Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Feliciano Lopez ed il suo futuro come commentatore

27/10/2015 05:55 1 commento
Feliciano Lopez classe 1981, n.16 ATP
Feliciano Lopez classe 1981, n.16 ATP

Feliciano López prosegue nella sua seconda giovinezza professionale, dopo l’ennesima stagione costellata di ottimi risultati e scelte oculate. Il quotidiano Marca ha voluto intervistare il tennista nativo di Toledo e, nell’arco di una conversazione dai toni informali, si è parlato soprattutto di questioni non prettamente ‘di gioco’, come ad esempio la vita post-ritiro.

Come da sempre ha abituato il pubblico, Feliciano si dimostra brillante non solo in campo, ma anche fuori. La più recente iniziativa che lo coinvolge lo vede impegnato nella promozione di una nuova fragranza. “Uso il profumo più volte al giorno. Questo, poi, credo si adatti bene a me ed alla mia personalità”, ha detto lo spagnolo, prima di porre l’accento su una cosa che ai più era già nota: “Essere tennista e fare il modello per la pubblicità allo stesso tempo è assolutamente possibile”.

In merito a progetti ed ambizioni a corto raggio, López si è soffermato sugli obiettivi dei prossimi mesi. “E’ giunto il momento, nella mia carriera, in cui non posso prevedere quello che potrà accadere. Ragiono di anno in anno. Ciò che più mi esalta è continuare ad essere competitivi, ma certi obiettivi non possono che rimanere lì: vincere una medaglia olimpica, raggiungere la Top10, giocare un bel torneo a Wimbledon..”.

E dopo il tennis? Le porte aperte sono molteplici, anche se alcune direzioni sembrano già più probabili di altre. “Sinceramente, adesso ho ancora il pallino per la competizione. Una cosa che mi piacerebbe però fare, un giorno, è il commentatore di tennis. Alcune volte ho provato, è stata un’esperienza magica. Se dovessi farlo, comunque, dovrebbe trattarsi di un impiego a tempo pieno: seguire i tornei, intervistare i giocatori.. Sarebbe un’opzione da valutare”, ha concluso ‘Feli’.


Edoardo Gamacchio




Fonte: Punto de Break


TAG: ,

1 commento

carlitos (Guest) 27-10-2015 10:17

Quando gioca feliciano non ci si annoia mai! Bravo

1

Lascia un commento