Vittoria di Sarita Copertina, WTA

WTA Rio de Janeiro: Ottavo titolo in carriera per Sara Errani. L’azzurra batte la Schmiedlova in due set

22/02/2015 21:07 111 commenti
Sara Errani classe 1987,  n.12 del mondo da domani
Sara Errani classe 1987, n.12 del mondo da domani

Sara Errani conquista l’ottavo titolo in carriera vincendo questa sera il torneo WTA International di Rio de Janeiro ($250,000, terra).

La giocatrice romagnola ha sconfitto in finale Anna Schmiedlova, classe 1994, n.75 WTA, con il risultato di 76 (2) 61 in 1 ora e 53 minuti di partita.

Da domani la Errani sarà al n.12 del mondo.
Come dicevamo Sarita ha conquistato l’ottavo titolo in carriera. L’azzurra non vinceva un titolo dal torneo di Acapulco 2013.

Primo set: Sara avanti per 3 a 2 e servizio a disposizione, dopo che nei primi cinque game le due giocatrici avevano perso sempre il servizio, teneva la battuta.
Sul 4 a 2 l’azzurra mancava una palla per il doppio break e si trovata poi sotto per 4 a 5, dopo aver perso il servizio nell’ottavo game.
Sul 4 a 5 Sarita teneva il turno di battuta, ai vantaggi, dopo aver annullato un set point con una bel rovescio lungolinea vincente.
Sul 5 pari la slovacca perdeva a 0 il turno di battuta, commettendo un doppio fallo sulla palla break.
Nel gioco successivo però la Errani mancava una palla set e perdeva nuovamente la battuta.
Si andava al tiebreak e qui la romagnola si portava sul 3 a 1 poi sul 6 a 2 e con una risposta vincente di diritto si portava a casa la frazione per 7 punti a 2.

Secondo set: La Errani andava avanti per 4 a 0, grazie ai break nel secondo gioco (ai vantaggi con un gratuito della slovacca sulla palla break) e nel quarto game (a 30 con un rovescio lungolinea in corridoio di Anna sul break point).
Sul 4 a 0 Sarita, dal 40-15, mancava due palle per il 5 a 0 e cedeva il turno di battuta (con un doppio fallo sul break point).
Sul 4 a 1 l’azzurra brekkava a 30, dallo 0-40, con la slovacca che affossava in rete il rovescio sulla palla break e poi nel gioco successivo teneva a 0 il servizio e chiudeva la partita per 6 a 1.

Winner (8)
2015 – Rio de Janeiro
2013 – Acapulco
2012 – Acapulco, Barcelona, Budapest, Palermo
2008 – Palermo, Portoroz



La partita punto per punto

WTA Rio De Janeiro
Sara Errani [1]
7
6
Anna Schmiedlova [6]
6
1
Vincitore: S. ERRANI

S. Errani ITA – A. Schmiedlova SVK
0 Aces 3
2 Double Faults 4
87% 1st Serve % 55%
36/66 (55%) 1st Serve Points Won 21/42 (50%)
4/10 (40%) 2nd Serve Points Won 10/34 (29%)
4/9 (44%) Break Points Saved 9/16 (56%)
10 Service Games Played 9
21/42 (50%) 1st Return Points Won 30/66 (45%)
24/34 (71%) 2nd Return Points Won 6/10 (60%)
7/16 (44%) Break Points Won 5/9 (56%)
9 Return Games Played 10
40/76 (53%) Total Service Points Won 31/76 (41%)
45/76 (59%) Total Return Points Won 36/76 (47%)
85/152 (56%) Total Points Won 67/152 (44%)


TAG: , , ,

111 commenti. Lasciane uno!

Phoedrus (Guest) 23-02-2015 13:36

Scritto da tommaso

Scritto da Lyosabatinis
Sintesi della magnifica cavalcata della Errani al prestigioso torneo di Rio:
1 turno: vittoria sulla Pereira, N 109 al mondo
2 turno: vittoria su Dominguez Lino, N 108 al mondo
Quarti: vittoria su Haddad Maia, N 234 al mondo ( con matchpoint annullati)
Semi: vittoria sulla Larsson, N 69 al mondo
Finale: vittoria sulla Schmiedlova N 75 al mondo
Che dire…Un trionfo..con vittorie su tenniste blasonate e ai vertici, a confermare la cristallina classe, eleganza e capacità della nostra.
A Dubai nella stessa settimana si è giocato un torneino, in cui l’ultima accettata direttamente in tabellone era la Puig, N 59 al mondo… Senza parole

Non capisco quale sia il problema. Ha vinto un torneo, l’ennesimo International, buon per lei. E’ piuttosto evidente che ci siano tornei di diversa importanza, non per niente appartengono a categorie diverse e vincere 1 International non equivale a vincere un Premier 5, che non equivale a vincere uno Slam. Ognuno fa quel che può entro i propri limiti, non per questo va criticato.

Diciamo che in questo torneo aveva molto da perdere… cosa si sarebbe detto se avesse perso una di quelle partite?

100
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky 23-02-2015 13:34

brava, prima di tutto.
poi però bisogna anche capire il perchè, a differenza di quello che hanno fatto tutte le altre top ( la numero 12 che ha giocato 2 degli ultimi 3 master va considerata una top aldilà di tutto) non voglia competere con le sue pari classifica.
se è per il ranking 12 o 15 cambia poco, se è per guadagnare qualche soldino sicuro è un suo diritto anche se rispetto al suo prize money complessivo sono quisquiglie, se è per acquistare una sicurezza perduta dubito che lo possa fare in questo modo, se è per mancanza di fiducia in se stessa sarebbe grave per il proseguimento della stagione.
comunque, per dirla all’agassi, rimane una incredibile “ratto da fango”, ma fuori da quel contesto mi sembra in pericolosa involuzione e forse è anche normale.
più che ricordare alcune imprese del passato sulle quali non ci sono dubbi, ora si tratta di capire se è una tennista che ha già dato il meglio o se è potenzialmente in grado di ripetersi e migliorarsi.

99
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiii (Guest) 23-02-2015 11:40

Scritto da pinkfloyd
Comunuqe quello capita a chiunque. Non mi vorrai mica dire che tutti amano in maniera sconfinata la Pennetta, la Giorgi, la Schiavone ecc?
Anche gli stessi implacabili erraniani.
Quindi è un discorso generalizzato e santi, qui dentro, non ce ne sono e quelli che si scandalizzano sono i peggiori, secondo me.
Proprio quelli.

Certo, non tutti amano in maniera sconfinata Flavia & Francesca, ma di haters veri e propri (ossia gente che le odia, non che le ama poco) credo di poter dire con ragionevole certezza che ne ha molti di più Sara (su Camila il discorso è un po’ diverso e richiederebbe di divagare troppo).
Qualcuno è anche saltato fuori nelle ultime ore, una volta smaltita la bile ;).
Non trovo ci sia niente di male quindi che quando vince qualcosa, i rosiconi vengano bellamente dileggiati: avviene con Sara ma anche appunto con tutti gli altri tennisti italiani.

