Us Open 2015 ATP, Copertina

Us Open: Le semifinali maschili. Chi il favorito per la vittoria finale?

11/09/2015 08:03 27 commenti
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo

Le due semi finali maschili propongono match interessanti con protagonisti di assoluto richiamo: abbiamo il campione uscente che si è ben difeso e confermato, il giocatore imprevedibile in grado di compiere imprese quando meno te lo aspetti, il re dei record e il numero 1 attuale al mondo. Facile che vinca lo spettacolo ma forse queste due semi hanno già dei vincitori annunciati.

Nella prima il numero 1 serbo Nole Djokovic affronterà il croato Marin Cilic: ebbene Cilic non ha mai battuto Nole, rimediando in 13 precedenti 13 sonore sconfitte, con incontri che spesso hanno avuto esiti netti e sconfortanti per il croato, fatta eccezione per i quarti di finale di Wimbledon 2014, quando il croato condusse per 2 set a 1 ma cedette gli ultimi due parziali rapidamente. Favorito Nole e non potrebbe essere altrimenti, con un’unica incognita: Cilic sui campi di New York si trasforma. E se avesse scelto proprio l’amata NY per il suo primo sorprendente successo contro Djokovic?

Protagonisti differenti ma dinamiche simili nella seconda semi finale: qui sarà derby svizzero, fra sua maestà Roger Federer e Stan “the Man” Wawrinka. 13 a 3 i precedenti a favore di Roger, con le vittorie di Stan che peraltro sono arrivate sulla terra battuta e mai sul cemento. A favorire ancora di più Federer lo stato di forma con cui i due si presentano a questo penultimo atto: Wawrinka fino ai quarti contro Anderson (suo primo successo netto) ha faticato mentre Roger è andato spedito come un treno. Tralasciando disamine tecniche, basta dire che ci vorrebbe la miglior versione deluxe di Wawrinka per impensierire questo Federer: ecco, credo che questa versione deluxe non ci sarà e che Federer possa vincere l’incontro, anche senza troppi patemi. Chissà, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e viene smentito solo chi si espone ma vedo Federer decisamente avanti.

Favoriti quindi Federer e Djokovic, ancora loro due, per una finale newyorchese che per me ha un unico vincitore, annunciato da diverse settimane: vedevo Federer favorito alla vigilia per la vittoria del torneo e, dopo questi primi 10 giorni Slam, lo vedo ancora di più trionfatore newyorchese. Non ha sprecato energie preziose, mantiene un’attitudine aggressiva che può portarlo lontano, tanto lontano fino ad alzare l’ennesimo trofeo Slam al cielo. Intanto godiamoci le semi finali e che sia il campo a parlare.


Alessandro Orecchio


TAG: , , , , , , , , ,

27 commenti. Lasciane uno!

labicano (Guest) 11-09-2015 18:55

@ Alessandro6.9 (#1445329)

Carissimo non te la prendere ma…a metà del tuo commento ho smesso di leggere. La miglior forma di rispetto è accettare le idee altrui non trovarle irritanti. Non leggo simpatie per questo o per quello nell’articolo, pertanto la coda di paglia la fa da padrone. Ti piace Wawrinka? Ti piace Marin? Perfetto, rispetto. Ecco dove sta la differenza, io non dico che non sei obiettivo e ti basi su simpatie (ops lo sto facendo), non vedo perché tu debba sminuire il pensiero altrui. Non condividerlo è altra cosa che offenderlo con papelli tecnico tattici di cui nessuno peraltro sente il bisogno…altrimenti mi ricordi qualcun altro di questo sito. #respect

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro6.9 11-09-2015 15:47

@ Marco (#1445287)

Trovo il tuo ragionamento per vedere una finale, dove Federer parte meno sfavorito con Nole davvero miserevole, ti auguro perciò di non sederti domenica a vedere la finale qualora ci fossero Cilic e Wawrinka.
Qualora succeda ti auguro un divertentissimo giro in bici, dal momento che sei un TIFOSO, e non hai la presunzione di negarlo.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro6.9 11-09-2015 15:32

