Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Alexander Zverev difende Nick Kyrgios dalle critiche

29/12/2016 08:53 3 commenti
Alexander Zverev classe 1997
Alexander Zverev classe 1997

Alexander Zverev, 19 anni, è una delle maggiori promesse del circuito internazionale. Il giovane tedesco, contrariamente all’altro teenager Kyrgios, viene spesso lodato per i suoi comportamenti dentro e fuori dai campi da gioco e ha risposto ai giornalisti tedeschi proprio sul rapporto con l’australiano: “Siamo buoni amici, lui è un ragazzo molto interessante da frequentare ed è una grande persone fuori dai campi da tennis. La stampa si è fatta una brutta idea su di lui, ma in realtà è completamente diverso da come viene descritto quotidianamente”.

Zverev ricorda inoltre l’episodio accaduto a Shanghai, con Kyrgios che è stato poi squalificato dall’ATP: “Non mi interessa vedere cosa fa Nick mentre gioca. Ciò che ha fatto a Shanghai ha permesso a mio fratello Mischa di rientrare fra i primi 100, per questo motivo non posso avere nulla contro di lui dato che sono stato davvero felice di vedere mio fratello nella top 100”.

Ricordiamo che Alexander Zverev inizierà la stagione da Perth, dove prenderà parte all’Hopman Cup al fianco di Andrea Petkovic.


Lorenzo Carini


TAG: ,

3 commenti

18gabri 29-12-2016 23:28

@ pafort (#1741747)

A mio avviso le punte di rendimento le ha – a Rotterdam mi ha impressionato – ma gli mancano la voglia e di conseguenza la continuità.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pafort 29-12-2016 13:43

Si, più dire quello che vuole ma deve vincere le partite. Da n1 non ti critica nessuna penna prezzolata

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
didiu (Guest) 29-12-2016 12:23

Pensò che Nick si meriti di vincere uno slam, abbiamo bisogno di gente che non abbia paura di dire quello che pensa. Ne abbiamo avuti fin troppi di tennisti che sembrano degli angioletti davanti alla stampa e poi sono delle m…. dietro.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!