Scritto da pinkfloyd
Poi se si parlasse di argomenti concreti e reali inerenti alla materia e solo di quelli, sarebbe sempre meglio.
Le battaglie personali ci possono stare, poi per valutare il tennis e le carriere, lo si fa in maniera oggettiva, sempre, e discutere non significa sminuire o offendere

Su questo ovviamente sono d’accordo con te, ma .. io rispondo solo per me stesso 😉

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 23-02-2015 11:03

@ Lyosabatinis (#1275713)

Se tu decidessi la programmazione di qualche tennista, le faresti sprofondare nel ranking…questo è poco ma sicuro 🙂

Per la cronaca, a Sara sono usciti circa 500 punti nelle ultime settimane per la finale di Parigi (indoor) e per i quarti di Doha, ottenuti lo scorso anno.
La decisione di iscriversi a Rio è stata presa, quando la WTA ha cancellato il torneo di Parigi (indoor)…ed è stata quindi una scelta obbligata, per fare dei punti e cercare di mantenersi nelle zone alte del ranking, dal momento che attualmente, per i motivi detti prima, non ha la possibilità di competere con le più forti che giocavano a Dubai.

Insomma, è stata una scelta molto intelligente, anche se non era scontato poi vincere il torneo.
Con i tuoi suggerimenti invece sarebbe andata dritta nel fosso…che probabilmente è anche quello che tu auspichi per lei.

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 23-02-2015 10:38

Scritto da Giovanni
PS. la Schmiedlova deve aggiustare il servizio se vuole competere con le Muguruza e le Bouchard di turno, dal primo game ho notato che serviva sullo stesso livello di Sara, e ciò non è decisamente buono per una giovane.

A 20 anni essere top 60, non è male…sabato ha battuto la Begu (n.33 del mondo), non so se arriverà mai a competere con le Muguruza e le Bouchard di turno, ma diamole un po’ di tempo…mica tutte nascono predestinate 🙂

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robbie22 (Guest) 23-02-2015 10:38

Grande Sara , ma se non miglioriamo almeno di un 30% la potenza del servizio anche solo i quarti al RG sono un’utopia purtroppo…

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 23-02-2015 10:21

Scritto da Miiiiiiii

Scritto da pinkfloyd
Poi fate battaglie e auto-battaglie con voi stessi, fate tutto voi, e qui non vedo alcun commento grave o offensivo, come qualcuno dice, siamo in un forum, ci sono opinioni, si parla di questa materia, per chi la conosce, altrimenti si scrive “rosicate” e si conclude tutto, che ti devo dì

Ma dai Pink, se non sai o fingi di non sapere che qui ci sono fior fiore di haters di Sara che stasera han rosicato alla grande, o sei un ingenuo o stai a fa’ il furbo. Potrei citarti almeno 10 nomi senza neanche doverci pensare su. Certo in questa discussione latitano (giusto 2 o 3 “frecciatine”, diciamo così), ma al momento giusto saltano sempre fuori.

Comunuqe quello capita a chiunque. Non mi vorrai mica dire che tutti amano in maniera sconfinata la Pennetta, la Giorgi, la Schiavone ecc?
Anche gli stessi implacabili erraniani.
Quindi è un discorso generalizzato e santi, qui dentro, non ce ne sono e quelli che si scandalizzano sono i peggiori, secondo me.
Proprio quelli.

Poi se si parlasse di argomenti concreti e reali inerenti alla materia e solo di quelli, sarebbe sempre meglio.
Le battaglie personali ci possono stare, poi per valutare il tennis e le carriere, lo si fa in maniera oggettiva, sempre, e discutere non significa sminuire o offendere, altrimenti chiudiamo tutti i siti di tennis, perché non hanno senso e convertiamo i siti di tennis in siti di calcio, perché là siamo bravi tutti.

Chiusa parentesi, si va avanti: finchè si vince, nel maschile come nel femminile, va sempre bene. Grazie a Dio continua ad accadere ed allora viva il dio del tennis… 😉

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 23-02-2015 10:17

Scritto da Lyosabatinis
Sintesi della magnifica cavalcata della Errani al prestigioso torneo di Rio:
1 turno: vittoria sulla Pereira, N 109 al mondo
2 turno: vittoria su Dominguez Lino, N 108 al mondo
Quarti: vittoria su Haddad Maia, N 234 al mondo ( con matchpoint annullati)
Semi: vittoria sulla Larsson, N 69 al mondo
Finale: vittoria sulla Schmiedlova N 75 al mondo
Che dire…Un trionfo..con vittorie su tenniste blasonate e ai vertici, a confermare la cristallina classe, eleganza e capacità della nostra.
A Dubai nella stessa settimana si è giocato un torneino, in cui l’ultima accettata direttamente in tabellone era la Puig, N 59 al mondo… Senza parole

Non capisco quale sia il problema. Ha vinto un torneo, l’ennesimo International, buon per lei. E’ piuttosto evidente che ci siano tornei di diversa importanza, non per niente appartengono a categorie diverse e vincere 1 International non equivale a vincere un Premier 5, che non equivale a vincere uno Slam. Ognuno fa quel che può entro i propri limiti, non per questo va criticato.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 23-02-2015 10:14

Il minimo sindacale. Comunque brava 🙂

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 23-02-2015 10:03

@ Emmebi (#1275749)

La Maia il giorno prima aveva lasciato 3 games ad una top 100 solida come la Hercog, è sicuramente una giocatrice di cui sentiremo parlare ancora.

Larsson e Schmiedlova oggi hanno una classifica migliore rispetto alla Mladenovic, che a Genova ha battuto nettamente Sara.

Non ci sono partite scontate nel tennis e non sempre la tds n.1 di un torneo, poi lo vince.
La vittoria di un torneo, significa fare almeno 5 vittorie in una settimana…e tutti sappiamo che in una settimana, ci può essere anche una giornata storta, Sara ce l’ha avuta, ma è riuscita ugualmente a salvarsi e ad arrivare in fondo, mentre nelle altre 4 giornate ha fatto percorso netto, non ha perso cioè nemmeno un set.

Questa vittoria è un’iniezione di fiducia per una giocatrice che non ha potuto svolgere la preparazione per problemi fisici e pertanto ha iniziato la stagione con un gap rispetto alle altre, ed ora sta cercando di raggiungere la forma migliore, che mi auguro potrà trovare durante i mesi della stagione sulla terra.

Per oggi si può solo dirle “Brava”.
Chi non lo fa e parla d’altro, evidentemente sperava in una sua sconfitta, ed è rimasto deluso.

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 23-02-2015 09:21

Grandissima Sara!!!!!!!! Finalmente dopo 2 anni ritorna alla vittoria, dopo un primo set lottato alla fine ha distrutto la giovane slovacca che ha dimostrato di essere di buone speranze. Credo ke ormai solo lei ( e spero di sbagliarmi) possa garantirci soddisfazioni in futuro. Giusta la scelta di fare i tornei sudamericani.

