
L’uomo d’affari che ha finanziato l’inizio della carriera di Simona Halep muore per le complicanze da Covid-19


Giorni duri per Simona Halep. La tennista rumena ha ricevuto la notizia che uno dei padrini della sua carriera, il famoso uomo d’affari Corneliu Idu, è morto nel suo paese natale dopo complicazioni derivate dal COVID-19.
Quest’uomo è stato fondamentale agli inizi della carriera di Simona nel tennis, poiché il suo sostegno finanziario le ha permesso in molte occasioni di viaggiare all’estero per giocare nei tornei junior.
Corneliu almeno porta con sé la soddisfazione di aver visto trionfare Simona nei palcoscenici più importanti del mondo.
TAG: Corneliu Idu, Simona Halep
4 commenti
Cosi a caso, giusto per alimentare polemiche senza basi anche in circostanze che meriterebbero ben altro trattamento. Ottimo
Ci sarà mai una volta in cui in questo sito mancherà il post di qualche malpensante? Mamma mia, ma perché tutta questa cattiveria gratuita per di più a fronte di un lutto? E in un anno come questo per giunta? Che tristezza!
Eh sì. Proprio un tizio losco. Guadagnava vagonate di soldi con i suoi affari nel porto di Costanza e invece di investirli in discoteche o darsi alla politica, ha fondato un circolo di tennis. Tra l’ altro con risultati mediocri: solo Simona Halep e Horia Tecau.
Quando si parla di uomini d’affari che finanziano mi vengono in mente loschi figuri