@ alessandro orecchio (#1445137)

Carissimo, non te la prendere se mi rivolgo a te che hai scritto l’articolo per alcune critiche, che spero siano costruttive per il futuro.
Scrivere un articolo di questo tenore non è bello da leggere ed è un po’ irritante, sia per chi è tifoso di Marin e Stan, sia per chi, da appassionato, spera in due partite di alto livello.
Se tutto fosse come dipinto, ci troveremmo davanti due semifinali scontate e sarebbe inutile sedersi alla tv per vedere qualcosa di non preventivato. Aggiungo che quella poco sportiva chiosa su Federer “13-3 e per giunta tutte le vittorie su terra battuta” nasconde qualcosa che è parecchio fastidioso per chi vorrebbe analisi e commenti non di parte. Le simpatie è giusto che tu le abbia, ma per cortesia non ce le buttare con così sgraziata sfacciataggine addosso.
La cosa bella di tutto lo sport è proprio il fatto che i pronostici sono fatti per essere smentiti, e tu, a leggerti, mi togli la voglia di vedere se stasera le cose vanno in modo differente da come hai scritto, o al più se le cose vanno un pelino diversamente, con partite magari tirate e spettacolari.
Avresti potuto trovare degli argomenti stimolanti per rendere le SF di stasera molto godibili e forse anche meno scontate di quanto gli allibratori vedono.
Avresti ad esempio potuto dire che Djokovic ultimamente è parecchio nervoso, quasi senta una pressione maggiore ogni volta che arriva vicino a giocarsi un titolo. Avresti potuto riconoscere che nonostante il quarto vinto con Lopez il gioco ha spesso latitato, laddove in fondo Lopez ha un’arma quasi spuntata nel rovescio, giocato quasi sempre in back. Eppure un set Nole lo ha perso. Avresti potuto notare che la brillantezza di Nole è un po’ offuscata. Fisicamente sta bene ma non è così devastante come altre cvolte è capitato.
In compenso Marin Cilic non è più quel tennista remissivo, che cerca il vincente da due metri oltre la linea di fondo. No. Marin Cilic dal ban è cambiato. E’ diventato un tennista aggressivo, con un servizio potente, con una seconda molto efficace e un gioco più fluido. E’ diventato un buonissimo top ten. Uno di quelli che se trova la giornata giusta, come può essere stasera, può portare il campione serbo ad una battaglia e a una partita difficilissima. E’ vero non gli capita spesso, ma noi appassionati di tennis vorremmo capiti stasera per una SF davvero di livello.
Federer è vero che sposando la filosofia di edberg è arrivato a cambiare il suo gioco e mostra oggi un tennis ancora più bello del passato. Un tennis da meraviglia e da tramandare ai posteri. Ma la sua vittoria scontata, per vedere un ennesimo capitolo della saga Nole-Federer, non necessariamente fa del bene al tennis. Il suo gioco di anticipo è diventato un meccanismo perfetto da guardare a bocca aperta, ma dall’altra parte Stan Wawrinka gioca con la sicurezza di chi sa di poter vincere uno slam e battere prima il migliore di sempre e dopo il migliore del triennio.
Stan Wawrinka ha più di una possibilità di battere federer: giocare d’anticipo con lui può essere difficile per via di una risposta bloccata in chop o in back, ma stasera a quella risposta, che non può bastare, aggiungerà la risposta bloccata per impedire a federer i suoi angoli e iniziare lo scambio. Alla lunga sugli scambi tutti sanno che wawrinka può vincere più punti di federer…
Aggiungiamo che il rovescio di wawrinka è diventato il colpo di stan. Il miglior rovescio mai visto da Stefan Edberg a questa parte. Un colpo che parte spesso senza manovra come un vincente, che con alte percentuali arriva. Implacabile e poderoso. Su quella diagonale se appena lo scambio si allunga stan può mandare fuori equilibrio Roger ed allora quella tua certezza di vittoria di federer forse potrebbe venir meno.
Ecco mi aspetto che questo succeda per vedere una grandissima partita. Sai che potrebbero esserci i presupposti per vedere la più bella partita del decennio? Io credo che tu lo sappia e in fondo in fondo lo voglia, più della vittoria facile di Federer, di cui ha già scritto un’agiografica previsione.
Facci godere due belle semifinali. Due belle semifinali come non se ne vedono da anni. Due semifinali che facciano bene al tennis quand’anche i finalisti fossero 2 splendidi esponenti di unt ennisi moderno come Wawrinka e Cilic.
A te auguro buone semifinali. Così come le auguro a tutti.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 11-09-2015 15:03

