Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Notizie dal Mondo: L’app della Nike con Federer e Williams. Richard Williams colpito da ictus. Bastad vuole essere un torneo 500

15/07/2016 10:56 4 commenti
Roger Federer classe 1981, n.3 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.3 del mondo

Richard Williams, 74 anni padre e allenatore di Serena e Venus, è stato colpito da un ictus il mese scorso e la scorsa settimana è uscito dall’Ospedale.
Le sue condizioni sono stabili ma non al 100%.
La terza moglie di Richard, Lakeisha Williams ha dichiarato: “Le sue condizioni sono buone, si alza e cammina ma non è al 100%. Ha disturbi di linguaggio, a livello psicologico e fisico ma per ora non ne ha voluto sapere di ritornare in Ospedale. Pensa che lo rimetteranno in ‘prigione”.



L’ATP 250 di Bastad cercherà di diventare nei prossimi anni un torneo ATP 500.
Il torneo ha un piano di cinque anni per cercare di cambiare categoria, ha detto David Massey, uno degli organizzatori della manifestazione.

Per avere maggiori possibilità l’evento è disposto anche a cambiare superficie, da terra a cemento, e quindi posizione nel calendario in un mese diverso dell’anno.



La Nike ha sviluppato una app tramite la quale gli atleti più rappresentativi del marchio potranno mettere in mostra i propri metodi di allenamento, come qualcuno ha già fatto.

Sarà possibile scegliere tra più di 100 diversi tipi di sessioni di lavoro, ciascuna arricchita dei minimi particolari e delle spiegazioni “passo passo” da parte dello sportivo in questione, in modo che nessun dettaglio venga lasciato al caso durante l’esecuzione degli esercizi.

Per il tennis, la scelta è ricaduta su Roger Federer e Serena Williams: d’ora in avanti, quindi, tutti coloro che hanno sempre desiderato scoprire dove si celino i segreti nella preparazione dei top players avranno una opportunità più che concreta per appagare la loro curiosità.


TAG:

4 commenti

luigi (Guest) 15-07-2016 14:24

I terraioli puri non esistono più ,del resto in estate tutti pensano a preparare gli us open e preferiscono giocare sul cemento

4
Losvizzero 15-07-2016 13:53

Perfetto! Se Bastad cambia superficie e mese VI PREGO di fare un torneo a MILANO o dintorni!!!!! :oops: :twisted:

3
Insalatiera76 (Guest) 15-07-2016 13:03

Scritto da Roberto
Anche bastad cambia superficie… Ormai la stagione su terra è sempre più breve. Urge adeguarsi anche nei challenger italici

Al contrario: c’è l’opportunità per uno dei nostri challenger su terra di chiedere di essere promossi 250 e subentrare nella settimana lasciata libera da Bastad.
Ma perché questo sito è pieno di scimmiottatori degli USA che vogliono buttare via la nostra tradizione su terra rossa e cementificare anche il tennis?

2
Roberto (Guest) 15-07-2016 11:52

Anche bastad cambia superficie… Ormai la stagione su terra è sempre più breve. Urge adeguarsi anche nei challenger italici

1

Lascia un commento