Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Per Alex Corretja, ex capitano del team spagnolo di Davis, Nadal resta il favorito per il Roland Garros: ” Quello che realizzato in questi ultimi anni è incredibile. Al meglio dei cinque set resta sempre il favorito”

29/04/2014 09:49 2 commenti
L'ex tennista spagnolo <strong>Alex Corretja</strong> si è espresso a <strong>Teledeporte</strong> sul maiorchino <strong>Rafael Nadal</strong>, ritenendolo ancora favorito per il titolo del Roland Garros
L'ex tennista spagnolo Alex Corretja si è espresso a Teledeporte sul maiorchino Rafael Nadal, ritenendolo ancora favorito per il titolo del Roland Garros

L’ex tennista spagnolo Alex Corretja si è espresso a Teledeporte sul maiorchino Rafael Nadal, ritenendolo ancora favorito per il titolo del Roland Garros nonostante le ultime due clamorose sconfitte: “Quello che ha realizzato in questi ultimi anni è incredibile. Nonostante queste ultime due sconfitte non dobbiamo suonare un campanello d’allarme, perché sono arrivate con due ottimi terraioli”.

“Ora avrà una settimana di riposo per allenarsi al meglio per Madrid e Roma, per poi prendere la direzione del Roland Garros. Al meglio dei cinque set resta sempre il favorito secondo me.


Alessio Baldi


TAG: , , , ,

2 commenti

hoila zugarelli (Guest) 29-04-2014 14:57

Ma non era…. di salaMOYA il capitano di davis.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MetalManiacHHH86 29-04-2014 13:35

l’ex capitano.. ora è moya

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!