Scritto da Alessandro6.9
A partire da chi ha scritto questo banalissimo articolo, ci terrei molto a godermi due belle semifinali molto tirate che arrivino entrambe al tb del quinto. Credo questo sia quanto un vero appassionato si augura: 2 partite memorabili.Mi ripeto articolo e quasi tutti i commenti che hanno preceduto il mio sono il peggio che si possa augurare.Un appassionato di tennis vorrebbe invece due semifinali spettacolari a prescindere da chi vince, perché chi arriva lottando a vincere una semifinale slam, favorito o non favorito, avrà sempre il rispetto di chi il tennis lo guarda senza la presunzione di avere preferenze.Ecco lo scandalo di molti forum purtroppo è leggere la banalità di commenti e previsioni che anche i bookmakers hanno già fatto con la sintesi dei numeri.RISPARMIATECELI GRAZIE.Primo perché ho simpatia per Wawrinka (quel rovescio è oggi una grazia divina); secondo perché una finale con Cilic non sarebbe quel funerale che tanti qui continuano ad esorcizzare.FATE LA CORTESIA DI FARE GLI APPASSIONATI DI TENNIS, SCRIVENDO COSE CHE NON URTINO LA SENSIBILITA’ DEI TIFOSI DEI TENNISTI DI SECONDA SCHIERA. GRAZIE.

mi spiace, non concordo!
In primis, se entrambe le due semifinali fossero due partite memorabili vinte al quanto set, ciò precluderebbe (a favore di Nole, per ovvi motivi di capacità fisica e tenuta, e per la programmazione scelta per gli incontri, nonostante l’incognita pioggia) ciò precluderebbe ogni possibilità che invece la finale sia una partita memorabile.

In secundis, mi spiace ma, per la diversità di tipologia di tennis espressa dai diversi giocatori (al di là di ogni simpatia/antipatia soggettiva per la persona-giocatore), ho la presunzione di avere preferenze. Anche quando guardo il tennis, in tv: in alcuni casi, dopo un pò cambio canale..! 😉

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio tifa nadal (Guest) 11-09-2015 14:56

Wawrinka ogni volta che arriva ai quarti di uno slam sembra, leggendo i vari pronostici, che parta sempre sfavorito… invece i fatti dicono sempre il contrario!! andate a guardare come fosse sfavorito sia in australia che a Parigi…insomma parliamo di uno che ha vinto 2 degli ultimi 7 slam giocati…

Con Roger poi anche se sta sotto 3-13, è vero pure che se si ritiene che Stan sia un giocatore diverso da 2 anni a questa parte, ben 2 successi su 3 sono recenti e perdipiù su palcoscenici importanti (finale a Montecarlo e quarti al RG).

Quindi ecco i miei pronostici:
– Stan bt Roger 6-4 6-7 7-6 6-3
– Nole bt Cilic 6-4 7-6 6-3

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 11-09-2015 14:52

Scritto da nico

Scritto da AntonioGrande livello anche quest’anno a NY: 3 Mah io dico occasione per djoker invece,oggi andrà sul velluto e vincerà facile mentre federer cmq faticherà..(sempre se vincerà)..e c’è un bel se di mezzo.Djoker arriverà in finale fresco come una rosa

Già, e non solo, Djker arriverà di sicuro più fresco,
perchè gioca per primo, e potrà sfruttare i buchi concessi dalla pioggia, mentre gli altri due semifinalisti rischiano il posticipo a domani..

