene da solo 😯 …io lo trovo vergognoso xchè cosi se perde ha la scusa pronta ma soprattutto manca di rispetto agli altri tennisti che pensano se sta bene vince lui se lo battiamo la nostra vittoria è falsa e dovuta al fatto che non stava bene e quindi rafa e lo zio battono gli avversari psicologicamente prima di scendere in campo…io lo trovo scandaloso se non stai bene non partecipi ai tornei(vedi del potro)nadal contro petz ha recitato xchè la gente sa che ha avuto problemi alle ginocchia e quindi quando rischia tira fuori questa soluzione cmq si è visto nelle partite successive che non aveva niente(infatti non ha mai chiamato il fisio xchè sempre in vantaggio) cmq se hai un problema non giochi(vedi wimbledon 2009)…passare alla storia con questi trucchi e scuse è ignobile tanto lui potra’ superare anche i record di federer ma veder roger giocare è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista(anche ora che verso i 30)invece vedere nadal giocare è orribile(vedi ieri)partita orrenda a parte qualche giocata di berdych…nadal ha vinto perchè fisicamente corre come un matto su tutte le palle(senza sentire fatica e altro che problemi alle ginocchia…poi quando esagera vogliono una pausa le gambe ogni tanto è normale)e con quel braccio(il doppio anche di quello di berdych)è facile avere la meglio…io mi auguro che se non vince gli usopen non trovi scuse x il rispetto verso tutti in particolare del vincitore….

ma non è vero 😆 😀 😆 😀 ….
la domanda era se alla luce del 2009 pensava di poter tornare a vincere come sta accadendo .. e lui ha risposto che ha lavorato , si è allenato con l ‘obbiettivo di tornare a giocare il suo miglior tennis… sperare di stare bene e provare a vincere gli us open 😆 😀 … poi se tu hai sentito che su domanda secca cioè : se fosse pronto per vincere gli us open e lui ha risposto se sto bene il resto viene da solo 😆 😀 magari è un altra intervista .. quella che ho sentito io non diceva così.. magari mi sbaglio 🙄 ..

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado90 05-07-2010 12:19

Originally Posted By mamo
ed il FALSO infortunato
alla fine ha trionfato,
che vergogna che vergogna,
hai che metterlo alla gogna …

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: original

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alvaro (Guest) 05-07-2010 12:08

Carissima la mia Rogerina, io credo proprio che tu sotto sotto sia perdutamente innamorata di Rafa e, purtroppo per te, non ricambiata, altrimenti non si spiegherebbe il perche’del tuo livore verso un giocatore che, bene o male a seconda dei punti di vista, continua a vincere e non il torneo di casa sua ma, il “Roland Garros”campionato del mondo in terra rossa, e Wimbledon ovvero il campionato del mondo sull’erba. Alcuni partecipanti a questo forum dovrebbero imparare che, per essere tifosi di Federer o di un altro giocatore non bisogna prima “odiare”, sportivamente parlando e’ chiaro, Rafa Nadal che fa il suo e come tutti parte per vincere. Alvaro.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 05-07-2010 11:41

avete sentito l’intervista di nadal ieri a sky sport 24 una delle domande era: “ora pronto a vincere gli usopen”? nadal risponde io devo pensare a stare bene fisicamente poi il resto viene da solo 😯 …io lo trovo vergognoso xchè cosi se perde ha la scusa pronta ma soprattutto manca di rispetto agli altri tennisti che pensano se sta bene vince lui se lo battiamo la nostra vittoria è falsa e dovuta al fatto che non stava bene e quindi rafa e lo zio battono gli avversari psicologicamente prima di scendere in campo…io lo trovo scandaloso se non stai bene non partecipi ai tornei(vedi del potro)nadal contro petz ha recitato xchè la gente sa che ha avuto problemi alle ginocchia e quindi quando rischia tira fuori questa soluzione cmq si è visto nelle partite successive che non aveva niente(infatti non ha mai chiamato il fisio xchè sempre in vantaggio) cmq se hai un problema non giochi(vedi wimbledon 2009)…passare alla storia con questi trucchi e scuse è ignobile tanto lui potra’ superare anche i record di federer ma veder roger giocare è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista(anche ora che verso i 30)invece vedere nadal giocare è orribile(vedi ieri)partita orrenda a parte qualche giocata di berdych…nadal ha vinto perchè fisicamente corre come un matto su tutte le palle(senza sentire fatica e altro che problemi alle ginocchia…poi quando esagera vogliono una pausa le gambe ogni tanto è normale)e con quel braccio(il doppio anche di quello di berdych)è facile avere la meglio…io mi auguro che se non vince gli usopen non trovi scuse x il rispetto verso tutti in particolare del vincitore….

