Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Rafael Nadal e Roger Federer non pensano di ripetere il doppio anche nel circuito maggiore. Scherza Roger “”Forse potremmo giocare insieme alle Olimpiadi se Rafa diventasse svizzero. O io spagnolo. “

25/09/2017 18:05 3 commenti
Rafael Nadal e Roger Federer
Rafael Nadal e Roger Federer

Per la prima volta nella storia, Roger Federer e Rafael Nadal, considerati da molti i due migliori giocatori di tennis di tutti i tempi, erano insieme sullo stesso lato del campo.

La coppia ha vinto il loro incontro di doppio alla Laver Cup, dove sono stati appoggiati a sostenuti anche dal pubblico, ma sembra che un simile scenario possa essere ripetuto soltanto nella prossima edizione della Laver Cup.

“Non credo che sarebbe una buona idea giocare il doppio nel circuito ATP. Dopo tutto siamo giocatori di singolare e questa è la nostra priorità. E anche io non vedo Roger giocare in coppia con me dopo aver finito una partita in singolare “, ha detto Rafael Nadal in conferenza stampa.

Roger Federer, invece, ha scherzato su questa idea. “Forse potremmo giocare insieme alle Olimpiadi se Rafa diventasse svizzero. O io spagnolo. “

3 commenti

Shuzo (Guest) 26-09-2017 00:31

Nadal e Federer i due più forti tennisti di sempre? Io ritengo che invece siano Federer e Laver. L’australiano avrà pure vinto meno titoli dello Slam ma questo perché una volta i giocatori ufficialmente professionisti non potevano giocare i tornei dello Slam. Tuttavia Laver è stato capace di realizzare il Grand Slam nel 1969 nonostante i tornei dello Slam fossero ormai aperti a tutti.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rafael (Guest) 25-09-2017 19:37

Penso che Roger e Rafael da un punto di vista mediatico se giocassero il doppio insieme darebbero nuovo vigore a questa disciplina, ma sinceramente preferirei che Nadal giocasse anche i doppi, ma con un compagno diverso.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fedex (Guest) 25-09-2017 19:25

Mah..

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!