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 11-09-2015 14:45

Scritto da totommi
provo a spiegare una mia sensazione su roger.è come se nole sia immune da questa dominazione e che anzi roger senta che alla lunga con lui finirà per perdere. e questo gli fa perdere calma e controllo sul match.

:mrgreen: posso confermare la tua sensazione, è già successo! :mrgreen:
Ormai diverse volte Roger ha perso al quinto da Nole, e lui certamente se lo ricorda..
Ma non ci sono tanti misteri, rispetto al due su tre, quando si arriva al quinto set conta aver una supercondizione fisica. Nole tiene comunque al massimo, mentre Roger, anche se sta in forma, perde quel pò di lucidità necessaria a tirare fuori soluzioni da uno-due,
quindi si mette a remare, lotta magari come un leone, ma a quel punto ha poche speranze..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totommi 11-09-2015 14:42

Scritto da Alessandro6.9
A partire da chi ha scritto questo banalissimo articolo, ci terrei molto a godermi due belle semifinali molto tirate che arrivino entrambe al tb del quinto. Credo questo sia quanto un vero appassionato si augura: 2 partite memorabili.
Mi ripeto articolo e quasi tutti i commenti che hanno preceduto il mio sono il peggio che si possa augurare.
Un appassionato di tennis vorrebbe invece due semifinali spettacolari a prescindere da chi vince, perché chi arriva lottando a vincere una semifinale slam, favorito o non favorito, avrà sempre il rispetto di chi il tennis lo guarda senza la presunzione di avere preferenze.
Ecco lo scandalo di molti forum purtroppo è leggere la banalità di commenti e previsioni che anche i bookmakers hanno già fatto con la sintesi dei numeri.
RISPARMIATECELI GRAZIE.
Primo perché ho simpatia per Wawrinka (quel rovescio è oggi una grazia divina); secondo perché una finale con Cilic non sarebbe quel funerale che tanti qui continuano ad esorcizzare.
FATE LA CORTESIA DI FARE GLI APPASSIONATI DI TENNIS, SCRIVENDO COSE CHE NON URTINO LA SENSIBILITA’ DEI TIFOSI DEI TENNISTI DI SECONDA SCHIERA. GRAZIE.

levateje er vino

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jaime (Guest) 11-09-2015 14:35

Non è facile prevedere queste tipo di partite, perchè Stan è impredivile. Lui puo giocare di forma spettacolare e vincere Roger come in Parigi, ma puo essere assente e perdere facilmente. Sembra piu difficile ancora pensare Cilic vincendo tre sets contro Nole. Penso che lo piu probabile è una finale Roger-Nole. Due mesi fa, a Wimbledon Roger aveva giocato migliore da Nole prima la Finale. Aveva tenuto meno problemi. Ma Nole ha vinto in quattro sets sul erba, Nole piace molto il cemento quindi per me sembra piu favorito contro Roger sul cemento sia sul erba. Ma questo è un reinventato Roger che Nole non è riuscito a decifrare ancora, se Nole vince in uno dei due primi set, penso che sara favorito da quel punto in poi.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 11-09-2015 14:13

Scritto da totommi
provo a spiegare una mia sensazione su roger.
mi pare che roger stia giocando il miglior tennis della sua carriera.
che si diverta. che sia tranquillo. che provi cose nuove.
non ho mai avuto una sensazione di “dominazione” tennistica e mentale sull’avversario piu netta.
per questo pensa che stanotte vincera abbastanza nettamente.
cio detto, in una probabile finale con nole, lo vedo sfavorito. è come se nole sia immune da questa dominazione e che anzi roger senta che alla lunga con lui finirà per perdere. e questo gli fa perdere calma e controllo sul match.