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mamo (Guest) 05-07-2010 11:41

PETZSCHNER vincitore del doppio
e vincitore morale del­ singolo …

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennisfan (Guest) 05-07-2010 11:02

ma la smettete di dire cavolate! sempre le stesse cose dite una monotonia pazzesca! da oggi in poi vediamo se riuscite un pò a fare a meno di criticare nadal, di elogiare nadal come se fosse il migliore di tutti i tempi, di parlare di doping e di altre cose ke dite sempre. il tennis è bello xkè nn giocano sl gli eroi, un vero appassionato lo sa. sta settimana sta newport ,nulla di paragonabile a wimbledon, ma almeno può essere interessante vedere altri giocatori ke nn conosciamo bene. io se devo parlare di wimbledon anzichè le solite cose mi vorrei ricordare del grande torneo di lu, della partita strepitosa isner-mahut, della grande prestazione di dolgopolov (segnatevi sto nome), della storia quasi commovente di dustin brown ke x giocare i tornei ha dovuto affittare un camper. il tennis è tt qst, è chiaro ke ki vince di più attira l’attenzione degli appassionati xò è giusto dare un pò di spazio a tt.

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
POTOVAI (Guest) 05-07-2010 10:31

vi sembrerà un discorso stupido,ma ho avuto la conferma ai sospetti di doping(se ce ne fosse bisogno)durante il match con petschner.Chi ricorre a tutti i mezzi possibili ed immaginabili per vincere,e lo fa in quel modo,senza un minimo di vergogna,probabilmente non ha neanche problemi a farsi aiutare prima dal dottor fuentes,oggi da chi non lo so…nadal non è solo una vergogna del tennis,ma dello sport intero,per me vale quello che vale armstrong nel ciclismo e con questo ho detto tutto.

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mamo (Guest) 05-07-2010 09:56

ed il FALSO infortunato
alla fine ha trionfato,
che vergogna che vergogna,
hai che metterlo alla gogna …

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 05-07-2010 08:38

Originally Posted By FabioC

Originally Posted By Rogerina
tu rispecchi pienamente il target degli estimatori tipici di Rafa… si vede che hai 15 anni… 😆 l’unica cosa che stona è la foto che hai scelto per il tuo profilo..quella del grande Edberg, talento e eleganza allo stato puro, un tennis totalmente opposto a quello di Rafa. Ma l’hai scelta a caso questa foto? Cosa hanno da spartire Edberg e Nadal?

Originally Posted By Edberg
QUANDO VINCE SI DOPA QUANDO PERDE NON E’ PIU FUENTES A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VAMOOOOOOSSSSSSS RAFAAAAAAAAAAA

Sottoscrivo tutto quello che ha detto Rogerina, uno che mette una foto del mito non può essere ammiratore di Nadal, sono in antitesi. Forse c’è poca conoscenza del tennis…

Probabilmente è Vamos Rafa che ha 70 nomi diversi perchè io credo che siano veramente pochi quelli che stimano lo spagnolo..

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 05-07-2010 08:15

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By volander
Ha vinto wimbledon giocando i turni di risposta limitandosi a buttare la palla di la e aspettare l’ errore di berdych… Che tristezza!!!
Ah, e dopo la red clay del roland garros, a wimbledon si gioca sulla green clay

E agli Us Open sul blue clay 😆

nadal contro un del potro in forma sul duro non ha la minima speranza di batterlo ,se delpo tornerà come lo scorso anno.Cadrebbe in 4 set massimo 5 ma cadrebbe

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 05-07-2010 08:12

Originally Posted By Angelo

Originally Posted By Giang

Originally Posted By Angelo

Originally Posted By Giang

Originally Posted By Angelo
Agassi attaccava da fondo……. perchè Rafa non ti sbrana da fondo esattamente come faceva Andre e ti toglie fiato e tempo.
Agassi giocava piatto e Rafa arrota ma il risultato non cambia.
L’erba diversa e le palline più grandi sono state fatte perchè era noioso vedere aces e tie-break ed allora hanno reso più umano Wimbledon.
Le finale tra Edberg e Becker a mio giudizio erano di una noia mortale ma giocavano alla moviola dato che le racchette dell’epoca non erano paragonabile a quelli di oggi.

