Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Serena Williams e il successo all’Australian Open: “Se avessi perso avrei avuto una grande scusa”

28/07/2017 08:32 3 commenti
Serena Williams classe 1981
Serena Williams classe 1981

Protagonista di una delle imprese più significative della storia recente del circuito femminile, avendo vinto un Grande Slam durante la gravidanza, Serena Williams nel corso di un’intervista concessa a Seven’s Sunrise, ha rivelato di essere stata enormemente nervosa prima della finale dell’Australian Open.
Va infatti ricordato che l’americana avrebbe annunciato pubblicamente di essere incinta soltanto ad aprile, passate oramai sedici settimane dall’inizio della gravidanza.

“L’ho saputo il sabato prima dell’inizio dell’Australian Open. Ero sopraffatta perché avevo appena appreso di essere incinta e pensavo, ‘Ora cosa faccio? Adesso devo giocare l’Australian Open'”, ha ricordato Serena. “Non ero nervosa per la gravidanza in sè, avevo parlato con il mio medico negli Stati Uniti e lui mi aveva detto che fosse tutto a posto. Ho iniziato a ‘pulire’ il mio stile di vita e mangiare cose più salutari, come più verdura. È stato pazzesco”, ha proseguito.

La ex-numero uno del mondo ha poi descritto come sia stato entrare in campo sapendo cosa stesse accadendo: “Non sentivo niente (in termini di sintomi). Dissi a me stessa che non avevo tempo per sentire dolori. Questo mi avrebbe aiutato a calmarmi. Quest’anno, sono stata molto tranquilla in Australia quando ero in campo. Non ero emozionata come al solito perché pensavo, ‘Se perdo, ho una grande scusa (ridendo)”, ha concluso.


Edoardo Gamacchio


TAG:

3 commenti

Shuzo (Guest) 28-07-2017 15:54

Quando una donna resta incinta, il suo viso diventa più radioso. In effetti il viso di Serena nella foto è molto radioso.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 28-07-2017 14:16

Scritto da ASHTONEATON
Beh vincere in cinta agli Australian Open mi fa pensare ad un livello medio del tennis femminile decisamente basso…

Pensavo non ci fosse nessuno che commentasse una banalità come questa invece uno è stato capace di farlo, è veramente sorprendente come si possa commentare questa notiziona e magari nessun commento o una quantità irrilevante in relazione a due tornei nelle fasi finali, pazzesco, almeno per me.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 28-07-2017 11:53

Beh vincere in cinta agli Australian Open mi fa pensare ad un livello medio del tennis femminile decisamente basso…

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile