Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Andy Murray verso la riconferma della Mauresmo

08/07/2014 07:47 2 commenti
Andy Murray classe 1987, n.10 del mondo
Andy Murray classe 1987, n.10 del mondo

Andy Murray aveva inizialmente ingaggiato Amelie Mauresmo come sua allenatrice su base sperimentale per la stagione sull’erba, ma è sempre esistita l’intenzione di intraprendere una collaborazione a lungo termine se entrambi si fossero ritenuti soddisfatti.

Andy ha incontrato Mauresmo giovedì scorso a Londra, nella casa affittata da quest’ultima, un giorno dopo che la difesa del suo titolo di Wimbledon fosse giunta al termine, in seguito alla sconfitta patita da Dimitrov nei quarti di finale.

Non è ancora stato raggiunto un accordo e alcuni dettagli sono ancora da limare, ma Murray è desideroso di risolvere la questione prima di partire per Miami, alla fine della prossima settimana, per una sessione di allenamenti.

Il ventisettenne si impegnerà a lavorare più duramente ed a migliorare il proprio gioco in seguito alla dimessa sconfitta contro Dimitrov e, con un mese a disposizione sino al prossimo torneo, ritiene questo periodo cruciale per la sua stagione.

Intanto Il Daily Telegraph ha pubblicato un articolo in cui si afferma che il team dello scozzese non è stato consultato nella scelta di assumere Amelie Mauresmo ed è stato solo Andy ad aver scelto la transalpina.


Edoardo Gamacchio


TAG: , , , ,

2 commenti

cooper (Guest) 08-07-2014 15:01

Ha anche detto che è molto più a suo agio a fare la doccia dopo gli allenamenti…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
crapa (Guest) 08-07-2014 11:28

Qualora Murray e Amelie decidessero di continuare la collaborazione, quest’ultima potrebbe anche insegnargli a giocare il rovescio ad una mano, colpo in cui era maestra.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!