Con la differenza ke agassi non andava a recuperare le palle pure in tribuna!!!! Agassi poi era il miglio ribattitore della sua epoca, cosa ke nadal non è!….
Agassi giocava piatto e nadal arrotato. Ti pare una differenza da poco???!!!!….Fai giocare nadal piatto poi vediamo se federer va in difficoltà sulla diagonale di rovescio!!!……Questo ne fa di due giocatori diversissimi!!!!!!

E perchè vedere ormai le superfici tutte uguali tra di loro non è una noia mortale! C’è un solo torneo sull’erba ogni anno, almeno facciamolo come si deve!!!! Altrimenti giochiamo il roland garros bis e si fa prima!

Wimbledon ve lo ricordate come era?.
Agassi che raccoglieva le palline di Sampras in risposta.
Era il miglior ribattitore ma non riusciva mai a brekkare Sampras e tanti altri allora sono intervenuti sull’erba e sulle palle.
Devono rallentare le racchette.
Poi se c’è un terraiolo fenomeno non bisogna fermare il terraiolo ma fermare lui se ne sono capaci.
La maggior parte del circuito si gioca sul veloce ma non sento nessuno dire che bisogna aumentare i tornei in terra.

Secondo me il tennis su terra è molto più noioso di quello ke si vedeva sull’erba prima.
Io trovo “noioso” e antitennistico il fatto ke un giocatore ke attacca, sulla terra perde la partita contro gente ke si limita a rimandare la pallina dall’altra parte della rete!!

Io di vedere Isner e Karolvic o Ivanesivic o Krajicek non ne posso più.
Preferisco vedere un minimo di scambi.

krajcek sapeva giocare anche a rete ed aveva un bel braccio,anche su terra attaccava

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni (Guest) 05-07-2010 02:45

Rogerina..ma se io e te giochiamo 21 volte a tennis..su tutte le superfici possibili..e io ne vinco 14..non ti viene il dubbio che..problemi fisici a parte..io possa essere un tantino più forte?? O solo perchè non ti piace il mio gioco non sono degno di essere tenuto in considerazione? Come i bambini che portano il pallone e poi se vincono gli altri lo portano via mettendosi a piangere!!

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 05-07-2010 01:53

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By FABIO90
IL VERO TENNIS SI STA ESTINGUENDO RAGAZZI IL FUTURO DICE NADAL DJOKOVIC IL TENNIS VERO ORMAI STA PER FINIRE GODIAMOCI FEDERER FINKE CI E POSSIBILE SPERO PER ALTRI 5 ANNI E POI FORSE POSSIAMO DIRE ADDIO AD UNO SPORT KE NN ESISTERà PIU

Djokovic? Non dire cavolate. Non esploderà mai come intendi tu. Riguardo a Federer ormai cosa vi potete godere? Le pippe future che farà? 😆 . Ricorda e memorizza quello che dico ora: se Rafa guarisce completamente dal ginocchio destro, per rogerino coppe non ce ne saranno piu’. Vamooooooooosssssss Rafa sei il migliore, il vero numero uno è tornato 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Pippe future? Rafael Nadal in persona si vergognerebbe di avere un tifoso come te…Che schifo il tennis è rispetto per l’avversario prima di tutto, e Nadal e Federer hanno dato esempi di lealtà e amicizia fuori e dentro il campo.
Vergognati….