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
king-scpion (Guest) 23-02-2015 09:13

@ drummer (#1275873)

Io dico brava Errani…intanto perché non c’è nulla di scontato a tennis…sa che in questo momento non può competere con le più forti e ha deciso di andare a prendere dei punti sicuri, stimolata anche dalla concorrenza della Pennetta…

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 23-02-2015 09:12

Scritto da drummer

Scritto da Lyosabatinis
Sintesi della magnifica cavalcata della Errani al prestigioso torneo di Rio:
1 turno: vittoria sulla Pereira, N 109 al mondo
2 turno: vittoria su Dominguez Lino, N 108 al mondo
Quarti: vittoria su Haddad Maia, N 234 al mondo ( con matchpoint annullati)
Semi: vittoria sulla Larsson, N 69 al mondo
Finale: vittoria sulla Schmiedlova N 75 al mondo
Che dire…Un trionfo..con vittorie su tenniste blasonate e ai vertici, a confermare la cristallina classe, eleganza e capacità della nostra.
A Dubai nella stessa settimana si è giocato un torneino, in cui l’ultima accettata direttamente in tabellone era la Puig, N 59 al mondo… Senza parole

prendi provvedimenti, scrivi una lettera di reclamo alla wta e manda una diffida alla errani che fa torneini facili.

Ben detto. E che nel reclamo alla WTA scriva che non dovevano pagarla 10.6 milioni di dollari per fare la pallettara nei torneini facili, spreconi che non sono altro. Perché se una tennista di 27 anni ha già guadagnato questa somma, significa proprio che fa la pallettara nei torneini facili…

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 23-02-2015 08:40

Scritto da Lyosabatinis
Sintesi della magnifica cavalcata della Errani al prestigioso torneo di Rio:
1 turno: vittoria sulla Pereira, N 109 al mondo
2 turno: vittoria su Dominguez Lino, N 108 al mondo
Quarti: vittoria su Haddad Maia, N 234 al mondo ( con matchpoint annullati)
Semi: vittoria sulla Larsson, N 69 al mondo
Finale: vittoria sulla Schmiedlova N 75 al mondo
Che dire…Un trionfo..con vittorie su tenniste blasonate e ai vertici, a confermare la cristallina classe, eleganza e capacità della nostra.
A Dubai nella stessa settimana si è giocato un torneino, in cui l’ultima accettata direttamente in tabellone era la Puig, N 59 al mondo… Senza parole

prendi provvedimenti, scrivi una lettera di reclamo alla wta e manda una diffida alla errani che fa torneini facili.

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mick iron (Guest) 23-02-2015 08:20

Bravissima Sara! Spero ti serva per riacquisire la fiducia in te stessa, cosa che ultimamente mi pareva un po’ affievolita! Una precisazione per tutti personale: se Sara avesse un servizio come la Pliskova e l’altezza della Sharapova egli avambracci della Williams e…. Se io fossi un marziano arriverei da Marte! A buon intenditor poche parole! Onore ed enorme rispetto per una ragazza che se la gioca ad altissimi livelli nonostante il gap fisico! E sta diventando forse la miglior tennista italiana di tutti i tempi!

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao (Guest) 23-02-2015 06:58

Vittorie contro le 109, 108,234,69 e 75: fu vera gloria?

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gabriella (Guest) 23-02-2015 06:56

Ma in quanti stanno rosicando!! Che bello
😀

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gabriella (Guest) 23-02-2015 06:55

Ma in quanti stanno rosicando!! Che bello

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 23-02-2015 04:00

Scritto da abc
e comunque…se non vinceva “non riesce a vincere nemmeno sti torneini inutili…” se vince “per forza, era un torneo peggio di un itf…” se va a doha ” cosa ci va a fare che non è la sua superficie…poteva andare a rio…” se va a rio ” è andata a rio perchè sa di essere inferiore a tutte le altre top30…” siete ESILARANTI.

CONCORDO!!!! Oltre che esilaranti anche PENOSI!

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 23-02-2015 01:17

Sembra quasi che abbia fatto male a vincere questo torneo :mrgreen: comunque bene per l’ottavo titolo, ho visto solo i primi 2 game e non posso giudicare il livello di gioco, ora speriamo in un buon torneo ad Acapulco, dai Sara!
PS. la Schmiedlova deve aggiustare il servizio se vuole competere con le Muguruza e le Bouchard di turno, dal primo game ho notato che serviva sullo stesso livello di Sara, e ciò non è decisamente buono per una giovane.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emmebi (Guest) 23-02-2015 00:35

Scritto da antonios

Scritto da frittella

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

incredibile! clamoroso! impensabile! una tennista senza potenza di colpi né servizio che ha fatto la finale a parigi e roma, una semi a parigi e new york e un quarto a melbourne… pazzesco.
ma giusto giusto, c’è torneo e torneo…

Francamente mi sembra una discussione di “schieramenti” poco legata ai dati reali. Sul sito WTA, e su qualsiasi altro sito generalista che riporti la scheda biografica di una tennista, si fa riferimento al totale complessivo di tornei vinti. É un dato numerico incontrovertibile che Sara sia arrivata al suo ottavo titolo. Poi ovviamente lo stesso sito wta specifica vittorie e risultati raggiunti negli slam. Perché altrimenti non se ne esce con i distinguo: oltre a considerare il peso specifico di un torneo dovresti considerare il tabellone che ti è toccato, le chiamate dei giudici, la forma delle avversarie ecc. I numeri servono a mettere ordine. Sara Errani: 8 titoli WTA. Poi sul servizio, la potenza dei colpi, la tattica di gioco, si discute e ci si divide ma il dato statistico è quello.

Nel precedente torneo vinto da Sara (Acapulco 2013), la tennista romagnola ha battuto Bouchard, Bertens, Cornet e Suárez Navarro senza perdere nemmeno un set, non male per un international. Quindi a volte ti trovi dei tabelloni agevoli, altre volte dei percorsi irti di ostacoli. Ma chi può dire che questa slovacca ventenne di oggi non abbia un futuro da top 20? E la Maia (18 anni) rimarrà sempre oltre la duecentesima posizione o è una giocatrice con un futuro?

