Davis Cup 2015 Copertina, Davis/FedCup

Davis Cup (Gruppo 3): I risultati della seconda giornata

17/07/2015 01:18 1 commento
Davis Cup, i risultati della seconda giornata
Davis Cup, i risultati della seconda giornata

Anche la seconda giornata di Davis Cup (Gruppo III Europa) che si sta giocando al Centro Tennis di Fonte dell’Ovo di San Marino è volata via senza troppe sorprese.

Alla nazionale biancazzurra non è riuscito il “colpaccio” contro la Grecia nonostante un ottimo Marco De Rossi che ha lottato contro Theodorou ed è riuscito a strappargli un set (64 36 64 i parziali). Bene anche il doppio, in campo a giochi fatti, con la coppia Grassi/Zonzini che battaglia con Antonoupolos/Stergiou ma cede 76 63.

La Grecia dunque domani se la vedrà contro Cipro per la sfida che vale l’accesso alla semifinale ed eventualmente, in caso di un’ulteriore vittoria contro la vincente del Girone C, il passaggio al Gruppo II.
Il Montenegro batte il Liechtenstein con Celebic, bronzo ai Giochi dei Piccoli Stati in Islanda che piega 60 61 Leuch nel secondo singolare. La Norvegia spazza via l’Armenia (3-0), la Georgia si libera dell’Islanda (3-0) e Malta, nonostante una divertente battaglia nel doppio, supera l’Albania (3-0).
Domani le ultime partite della fase a giorni con San Marino che osserva il turno di riposo in attesa di conoscere i nomi delle avversarie da affrontare sabato nella sfida finale per le posizioni che vanno dal 9° al 12° posto.


TAG: ,

1 commento

luigi (Guest) 17-07-2015 22:29

Le trasmette supertennis ?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!