Esibizione Copertina, Generica

Esibizione: Thomas Fabbiano supera in due set Andrea Pellegrino

28/12/2015 16:14 1 commento
Thomas Fabbiano classe 1989, n.157 ATP
Thomas Fabbiano classe 1989, n.157 ATP

Domenica 27 dicembre, un nutritissimo numero di appassionati, è accorso al Circolo Tennis San Giorgio Jonico, per assistere all’esibizione tra l’idolo di casa Thomas Fabbiano e il giovane talento Andrea Pellegrino.

I colpi di fioretto e il tennis spumeggiante di entrambi gli atleti, hanno allietato la platea confermando quelle che erano le aspettative di un match spettacolare e inesorabilmente corretto. Come ogni anno, il nostro Thomas nato è cresciuto sui campi del Ct San Giorgio Jonico,ha voluto salutare tutta la sua gente regalandole un grandissimo pomeriggio di tennis, e augurandole un anno nuovo ricco di tantissime soddisfazioni. La manifestazione, riuscita perfettamente grazie all’organizzazione oculata e perfetta del nostro direttivo, ha richiamato attenzioni mediatiche importanti, e dato lustro al tennis locale, sport in netta crescita negli ultimi anni. Il risultato finale ha visto prevalere l’esperienza di Thomas che ha regolato il talentino di Bisceglie con un perentorio 64 63,(match arbitrato dal giudice di sedia sig.Umberto Marangi).

Tra le tante note positive che hanno caratterizzato l’evento, da segnalare la presenza di tantissimi ragazzini appartenenti a diverse scuole tennis della provincia, che hanno voluto ammirare da vicino, le gesta di questi due formidabili atleti che rappresentano la Puglia in giro per il mondo. “Botti di fine anno” è una manifestazione arrivata alla seconda edizione, creata dallo staff del Circolo Tennis San Giorgio Jonico, per omaggiare il nostro Thomas, ragazzo per bene e atleta modello, che da anni non smette di regalarci immense soddisfazioni, condite da tante imprese sui campi da tennis di tutto il mondo. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo al nostro Thomas che si appresta a cominciare la stagione tennistica 2016.


TAG: , , , ,

1 commento

Gabriele da Firenze 28-12-2015 18:16

Ok l’augurio a Thomas per un ottimo 2016 ma pure a Pellegrino, che rappresenta il futuro e che ultimamente ha ben impressionato 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!