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios (Guest) 23-02-2015 00:19

Scritto da frittella

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

incredibile! clamoroso! impensabile! una tennista senza potenza di colpi né servizio che ha fatto la finale a parigi e roma, una semi a parigi e new york e un quarto a melbourne… pazzesco.
ma giusto giusto, c’è torneo e torneo…

Francamente mi sembra una discussione di “schieramenti” poco legata ai dati reali. Sul sito WTA, e su qualsiasi altro sito generalista che riporti la scheda biografica di una tennista, si fa riferimento al totale complessivo di tornei vinti. É un dato numerico incontrovertibile che Sara sia arrivata al suo ottavo titolo. Poi ovviamente lo stesso sito wta specifica vittorie e risultati raggiunti negli slam. Perché altrimenti non se ne esce con i distinguo: oltre a considerare il peso specifico di un torneo dovresti considerare il tabellone che ti è toccato, le chiamate dei giudici, la forma delle avversarie ecc. I numeri servono a mettere ordine. Sara Errani: 8 titoli WTA. Poi sul servizio, la potenza dei colpi, la tattica di gioco, si discute e ci si divide ma il dato statistico è quello.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 23-02-2015 00:13

Scritto da Emmebi

Scritto da Dylan 98

Scritto da Emmebi

Scritto da Dylan 98

Scritto da sarita
La regina della terra rossa è tornata, se avesse un servizio decente starebbe stabilmente nelle top 5 e se la giocherebbe con tutte, sorelle Williams incluse

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! “Regina della terra rossa” mi mancava. Grazie, grazie per avermi fatto ridere.
Curioso anche come possa riuscire a giocarsela con le Williams, ma non solo: Masha, Vika, Petra, Simona, Le Williams (appunto), Bouchard, Pliskova, Muguruza, Radwanska, Ivanovic, Caroline. E non continuo.

Con Simona stanno 1-1, pensa le ha anche rifilato un 6-0 6-1 a Miami nel 2013 ah ah, a Venus ha rifilato un 6-0 agli US Open dello scorso anno sul cemento e poi l’ha anche battuta, ah ah, con la Bouchard è 1-1, con la Ivanovic sta 2-2 ah ah, Sara ha vinto gli ultimi 2 incontri al Roland Garros e a Miami sul cemento, ah ah, la Garcia l’ha battuta in due set pochi giorni fa a Genova e a Wimbledon nel 2014 ha sprecato un match point (a Wimbledon!), la Radwanska l’ha battuta a Parigi in due set per accedere alla semifinale, ah ah, con la Pliskova è 1-0, ha battuto la ceca nel 2013 sul cemento per 6-1 6-3, ah ah ah ah, ha già battuto Muguruza agli US Open. Diciamo che ogni tanto se la gioca e sempre con il servizio mozzarella.

Sto parlando di oggi, non di anni fa. Prova a confrontare Ivanovic/Pliskova/Halep/Venus & CO. con Sara. Poi fammi sapere.
Le vittorie potrebbero anche arrivare (poche) eh, di certo non per merito suo. Ma è un dato di fatto: sono le avversarie che sbagliano, non lei che fa i vincenti.

Di tenniste ce ne sono tantissime, ma sono poche quelle che negli ultimi 2 anni e mezzo hanno raggiunto 1 finale slam, 2 SF slam, 3 QF slam, 1 F premier 5, 1 SF premier mandatory, 1 SF premier 5, varie finali premier. Come mai queste “big” decidono di sbagliare solo contro di lei e non con le altre scarsone, forse perché fa tenerezza?

Io ti parlo di “oggi”, di questo periodo e tu mi citi risultati(che conosco) di un anno, due o tre anni fa. Fa’ come ti pare. 😉

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 23-02-2015 00:11

Scritto da Boris
Perche’ rispondete a dylan98 e’ un ragazzino che pensa sia tutta fortuna o demerito delle altre vincere un torneo . Arrivare in finale al roland garros ahaha … Sara io ti stimo veramente . Buona fortuna

Ma chi sei? Ma cosa vuoi? Ma chi ti conosce? Ma da dove sei uscito?
Non ho mai parlato di fortuna. Sai leggere? 😆
Ma poi, anch’io stimo Sara per quello che ha fatto; MAI DETTO IL CONTRARIO. Bah, sei un po’ strano..
“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi”. Leggendo il tuo commento non posso che quotare Einstein.
P.S. Ti ho risposto solo perché tu sì che sei un uomo vissuto( 😕 ), mica un ragazzino. 😉 🙂
Per la cronaca: io non sono obbligato a rivelare la mia età, tanto meno qui. Quel 98 può stare per qualsiasi cosa. Non per forza indica il mio anno di nascita. Sarai mica un Veggente? 😐

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
santopadre(dei forum) (Guest) 23-02-2015 00:07

Brava 😉 !

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lyosabatinis (Guest) 23-02-2015 00:06

Sintesi della magnifica cavalcata della Errani al prestigioso torneo di Rio:
1 turno: vittoria sulla Pereira, N 109 al mondo
2 turno: vittoria su Dominguez Lino, N 108 al mondo
Quarti: vittoria su Haddad Maia, N 234 al mondo ( con matchpoint annullati)
Semi: vittoria sulla Larsson, N 69 al mondo
Finale: vittoria sulla Schmiedlova N 75 al mondo

Che dire…Un trionfo..con vittorie su tenniste blasonate e ai vertici, a confermare la cristallina classe, eleganza e capacità della nostra.

A Dubai nella stessa settimana si è giocato un torneino, in cui l’ultima accettata direttamente in tabellone era la Puig, N 59 al mondo… Senza parole

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii (Guest) 22-02-2015 23:54

Scritto da pinkfloyd

Poi fate battaglie e auto-battaglie con voi stessi, fate tutto voi, e qui non vedo alcun commento grave o offensivo, come qualcuno dice, siamo in un forum, ci sono opinioni, si parla di questa materia, per chi la conosce, altrimenti si scrive “rosicate” e si conclude tutto, che ti devo dì

Ma dai Pink, se non sai o fingi di non sapere che qui ci sono fior fiore di haters di Sara che stasera han rosicato alla grande, o sei un ingenuo o stai a fa’ il furbo. Potrei citarti almeno 10 nomi senza neanche doverci pensare su. Certo in questa discussione latitano (giusto 2 o 3 “frecciatine”, diciamo così), ma al momento giusto saltano sempre fuori. 😉

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 22-02-2015 23:42

brava sara son contento per t’è ti ci volevo una vittoria cosi bravissima

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emmebi (Guest) 22-02-2015 23:35

Scritto da Dylan 98

Scritto da Emmebi

Scritto da Dylan 98

Scritto da sarita
La regina della terra rossa è tornata, se avesse un servizio decente starebbe stabilmente nelle top 5 e se la giocherebbe con tutte, sorelle Williams incluse

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! “Regina della terra rossa” mi mancava. Grazie, grazie per avermi fatto ridere.
Curioso anche come possa riuscire a giocarsela con le Williams, ma non solo: Masha, Vika, Petra, Simona, Le Williams (appunto), Bouchard, Pliskova, Muguruza, Radwanska, Ivanovic, Caroline. E non continuo.

