Notizie dal Mondo Copertina, Generica

La nuova vita di Nicolas Lapentti dopo il ritiro

29/12/2014 08:54 2 commenti
Nicolas Lapentti classe 1976, best ranking n.6 del mondo
Nicolas Lapentti classe 1976, best ranking n.6 del mondo

Nicolás Lapentti (Guayaquil, 1976) è stato l’ultimo rappresentante della gloriosa generazione di tennisti sudamericani che, fino ad alcuni anni fa, esercitava una notevole influenza nell’intero circuito ATP. L’ecuadoriano, ritiratosi a 33 anni ed attualmente sposato con una donna spagnola, risiede a Ibiza da dove gestisce svariate attività.

E’ anche il Presidente della Federazione Ecuadoriana di Tennis, oltre ad essere socio di una casa produttrice televisiva ed a coordinare affari di natura immobiliare, che vengono svolti nel suo paese natale.

Cerco di passare più tempo possibile con la mia famiglia, cosa che non potevo fare da giocatore, e vedo sempre di mantenermi più attivo possibile. Suddivido le mie giornate tra la Federazione Ecuadoriana di Tennis, una azienda produttrice televisiva di cui posseggo delle quote ed altre attività, a livello personale e familiare, che sono portate avanti nel ramo immobiliare e costituiscono una bella opportunità, per la costa del Guayaquil”.

“Sono molto impegnato, a dire il vero. Certe volte vorrei poter trascorrere più tempo in famiglia, ma le cose da fare sono molte. Sento di essere molto dinamico, ho bisogno di lavorare”“.


Edoardo Gamacchio


Fonte: Punto de Break


TAG: , ,

2 commenti

barra de boca 29-12-2014 16:56

@ Edo – To (#1230689)

storico fidanzato della kournikova è stato e ne ha fatte di conquiste nel circuito il buon nicolas 😆 e gran braccio aveva fatto pure semi negli slam non ricordo quante cmq gran bel giocatore anche se un pò leggero

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo – To (Guest) 29-12-2014 10:39

BRavo ! davvero Bravo …..redazione, ma sul serio è arrivato fino al n° 6 del Ranking ? 😯

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!