Video del Giorno Copertina, Video

Video del Giorno: Caroline Wozniacki ed il padre Piotr si arrabbiano per una palla

24/02/2017 07:05 5 commenti
Caroline Wozniacki nella foto
Caroline Wozniacki nella foto

Ritorniamo ad alcuni giorni fa e precisamente nel match di secondo turno del WTA di Dubai tra Caroline Wozniacki e Viktorija Golubic. Coinvolti, in questi istanti, il padre della danese, Piotr, e il giudice di sedia.

Sul primo match point in favore di Wozniacki, quest’ultima ha giudicato fuori una palla e celebrato il successo finale. Successo finale che, però, ha ritardato ad arrivare: nè il giudice di sedia nè, tantomeno, il giudice di linea, avevano segnalato l’out dunque il punto è stato assegnato a Golubic, con Wozniacki che non ci ha più visto e urlato, verso l’arbitro: “Stai scherzando? È fuori!”. È qui che anche il padre Piotr, dagli spalti, si è fatto sentire con le proteste, chiamato in causa dalla figlia, che se l’è cavata con un warning per comportamento antisportivo.


Lorenzo Carini


TAG: , ,

5 commenti

pinkfloyd 24-02-2017 11:05

Non si vede se la palla sia fuori o meno, non si vede proprio nulla.
Questo non possiamo giudicarlo.
Possiamo dire che papà dovrebbe stare più tranquillo e non alzarsi in piedi a protestare come un tifoso qualunque.
Per il resto reazione istintiva della Woz, punita dall’arbitro.

5
Ale85 (Guest) 24-02-2017 11:04

Mah pensavo peggio… non sono una sua estimatrice, sia per il tennis che gioca, sia per le scenate che fa, questa volta però aveva tutto il diritto di arrabbiarsi. Certo è che deve smetterla di chiamare sempre in causa il padre…

4
pablox (Guest) 24-02-2017 09:32

La palla era decisamente fuori, non si tratta di capricci le proteste le fa anche Federer (che una volta disse ad un arbitro donna che non la voleva più come arbitro, difatti non arbitrò più Federer)lei era lì e ha visto benissimo.
Non mi ero accorto che avesse avuto un warning ho visto che anche dopo la fine del match ha discusso con l’arbitro, con la sua solita educazione, evidentemente doveva esser convinta della sua posizione.
Certo se qualcuno si attacca a questo per criticare la Wozniacki…sta messo proprio male.

3
lallo (Guest) 24-02-2017 09:17

Scritto da giangy
A me sembra una ragazzina viziata che ancora fa i capricci…vabbè con un padre così.
Maturità…zero…

se la palla era fuori (e i commenti del pubblico sembrano confermarlo), altro che viziata….. direi una mistica zen per autocontrollo….

2
giangy (Guest) 24-02-2017 09:07

A me sembra una ragazzina viziata che ancora fa i capricci…vabbè con un padre così.
Maturità…zero… ❗

1