Con Simona stanno 1-1, pensa le ha anche rifilato un 6-0 6-1 a Miami nel 2013 ah ah, a Venus ha rifilato un 6-0 agli US Open dello scorso anno sul cemento e poi l’ha anche battuta, ah ah, con la Bouchard è 1-1, con la Ivanovic sta 2-2 ah ah, Sara ha vinto gli ultimi 2 incontri al Roland Garros e a Miami sul cemento, ah ah, la Garcia l’ha battuta in due set pochi giorni fa a Genova e a Wimbledon nel 2014 ha sprecato un match point (a Wimbledon!), la Radwanska l’ha battuta a Parigi in due set per accedere alla semifinale, ah ah, con la Pliskova è 1-0, ha battuto la ceca nel 2013 sul cemento per 6-1 6-3, ah ah ah ah, ha già battuto Muguruza agli US Open. Diciamo che ogni tanto se la gioca e sempre con il servizio mozzarella.

Sto parlando di oggi, non di anni fa. Prova a confrontare Ivanovic/Pliskova/Halep/Venus & CO. con Sara. Poi fammi sapere.
Le vittorie potrebbero anche arrivare (poche) eh, di certo non per merito suo. Ma è un dato di fatto: sono le avversarie che sbagliano, non lei che fa i vincenti.

Di tenniste ce ne sono tantissime, ma sono poche quelle che negli ultimi 2 anni e mezzo hanno raggiunto 1 finale slam, 2 SF slam, 3 QF slam, 1 F premier 5, 1 SF premier mandatory, 1 SF premier 5, varie finali premier. Come mai queste “big” decidono di sbagliare solo contro di lei e non con le altre scarsone, forse perché fa tenerezza?

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 22-02-2015 23:32

Complimenti alla Errani,le sue performance su terra sono cio´a cui si agrappa il tennis italiano ad alti livelli,anche se bisogna dire onestamente che il livello di questo torneo era alla sua portata ,nulla di eclatante per lei ma pur sempre una vittoria del tennis italiano che scuote dal torpore.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila (Guest) 22-02-2015 23:32

Complimenti Saretta! Ora sotto con gli international di Acapulco e Monterrey!

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Boris (Guest) 22-02-2015 23:30

Perche’ rispondete a dylan98 e’ un ragazzino che pensa sia tutta fortuna o demerito delle altre vincere un torneo . Arrivare in finale al roland garros ahaha … Sara io ti stimo veramente . Buona fortuna

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 22-02-2015 23:20

Scritto da sarita

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

Rosicate rosicate, quando tornerà nelle prime 5 e vincerà Roma o Parigi ne riparliamo

Ma dici a me “rosicate”? Guarda che io parlo di tennis e poi se vuoi dire che è più importante l’International dello Slam o del Mandatory, va bene, non importa. Ci credo, non preoccuparti…

Poi fate battaglie e auto-battaglie con voi stessi, fate tutto voi, e qui non vedo alcun commento grave o offensivo, come qualcuno dice, siamo in un forum, ci sono opinioni, si parla di questa materia, per chi la conosce, altrimenti si scrive “rosicate” e si conclude tutto, che ti devo dì 😮

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 22-02-2015 23:16

Scritto da Dylan 98

Scritto da sarita

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

Rosicate rosicate, quando tornerà nelle prime 5 e vincerà Roma o Parigi ne riparliamo

AHAHAHAHAHAHAH! IO TI ADORO, GIURO. Guarda, non controbatto nemmeno. Mi fai troppa tenerezza.

1 Slam vale almeno 10 International se non di più. Le classifiche fatte così fanno ridere.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 23:08

Scritto da sarita

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

Rosicate rosicate, quando tornerà nelle prime 5 e vincerà Roma o Parigi ne riparliamo

AHAHAHAHAHAHAH! IO TI ADORO, GIURO. Guarda, non controbatto nemmeno. Mi fai troppa tenerezza.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 23:06

Scritto da Emmebi

Scritto da Dylan 98

Scritto da sarita
La regina della terra rossa è tornata, se avesse un servizio decente starebbe stabilmente nelle top 5 e se la giocherebbe con tutte, sorelle Williams incluse

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! “Regina della terra rossa” mi mancava. Grazie, grazie per avermi fatto ridere.
Curioso anche come possa riuscire a giocarsela con le Williams, ma non solo: Masha, Vika, Petra, Simona, Le Williams (appunto), Bouchard, Pliskova, Muguruza, Radwanska, Ivanovic, Caroline. E non continuo.

Con Simona stanno 1-1, pensa le ha anche rifilato un 6-0 6-1 a Miami nel 2013 ah ah, a Venus ha rifilato un 6-0 agli US Open dello scorso anno sul cemento e poi l’ha anche battuta, ah ah, con la Bouchard è 1-1, con la Ivanovic sta 2-2 ah ah, Sara ha vinto gli ultimi 2 incontri al Roland Garros e a Miami sul cemento, ah ah, la Garcia l’ha battuta in due set pochi giorni fa a Genova e a Wimbledon nel 2014 ha sprecato un match point (a Wimbledon!), la Radwanska l’ha battuta a Parigi in due set per accedere alla semifinale, ah ah, con la Pliskova è 1-0, ha battuto la ceca nel 2013 sul cemento per 6-1 6-3, ah ah ah ah, ha già battuto Muguruza agli US Open. Diciamo che ogni tanto se la gioca e sempre con il servizio mozzarella.

Sto parlando di oggi, non di anni fa. Prova a confrontare Ivanovic/Pliskova/Halep/Venus & CO. con Sara. Poi fammi sapere.
Le vittorie potrebbero anche arrivare (poche) eh, di certo non per merito suo. Ma è un dato di fatto: sono le avversarie che sbagliano, non lei che fa i vincenti.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar (Guest) 22-02-2015 23:02

Complimenti a Sara per la vittoria!
Il torneo non era granché a livello di qualità, ma lei lo ha vinto e le darà parecchio morale per il prosieguo della stagione.
Imperativo d’obbligo sistemare il servizio, altrimenti sul cemento saranno dolori: è troppo attaccabile e anche per una super incassatrice come lei non è accettabile.
Comunque leggendo certi commenti rimango basito.
Prendere a pretesto la vittoria di una tennista e sfruttarla per bieco tifo e spirito di parte fa capire la levatura e l’onestà dei commenti di certi individui.
Invece di esultare per la vittoria la si sfrutta per rimarcare differenze tutte da dimostrare o peggio per canzonare chi tifa per altre tenniste.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mickis 22-02-2015 22:44

Scritto da Dylan 98

Scritto da Mattia 97

Scritto da Dylan 98

Scritto da Maxxi75
Grande Sara!!! L’importante è vincere…stasera metà forum chiuso per rosicamento…come mi dispiace

Non capisco: secondo te, quindi, un’italiana vince un (modesto, per usare un eufemismo) torneo e molti italiani rosicano? Abbiamo una marea di difetti; ma quando un nostrano “primeggia” in uno sport lo esaltiamo. Anche troppo.

Mi sa allora che non conosci molto bene questo sito !
Comunque grande Sara, speriamo sia un’iniezione di fiducia per il futuro !