Con Nole 3 su 5 lo vedo in affanno.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 11-09-2015 14:07

Scritto da Alessandro6.9
A partire da chi ha scritto questo banalissimo articolo, ci terrei molto a godermi due belle semifinali molto tirate che arrivino entrambe al tb del quinto. Credo questo sia quanto un vero appassionato si augura: 2 partite memorabili.
Mi ripeto articolo e quasi tutti i commenti che hanno preceduto il mio sono il peggio che si possa augurare.
Un appassionato di tennis vorrebbe invece due semifinali spettacolari a prescindere da chi vince, perché chi arriva lottando a vincere una semifinale slam, favorito o non favorito, avrà sempre il rispetto di chi il tennis lo guarda senza la presunzione di avere preferenze.
Ecco lo scandalo di molti forum purtroppo è leggere la banalità di commenti e previsioni che anche i bookmakers hanno già fatto con la sintesi dei numeri.
RISPARMIATECELI GRAZIE.
Primo perché ho simpatia per Wawrinka (quel rovescio è oggi una grazia divina); secondo perché una finale con Cilic non sarebbe quel funerale che tanti qui continuano ad esorcizzare.
FATE LA CORTESIA DI FARE GLI APPASSIONATI DI TENNIS, SCRIVENDO COSE CHE NON URTINO LA SENSIBILITA’ DEI TIFOSI DEI TENNISTI DI SECONDA SCHIERA. GRAZIE.

Un po’eccessivo, ma in sostanza anch’io vorrei vincesse il migliore con prestazioni memorabili dei contendenti

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Clemente (Guest) 11-09-2015 13:50

@ Alessandro6.9 (#1445199)

Ti consiglio una bella camomilla. Di cuore.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlitos (Guest) 11-09-2015 13:49

Io dico ancora cilic!!! Ha lo stesso sguardo dell anno scorso….

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro6.9 11-09-2015 13:07

A partire da chi ha scritto questo banalissimo articolo, ci terrei molto a godermi due belle semifinali molto tirate che arrivino entrambe al tb del quinto. Credo questo sia quanto un vero appassionato si augura: 2 partite memorabili.
Mi ripeto articolo e quasi tutti i commenti che hanno preceduto il mio sono il peggio che si possa augurare.
Un appassionato di tennis vorrebbe invece due semifinali spettacolari a prescindere da chi vince, perché chi arriva lottando a vincere una semifinale slam, favorito o non favorito, avrà sempre il rispetto di chi il tennis lo guarda senza la presunzione di avere preferenze.
Ecco lo scandalo di molti forum purtroppo è leggere la banalità di commenti e previsioni che anche i bookmakers hanno già fatto con la sintesi dei numeri.
RISPARMIATECELI GRAZIE.
Primo perché ho simpatia per Wawrinka (quel rovescio è oggi una grazia divina); secondo perché una finale con Cilic non sarebbe quel funerale che tanti qui continuano ad esorcizzare.
FATE LA CORTESIA DI FARE GLI APPASSIONATI DI TENNIS, SCRIVENDO COSE CHE NON URTINO LA SENSIBILITA’ DEI TIFOSI DEI TENNISTI DI SECONDA SCHIERA. GRAZIE.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 11-09-2015 13:02

non vedo Federer così favorito, ma spero di sbagliarmi.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nico 11-09-2015 12:56

Scritto da Antonio
Grande livello anche quest’anno a NY: 3 SF su 4 sono gli stessi dell’anno scorso e tutti e 4 hanno almeno vinto 1 torneo del Grande Slam. Occasionissima per Cilic che con una vittoria si assicurerebbe il ritorno in top10 e un più vicino accesso alle Finals ma con il serbo ė durissima. Roger sicuramente vincerà oggi ma in finale con il vincitore della parte alta avrà non pochi problemi dopo le fatiche di Cincinnati non so quante energie residue abbia. Wawrinka può far sorpresa ma non l ho visto brillante negli ultimi match…chissà che contro lo svizzero si trasformi. E che dire di Nole? Insegue il suo 10° Slam prima di lui solo in 4 sono riusciti e chissà che lui non sia il quinto. Per me ė lui l’uomo da battere!