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
… il Vecchio … ! (Guest) 05-07-2010 00:48

Originally Posted By bedsea
Berdych molto poco consistente nei momenti importanti…ma davvero molto poco…

… fortuna che Federer era stato battuto da un fenomeno …

… aaaaaah, ! : ne sanno di tennis questi giovincelli ! 😆

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 05-07-2010 00:04

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By FABIO90
IL VERO TENNIS SI STA ESTINGUENDO RAGAZZI IL FUTURO DICE NADAL DJOKOVIC IL TENNIS VERO ORMAI STA PER FINIRE GODIAMOCI FEDERER FINKE CI E POSSIBILE SPERO PER ALTRI 5 ANNI E POI FORSE POSSIAMO DIRE ADDIO AD UNO SPORT KE NN ESISTERà PIU

Djokovic? Non dire cavolate. Non esploderà mai come intendi tu. Riguardo a Federer ormai cosa vi potete godere? Le pippe future che farà? 😆 . Ricorda e memorizza quello che dico ora: se Rafa guarisce completamente dal ginocchio destro, per rogerino coppe non ce ne saranno piu’. Vamooooooooosssssss Rafa sei il migliore, il vero numero uno è tornato 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Non hai capito un piffero di quello che ha detto Fabio90…

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 04-07-2010 22:44

Originally Posted By FABIO90
IL VERO TENNIS SI STA ESTINGUENDO RAGAZZI IL FUTURO DICE NADAL DJOKOVIC IL TENNIS VERO ORMAI STA PER FINIRE GODIAMOCI FEDERER FINKE CI E POSSIBILE SPERO PER ALTRI 5 ANNI E POI FORSE POSSIAMO DIRE ADDIO AD UNO SPORT KE NN ESISTERà PIU

Djokovic? Non dire cavolate. Non esploderà mai come intendi tu. Riguardo a Federer ormai cosa vi potete godere? Le pippe future che farà? 😆 . Ricorda e memorizza quello che dico ora: se Rafa guarisce completamente dal ginocchio destro, per rogerino coppe non ce ne saranno piu’. Vamooooooooosssssss Rafa sei il migliore, il vero numero uno è tornato 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FABIO90 04-07-2010 22:20

IL VERO TENNIS SI STA ESTINGUENDO RAGAZZI IL FUTURO DICE NADAL DJOKOVIC IL TENNIS VERO ORMAI STA PER FINIRE GODIAMOCI FEDERER FINKE CI E POSSIBILE SPERO PER ALTRI 5 ANNI E POI FORSE POSSIAMO DIRE ADDIO AD UNO SPORT KE NN ESISTERà PIU

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 04-07-2010 22:13

Ma come mai la redazione non avvisa piu sui match degli italiani
Per chi interessasse domani gioca MEC

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 04-07-2010 22:02

Originally Posted By Rogerina
tu rispecchi pienamente il target degli estimatori tipici di Rafa… si vede che hai 15 anni… 😆 l’unica cosa che stona è la foto che hai scelto per il tuo profilo..quella del grande Edberg, talento e eleganza allo stato puro, un tennis totalmente opposto a quello di Rafa. Ma l’hai scelta a caso questa foto? Cosa hanno da spartire Edberg e Nadal?

Originally Posted By Edberg
QUANDO VINCE SI DOPA QUANDO PERDE NON E’ PIU FUENTES A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VAMOOOOOOSSSSSSS RAFAAAAAAAAAAA

Sottoscrivo tutto quello che ha detto Rogerina, uno che mette una foto del mito non può essere ammiratore di Nadal, sono in antitesi. Forse c’è poca conoscenza del tennis…

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 04-07-2010 21:47

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By FabioC
Altro Slam per Fuentes.

menomale che c’e’ gente senza prosciutti…

Se sei interessato all’argomento e capisci lo spagnolo leggiti questo: http://www.elojodigital.com/deportes/2006/12/31/933.html

Difficile trovare le prove, ma a me dei rumors sono arrivati direttamente dal mondo arbitrale del tennis e riguardavano proprio la stagione 2006, poi è chiaro, sono solo voci, però sai… lo vedi correre per 5 ore e picchiare in maniera incredibile, allora il sospetto ti viene no?

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 04-07-2010 21:46

tu rispecchi pienamente il target degli estimatori tipici di Rafa… si vede che hai 15 anni… 😆 l’unica cosa che stona è la foto che hai scelto per il tuo profilo..quella del grande Edberg, talento e eleganza allo stato puro, un tennis totalmente opposto a quello di Rafa. Ma l’hai scelta a caso questa foto? Cosa hanno da spartire Edberg e Nadal?

Originally Posted By Edberg
QUANDO VINCE SI DOPA QUANDO PERDE NON E’ PIU FUENTES A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VAMOOOOOOSSSSSSS RAFAAAAAAAAAAA

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!