Lo conosco bene. Un conto è criticare il suo gioco, un altro è non apprezzare una sua vittoria in un torneo.
Ad esempio, io critico il suo gioco. Però se vince son contento.

fidati però che molti si sentono male a vederla vincere un torneo 😉

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 22:36

Scritto da Mattia 97

Scritto da Dylan 98

Scritto da Maxxi75
Grande Sara!!! L’importante è vincere…stasera metà forum chiuso per rosicamento…come mi dispiace

Non capisco: secondo te, quindi, un’italiana vince un (modesto, per usare un eufemismo) torneo e molti italiani rosicano? Abbiamo una marea di difetti; ma quando un nostrano “primeggia” in uno sport lo esaltiamo. Anche troppo.

Mi sa allora che non conosci molto bene questo sito !
Comunque grande Sara, speriamo sia un’iniezione di fiducia per il futuro !

Lo conosco bene. Un conto è criticare il suo gioco, un altro è non apprezzare una sua vittoria in un torneo.
Ad esempio, io critico il suo gioco. Però se vince son contento.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emmebi (Guest) 22-02-2015 22:35

Scritto da Dylan 98

Scritto da sarita
La regina della terra rossa è tornata, se avesse un servizio decente starebbe stabilmente nelle top 5 e se la giocherebbe con tutte, sorelle Williams incluse

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! “Regina della terra rossa” mi mancava. Grazie, grazie per avermi fatto ridere.
Curioso anche come possa riuscire a giocarsela con le Williams, ma non solo: Masha, Vika, Petra, Simona, Le Williams (appunto), Bouchard, Pliskova, Muguruza, Radwanska, Ivanovic, Caroline. E non continuo.

Con Simona stanno 1-1, pensa le ha anche rifilato un 6-0 6-1 a Miami nel 2013 ah ah, a Venus ha rifilato un 6-0 agli US Open dello scorso anno sul cemento e poi l’ha anche battuta, ah ah, con la Bouchard è 1-1, con la Ivanovic sta 2-2 ah ah, Sara ha vinto gli ultimi 2 incontri al Roland Garros e a Miami sul cemento, ah ah, la Garcia l’ha battuta in due set pochi giorni fa a Genova e a Wimbledon nel 2014 ha sprecato un match point (a Wimbledon!), la Radwanska l’ha battuta a Parigi in due set per accedere alla semifinale, ah ah, con la Pliskova è 1-0, ha battuto la ceca nel 2013 sul cemento per 6-1 6-3, ah ah ah ah, ha già battuto Muguruza agli US Open. Diciamo che ogni tanto se la gioca e sempre con il servizio mozzarella.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 22:34

@ Maxxi75 (#1275471)

Non credo che ce ne siano “tanti”. Magari, sì, avrebbe preferito che vincesse un’altra ma niente di più. Secondo me.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii (Guest) 22-02-2015 22:34

Scritto da Quinzi Jones
c’è un tizio che sulla pagina facebook di supertennis sul post che parla della vittoria di Sara ha scritto: “Ogni volta che Sara Errani vince una partita un maestro d tennis muore..”

Allora sono contento di essere un maestro di tennis.. Rischiano seriamente l’estinzione! Altri 4 in meno questa settimana. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 22-02-2015 22:32

Scritto da frittella

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

incredibile! clamoroso! impensabile! una tennista senza potenza di colpi né servizio che ha fatto la finale a parigi e roma, una semi a parigi e new york e un quarto a melbourne… pazzesco.
ma giusto giusto, c’è torneo e torneo…

Non si parla di piazzamenti Slam, che hanno fatto anche altre e qualcuna addirittura l’ha vinto (però sono più importanti 8 normali titoli International), perché travisare le cose e cambiare discorso?

I titoli di Sarita, seppur di buon numero, non sono paragonabili a quelli di Schiavone e Pennetta, in questo ordine.
E’ una pura constatazione. Banale.

Poi non c’è bisogno di fare queste discussioni, ognuna ha le proprie caratteristiche e i propri bei risultati in carriera (per fortuna) ma le classifiche evitatele, perché, nel tennis, la valutazione delle vittorie va dagli Slam a scendere e il vertice non sono gli International, appunto.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 22-02-2015 22:32

e comunque…se non vinceva “non riesce a vincere nemmeno sti torneini inutili…” se vince “per forza, era un torneo peggio di un itf…” se va a doha ” cosa ci va a fare che non è la sua superficie…poteva andare a rio…” se va a rio ” è andata a rio perchè sa di essere inferiore a tutte le altre top30…” siete ESILARANTI.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia 97 22-02-2015 22:32

Scritto da Dylan 98

Scritto da Maxxi75
Grande Sara!!! L’importante è vincere…stasera metà forum chiuso per rosicamento…come mi dispiace

Non capisco: secondo te, quindi, un’italiana vince un (modesto, per usare un eufemismo) torneo e molti italiani rosicano? Abbiamo una marea di difetti; ma quando un nostrano “primeggia” in uno sport lo esaltiamo. Anche troppo.

Mi sa allora che non conosci molto bene questo sito !
Comunque grande Sara, speriamo sia un’iniezione di fiducia per il futuro !

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 22-02-2015 22:31

che brutto questo break… 😥

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 22:29

Scritto da frittella

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

incredibile! clamoroso! impensabile! una tennista senza potenza di colpi né servizio che ha fatto la finale a parigi e roma, una semi a parigi e new york e un quarto a melbourne… pazzesco.
ma giusto giusto, c’è torneo e torneo…

Può arrivare anche per dieci volte in finale a Parigi. Se non ne vince nemmeno una, siamo punto e daccapo.
Il secondo classificato è semplicemente il primo dei perdenti.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxxi75 22-02-2015 22:27

@ Dylan 98 (#1275461)

Scusa ma con tutto il rispetto, è innegabile che ci siano tanti utenti del forum che mal digeriscono le vittorie della Errani…avranno le loro ragioni per carità, ma a me non piace, i grandi risultati di Sara sono sotto gli occhi di tutti…detto questo è vero che il livello del torneo non era eccelso, ma vincere è sempre difficile, perché nessuno ti regala nulla.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita (Guest) 22-02-2015 22:26

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

Rosicate rosicate, quando tornerà nelle prime 5 e vincerà Roma o Parigi ne riparliamo

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 22:17

Scritto da Maxxi75
Grande Sara!!! L’importante è vincere…stasera metà forum chiuso per rosicamento…come mi dispiace

Non capisco: secondo te, quindi, un’italiana vince un (modesto, per usare un eufemismo) torneo e molti italiani rosicano? Abbiamo una marea di difetti; ma quando un nostrano “primeggia” in uno sport lo esaltiamo. Anche troppo.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frittella (Guest) 22-02-2015 22:16

Scritto da Dylan 98

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

incredibile! clamoroso! impensabile! una tennista senza potenza di colpi né servizio che ha fatto la finale a parigi e roma, una semi a parigi e new york e un quarto a melbourne… pazzesco.
ma giusto giusto, c’è torneo e torneo…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 22:10

Scritto da pinkfloyd

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.
Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni.

