Notizie dal mondo Copertina, Generica

Il tweet cancellato da Serena Williams a Roger Federer: “Questo era confidenziale, in teoria non era pronto per essere pubblicato”

24/04/2020 07:30 3 commenti
Serena Williams nella foto
Serena Williams nella foto

Dopo la proposta di Roger Federer: “Sono l’unico a pensare che sia arrivato il momento per il tennis maschile e quello femminile di unirsi e diventare una cosa sola?”. e dopo la favorevole reazione di altre leggende, come Rafael Nadal: “Sono perfettamente d’accordo sul fatto che sarebbe fantastico uscire da questa crisi con l’unione delle due associazioni”, ha parlato anche Serena Williams.

Serena dopo aver risposto con un sibillino “Questo era confidenziale, in teoria non era pronto per essere pubblicato”, ha cancellato il suo retweet.


TAG:

3 commenti

Orsogiallo (Guest) 25-04-2020 09:28

Dono d’accordo…. Potente… Tecnica… Combattiva…. Ma classe….. Zero

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serenovariabile (Guest) 24-04-2020 23:28

Donna di….più che misteriosa…la figuraccia che ha fatto negli Us Open e anche in altre occasioni. La spocchia e arroganza della giocatrice sono direttamente proporzionali alla sua carriera di vincente. Ma la classe purtroppo non è nel suo bagaglio tecnico…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: akgul num.1
Markux (Guest) 24-04-2020 08:29

Serena è maestra nel dire e non dire e poi con un bel colpo di spugna cancellare il tutto…donna affascinante e misteriosa.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano