Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Thomas Hogstedt rassicura su Eugenie Bouchard

19/04/2017 10:30 3 commenti
Eugenie Bouchard nella foto
Eugenie Bouchard nella foto

Thomas Hogstedt, allenatore che in passato aveva guidato Maria Sharapova e Na Li alla conquista di titoli dello Slam e che ha da qualche tempo iniziato a seguire Eugenie Bouchard, ha assicurato che la propria assistita sia totalmente focalizzata sul tornare ad essere una delle migliori tenniste del mondo ed ha rifiutato le critiche secondo cui la canadese non viva l’impegno nel circuito come sua priorità.

“L’inizio della sua carriera è stato duro. Sono accadute molte cose, i ritmi sono stati folli e lei ha bisogno di assimilare il tutto. Ha iniziato a realizzare e la sua priorità, adesso, è il tennis. Ha molta fame di vittorie e credo proprio che tornerà al suo miglior livello”.

Sconfitta nettamente ai quarti di finale del torneo ITF di Indian Harbour Beach, la scorsa settimana, Eugenie si appresta ora a giocare il WTA di Istanbul, dove figurerà senz’altro come una dei principali motivi di attrazione per il pubblico.


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

3 commenti

Losvizzero 19-04-2017 19:08

Vorremmo vederla da qualche alta parte :mrgreen:

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 19-04-2017 14:19

Però che gnokka! Le proporrei di affidarsi a Lele Mora

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pablox (Guest) 19-04-2017 12:08

Non ho dubbi su questo, però a me pare molto fragile psicologicamente, ed il suo allenatore, più che rilasciare interviste, dovrebbe concentrarsi su questo. ormai la testa conta per il 60-70%. IMHO

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!