Ma non perdere nemmeno tempo con una che crede che Sara, con un servizio migliore possa giocarsela con Serena. Perché a Sara manca, in generale, la potenza dei colpi. Non solo il servizio.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 22:08

A me Sara non è piaciuta nemmeno oggi. Sono felice per la vittoria, perché vincere aiuta a vincere. Nemmeno tanto per il torneo: Non capisco come possa essere un WTA 250..
Comunque, ripeto, Sara non ha giocato bene neanche oggi. O si riprende o esce fuori dalle trenta. Perché non può faticare tanto (Haddad Maia) sulla sua superficie preferita. Non è ancora in forma, certo, ma pur sempre della Hadda Maia (in quel caso) si trattava.
Sul rosso difende un bel po’ di punti, ad IW e Miami difende un terzo turno (partirà dal secondo, se non ricordo male). Che si dia una svegliata, non sempre davanti si troverà la Schmiedlova di turno (o Larsson, o Haddad Maia).
Speriamo di rivederla ai suoi livelli che non ho mai considerato alti, sia chiaro. Migliori di quelli di questi tempi, comunque.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yonex (Guest) 22-02-2015 22:06

qui si nega l’evidenza,proprio come i tifosi rubentini.
ha vinto un torneo dove non c’era nessuno ed aver rischiato di uscire ai quarti con una sconosciuta wc.
purtroppo questi sono gli unici tornei alla sua portata.
non credo che alla sua età riuscirà a mettere assieme uno straccio di servizio decente,si spera almeno che riesca a giocare piu’ profondo e piu’ forte.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 22-02-2015 22:06

Scritto da abc

Scritto da El rebaton
Vinto torneo battendo quasi nessuno. Mai vista una finale di singolo senza spettatori.

Perché probabilmente non segui il tennis. Magari provaci, purtroppo molti tornei hanno problemi di pubblico. In Asia, ma anche in Sudamerica ed europa…gli unici tornei pieni a prescindere sono quelli che si svolgono negli usa…ieri la tribuna non era piena nemmeno per nadal…al torneo di Madrid appena vedono arrivare uno spettatore esultano…

E allora non si dovrebbe giocare nei luoghi dove non c’è il pubblico !! Quelle tribune vuote erano una tristezza incredibile… 👿

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky pa (Guest) 22-02-2015 22:05

Torneo modesto… ma vincere è sempre difficile ed è bellissimo!!!!
Grande mia dolcissima Sarita.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 22-02-2015 22:04

Scritto da sarita

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Ma scherzate, almeno, quando fate questa “classifica” numerica dei tornei?
Nel tennis ci sono tornei e tornei, you know?
E questo vale per chiunque.
Non dovreste nemmeno scriverle, ‘ste cose.

Comunque Errani ha fatto il suo dovere e ha vinto con merito, seppur in questo non irresistibile torneo, chiamiamolo così.
Poi per chi spera possa battere a 160 all’ora e battere chiunque…mi sa che non sarà facile farlo così, d’incanto, da un giorno all’altro, a 28 anni…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxxi75 22-02-2015 22:00

Grande Sara!!! L’importante è vincere…stasera metà forum chiuso per rosicamento…come mi dispiace 😆

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo 22-02-2015 21:59

Scritto da Palmeria
Molto bene sarita, se la Giorgi avesse la sua testa e la sua volontà…

Alla Giorgi basterebbe solo che le togliessero il padre di dosso…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 21:59

Scritto da sarita

Scritto da Pelandrone
Volare bassi, questo era un challenge travestito da 250

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

Varia l’importanza, ma fa niente.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IO SBANDY Se lo Seppi Cosa Bollelli in Pentola (Guest) 22-02-2015 21:55

Bene Bene ! Vista la finale. Il festival dei Break al femminile su terra battuta, il vero break lo fa quella che tiene il servizio.
Un po’ come nelle partite di Volandri.
Occorre tenere la risposta e non farsela strappare.
Poi nel secondo si è dilagato.
Ed una è andata. Adesso vediamo se l’Italia riesce a fare la combinata con Fognini.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan 98 (Guest) 22-02-2015 21:54

Scritto da sarita
La regina della terra rossa è tornata, se avesse un servizio decente starebbe stabilmente nelle top 5 e se la giocherebbe con tutte, sorelle Williams incluse

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! “Regina della terra rossa” mi mancava. Grazie, grazie per avermi fatto ridere.
Curioso anche come possa riuscire a giocarsela con le Williams, ma non solo: Masha, Vika, Petra, Simona, Le Williams (appunto), Bouchard, Pliskova, Muguruza, Radwanska, Ivanovic, Caroline. E non continuo.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 22-02-2015 21:49

Scritto da El rebaton
Vinto torneo battendo quasi nessuno. Mai vista una finale di singolo senza spettatori.

Perché probabilmente non segui il tennis. Magari provaci, purtroppo molti tornei hanno problemi di pubblico. In Asia, ma anche in Sudamerica ed europa…gli unici tornei pieni a prescindere sono quelli che si svolgono negli usa…ieri la tribuna non era piena nemmeno per nadal…al torneo di Madrid appena vedono arrivare uno spettatore esultano…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 22-02-2015 21:48

Scritto da leconte

Scritto da drummer
con le vittorie arriveranno, si spera, condizione ed ulteriori risultati, intanto brava perchè non è mai facile vincere un torneo, a maggior ragione dopo un periodo negativo.
a sprazzi ho visto già qualcosa di buono, il servizio rimane catastrofico (non ho contato i lanci sbagliati e le prime sotto i 100) ma oggi anche la sua avversaria non è che fosse poi tanto meglio in questo fondamentale.

Torneo di livello bassissimo…

sì, molto basso. ma chi vince ha ragione (e qualche partita in qualche modo deve vincerla), chi sta a casa, o perde subito da tds, sicuramente no.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita (Guest) 22-02-2015 21:45

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 22-02-2015 21:45

Mi sembra di rivedere Sara centrata e “cattiva” come due anni fa, spero di non sbagliarmi. Visto che il carattere è la sua arma forse più pericolosa, un torneo vinto in crescendo, con fatica e con volontà, le ha fatto riassaporare il gusto della vittoria e su questa scia potrebbe giocar bene anche su altre superfici, in attesa dei tornei importanti su terra rossa. Per ora, però, lasciamo da parte il futuro… Sei stata brava, Sara!! La prima italiana a vincere un torneo quest’anno, nonostante la forma non fosse eccelsa e gli ultimi risultati non facessero prevedere niente di buono.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 22-02-2015 21:44

@ Miiiiiiii (#1275366)

scarsa e noiosa 🙂

Ha annoiato tutta la Wta, che ormai da quasi tre anni si ostina a tenerla nelle top 15…ci dev’essere un complotto. 😆

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 22-02-2015 21:44

Bravissima Sara!!! adesso due giorni di allenamenti su cemento e speriamo di far bene pure in Messico.
Se solo migliorasse il servizio

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leconte (Guest) 22-02-2015 21:41

Scritto da drummer
con le vittorie arriveranno, si spera, condizione ed ulteriori risultati, intanto brava perchè non è mai facile vincere un torneo, a maggior ragione dopo un periodo negativo.
a sprazzi ho visto già qualcosa di buono, il servizio rimane catastrofico (non ho contato i lanci sbagliati e le prime sotto i 100) ma oggi anche la sua avversaria non è che fosse poi tanto meglio in questo fondamentale.