Mah io dico occasione per djoker invece,oggi andrà sul velluto e vincerà facile mentre federer cmq faticherà..(sempre se vincerà)..e c’è un bel se di mezzo.
Djoker arriverà in finale fresco come una rosa

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 11-09-2015 12:20

Non ci azzecco mai coi pronostici
Djokovic b. Cilic 6/4 6/3 6/7 6/4
Federer b. Wawrinka 7/6 4/6 6/3 7/6

Federer b. Djokovic 6/3 4/6 7/6 6/4

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dre (Guest) 11-09-2015 11:52

Io spero in una finale Djokovic Wawrinka, cosí che Nole possa vendicarsi della finale di Parigi

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totommi 11-09-2015 11:37

provo a spiegare una mia sensazione su roger.
mi pare che roger stia giocando il miglior tennis della sua carriera.
che si diverta. che sia tranquillo. che provi cose nuove.
non ho mai avuto una sensazione di “dominazione” tennistica e mentale sull’avversario piu netta.
per questo pensa che stanotte vincera abbastanza nettamente.
cio detto, in una probabile finale con nole, lo vedo sfavorito. è come se nole sia immune da questa dominazione e che anzi roger senta che alla lunga con lui finirà per perdere. e questo gli fa perdere calma e controllo sul match.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 11-09-2015 11:29

Grande livello anche quest’anno a NY: 3 SF su 4 sono gli stessi dell’anno scorso e tutti e 4 hanno almeno vinto 1 torneo del Grande Slam. Occasionissima per Cilic che con una vittoria si assicurerebbe il ritorno in top10 e un più vicino accesso alle Finals ma con il serbo ė durissima. Roger sicuramente vincerà oggi ma in finale con il vincitore della parte alta avrà non pochi problemi dopo le fatiche di Cincinnati non so quante energie residue abbia. Wawrinka può far sorpresa ma non l ho visto brillante negli ultimi match…chissà che contro lo svizzero si trasformi. E che dire di Nole? Insegue il suo 10° Slam prima di lui solo in 4 sono riusciti e chissà che lui non sia il quinto. Per me ė lui l’uomo da battere!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 11-09-2015 11:15

In Roger I trust

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andinadal11 11-09-2015 10:28

Vincerà wawrinka perché lui quando arriva in fondo a uno slam migliora partita in partita perché acquista fiducia ed è inarrestabile con il suo rovescio e abbiamo visto che quando arriva in finale vince contro i numeri 1 del mondo

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 11-09-2015 10:08

Lo scorso anno c’erano due finalisti annunciati e abbiamo visto come sono andate le semifinali.
Difficile che si ripeta la sorpresa, però non mi aspetterei due semifinali lisce. Nole e Roger potrebbero pensare troppo a come giocare la finale e dimenticarsi che manca un passo prima.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
groucho (Guest) 11-09-2015 09:46

Per me nel maschile ci sono dei favoriti ma non dei “vincitori annunciati”.
In campo femminile c’è la vincitrice annunciata, ma speriamo che un’azzurra le guasti la festa.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomisu 11-09-2015 09:44

Spero in Federer che batte in finale Djokovic

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 11-09-2015 09:37

Cilic non può vincere contro Nole, alla fine fondamentalmente rimane giocatore da fondo, con colpi di pressione o sfondamento, ma con questo tipo di gioco Nole ci va a nozze, lo inchioderà sul rovescio ad ogni occasione rendendo Cilic quasi inerme.

Starei più attento a Wawrinka, re Roger sta in forma ma anche Stan l’ho visto molto veloce con i piedi, più del suo standard.

Per la finale però, a malincuore, non si può non dare favorito Nole.. i bookmakers non avranno dubbi su questo 😐

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andri60 (Guest) 11-09-2015 09:32

Tutto dipende dal pronostico di Wilander

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!