Torneo di livello bassissimo…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El rebaton (Guest) 22-02-2015 21:40

Vinto torneo battendo quasi nessuno. Mai vista una finale di singolo senza spettatori.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fidel (Guest) 22-02-2015 21:39

Di positivo c’è solo la vittoria del torneo ( E ti sembra poco! direte voi ). Purtroppo il fatto di aver scelto di giocare questo torneo e non Dubai è come dichiarare indirettamente di essere inferiore alle altre top 30, e purtroppo è la verità. Spero che continui a giocare più tornei possibili di questo tipo, perchè francamente sono gli unici in cui può dire la sua

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzi Jones (Guest) 22-02-2015 21:38

c’è un tizio che sulla pagina facebook di supertennis sul post che parla della vittoria di Sara ha scritto: “Ogni volta che Sara Errani vince una partita un maestro d tennis muore..”
:mrgreen:

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii (Guest) 22-02-2015 21:36

8^ Titolo Wta. Brava. Mica male per una che molti incompetenti continuano a considerare scarsa.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 22-02-2015 21:36

con le vittorie arriveranno, si spera, condizione ed ulteriori risultati, intanto brava perchè non è mai facile vincere un torneo, a maggior ragione dopo un periodo negativo.
a sprazzi ho visto già qualcosa di buono, il servizio rimane catastrofico (non ho contato i lanci sbagliati e le prime sotto i 100) ma oggi anche la sua avversaria non è che fosse poi tanto meglio in questo fondamentale.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita (Guest) 22-02-2015 21:34

Scritto da Omar Camporese
primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato!

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita (Guest) 22-02-2015 21:34

La regina della terra rossa è tornata, se avesse un servizio decente starebbe stabilmente nelle top 5 e se la giocherebbe con tutte, sorelle Williams incluse

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita (Guest) 22-02-2015 21:33

Scritto da Pelandrone
Volare bassi, questo era un challenge travestito da 250

E soprattutto con questa vittoria arriviamo a quota 8 tornei superando la Schiavone che ne ha vinti 6. Prossimo obiettivo: Pennetta a quota 10

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozzi (Guest) 22-02-2015 21:33

Bravissima Sara!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 22-02-2015 21:32

Molto bene sarita, se la Giorgi avesse la sua testa e la sua volontà…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italtennis (Guest) 22-02-2015 21:31

Grandissima
ripeto: per sara è importante vincere per riguadagnare fiducia non giocare bene per forza

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dr. lombardi (Guest) 22-02-2015 21:28

Torneo vinto, bene; soliti problemi di servizio.
Sara e’ un’ ottima giocatrice, tuttavia se riuscisse a servire intorno ai 160 km/h potrebbe stare stabilmente nelle top 10 e giocarsela alla pari con tutte, williams inclusa.
Cosi’ come sta non ha chances con alameno tre giocatrici al mondo wILLIAMS , aZarenza, sharapova.
Brava sara, vedi di far capire a Lozano che devi fare con il servizio e ti vediamo vincere uno slam sulla terra a parigi.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio (Guest) 22-02-2015 21:27

Quest’anno giocherà tutti gli international possibili sulla terra battuta e aumenterà i numero di tornei vinti. Su questa superficie se la può giocare con molte giocatrici e prendere le giuste soddisfazioni.Imparasse a servire e tornasse ad essere propositiva come qualche anno fa, potrebbe farlo pure sul cemento. Brava e complimenti per il carattere.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 22-02-2015 21:24

Torneo da vincere e che Sara ha vinto. Questi punti saranno vitali per il mantenimento della posizione in classifica.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoara 22-02-2015 21:23

Brava sara perche ovviamente nonostante fosse un torneo alla sua portata era sempre da vincere ed è stata molto vicina a fare una figuraccia contro una ragazzina..
Detto questo mi spiace dirlo ma se questo è il livello del tennis femminile e non parlo solo della errani, ma anche della slovacca, siamo messi proprio bene va..

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sara-Fogna-Camila (Guest) 22-02-2015 21:23

Brava Sara.
Su rerra rossa puoi sempre dire la Tua.

Si potrebbe stilare una classifica solamente su terra rossa ?

Continua a giocare sulla terra, che ti toglierai
ancora delle belle soddisfazioni.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 22-02-2015 21:19

Il suo palmares è sempre più bello 😀

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 22-02-2015 21:19

Mi auguro che questo successo le ridia quella fiducia che da quasi un anno le manca. A volte mi chiedo se forse pretendiamo troppo da Sara, rispetto ai mezzi di cui dispone.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omar Camporese 22-02-2015 21:18

primo titolo Wta 2015 per un’italiana ma l’utente BUMBUM ha preferito cambiare canale…
Informatelo del risultato! 😆

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pelandrone (Guest) 22-02-2015 21:17

Volare bassi, questo era un challenge travestito da 250

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valerio (Guest) 22-02-2015 21:16

Grandissima Sara! Altro esempio da seguire da nostri giovani azzurri!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chevy (Guest) 22-02-2015 21:13

Sempre e comunque forza Sara…sono i risultati che contano!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 22-02-2015 21:13

La coppa sembra una ragnatela…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 22-02-2015 21:13

Brava Sara!
Punti e fiducia che non possono far altro che bene!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 22-02-2015 21:12

Complimenti a Sara per la vittoria, questo è il suo habitat naturale pur non essendo al top della forma da inizio 2015 ha raggiunto un buon risultato. Speriamo possa giocare quante più partite possibili su terra battuta, su altre superfici la cosa cambia invece notevolmente.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 22-02-2015 21:12

Grandiosa piccola ragazza!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lol2 22-02-2015 21:11

Brava sarita !!Partita non eccezionale ma l’importante era vincere

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 22-02-2015 21:11

Come Simon,due anni dopo l’ultimo titolo si “sblocca” anche Sara! Complimenti,non è stato un torneo semplice,ma te lo sei meritato tutto!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 22-02-2015 21:10

a rio il pubblico delle grandi occasioni 🙂

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 22-02-2015 21:10

doveva vincere il torneo e c’è riuscita. Brava Sara..speriamo che queste vittorie inizino a darti un pò di fiducia

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 22-02-2015 21:09

Super Sara!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!